Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

20/03/11, ore 19:42

Ciao! Che capitolo! Che finale!!! Dimmi che sono solo Sam e la sua banda e che la riportano subito indietro!!! Ti prego! Quella volta ceh Bella si decide ad osare di più, a vedere dov'è il suo limite, succede il peggio! E tutti gli sforzi fatti fino ad ora? Potrebbero essere inutili,potrebbe tornere ad avere la stessa paura di prima... Ti prego Bella ne ha già passate troppe, ci mancava solo il rapimento!
Troppi punti esclamativi, ma ci stanno tutti.

14/03/11, ore 16:28

Complimentissimi davvero (:
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni.. Anche io sono sempre incasinata.. xD
Bella ha fatto dei grandissimi passi avanti da quanto leggo! :D Sta migliorando a vista d'occhio!
Mi dispiace molto per le lesioni interne.. Posso capire (o almeno cerco) lo stato di Edward..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*
SarettaCullenWriter

14/03/11, ore 14:42

Ma io ti amo!! (Ehi,è retorico non pensar male, "non sono dell'altra sponda") eheh=)..
Questo capitolo è S T U P E N D O .. no.. dire stupendo è dir poco.. non ho parole.. questa storia mi piace un sacco.. e mi stai molto simpatica anche perchè hai a cuore questi temi delicati e beh questa storia ne è la dimostrazione.. Se Twilight non fosse stata la mia passione avresti potuto pubblicare questa storia e , te lo assicuro, tutti ne sarebbero andati pazzi.
Questa storia mi ha fatto commuovere,ridere,diventare triste e improvvisamente felice..
è un po' come Jasper. Mi controlla l'umore.
Ti considero più di un'ottima scrittrice.Complimenti.Continua così.
A prestissimo.
Un Bacio.
_Bella_Cullen_

10/03/11, ore 19:59

E se fosse proprio Bella un indossatrice?
Magari trascinata da Alice... Cmq, tutto sta andando per il meglio, piccoli passi, ma tutto fin troppo liscio. A mia opinione è ora di una svolta decisiva... non ho idea se ci hai gia pensato o se hai altre idee per la storia, ma tanto sai come è lo dico lo stesso!
Mi stavo domandando cosa potrebbe accadere se in un momento di felicità Edward la baciasse...
E gli assistenti sociali hanno indagato sulle accuse di Bella?
Dai sono pieno di curiosità aggiorna presto!! Ciaooo

10/03/11, ore 14:58

Sono contenta che Bella, ogni giorno che passa, faccia progressi, merita tutto il bene del mondo dopo quello che ha passato.
Volevo proprio vedere con i miei occhi Edward che balla l'hip pop (per non parlare di Esme e Carlisle) :)
Spero che la lesione di Bella non sia nulla di preoccupante....
ci sarà un piccolo avvicinamento tra Bella ed Edward nei prossimi capitoli???
P.S. Condivido in pieno la tua opinione sulle ragazze-catalogo, la realtà è molto lontana da quello che fanno vedere loro.

10/03/11, ore 12:18

Capitolo come al solito bello nella sua semplicità e dolcezza...sono davvero contenta che i progressi di Bella si facciano sempre più evidenti, è bello vederla così solare e partecipe, ormai integrata benissimo in questa meravigliosa famiglia...loro stanno dando una mano a lei ma anche lei sta dando loro qualcosa...la sua fiducia e affetto...è una cosa ormai reciproca e sempre più rafforzata anche con Esme e Carlisle...e sono piacevolmente colpita da quello che Bella riesce a percepire dall'abbraccio di Edward...possessività...mmm...
a presto cara ;)

10/03/11, ore 11:00

che bella questa storia anche io all'inizio pensavo che alice voleva far fare la modella a bella non sarebbe una brutta idea soltanto che bella non è ancora guarita! Baci&Morsetti alla prossima

