Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

22/08/10, ore 20:10

ho letto ora il tuo capitolo,e vedo che entratra in pista la nostra miticA ALICE .PENSO ORA L'AURA CHE SI AGGIRA ATTORNO ALLA NOSTRA PROTAGONISTA SIA PIU CHE POSITIVA .IO NON SO COME TI MUOVERAI MA PENSO CHE DA QUI IN POI AVREMO UNA RINASCITA DELLA NOSTA BELLA UN BACIO E PRESTO.

22/08/10, ore 19:57

Alice è peggio di un uragano. mi piace!! Bella aveva bisogno di questo!! Un piccolo uragano portatile!! Va benissimo. un po' di energia non guasta mai. il capitolo è bellissimo poi è più lungo XD
Kiss Kiss MoonLight_95.

21/08/10, ore 12:53

Ciao! Bè non importa anche se il cap è corto è molto intenso, fai bene a soffermarti sulle emozioni di Bella, non sarebbe giusto tralasciarle. Jasper è stato molto bravo, ha capito subito Bella e ha saputo riconoscere in lei una grande forza, è riuscito anche a capire l'intensità del rapporto tra lei e Edward. Allora andrò a vedere le tue one shot! Kiss

20/08/10, ore 18:43

Sono una nuova lettrice...ho scopreto da poco la tua storia ma l'ho divorata in pochissimo tempo e ora sono qui a rensire.
Bella ha avuto una vita difficilissima ma ha dentro di se una forza enorme, ultimo esempio come sia riuscita a chiedere aiuto a Jasper poco tempo dopo la violenza subita. Mi piace il rapporto che hai creato con Edward, il fatto che lei si fidi ciecamente di lui tanto da accettare di andare a vivere con lui e la sua famiglia...Sono sicura che con lui accanto superera tutto!
E sono sicura che i due avranno anche a breve una bella storia d'ammmore o sbaglio???spero di no...aspetto il prossimo aggiornamento e complimenti perche scrivi davvero molto bene!

19/08/10, ore 23:42

sono felice che bella abbia deciso di farsi aiutare da jasper,lui stesso ha detto bene bella è forte, solo già parlandone è un'passo in + verso la guarigione, chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/08/10, ore 23:34

bello a me piace che bella sia così forte!

19/08/10, ore 20:28

carissima ho capito benissimo che vuoi fare vedere che nonostante tutto bella cerca l'aiuot senza porre barriere dato la sua situazione ,anch'io la considero molto forte ,anche se inspigabilmente nonostante non lo conoscesse il suo legame con edward e cdivenuto fortissmo ,facendo vedre una luce in cui credere ,ciao e a presto .

19/08/10, ore 19:05

Bello...ma c'è un problema,sopratutto del secondo POV...sembra alcunevolte Jazz a descrivere le cose,altre Bella e altre ancora un narratore esterno...alla fine del cappy mi girava la testa e sono dovuta andare su un cuscino (scusate,è la mia parte gatto che parla)...Comunque...Grazie, per aver messo il POV di Jazz!!!
Baci & Tantisssssimi Abbracci (oggi sono super-felice, sia la tua ficcy e Cullen's Love di Keska sono state aggiornate!!Yuppy!!!!!)
Gattino Bianco

17/08/10, ore 01:44

bellissimo mi dispiace un casino per bella!!!!

16/08/10, ore 21:21

chi se l'aspettava che jasper e bella si conoscevano?????? io no di certo XD spero che bella risolva presto il suo problema e dato che è forte e ha edward accanto penso ce la farà!!!!!!!!!!!!! spero che posterai presto non vedo l'ora!!!!! baci micol_cullen1997

16/08/10, ore 21:17

Ehm...buonasera!Allora,per cominciare direi che la storia è...F-A-V-O-L-O-S-A!!Per il fatto, oltre che Edward aiuti Bella,è che il suo passato viene svelato poco a poco!!Mi è piaciuto anche il fatto che Jazzy (Scusa è l'influenza di Aly92) e Bella si conoscessero!!!Nessuno se lo avrebbe immaginato!Complimenti!!!Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto,perchè sono curiosa: chi è il violentatore (grrr...gattino mostra i denti e si trasforma in una tigre)?
P.S:Potresti fare *arrossisco* un piccolisssssssimo Jasper POV?*Gattino si fa piccolo piccolo e va a nascondersi in un angolo per la paura di essere portato al canile per il resto dell'estate*
Baci & Tante Coccole da Gattino Bianco :-P

16/08/10, ore 21:03

e così bella e jasper si conoscono, x lui sarà + facile aiutarla, e lei si farà aiutare + che volentieri, eddy ha detto una cosa una cosa verissima "bella era si bellissima, e con un passato triste ma aveva anche una forza dentro che io non potevo immaginarmi nessuno meritava + di lei ed ero fiero di esser' stato io la persona che aveva scelto e scelto e fiero di poter in qualche modo aiutarla xchè lo farò e con convinzione ci metterò il cuore"spero che x bella si apra una nuova vita.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: xchè poi non pubblichi le altre tue storie??????? ciao e BUONE VACANZE

16/08/10, ore 20:58

sono arrivata oggi ha leggere la tua storia,ne sono rimasta veramente colpita sprattutto degli argomenti di cui tratti ,nnè facile riportarsi a deteminate situazioni ,come hai detto tu una storia scritta viene girata e rigirata per farla terminare nel modo migliore.questo purtroppo nella vita reale siamo in molti che girano la testa per nn guardare ,per sfuggire a deterninate realta per non farci coinvolgere .per questo ti faccio i compliment perchè in maniera troppo evasiva e fatto emergere le vite di queste persone .il carattere di bella e meraviglioso,perchè nonostante che la vita nn l'abbia rispettata lei cerca sempre un modo di guardarsi avanti anche ammetendo lil bisogno d'aiuto che non sempre le persone in quelle condizioni accetterebbero.ora ti lascio sperando che tutto cio che ho scritto sia troppo noioso ,apsetto il tuo prossimo capitolo,un bacio continua cosi.

16/08/10, ore 20:27

Ciao! Bellissimo cap! Jazz fa parte del passato di Bella e sarà più facile per lei con un'altra persona che conosce e di cui si fidava all'orfanotrofio. Bella ha riposto moltissima fiducia in Edward, lui la sta aiutando molto soprattutto a superare il suo passato. Secondo me dovresti pubblicare anche le altre storia già questa è stupenda e tocca temi importanti in modo molto delicato. Kiss

16/08/10, ore 20:11

Anche a me piace il cioccolato XD Scherzi a parte...il capitolo è bellissimo. Non avrei immaginato che l'amico d'infanzia di Bella fosse Jasper. Che bellini. Adesso vado. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della storia!!
kiss Kiss MoonLight_95