Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

Ciao :)
Rieccomi come sempre a leggere la tua bellissima storia, complimenti bellissimo capitolo e scritto benissimo!!!
Il bacio!!! Il bacio!!! *-* <3
Che belli, che teneri, che dolci, stanno insieme *-* <3
La cena è andata bene e tipe, via! Edward è ufficialmente fidanzato con Bella, evvai!!!! XD
Angela e Ben sono simpaticissimi e carinissimi!!!
Che bello il bacio *-* <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/03/12, ore 02:33

Che dire bellissimo capitolo e scritto bene, l'avrò detto mille volte ma è così!!!
Allora incominciamo con il dire che Alice è semplicemente un genio!!! E' grandiosa e anche nelle difficoltà, non si lascia mai abbattere, quella modella non ha potuto? Bene, no problem, troviamo un'altra soluzione, e lei lo fa, ripeto è fantastica.
L'idea di proporre Bella è davvero una bella cosa e molto geniale, cavolo un volto normale, un fisico normale, secondo me dovrebbe accettare, in fondo sarà vestita, poverina si può capire che la cosa la metta in imbarazzo, ma sarà per la collezione inverno :D
Quindi vediamo, chiederà consiglio a Edward :D
Poi arrivano a casa, si butta tra le sua braccia, fa per parlare quando si sente il vocione di Emm provenire dall'ingresso e poi un urlo di Alice, che succederà mai?
Ma ma ma ma, c'è il piccolo Sam in braccio a Emm, ma quanto sono belli e teneri, ma quanto è bella quella scenetta *-* oooooooh mi sono immaginata Emm con Sam in braccio.
Poi il fatto che vogliono Edward e Bella, come padrini, poi il secondo nome! Cavolo, Sam Carlisle Cullen! *____*
Bellissimo capitolo, davvero troppo bello, complimenti.
Ormai vista l'ora mi sa che continuo domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 02:38 am)

31/03/12, ore 01:18

Bello bello bello, bellissimo capitolo!!! Questo pov Edward è semplicemente favoloso e fantastico!!!! *____________*
Si lasciano andare sempre di più a carezze, a sguardi, a sorissini diversi.
Poi arriva Jasper preoccupato per lei, cavolo Jazz stai calmo, Edward sa quello che fa e poi a lei non dispiace per nulla e poi quello che dice lui: "“il punto secondo se mio caro fratellino lo vuoi star a sentire senza saltarmi addosso è che sono fottutamente innamorato di lei”" *-* *O*
Ci sono rimasta!!! Finalmente l'ha ammesso a qualcuno, ad alta voce, oddio oddio, questo capitolo è troppo bello e dolce, poi mentre sono in camera, lui l'avvicina a se, poi dopo insieme sotto le coperte, lei appoggiata a lui, lui e lei, lei e lui, okay scusami ma è tutto il capitolo che mentre leggo ho sempre il sorriso *-* sono troppo bellini.
Poi cosa fa Bella la mattina? O.O ci sono rimasti tutti così O.O
Peccato che a rovinare la giornata arriva Black -.-" senti tela!
Povero quel signore ç___ç immagino ç____ç povero anche Edward che ha dovuto dirglielo ç____ç
Ma ha Bella che si prenderà cura di lui.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/03/12, ore 00:05

Nuuuuuuuuuuuu uffi >.< come non si ricorda nulla ma noooo, però quanto è dolce nel sfiorarla, nel darle bacietti sulla guancia, collo *-* Edward, Edward sei cotto a puntino, ma tu non sai che anche lei è cotta a puntino, voglio proprio vedere chi farà il primo passo, sono troppo bellini *-*
Che dolce poi ha raggiunto lei e Alice alla pausa pranzo, Bella è stata davvero brava a lavoro, certo ha anche aiutato il fatto del bacietto, ha pensato tutto il giorno solo a Edward.
Che bellini anche quando lui l'ha fatta spaventare, quel scemo, quel sfiorarsi, poi la proposta di lui, che le chiede di accompagnarlo alla cena.
Bè è già un inizio :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 22:20

