Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

14/04/12, ore 12:29

Questo extra è molto bello ci fa capire quanto Sam si senta responsabile per tutto il gruppo, quanto sia maturo visto l'atteggiamento che ha nei confronti di Leah quando viene a sapere la notizia. Lui si sente molto protettivo verso Bella che è comunque una ragazzina e ha il timore che le possa essere successo qualcosa, ero curiosa di sapere cosa fosse successo dopo la chiamata dell'ambulanza e questo extra fa capire tutto.

14/04/12, ore 10:57

wow c'è l'ho fAtta a rimettermi in pari con gli extra e commentare,me felice...son anche contenta di questo cambiamento di prospettiva,non avevo mai pensato a come si potessero sentire nel branco e soprattuto sam dopo la perdita di bella e cosa hanno fatto dopo...come mai non gli è venuta cmq l'idea di controllare in ospedale??bè penso che era necessario per la dinamica della storia XD mi faccio domande e mi rispondo da sola tesoro sono andata...
e poi anche il momento tra leah e sam...hanno avuto davvero un gran coraggio e hanno alla base dei grandi valori e principi...per fortuna è andata bene come sappiamo
un bacio,al prossimo <3

14/04/12, ore 10:46

il punto interrogativo con cui ci avevi laciate finalmente sciolto...aaaaaaaaaa che meraviglia...è una cosa così importante e poi la famiglia si allarga,bella merita tutto questo dopo aver sofferto ha trovato la pace la seranità e tanto amore da parte di tutti...immagino sia difficile dare una notizia del genere,nella realtà queste cose non si risolvono mai facilmente,per fotuna si può fantasticare ed evadere un pò con le ff... non condanno renè neanche io alla fine,purtroppo il destino fa giri assurdi ,ci sembra incomprensibile,porta dolore,ma c'è un fine e scopo ben preciso per ogni cosa...bella ha raggiunto un 'altra meta <3

14/04/12, ore 10:32

je eccomi son riuscita a leggere l'extra,spero di poter continuare anche con gli altri...ti giuro avevo le lacrime agli occhi,è una cosa orrenda,ogni volta che ne sento parlare o leggo di qualche violenza mi sento male,hai tanta forza a scriverne e parlarne, fai bene anche questo può essere un mezzo per spronare le persone...e se penso strettamente al capitolo non oso immaginare bella che era solo una bambina,e il ricordo di quello che le è successo...per fortuna lei ha avuto edward e gli altri ad aiutarla...
grazie per questi momenti extra
un bacio
ire <3

08/04/12, ore 19:22

Allora per quanto questi personaggi normalmente non mi piacciano, anzi li odio proprio.
Nella tua storia, essendo anche umani, li tollero.
Devo dire che poverini, mamma mia.
Vogliono davvero bene a Bella e Sam si arrabbia molto quando scopre che quei due l'hanno lasciata da sola, con un bambino che stava male!
La cercano, l'aspettano, ma nulla, non si trova più.
Poi scopre di essere incinta e ha paura, ma per fortuna Sam è sempre presente, e cercherà di fare qualcosa, poi il resto lo sappiamo XD
Complimenti, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 18:57

Allora mamma mia, la lettera è terribile, è piena di dolore e rimorso.
Reneè ha sbagliato ad andarsene allora, ma se ne è resa conto troppo tardi, poi scopre di essere incinta e non è riuscita più a dirglielo, anche se un modo avrebbe dovuto trovarlo lo stesso.
Poi dal dolore, fa delle cazzate e alla fine si ammala ed è costretta a lasciare la bambina.
Si possono capire i sentimenti di Charlie, ha sempre avuto una figlia e non lo sapeva, in quegli attimi pensa a quanto potesse essere diversa la vita di lei, se l'avesse saputo, l'avrebbe presa con se, l'avrebbe cresciuta e lei non avrebbe passato quello che ha passato.
Sarebbe cambiata anche la vita di lui, invece si ritrovano a scoprirlo dopo anni e anni, adesso come scherzano Carlisle e Edward si ritrova due padri e due madri XD
Anzi adesso ha anche un'altro fratellastro.
Complimenti, scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 17:54

