Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

24/10/10, ore 19:25

Volevo precisare che la tua storia non è mai stata noiosa, anzi è una storia molto bella piena di valori come l'amicizia, l'amore, il senso della famiglia e tutto raccontato in maniera sempre piacevole.
Sono contenta che Bella si sia aperta un pò di più con Edward e credo che lui si super cotto ma giustamente non si vuole esporre troppo.
Finalmente Emmett e Bella hanno avuto la forza di chiarirsi e questo è solo  un bene per tutti e due.
L'Edward della tua storia lo trovo fantastico, sempre gentile e dolce, un vero "Principe Azzurro" del nuovo millenio!

24/10/10, ore 17:39

Il cappy è stupendo!
Per fortuna,Bella  e Emmy  si sono chiariti...
Il POV di quest' ultimo mi è piaciuto particolarmente!
Spero tanto che Esme si ricreda per quallo che ha detto riguardo Bella...
Sai,mi stavo proprio dimenticando di recensire,ma come vedi,alla fine l'ho fatto!
Comunque, per favore,aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

23/10/10, ore 10:28

Edward è...bhè è Edward! ed Emmet è così dolce!!! certo non deve essere stato facile per lui ritrovarsi di nuovo nella medesima situazione, con qualcuno che ha paura di lui! poverino...ma sono sicura che avrà fiducia da Bella!!
Spero tu posti presto perchè le attese logorano!!!hihihih
ciao

22/10/10, ore 23:25

che bello, finalmente bella ed emmy pooh hanno parlato e chiarito anche se ancora alcuni punti sono oscuri ma sono fiduciosa che emmy farà di tutto xchè lei si fidi di lui, le cose trà bella ed eddy vanno piano piano migliorando, chissà quando ci sarà la svolta x bella??????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

22/10/10, ore 21:33

bellissimooooooooooooooooo!!! povero emmet! <3

22/10/10, ore 11:20

quando posti?? questa storia è molto ma molto bella ed originale!!  sono impazientissima......

18/10/10, ore 18:07

Ecco qui a rompere con la mia recensione un altra BRAVISSIMA scrittrice u.ù
Ciao!!
Ho appena finito di leggere la tua storia e...... è STUPENDA!! Non sto scherzando v.v
Una domanda invece... per quanto riguarda Emm riusciranno a legare presto?? Spero di sì mi fa tanta tenerezza T.T
Invece quando tireranno fuori i loro sentimenti Ed e Bella??
Ora è tutto ho finito di scocciarti XD
Non vedo l'ora di leggere un altro chappy!! Bacioni!

14/10/10, ore 20:58

Per prima cosa: GRAZIE PER TUTTO.
Poi, il capitolo è... Bè senzazionale! Davvero, è ricco di sentimento. Mi è piaciuto tanto il Pov. Alice. E' dolcissima, per fortuna che ha una persona speciale come Jasper al suo fianco. Edward e Bella diventano sempre più affiatati! Oh, sì!
Posso farti una domanda? Studi o hai studiato psicologia?

Baci, baci.
       Cuore

14/10/10, ore 15:11

Il cappy è molto bello,ma c'è una cosa che nn ho ben capito...ma Bella sta rivivendo attraverso i sogni (o per specificare,incubi)quello che le è successo????
Comunque,credo di sapere chi l'abbia violentata...ma per adesso non mi sbilancio,forse sono state delle persone non nominate (ancora)!
Comunque,per il "fattore Esme" spero proprio che quando conoscerà Bella si ricreda su quello che pensa e dice...infatti,come si dice,le apparenze a volte ingannano!
Infatti,non si deve considerare il fatto che abbia vissuto sulla strada:non tutti sono ladri!
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici & Abbracci Gattino Bianco

14/10/10, ore 13:50

Bene bene, nuovo cap, nuova corsa. Giornata importante per Bella che ora dovra attendere il responso di alcune visite, dato che non lo hai detto. Mi chiedevo cosa accadrebbe se incontrasse il branco... se la aiuterebbe oppure no. Non mi dispiacerebbe che il piccolo Sam lo adottassero i Cullen anche se forse è un pò scontato come "evento", ma mi piacerebbe lo stesso.
Mi stavo chiedendo quale situazione potrebbe aiutare Bella a vincere le sue paure, dato che lei a mio giudizio, non è spaventata dal mondo solo per ciò che le è accaduto, ma anche per altre cose. Forse anche solo per insegnamenti sbagliati.....
Beh vedremo nei prox cap. ciao ciao

14/10/10, ore 09:37

Capitolo bellissimo, mi piace tanto la tua storia, e pensare che l'ho trovata per caso, meno male!!!
Ho trovato le parole di Jasper (sia quelle rivolte a Bella e sia quelle rivolte a Alice) molto profonde e romantiche, belle nella loro semplicità.
Anche la parte dell'ospedale non è stata noiosa o lunga anzi si è capito pienamente con che stato d'animo Bella ha affrontato le visite e come sia riuscita a superare tutto con l'aiuto di Edward e di Rosalie.
Bella l'immagine di Edward affinco a Bella con Sam in braccio :)

13/10/10, ore 23:24

sono felice che bella piano piano si stia riprendendo, addirittura è voluta andare a trovare sam, dopo la sua visita in ospedale, si è anche aperta con eddy, rivelando quello che sam ha fatto x lei, adesso ha ammesso di avere pure fame, vedremo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/10/10, ore 21:34

bellissimooooooo! bellissime parole!!!

13/10/10, ore 21:11

Ciao! Diciamo che Bella ha molte tappe da superare per riprendere la sua vita in mano e penso che già le visite all'ospedale sia stata importante come tappa. Edward gli è sempre stato affianco, entrambi sembra dipendano l'uno dall'altra;lui vive con il benessere di lei e Bella vive con la presenza e il modo di prendersi cura di lei da parte di Edward. Kiss

13/10/10, ore 19:46

ciao è una storia bellissima ti prego posta prestissimo