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O.O cosa hanno visto i miei occhi???
Si sono baciati??? *-* c'è è stato un leggero bacietto, ma sempre un bacietto *-* evvai evvai evvai, bel risveglio devo dire *-*
Poi tutto il capitolo bellissimo, finalmente anche Bella avrà un lavoro e dopo tutte le spiegazioni, Bella sarà pronta a incominciare, il consiglio di Jasper sul fatto di fare un passo avanti ha funzionato.
Alice e Jasper sono troppo teneri *_______*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 19:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaah ma che bel capitolo!!!
Eh eh tra i due ci sono scintille eccome che ci sono, si stanno sempre di più avvicinando, eh eh ma che belli!!!! Voglio proprio vedere come andrà, a quanto pare Bella è cotta a punto!!!
Alice è favolosa, le ha trovati un lavoro, cavolo è la sua occasione!!!
Sono proprio curiosaaaa...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 18:49

Ciao :)
Allora rieccomi di nuovo, bellissimo capitolo e scritto bene.
Bella compila il suo primo curriculum, sono sicura che riuscirà a fare qualcosa, deve avere fiducia in se stessa.
Poi chiamano dalla centrale e quando vanno....cosa vedono gli occhi di Bella, Edward sospettato!?!?! Ma sono matti!??!!? Mah!
Poi tutto si risolve e tornano a casa, purtroppo Bella, non ha riconosciuto nessuno, ma presto li troveranno, almeno si spera.
Emm è sempre il solito ahahahahah ma dai poverina, così la metti in imbarazzo! Anche a Edward, però vedo che dopo poi...ci scherzano ahahah
L'idea della cameretta è davvero bellissima, sono stati davvero carini e vede che hanno apprezzato moltissimo, che tenero Emm continuava ad accarezzare tutti i mobili e a guardare tutto emozionato come Rose, saranno perfetti!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 02:53

Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Edward e Bella si stanno avvicinando sempre di più e come sempre tutti se ne stanno accorgendo, e durante un'uscita per sole ragazze, dove mentre fanno shopping, parlano.
Parlando viene fuori il discorso di Edward, si sono accorte che era immersa ha pensare a lui, e parlano, Bella capisce che anche Edward è leggermente diverso, cioè se ne è accorta.
Alice è sempre una forza ahahaha anche Rose, molto carina e dolce l'idea di Bella, nel fargli quel regalo, infatti lui apprezza moltissimo è veramente felice!
Poi tutti insieme, dopo quando i ragazzi le avevano raggiunte, prendono qualche gioco, unito ai vestiti che avevano preso già loro prima, sempre per il piccolo Sam.
Complimenti come sempre.
Visto l'ora continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 01:31

Allora be questo capitolo è molto divertente ahahahah incominciando dalla zip ahahahaha che va a finire in un modo imbarazzante direi ahahaha ma che vanno a pensare gli altri? :D
Poverini, ci credo che erano tutti e due rossi in viso :D
Rose arrabbiata fa paura ahahah
L'incontro va bene, praticamente Sam tra un pò avrà una famiglia, e quei maledetti dell'orfanotrofio pagheranno!
Comunque il rapporto tra Edward e Bella, si fa sempre più malizioso diciamo, c'è sta leggermente cambiando, chissà....
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/03/12, ore 00:42

Ciao :)
Rieccomi a leggere qualche capitolo!
Allora scritto bene e molto bello, anche se triste un pò per gli adii no? Ma tanto potranno chiamarsi :D
Allora Bella ha fatto un bel salto, cavolo! Andare li dove c'è moltissima gente, certo c'era Edward, ma è sempre un passo, per quanto riguarda i sensi di colpa, spero che le possano servire per tirarsi un pò su, cioè nel senso che le diano un pò di forza.
Quello che ha detto Leah, è quello che pensano molti, anche in Bella i sentimenti stanno lentamente cambiando, in modo lento, ma stanno cambiando, sono entrambi confusi, non si rendono conto di quello, di cui tutti gli altri si sono resi conto, si stanno innamorando.
Voglio proprio vedere.