Ciao:)
Rieccomi!
Mamma mia, povera Martha :( quelli che le hanno fatto una cosa del genere sono solo dei schifosi bast...di!
Maledetti!
Bella da come ho capito era ancora abbastanza piccola allora, c'era ancora Jasper, stava assistendo a quella brutta scena e non capiva, poi è arrivato lui ha spiegarle tutto e portarla via da li.
Le spiega che deve lottare, che deve combattere per la sua vita.
Mesi dopo lui fu adottato, mentre Matha invece non c'è la fece più :(
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 03:01

Allora prima di andare a leggere un extra, volevo dirti che sono contenta di aver trovato questa storia qualche giorno fa, se non sbaglio sono passate più di due settimane o forse mi sbaglio, comunque ci ho messo un pò a recuperare ogni capitolo.
Spero che tutte le mie recensioni ti abbiano fatto piacere, perchè la tua storia è davvero molto bella e scritta bene, ogni capitolo dava un'emozione diversa.
Molto belli anche quelli con più pov, avevi una visuale in più su tutti i personaggi, naturalmente quelli che adoro di più sono quelli pov Edward, perchè amo leggere dal suo punto di vista :D
Per tutto il resto complimenti, sei davvero brava a scrivere.
Vista l'ora mi sa che continuo domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:05 am)

08/04/12, ore 02:53

Allora il capitolo è molto bello e scritto bene, incomincia con loro che cercano casa e un lavoro per lui.
Poi Carlisle gli fa quella proposta, che è anche ottima, cioè loro due insieme soci, di una struttura tutta loro.
La gravidanza di Rose va avanti bene, Edward e Alice si laureano e loro ritornano a Forks, quindi hanno proprio deciso di abbandonare New York.
Il tempo passa e fanno anche l'intervista e tutto il resto del servizio.
Mentre fanno gli scatoloni per tornare a casa, Bella riguarda la sua vecchia borsa, e trovano questa lettera della madre naturale e scoprono che Charlie è il padre!?
Non puoi lasciare così O.O
Per il resto complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

Ciao :)
Rieccomi!!!
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre.
Sulla prima parte Edward cerca di ritrovare un pò se stesso, si è accorto forse di dipendere troppo da lei, mentre lei è riuscita leggermente a staccarsi un pò.
Esce con il padre e amici, e senti ciccia di una Jessica, vedi di telare e rompere altrove!
Bella è veramente brava ad aiutare Esme.
Poi si arriva alla decisione, uhm non mi piace molto, cioè la prendono così, di punto in bianco, non so, c'è, dovrebbero pensarci bene, prendono e abbandonano tutto.
Poi anche dirglielo così, per telefono, così già ci rimangono male, poi detta così.
C'è è giusto che cercando di venirsi in contro entrambi, giustamente si amano, però bò...passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 12:52 am)

07/04/12, ore 02:44

Allora bel capitolo e scritto bene come tutti gli altri, ormai sono ripetitiva, ma come sempre spero che le mie recensioni ti facciano piacere.
Allora il capitolo inizia in modo molto bello e divertente, bello perchè si parla di una possibile data di matrimonio, molto divertente oltre che sempre bello, la reazione di Edward.
E' davvero felice e si vede davvero molto quanto la ama, forse anche troppo ahahah visto che entra Carlisle e li becca ahahah ecco l'altra parte molto divertente :D
Ma loro non stavano facendo nulla, (non ancora XD) ahahaha
Edward parla a Carlisle del lavoro e tutto e poi raccontano ad Esme cosa era successo a Bella.
Comunque sono curiosa di sapere se Edward riprenderà il suo lavoro, almeno lo spero, visto che ha studiato per anni, oltre ad averci già lavorato, adesso potrebbe lavorare all'interno dell'ospedale, anche per non sprecare anni e anni di studi e tutto, poi se l'aveva scelto è perchè gli piace no?
A parte questo, arriva la chiamata di Fulvio, rimangono molto spiazzati, ovvio, ma non solo per i soldi, ma anche per il fatto che hanno chiamato loro, non sono famosi come hanno detto loro stessi.
Poi Charlie spiega il perchè, a quanto pare lo sanno in molti, anche lo stesso Fulvio è venuto a saperlo.
Certo che si può capire Bella, non è una cosa che vai a raccontare al primo che capita, poi messa così dove tutti la leggono bè, non è una bella cosa.
Come dice Edward, deve pensarci bene, ma anche quello che le dicono gli altri è un'ottima cosa, per due motivi, uno dei quali ha valutato anche lei stessa.
Il primo perchè purtroppo se molti giornali già lo sanno, possono inventare quello che vogliono, che già li...lasciamo perdere, non è una bella cosa, soprattutto su una questione così delicata, quindi anche per raccontare bene la verità e tutto.
Secondo, potrebbe davvero servire come esempio per aiutare altre persone e ragazze.
Quindi dovrebbe pensarci bene, tanto volente o no, ormai la storia è uscita fuori, anche se poverina la si può capire.
Alla fine sembra accettare.

