Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

19/05/11, ore 19:07

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono molto contenta che bella stia facendo molti passi avanti, anche se gli incubi restano...
la situazione sta cambiando fra bella e edward, bela ne sembra felice e vorrebbe che cambiasse ancora... la cosa mi piace molto..
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/11, ore 19:04

E' UFFICIALE....BELLA SI è SVEGLIATAAAA!!! oddio mi piace un sacco questo capitolooooo! il mio sorriso in questo momento mi arriva alle orecchie!!! ahahahhaahh si xò la nostra Bellina nwe ha di cose da imparare...non ha capito neanke di essere gelosa...ha solo percepito ke gli davano fastidio le attenzioni  ke l'amica di Rose eveva  x Edward...
il momento "sole donne" l'ho adorato! meno male ke Rose ed Alice hanno preso l'iniziativa sennò la conversazione non si sarebbe mai svolta! Cmq sono troppo carini Ed e Bella insieme!! lui l'abbraccia di continuo,  lei lo pensa sempre e gli fa pure un regalino, lui non perde occasione x coccolarla! TENERIIII! =) bè, mi sa ke è il caso di chiudere, ho scritto un poema!  ahahahah alla prossima settimana! ciao ciao!!

12/05/11, ore 12:15

la scena del vestito e' stata la conferma che qualcosa fra di loro sta cambiando ma sono ancora in alto mare, testoni come sono penso che ci vorra' ancora del tempo prima che facciano un primo passo, che carini pero', il loro arrossire-brava ciao

11/05/11, ore 08:44

Per fortuna hanno indagato! Ora vediamo cosa accade con il piccolo Sam, sarà lui ad aiutare Bella a comprendere quello che succede tra lei e Edward?
Addirittura dormono insieme come se niente fosse, anche se poi lei si imbarazza perchè lui la aiuta con la cerniera del vestito.
Cmq sento che Jacob non è ancora uscito di scena... ci sarà un rientro in sordina oppure no?
Ciaoooo

11/05/11, ore 05:35

sn felicissima anzi stra felice x il pikkolo sam *_* e x tt i ragazzi ke avranno giustizia
*_* la scena della zip mhuahuahuaahuahu
bhe agli inizi non si sarebbero imbarazzati xke bella era kostantemente sotto tensione ed eddy la vedeva fragile troppo fragile x notare oltre il suo dolore.... eddy ora la vede kome donna e prima forse + km ragazzina da "riabilitare alla vita"de pur kon affetto
lei ora lo vede km uomo e nn + km ankora *_*

10/05/11, ore 23:30

salve cara!
allora...le due belle notizie...sono davvero belle!!innanzitutto finalmente si cerca di fare giustizia e cercare i colpevoli di questa cosa spregevole....e l'ormai più che probabile adozione di Sam...mi sono quasi commossa ad immaginarmi la scena di Emmett e Rosalie abbracciati e in lacrime...se lo meritano davvero e saranno dei genitori stupendi...
per quanto riguarda l'episodio imbarazzante della zip..ahah sono stata felice di vederli in imbarazzo perché come hai detto benissimo tu c'è "qualcosa che non si spiegano tra loro"...e anche il tono malizioso usato in modo scherzoso alla fine rientra in questo "qualcosa"...vedremo come si evolverà...
a presto ;)

10/05/11, ore 22:06

ciao carissima l'ultima parte avevo le lacrime agli occhi anche io mi hanno cantagiato! hahahah adesso parlando di cose serie! ho anche pianto in questo capitolo sopratutto quando dice che Emmett piangeva felice sui capelli di Rosalie talmente era felice! poi sono felicissima anche per il fatto che si sia fatta luce sul l'orfanotrofio di Bella e il resto! povera mi fa tanta tenerezza! vabbe spero davvero tanto che quei 2 si mettano insieme c'è li vedo troppo però per Bella è difficile ed è capibile! Baci&Morsetti alla prossima

10/05/11, ore 20:42

Ciao! Finalmente stanno aprendo gli occhi tutti e due, hanno limitato i contatti perchè si imbarazzano entrambi, poi il fatto che Rosalie fosse seria mentre li diceva di smetterla, la dice lunga...
Finalmente gli assistenti sociali si stanno muovendo, giustizia sarà fatta, si spera almeno...chissà se faranno giustizia ai molestatori di Bella. Sta sempre migliorando comunque, piano piano riuscirà a tornare alla normalità, ma la prova del nove arriverà quando deciderà di stare insieme a "qualcuno"...chissà.Al prossimo capitolo!

10/05/11, ore 20:39

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
sono felicissima che probabilmente Sam verrà adottato dai Cullen e che le persone dell'orfanotrofio finiranno nei guai è quello che si meritano!!!
Edward e Bella sono sempre più affiatati e tutti tranne loro si sono accorti che il legame tra i due è cambiato.
Tra un pò penso che ci scapperà anche un bacio...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

10/05/11, ore 20:08

Meno male che la denuncia che ha fatto Bella a suo tempo ha sortito effetto! Finalmente quegli animali che per anni hanno maltrattato gli orfani avranno di che pensare in prigione. Spero che li condannino all'ergastolo per le loro malefatte! E poi sono contenta che il piccolo Sam avrà una famiglia amorosa che si prenderà cura di lui. Sono sicura che i Cullen esulteranno ad avere un piccolino in casa ed Esme e Carlisle adoreranno diventare nonni! E poi il siparietto col vestito...ho capito che l'intento è di farli guardare come ci si guarda tra uomini e donne, non tra fratelli e sorelle. Fino ad ora Edward ha trattato Bella come se fosse assessuata...o quasi.
Adesso comincia a notare tante piccole cose di Bellina che è cresciuta divenendo una ragazza molto attraente!
Povero Ed messo in imbarazzo da quei pazzi dei fratelli!
Ma come ha riso alle battute sconce dei fratelli!
Come un folle con Bella a traino! Certo che una bella risata ci voleva proprio!!!

10/05/11, ore 20:04

io amo la tua fan ogni giorno di più, nn vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.. sei incredibile =) in senso positivo.. bella si sta accorgendo che con ed nn può esserci soltanto una semplice amicizia.. al prossimo aggiornamento ciaooooo

10/05/11, ore 20:03

finalmente l'orfanotrofio che ha ospitato bella chiuderà i battenti, che bello alla fine sam avrà una famiglia tutta sua, dopo quello che ha passato povero cucciolo ha diritto anche lui ad una vita migliore, oddio la scena della zip è stata divertentissima, ha smorzato un'pò la giornata visto che erano tutti in fermento x la visita degli assistenti sociali, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *__*

10/05/11, ore 20:00

...E come no!!!Il ragazzo non sa' rispondere,non conosce certi argomenti,spero che lo abbia detto per gentilezza nei confronti di lei,ma figuriamoci,se un uomo di 24/25 anni non sa di cosa parlano i fratelli,non sa cos'e' il sesso,e sopratutto non conosce i mille modi della sessualita',HhhhhhhhAaaaaaaaaaa monello,ma chi vuoi incantare dottorino...diciamo che visto la situazione ha preferito prendere l'argomento alla leggera,e poi non voleva parlare di certe situazioni cosi'con Bella!!!Pero' c'e' una fortissima carica sensuale ed erotica tra loro due,ed in piu' tutto e' arricchito dalla loro grande "amicizia" che fa' da base di appoggio a questo sentimento che mi pare sempre piu' forte e che si va delineando un po' per volta...Bhe' il momento per parlare seriamente,sono sicura che arrivera',e parleranno di tutto...Bella affrontera'tutti i problemi,buffi o veramente seri...e stato gia' molto d'impatto il suo sfogo con l'assistente sociale,il dire a voce alta la condizione che e' stata costretta a SUBBIRE ha sicuramente messo in luce molto di cio' che porta dentro!!!Ok,aspettiamo di vedere come si evolvera' il rapporto,e sopratutto come andranno ad affrontare tutti gli ostacoli che volenti o nolenti sono presenti nel cuore e nella mente di chi ha subbito una violenza tanto grave e profonda come quella di Bella,senza contare che a lei non hanno permesso mai nella sua vita di sentirsi amata,rubbandogli anche la sua "prima volta"...Sti maledetti Bas....(Bip),Pero' so' che dura per quanto sia loro due possiedono quell' incastro magico che solo chi e' tutto per l'altro puo' avere!!!Un abbraccioooooooooo,sei sempre bravissima,al prossimo!!!

10/05/11, ore 19:47

Piano piano anche Bella si sta accorgendo che quello che c'è tra lei ed Edward, è qualcosa di più di una forte amicizia... Era anche ora direi! :D
E tutto questo pensare ad Edward e il rapporto che c'è con lui è tutto merito della frase che Leah le ha detto in aeroporto, quindi ringraziamo immensamente Leah! ahahahahaha xD
Bella poi sta anche superando con calma la paura delle persone e dei luoghi affollati, sembra totalmente a sua agio all'aeroporto e poi sta superando anche il problema di esternare liberamente quello che le è successo, e tutto ciò grazie alla costante presenza di Edward vicino! ù.ù
Davvero comica la scenetta della zip nel bagno a cui ha assistito tutto la famiglia Cullen al completo... Poveri Edward e Bella tutti rossi ed imbarazzati dalla situazione che poteva sembrare equivoca! >.<
Sono davvero contenta per Emmet e Rosalie che finalmente potranni avere un bambino tutto loro e così diventare genitori, ma sono anche tanto contenta per Sam che finalmente avrà l'affetto di una vera famiglia e poi così è anche stato salvato dall'essere portato in un orfanotrofio! *-*
E infine sono anche felice che gli assistenti sociali abbiano fatto indagini e abbiano scoperto la cruda realtà degli orfanotrofi di New York. ù.ù
Mamma mia, sono davvero tantissimi i ragazzini ancora minorenni abbandonati in strada... Che cosa meschina e senza cuore! ù.ù
Speriamo che questi ragazzini siano riusciti lo stesso a cavarsela da soli o grazie all'aiuto di persone come i Cullen che hanno aiutato Bella!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

10/05/11, ore 19:08

ciao! scusa se non ho mai recensito ma ho sempre seguito con piacere la tua storia!è molto bella e originale, mi piace il rapporto che hanno edward e bella, soprattutto il senso di protezione che lui ha verso di lei, e spero che sfoci in qualcosa di più...mi sembra abbastanza evidente che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro anche se ancora non l'hanno ammesso a se stessi :)