Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

una dichiarazione oserei dire particolare. Dico particolare perchè è avvenuta senza nessun preparativo come fosse solo un puntino su una i. Si può dire che siano una coppia da tempo, manca solo la dichiarazione che finalmente è arrivata.
Ora non vedo l'ora di vedere Bella fare la modella e al varco della "prima notte" come si sentirà sapendo che purtroppo lui non è il primo???
Un piccolo assaggio lo avevamo avuto diversi capitoli fà, e poi non hai più tirato in ballo largomento, anche delle indagini non sappiamo più niente, ma confido che sapremo presto qualcosa.
ciaooo a presto

ohhhh direi che mi hai fatto un bel regalo di bentornata dalle vacanze! :D beh wow...in effetti si dovevano chiarire prima...o per lo meno...Edward doveva esprimere prima le sue emozioni...certo i suoi gesti già confermavano quello che ancora non aveva detto...ma insomma Bella non aveva la certezza di tutto ciò...durante la cena non so come abbia fatto a non crede che fosse tutto un sogno...però ci sta cmq...nel senso che non tutto può essere pianificato e d'altronde nella realtà le cose potrebbero davvero accadere così...conosco gente che un giorno, passando davanti ad una chiesa ha deciso di chiedere informazioni per un matrimonio...e così si sono ritrovati al loro matrimonio, senza dichiarazioni e fidanzamenti eclatanti o altro...quello che dico è che le cose possono avvenire anche così, alla sprovvista e non preparate, ma non per questo meno emozionanti...il bacio è stato assolutamente emozionante e dolce!
a presto ;)

22/07/11, ore 22:06

*_______________________* Ah,piano piano ci sono arrivati 'sti due :P
Bellissimo capitolo,bellissimo il modo galante e dolce di Edward con cui si comporta  con Bella sia durante la cena che fuori.
Era destino,e il destino ha fatto il suo corso. Riguardo l'incontro con Eric e Angela credo proprio  che diventeranno molto amici in quanto le due ragazze hanno caratteri molto simili :D
Mmmh e per il lavoro come Modella?
Al prossimo capitolo.
xxStarlight

Ma quanto posso essere contenta???? *____* (La faccina può spiegare più o meno la mia reazione!ahahahh)
Mi è piaciuto molto il fatto che Bella abbia preso in mano la situazione, perche dimostra non solo il suo attaccamento ad Ed ma anche la sua maturazione personale...sta diventando una bellissima persona...
Il bacio è stato cosi semplice ma ben descritto che mi sono ritrovata li con loro...
Sono curiosissima di vedere come sarà il giorno dopo questa dichiarazione!bacioni

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (urlo)
finalmente! aspettavo con ansia questo momento!! =) =) ....in pratica sto gongolando davanti al monitor con un  sorrisone ke mi arriva alle orecchie! ahahahahah
Bellissimo il modo in cui Edward definisce il loro legame...."tu per me sei la mia Bella"!
..e poi è stato carino il fatto ke dopo la cena gli abbia chiesto dinuovo se vuole essere la sua ragazza.... e come se confermasse, ancora di piu', il  riguardo particolare ke ha sempre per lei.
Vuole andarci piano, un passo x volta, perchè non vuole sbagliare nulla. E credo ke voglia  anche essere sicuro ke qualunque gesto faccia a Bella vada bene, visto anke il suo passato. Eh si! la cosa è seria!  =)
ok dopo queste riflessioni ti lascio.
Alla prossima, ciao!  =)

Ciao!!!
il capitolo e' perfetto!!! sei stata bravissima nel descrivere il tutto. I tempi sono giusto e poi era diversi capitoli che aspettavo il bacio :D
Il capitolo precedente e' stato dolcissimo... l'arrivo si Sam finalmente nella loro vita e' stato molto emozionante.
Ora vorrei vedere la reazione dei fratelli alla notizia che ora finalmente stanno assieme!!!
Hai affrontato questa storia nel migliore dei modi e, ribadisco quello detto in una mia recensione tempo addietro,  fidarsi degli altri, soprattutto di un uomo, dopo una violenza e’ una cosa difficile da affrontare, ma tu hai scritto questa storia senza che per forza di cosa la protagonista si innamorasse subito dell’eroe. Si sono innamorati lo stesso, ma con la dovuta calma e con la certezza di come sia difficile dopo un abuso prendere in mano la tua vita.
Ancora complimenti
Carola