29/03/12, ore 03:12

Allora che dire bellissimo capitolo anche questo.
Edward imbarazzato è troppo carino e dolce, da coccolare *-*
La crisi di Rose è bruttissima :( poverina, spero che affidino Sam a lei e Emm e spero anche che riesca a rimanere incinta.
Emm e Seth erano tenerissimi, veniva voglia di abbracciarli.
Tutto il branco è stato ottimo nel aiutare.
Le ragazze favolose e fantastiche nel fare il pigiama party per tirare su il morale a Rose, ahahah immagino povero Edward avere Emm in camera ahahahah
Complimenti come sempre.
Vista l'ora continuo domani.

29/03/12, ore 02:19

Allora io adoro i pov Edward, quindi ne puoi fare quanti ne vuoi ;)
Bellissimo capitolo, non ci sono parole davvero, c'è che grande, che grande cuore anche, adesso tutti potranno stare insieme, costruirsi un futuro, Edward è davvero una grande persona, così come gli altri.
Per quanto riguarda la chiacchierata tra Ed e Jazz, si vede che è preoccupato, ma il cuore non si può comandare, come immaginavo i sentimenti di Edward sono confusi, secondo me è completamente innamorato, solo ancora non lo vuole ammettere a se stesso, è ovvio che non farebbe nulla che potesse ferire Bella, quindi può andare tranquillo secondo me, e poi sarebbero bellissimi.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/03/12, ore 00:25

Che dire capitolo davvero stupendo è bellissimo.
Edward sta davvero cercando di fare qualcosa per tutti loro e chiama e si informa, qualcosa trova anche se purtroppo dovranno separarsi.
Seth è troppo forte e cucciolino, subito ha fatto amicizia con Emm.
Edward e Bella sono sempre più belli, secondo me, devono assolutamente stare insieme, sono bellissimi *-*
Complimenti, come sempre, scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/03/12, ore 22:23

Allora come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Non ci sono parole per descrivere Edward e tutti gli altri, sono davvero ottime persone, Ahahah Leah è rimasta perplessa dell'entusiasmo di Alice ahahah bisogna farci l'abitudine ;)
Sono tutti gentili e Edward è davvero un ottimo medico, con buon occhio, non ci posso crede che Leah sia incinta, ne è molto felice e anche Sam.
Però come faranno? Edward sta cercando un modo per aiutarli, ma sembra che nessuno sia libero, a parte un posto per lei.
Adesso vedremo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:25 pm)

28/03/12, ore 21:20

Allora bellissimo capitolo e scritto bene, mamma mia che spavento!
Pensavo che fossero quelli, oddio, tutti hanno fatto degli scatti per raggiungerla e aiutarla, soprattutto Edward, sono sempre più convinta da quello che leggo, che Edward è davvero legato a Bella, ma leggermente di più che solo un semplice affetto, non so come dire.
Quello che hanno fatto il branco è stato da irresponsabili! Anche se l'hanno fatto a fin di bene, pensavano che volessero farle del male, ma cavolo, prenderla in quel modo, si stava prendendo un colpo cavolo!
Edward è sempre protettivo, pronto a battersi per lei, ma anche quello che fa lei, si mette davanti per proteggerlo, per lui.
Edward è davvero buono, ha davvero un animo gentile e altruista, per fortuna, anche se pochi, esistono ancora persone così buone e gentili e generose, quello che offre a Leah, e poi anche agli altri, non tutti lo farebbero, posso capire il loro orgoglio, ma almeno per due notti mangerebbero e dormirebbero bene, poi cucciolo Seth, mi ha fatto una tenerezza, anche il gesto che fa Rosalie, Leah può fidarsi, c'è anche Bella.
Adesso passo al prossimo.