Nello scorso capitolo, mi sono dimenticata di dire, che bello che è nata la figlia di Sam e Leah ahaha com'era Sam ahahaha mamma mia, calmatelo!!! XD

Visto l'ora mi sa che continuo domani, purtroppo oggi sono riuscita a leggere solamente due capitoli, peccato.
Quindi a domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:52 am)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:54 am)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:55 am)

07/04/12, ore 01:13

Ciao :)
Rieccomi!!! XD
Uhm partiamo dall'inizio, Bella si capisce che vuole aiutare veramente la madre, però in parte è anche vero che è stata leggermente egoista in un certo senso.
Ha fatto tutto lei, ha deciso solo lei, praticamente non ha chiesto poi a Edward dopo cosa ne pensava ma l'ha praticamente convinto e basta.
Alice può anche essere che in parte ha sbagliato, ma per il resto ha ragione, in fondo è sempre suo fratello, è ovvio che si preoccupa e mette parola, in effetti quasi tutti almeno una volta, capita che ci intromettiamo, questo perchè si vuole bene ad una persona e non vogliamo appunto vederla soffrire.
Anche Rose, parla parla, ma anche lei in fondo si è intromessa.
A parte questo, la separazione è dolorosa per entrambi, entrambi stanno male, mangiano poco e non dormono, si sentono tutti i giorni e si mancano a vicenda.
Nel frattempo Bella conosce di più Charlie e Sue e prende lezioni di guida, aiuta anche Esme nel suo lavoro.
Esme la si può capire, però deve anche capire lei che messa così non può fare tutto da sola.
Poi dopo un mese, in una bella mattina di domenica, Edward si trova davanti alla loro porta.
Che bella visione e sorpresa, ma come sarebbe a dire che si è licenziato?!?!?!?!
Oh capito che non sopportava più quello, però O.O
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/04/12, ore 19:35

BEllo questo extra... mi è piaciuto il punto di vista di Sam... Buona Pasqua

06/04/12, ore 03:09

Allora il capitolo è molto bello e scritto bene,
Tutti sono felici e ridono e scherzano insieme, ahahah che bello il pezzo di natale, che banda di pazzi XD
Poi i regali!!! Rose è incinta!!! Oh che bello, che bello *-* se lo meritano proprio XD
Esme è davvero testarda, mamma mia! Bella si vede che vuole rimanere solo per aiutare Esme, ma deve anche capire Edward poverino...
Vista l'ora mi sa che continuo domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/04/12, ore 01:32

Mamma mia!!!
O.O Hanno litigato! Cavolo! Si sentivano le urla per tutta casa, Edward che voleva dimostrare una cosa e Bella che invece lo negava, alla fine ci è andato di mezzo anche Jasper ahahaha povero!!!
Poi dormono separati, uhm anche il risveglio molto freddo, poi lei si decide, e per dimostrare a lui che lei non ha paura va in ospedale, alla fine fanno pace e conosce anche Danilo e rivede coso.
Che bello Sam ha camminato! Molto bello anche il pezzo che è mano nella mano con loro due *-* che dolce Edward *-*
Poi arrivano a Forks e la sorpresa è Esme, dai che bello è tornata a casa, così passeranno il natale insieme, adesso sono curiosa di vedere i regali :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD