Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

26/10/11, ore 22:37

oddio leggere due capitoli come questi in una sera è devastante! oddio devo riprendere fiato ti giuro mi manca il fiato ho il batticuore ma non è nel senso brutto cioè sono stati dei capitoli che mamma mia ti tolgono il fiato! per Esme sono super preoccupata spero che i proiettili non abbiano toccato nessun organo interno! e spero che Carlisle sia forte per Esme! per Bella... mamma mia che spavento sinceramente ho pensato fosse Black uno dei bastardi invece era Mike non l'avrei mai detto! ho amato tantissimo Edward quando ha tirato un calcio proprio lì! aaaah come ho esultato mamma mia dovevi vedermi mentre leggevo questo capitolo praticamente mi agitavo sulla sedia ma adesso ho paura per Bella! spero che non stia ancora male per quello che è successo spero davvero che stia più tranquilla pensando che quei bastardi siano tutti in galera! mamma mia ragazza ho bisogno di una bombola d'ossigeno! mamma mia sono troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitilo! peròò adesso ti do le mie scuse per i ritardo delle recensioni anche dello scorso capitolo mi dispiace tanto beh ti lascio che ti ho già scritto un poema un bacione alla prossima!
volevo salutare SuperSic la tua frase è bellissima! "La tua foglia questo autunno si è staccata troppo presto" mi ha fatta emozionare

26/10/11, ore 22:00

ciaooo oddio faccio schifo ho recensito il capitolo ritardissimoo! allora oddio questo capitolo mi ha "ucciso" spero che a Esme non sia successo niente! Edward che fa quasi a pugni! Bella che fa quel sogno e sospetto che Black centri qualcosa con lo stupro di Bella spero di sbagliarmi adesso vado a leggere il prossimo capitolo e posso recensiore meglio un bacione

26/10/11, ore 19:39

No! Hai fatto davvero bene il capitolo. E soprattutto sono molto contenta. Mike l'ho sempre odiato.
Comunque: sei una fan del grandissimo Sic??!! Oddio! Che bello saperlo! Io lo adoro! Era, e lo sarà sempre, il mio idolo insieme a Vale. Quando ho saputo di Domenica non ci ho creduto. Ripetevo: "non è possibile, non è possibile..." Quando ho visto il telegiornale che me lo ha confermato stavo per piangere. Era un ragazzo giovane! Era molto simpatico! E poi, io amavo anche quel suo accento romagnolo. Era unico. Una persona da stimare.
Un bacio, ciao.
P.S.: Sic! Sarai sempre nei nostri cuori!

25/10/11, ore 22:35

Lo sapevo che era stato Mike!!
Lo sapevo, mi sembravaaaaaaaaaa!!!
Questo è stato uno dei capitoli più belli che tu hai fatto è intenso e passionale allo stesso tempo.
Mi ci sono sentita veramente lì dentro.
Un bacio!^^

25/10/11, ore 19:54

OH...OH...OH!
Non me la aspettavo proprio questa svolta drammatica...Carl in angoscia per Esme ed Edward in angoscia per Isabella...e poi Mike Newton...lo sapevo che era stato un collega di Edward a violantare Isabella e poi a lasciarla nel vicolo a morire dissanguata nel vicolo...caspita! Non me aspettavo a questo punto della storia...spero solo che si salvino tutte e due le povere donne!

25/10/11, ore 17:55

mamma mia che capitolone....finalmente (ovviamente tra virgolette) Bella riesce a riconoscere il viscido di Mike, anche se questo comporta la grande tragedia che ne segue. Edward ha ricevuto due notizie shoccanti in pochi minuti di distanza l'uno dall'altra e si percepisce dal tuo racconto il suo stato d'animo devastato!!! Lo stesso per Carlisle...speriamo che il loro pregare serva a salvare sia Esme che Bella.
Al prossimo capitolo, ciao ciao
Barbara

25/10/11, ore 16:54

Newton comincia a pregare, e a scappare! Niente ti salverà dall'ira del popolo di EFP!
A lui non avevo minimamente pensato! Ero convinta che fosse Jacob...invece per una volta fa qualcosa di buono...
Ora gli uomini sono in attesa che le loro donne si salvino...non fare brutti scherzi, altrimenti scappa insieme a Newton! Scherzo naturalmente...al prossimo attesissimo capitolo!

25/10/11, ore 16:49

quel che e' certo e' che hai scritto un cap molto drammatico, come sempre metti in rilievo i sentimenti che provano i tuoi personaggi, che purtroppo sono lo specchio di quello che sentiamo anche noi se ci capitassero delle tragedie del genere-mi associo al tuo ricordo per supersic, era una bella persona, l'ho conosciuto personalmente durante una gara di motocross, era davvero semplice e disponibile verso tt-ciao

25/10/11, ore 15:31

porca....sto cercando di censurarmi ma in questo momento mi risulta molto difficile!se all'inizio la mia angoscia per Esme si è leggermente attenuata sapendo che era viva e cmq si stavano adoperando per salvarla, anche se la puara c'è sempre...quello di Isabella non me lo sarei mai aspettato!c***o.....già era una situazione di m.....in più anche quel figlio di (arghhh) ci doveva essere?!?!un calcio è davvero troppo poco, dovrebbe non essere più in grado di fare una cosa del genere!non me ne frega un bip dei sensi di colpa non doveva farlo dal principio, non doveva ubriacarsi e approfittare di una ragazza per di più con essendo convinto di averla uccisa!dio che rabbia!

ps:mi scuso anch'io per le parolacce che ho tentato di mascherare...ma questo capitolo mi ha sconvolto.questo a dimostrazione che cmq hai fatto un attimo lavoro ;)

25/10/11, ore 13:22

E' no proprio niente mezze misure... ihihih
cmq La sfiga ci vede benissimo nella vita reale, figuriamoci quella riservata ai due piccioncini di questa storia.
L'unica cosa che mi è apparsa veramente irreale è il comportamento di Newton.
Non l'ha mai vista la sua foto sulle riviste o sui tabelloni pubblicitari?
possibile che si accorga di lei solo ritrovandosela davanti?
Tutto può essere, ma la sua reazione da perfetto imbe....e è quella che non riesco a spiegarmi.
Preciso che questa non è una critica, è solo una mia curiosità.
Ho molto apprezzato come hai descritto la reazione di Carslie alla tragica notizia e la parte di Edward che cerca di salvare Bella.

Aspetto presto il prox cap.
Ciaooo

25/10/11, ore 11:58

Ciao Fp!
Ho letto questo  capitolo ieri appena l'hai postato ma ero talmente confusa ke mi sono ripromessa di scrivere oggi la recensione. (Poverini! se sono confusa io pensa in ke stato devono essere loro! hahahah oddio ne parlo come se fossero persone vere! Questo è preoccupante! =)  )
Sinceramente alla prima lettura il mio unico pensiero era " ma non c'è mai fine al peggio!!". Ti giuro non riuscivo ad articolare altre parole!
Mi hai sorpreso tantissimo con questo capitolo, non mi aspettavo di certo ke Bella si imbattesse nel suo violentatore... ook guardiamo il lato positivo, magari dopo questo episodio la memoria di Bella di sbloccherà e ricorderà il volto dell'altro bastardo ke ha approfittato di lei!
Avrei fatto una statua ad Edward quando a tirato quel bel calcio a quell'essere!
Il pov Carlisle, ha aiutato a far capire cosa è successo ad Esme e se magari si riprenderà.... è molto "da mamma" il comportamento ke ha avuto quando si è  messa davanti a Leah prendendosi il proiettile.
Speriamo ke Bella si riprenda presto e ke non ci siano altri problemi in modo ke possano raggiungere a Forks tutto il resto della famiglia.
A lunedì prossimo!
Ciao ciao!

25/10/11, ore 10:48

Ad essere sincera nemmeno io vorrei leggere un pov di quel figlio di buona donna...
Comunque hai scritto di aver scritto questo capitolo con il magone e secondo me è venuto fuori benissimo. C'è la paura, la speranza, la rabbia quello che dev'esserci c'è! Quindi brava, spero di leggere un nuovo capitolo presto.

25/10/11, ore 09:11

mamma mia che ansia.. mi auguro soltanto che bella abbia finito di soffrire x' mi pare che tutto ciò sia un enorme accanimento contro la sua felicità.. francemente non riesco a pensare ad esme e a chi possa averle sparato, sono solo tanto, tanto preoccupata x la fragilità di bella e il tormento di edward... non riescono a stare tranquilli nemmeno un attimo, sono sconcertata...

25/10/11, ore 08:40

oddio.....capitolo a dir poco agghiacciante, credimi che non so nemmeno cosa scrivere perché sono senza parole.
Immaginavo che nei garage sarebbe successo qualcosa, ma non questo...Mike...e chi se lo aspettava che ci fosse lui dietro!!! Per non parlare poi della reazione che ha avuto nel ritrovarsi Bella davanti...Dio....credimi che avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi.
Se mi posso permettere, in questo capitolo ti sei supersta.
SPETTACOLARE!!! Nemmeno nei migliori thriller!!!!

Adesso bisogna solo aspettare,con edward....e con carlisle....

Un grosso bacio e a lunedì.
Benedetta

25/10/11, ore 01:40

Carlisle mi ha fatto tanta tenerezza mamma mia per fortuna che non era da solo :) Povera Bella ci mancava anche questa stava andando in panico e poi trovarsi davanti uno dei suo violentatori che appena l'ha riconosciuta l'ha picchiata di nuovo quello stronzo di Mike -.- Edw gli ha dato solo un calcio io l'avrei proprio gonfiato,Bella non è in pericolo di vita però per Edw non deve essere facile vederla un'altra volta in quello stato spero che si riprenda presto e non siano perduti tutti i passi in avanti che ha fatto in questo periodo !!!
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo jacob in questo capitolo grande:)
Bravissima è stato un capitolo bellissimo al prossimo