Ciaoooo ahhhh finalmenteeee no x me invece è stato tutto molto naturale è normale ke dopo essersi dichiarati sia tt + semplice prima nn erano sicuri dei sentimenti ke provavano x l'altro...ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneee

Ok, qst cappy mi ha piacevolmente sorpresa. e' vero ke da 1 momento all'altro ci dovevamo aspettare la dikiarazione e il bacio ma io nn me lo aspettavo in qst cap, giuro. ti dico sl ke ho letto i cap 6 volte. e' davvero stupendo, eddy e bella sn stupendi e tu anke sei stupenda.
finalmente si sn baciati omg *___* ke emozione giuro! sn troppo contenta.
ora io mi immagino lla reazione degli altri qnd lo verranno a sapere e le battutine di emmett. XD
ben e angela loro i piacciono sn simpatici e sxo davvero ke ci sia 1 uscita x loro 4!
irina vs bella 0-1
tanya vs bella 0-10000
eddy & bellaq 10000
ora bella gli parlerà della proposta di alice? lui cm la prenderà
1 bacio al prox cappy
faby
p.s. sn troppo contenta ;P

tu sei il mio idolo aaaaaaaaaa il tuo nik x me è una garanzia xke so ke nn leggerò mai nulla di sgradevole *_*
io ti adoro 59 kapitoli sudati ma stupendi sn stata orgogliosa e onorata di averti seguita fino a qui e lo sarò di + kontinuando a seguirti
era ora ke si svegliassero li adorooo ke amiriiiii
ben e angela ci volevano sisi *_*
P.s vorrei vedere km hai immaginato il vestito xDD

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
tutto sommato la cena è andata bene, e come ha detto tu , la presenza di bella è servita per allontanare da edward due arpie come irina e tanya... e poi ha anche conosciuto ben e angela, ha due amici in più oltre ai cullen...
e poi, beh, la dichiarazione e il bacio...wow... sono senza parole, ti dico solo che mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letto, e anche se ci hano messo tanto tempo, a me è sembrato giusto così, perchè in questo lo hanno reso anccora più magico perchè lo aspettavano entrambi....
a presto,
baci baci,
ary94

Fantastico *.*
non ti mentirei se ti dicessi che aspettavo questo capitolo dal primo, ma è perfetto qui. hai aspettato il momento giusto per farlo accadere, e secondo me, non è presto come hai ipotizzato tu nella nota, anzi. trovo che hai ragione, è il momento perfetto, ormai hanno una intimità tutta loro.
mi scuso per non aver recensito prima, ma ci sono sempre stata ^^ per questo capitolo mi sembrava giusto farmi sentire, adoro la tua storia, aspetto sempre on ansia ogni tuo aggiornamento :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
1918

ciaooo ma che teneri sonooo?? mmm che dichiarzione Edward ahahah a me all'inizio Alice mi ha fatto ridere hahaala festa è stata tranquilla che carini Ben e Angela! sono simpatici e riservati!Tanya è insopportabile la prendiamo a schiaffi che dici?hahah e poi che teneri Edward e Bellaaaa sono bellissimiiiiiiiii il bacio che teneri! Edward è un ragazzo d'oro che non forza Bella alla prossima spero presto Baci&Morsetti
P.S: ti volevo chiedere se posterai ad agosto se è si beh io li leggerò a fine agosto visto che parto domenica Vabbe buone vacanze se non "ci sentiamo" xD

OMG che bello questo capitolo è così delicato sono due anime così romantiche e lui è ADORABILE DOLCE ha aspettato che Bella le parlasse per farsi coraggio e dirle quello che prova, e poi la citazione su Romeo, sei brava nel descrivere i loro sentimenti mi sembrava di sentirli sulla pelle, mi auguro che adesso sia tutto un crescendo che non ci sia più sofferenza aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

Ciao...devo dirtelo: ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA!!!Finalmente hanno deciso di dichiararsi!!! Certo un pò in fretta all'inizio, ma poi il bacio è servito più delle parole...chissà come prenderanno la notizia gli altri, certo se lo aspettavano tutti, ma saranno ancora lì a chiedersi quando si decideranno...

domandina sulla grammatica: esiste potetti? Non sono un genio in italiano, chiedo...ciao al prossimo capitolo?

evviva! bellissimo cap, sei veramente brava, descrivi passo per passo ogni situazione che si crea fra di loro, senza fretta fai assorbire a chi legge le sensazioni che provano i tuoi personaggi, mi piace un sacco sta cosa-un bacione