Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

10/11/10, ore 20:20

Povera Bella, certo che da sola è proprio spaesata poverina, non sa che fare, come rintracciare gli altri..mi fa una pena povera piccola! E non fa che stare alla reception del pronto soccorso..l'avrei fatto anche io nei suoi panni. E poi l'incontro fuori della tavola calda..spero bene per lei! Ma dico io, non potevano fare un'eccezione per una volta? In fondo si tratta della salvatrice di un bambino, mica cosa da poco!!!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 07:26 pm)

10/11/10, ore 20:13

Veloce, il nostro dottore è proprio veloce, buono e veloce.
Ha capito che Bella non mangia molto ma non ha capito che è una senza tetto? Mi sa che va troppo veloce per vedere le cose ovvie!
ma è buono e generoso questo ragazzo qui e le da i soldi per l'autobus..in pochi lo avrebbero fatto mi sa..un uomo generoso buono!

10/11/10, ore 20:08

Eccoli assieme interagire..che dire?Ed è adorabile! La sua fiducia nel mondo e il suo buon cuore si vedono in come si prende cura di Bella e della sua ferita. La piccola è terrorizzata da lui e da tutta la situazione che sta vivendo traumatica, ma lui è bravo, colle sue chiacchiere acquista fiducia e si avvicina tanto per curarla..è bravo davvero
il giovane dottorino! E bravo Ed!

10/11/10, ore 20:02

Cap molto veloce come l'azione, ma mi piace il tuo stile, sa di vita metropolitana..e poi chi non ha mai visto E.R. almeno una volta in vita sua? Là è tutto molto veloce perchè da questo dipende spesso il destino di una pesona ricoverata al pronto soccorso!Questi due medici..che contrasto!! Ed è uno veloce e preciso, un vero medico esperto, Jacob è un viziato e schizzinoso figlio di papà...che è refrattario al lavoro serio!!!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 07:30 pm)

10/11/10, ore 19:56

Eccolo il nostro eroe..perchè di eroe si tratta uno che fa il paramedico in qualsiasi parte del mondo! Sono sottopagati, hanno turni stressanti
e riposano sempre troppo poco ma salvano tante di quelle vite! Ne ho conosciuti di tutti i tipi ma per la maggior parte è gente competente che ama il proprio mestiere e che lo fa con passione ed amore.Ed non fa eccezione..Jay non proprio mi pare, ma forse è solo immaturo...

10/11/10, ore 19:50

Di sorpresa in sorpresa, la nostra Bellina trova un neonato nella spazzatura..povero piccolo, qui è fantasia ma accade molto spesso anche nella realtà purtroppo...e sempre più spesso devo aggiungere..la vita umana non ha più alcun valore purtroppo se mai ne ha avuto..che tristezza questo mondo per tante cose
così belle e così sprecate!

10/11/10, ore 19:45

La ragazza vive per la stada e il gruppo di cui fa parte è composto di nativi americani, l'originale branco di La Push..certo che questa è una bella novità! E Sam poi è esemplare per come protegge il suo gruppo e in special modo i più giovani, sembra un fratello maggiore per tutti! Povera Bella, poteva finire veramente molto peggio..

10/11/10, ore 19:31

Ecco che avevo ragione! Bella è una senza fissa
dimora che vaga per Ny senza uno scopo se non sopravvvivere.
Poveretta, l piccola è orfana ed è scappata per poi fare questa brutta fine. Una ragazza veramente sfortunata oltre ogni dubbio che cerca di sopravvivere! Mi fa pena, poveretta!
Spero che presto cambi vita, è così giovane!

10/11/10, ore 19:25

Misterioso inizio..allora dice che va per le strade di NY senza una meta, il branco si muove
senza un posto preciso dove andare. Si tratta di una banda giovanile? Ce ne sono tante in giro in tutte le città del mondo e purtroppo ci sono anche tanti senzatetto..poverini!
Di certo sono vittime di un certo modo di vivere molto in voga negli Usa, dove lasciare casa prestissimo è quasi un obbligo e poi si formano tante sacche di povertà giovanile per questo motivo!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 06:40 pm)

10/11/10, ore 02:34

mi è piaciuta molto questa bella così combattiva ed aggressiva nei confronti di esme, invece carlisle è stata molto + comprenssivo con lei, spero che durante la settimana i coniugi cullen cambino idea su bella è si instauri una bella amicizia, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

09/11/10, ore 16:33

Ciao! Bellissimo questo cap! Bella ha conosciuto i signori Cullen, Esme è stata un po' troppo invasiva con le sue domande e mi è piaciuto da matti il modo sarcastico ma pungente di Bella nel rispondere, oltre alla dolcezza ecc che fanno parte del suo carattere e che si vede continuamente sa essere anche forte e sa difendersi dagli "attacchi". Il rapporto tra Ed e Bella intanto si fa sempre più solido... Kiss

08/11/10, ore 23:24

A me è piaciuta la battuta finale! bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ah una domanda, a che punto succede qualcosa tra edward e bella? perchè deve per forzo saltare fuori qualcosa. bhe comunque aspetterò! continua così!!

08/11/10, ore 22:50

bellissimo...

08/11/10, ore 21:56

ooooooooookkk...inizio con il dire che sei bravissima!!e questa storia sta diventando una delle mie preferite..ed è strano essendo poche le ff che mi colpiscono veramente!!
Mentre leggo mi emozione..e non vedo l'ora che te aggiorni la storia!!
Ancora bravaa e continua così!!
A presto spero :)

08/11/10, ore 21:21

Prima di tutto i complimenti sono più che meritati!!!
Finalmente la famiglia si è riunita per il compleanno del Rosso (sono morta dal ridere).
La reazione di difesa di Bella, secondo me, è stata naturale, chiunque si sentirebbe giudicata dopo tante domande.
Edward come al solito è da oscar e sono curiosa di leggere la reazione di Esme quando scoprirà tutta la storia di Bella....
Sempre bravissima!!!!