09/03/11, ore 23:49

Ciao, la penso proprio come te sulle modelle anche perchè sono un brutto insegnamento per le ragazzine di oggi! Mia sorella di 25 anni ne è uscita da poco ed è durata quasi 10 anni e devo dire che è stata dura per tutta la famiglia!
Bello il capitolo e mi spiace che Bella non sia ancora guarita totalmente...spero che non avrà problemi con eventuali figli futuri!
Un bacione Ba

09/03/11, ore 21:51

Ciao!!
Seguo questa storia da un po' di tempo e devo dire che mi affascina sempre più! Ogni volta Bela riesce a stupirmi, come se fossi anche io li a vivere la storia!!! Ovviamente spero che prima o poi questi due facciano dei progressi tra loro, anche se mi sembrano proprio sulla buona strada!!!
Ancora complimenti!!

09/03/11, ore 21:38

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
io la penso come te, riguardo il commento, io sono magra, ho un bel fisico però mangio tanto, non si vede... le mie compagne mi invidiano, ma mangio...
a presto,
baci,
ary94

09/03/11, ore 21:23

concordo con te, ma nn ci sono solo le modelle, anche i modelli vengono travolti da qs "piaga" e tornando alla festa della donna che io odio xe' si e' donne 365 gg l'anno se nn di piu', ma che pare si ricordano di noi solo quel giorno, hai sentito la novita'? se resti incinta scattano automaticamente le tue dimissioni dal posto di lavoro ma dico io siamo nel 2010 e invece di progredire, ci fanno regredire all'eta' della pietra-e' meglio che parlo del tuo cap, mi sembra che le cose stiano andando sempre meglio per bella, sopratutto nn si e' spaventata quando emmett l'ha presa fra le braccia per farla ballare-un bacione

09/03/11, ore 20:54

devo dire che bella stà facendo dei passi da gigante, grazie anche all'aiuto della sua nuova famiglia, e così la lesione non è ancora guarita?????? pensavo che alice prendesse bella come modella, chissà forse in futuro non troppo lontano,mi sà tanto che anche bella incomincia a provare qualcosa x eddy, vedremo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *______* IN BOCCA AL LUPO X TUTTO

09/03/11, ore 20:44

Ciao, ero convinta che Alice volesse far sfilare Bella, ma visti i suoi problemi non aveva senso.
Emmett fa tante battute, che alla fine battute non sono! Voglio vedere quando se ne renderanno conto tutti e due. Volevo chiederti, ma le indagini continuano? E' da un pò che si guarda al ritorno di BElla alla normalità, ma Edward e Jasper sanno come procedono le indagini?

09/03/11, ore 20:00

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella riesce a uscire di casa da sola sotto lo sguardo vigile di Edward, i due sono felicissimi e quando tornano in casa iniziano a Bellare e successivamente si unisce a loro anche Emmett.
Bella scopre che Emmett e Rose sono molto bravi nei balli latino americani, Jasper è fantastico nel tango cosa incredibile visto che è sempre stato un ragazzo piuttosto timido e la cosa che mi ha sorpreso di più che Carlisle e Esme sono bravi a ballare l'hip hop wow, non me lo sarei mai immaginata.
Sarebbe bello conoscere un medico bello simpatico come lui e anche che balla l'hip hop.
Il rapporto tra Bella e Edward sta mutando e anche lei inizia a provare un pò di attrazione per lui.
Alice è la solita pazza soprattutto quando parla dell'idea di Bella di fare una sfilata con taglie normali e non troppo piccole; tutti sono entusiasti dei progressi di Bella, lei per poco non chiamava Esme mamma, penso che tra un pò accadrà.
Bella ha un'altra visita in ospedale Edward è un pò preoccupato visto che dalla visita ginecologica si è scoperto che non è guarita totalmente.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

09/03/11, ore 19:44

mi paice sempre di più questa storia bella sta facendo grandi passi per rimettersi nel mondo esterno.bhè che dire di alice sai speravo che facesse la proposta a bella di fare la modella per il nuovo catalogo in fondo deve iniziare a lavorare anche lei e sarebbe un grandissimo salto...poi spero vivamente che più in la quesi due si mettano insieme...cerca di postare più spesso ciao..