Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

09/08/10, ore 18:19

Non ti preoccupare!! Capita a tutti di avere da fare ;) Cmq il capitolo è bello. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi...cattiva ^_^. Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss Kiss MoonLight_95

06/08/10, ore 21:31

Ciao! No il carattere è perfetto! Il branco comparirà ancora oppure quel capitolo è chiuso? Spero che questi ragazzi ubriachi non facciano del male a Bella, ne ha passate tante e se anche questa volta le succede qualcosa mi dispiacerebbe molto. Posso dirti che nell'ultimo pezzo quando Bella non sa dove andare e chiede al signore di rimanere lì mi ha fatto molta tenerezza e mi sono commossa. Kiss

06/08/10, ore 19:28

e adesso che è successo a bella?????????? spero niente di grave, ha conosciuto pure rose chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/08/10, ore 19:12

Seconda a commentare XD. Leggermente lo dovresti ingrandire. Te lo chiede la mia gradazione che è altissima per la mia età [almeno credo]. Ho l'impressione che c'entri con Jacob. Sisi. Comunuqe il capitolo è venuto bene. Non preoccuparti ;)

06/08/10, ore 19:06

per me dovresti ingrandire un pò... comunque spero non succeda niente a bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/10, ore 00:35

x eddy è scoccata la scintilla, ma x bella?????? comunque sono contenta che lei gli abbia dato fiducia, chissà quando si rincontreranno???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/08/10, ore 21:30

Ciao! Bello questo pov Edward, si capiscono molte cose. Si lo so che Bella non ha detto ad alta voce di aver bisogno di aiuto, ma già averlo pensato e volerlo è un grande passo avanti. Edward è stato super gentile con lei! Bella cosa farà ora? Tornerà dal branco? Loro la riprenderanno con sè? Quando incontrerà di nuovo Edward? Kiss

03/08/10, ore 19:44

Secondo me va benissimo. Fatti il conto che nei miei capitoli metto troppe virgole. Sto imparando a trattenermi :)
Comunque in Edward è scoccata la scintilla. Almeno un pò ;)
Mi piace molto. Complimenti.
Kiss Kiss MoonLight_95.
Alla prossima.

01/08/10, ore 23:57

meno male che eddy si è preso cura di bella,adesso bella gli ha chiesto aiuto, non sempre è facile fidarsi delle persone ma li ha tutta l'intenzione di di fidarsi, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

01/08/10, ore 22:38

Meno male che li usa gli occhi ;)
Mi piace anche questo capitolo. Vabbè mi piace la storia, è un altra cosa XD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...ok??

01/08/10, ore 22:32

Ciao mi chiamo meron..l'altro giorno ho visto qus storia e mi ha incuriosito molto(mi dispiace ma nn ho avuto il tempo di recensirti le atre cap)..Appena l'ho letto,l'ho trovato STUPENDO..sono senza Parole..Sembra veramente di vierli in prima persona le cs che accadono a Bella..Diciamo che le sue paure sn una cs normale,poichè abituata a vivere in un modo,diciamo selvaggio,qud vede le persone "Normali" si ritira indietro..
Ti ho già dtto k sei bravissima??Credo di si..spero k aggiornerai presto ma purtroppo io parto dp dopmani e torno qui in ita a settembre quindi purtroppo mi risentirai dp un mese e mezzo..cmq bravissima e cap stupendo..poi Edward nn ne parliamo..SEMPRE LEI la fortunata..uffi così nn vale..
SOLO L'ULTIMA CS---io AMO jacob..nn è k lo AMO ma di +..poi ognuno ha i suoi gusti però dai è stupendo..ank se nella realtà preferisco diecimila volte Rob k Taylor..vabbò un bacione grande..brava continua così

01/08/10, ore 20:40

Ciao! Molto carino il cap! Si vede Bella quanto alla fine sia attaccata a Sam visto che ha dato il nome al piccolo. Allora Edward ha snocciolato praticamente la sua vita, ma a mio parere era nervoso e ha improvvisato un modo per far capire a Bella di fidarsi e farsi curare. Bella non sa nulla del mondo che la circonda, si trova spaesata in mezzo a tutta la gente e alla confusione. Alla fine Bella ha detto una cosa importante, vuole aiuto e ha scelto proprio il momento con Edward per pensarlo. Chissà cosa succederà,! Kiss

29/07/10, ore 22:19

me lo aspettavo un comportamento del genere da jake, invece eddy ha preso in mano ogni cosa e così grazie a lui ed a bella il bambino si potrà salvare, chissà che altro ci aspetta ancora?????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/07/10, ore 21:37

Ciao! No! Non lo sapevo dei bimbi in Francia! Oddio che abominio! Ma come si fa a fare del male a delle creaturine così piccole! Sono persone che non meritano di vivere! Io adoro i bambini e non riesco a immaginarmi nemmeno una persona che tira uno schiaffo a un piccolino, figuriamoci adirittura ucciderli! Bella è molto materna, che fine farà il piccolo? Comparirà ancora nella storia una volta salvato e al sicuro? Kiss

29/07/10, ore 21:31

Da commentare questo capitolo!! ;). L'hai scritto benissimo non ti preoccupare. Anche io ho letto quella notizia dei neonati morti. Orribile. Dico io. Come fai ad uccidere dei bambini. sono rimasta colpiti quando le persone che li conoscevano hanno detto << Era persone normali >>. secondo me è impossibile non notare qualcosa. poi il marito come faceva a non vedere che la moglie era incinta. Ma...
Cmq non mi voglio allungare troppo per la "cosa" della Francia. Mi basta dirti che il capitolo era carinissimo. Non vedo l'ora che ci sia la scintilla.