Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

27/06/11, ore 15:00

....Bellissima Fanfiction con toni veramente sensibili e realistici,legami e affetti famigliari vengono messi in evidenza,le emozioni sono aplificate dal susseguirsi di eventi piu' o meno singolari...I protagonisti dimostrano lungo il percorso della storia una profonda presa di maturita' e consapevolezza della loro crescita sia fisica che sentimentale,il racconto racchiude in se le sfumature della reale situazione di abbandono e disagio minorile,in piu' per i temi trattati sulla violenza e l'abuso diventa una storia con grandi messaggi e significati che tendono a trattare le varie situazioni ambientali e psicologiche della protagonista e di chi le ruota intorno...il racconto in fine riesce ad inchiodare il lettore alla poltrona in un susseguirsi di colpi di scena,sentimenti ed emozioni e sopratutto grandi coinvolgimenti affettivi!!!

25/06/11, ore 19:30

ehi :) che capitolo intenso!!!! bella, pian piano, inizia a conoscere i primi sentimenti, sente le prime "farfalle nelle stomaco", comincia a pensare sempre più intensamente ad edward, e inizia  a prendere davvero sul serio quallo che sente per lui... perchè, secondo me, che lo ammetta o no, bella un pò desidera edward. è vero, però (uff, deve sempre esserci un però ?!? XD), sono entrambi incasinati, perchè l'uno non vuole perdere l'altro e, in un certo senso, cercano di auto conincersi che si bastano così come sono, basta solo che edward abbia vicinoo bella e bella abbia vicino edward. poi, cosa da non sottovalutare, bella sta veramente prendendo la sua vita in mano e, a ragazza coraggiosa qual è si sta facendo strada!!! grande bella XD!!!! complimenti per il bel capitolo :) al prossimo aggiornamento XD
bacio
     hayley

23/06/11, ore 16:24

Che buffi Ed Bella che ballano! Sono teneri e dolci e poi devono festeggiare il piccolo progresso che Bella ha fatto; uscire a portare la spazzatura al bidone da sola! Sembra una sciocchezza ma non lo è! Una piccola grande vittoria! E poi le considerazioni di Bella sulle modelle troppo magre io le condivido: sono al limite della sopravvivenza! Infine la visita e le lesioni che non guariscono: le conseguenze della violenza rimangono, io credo che Bella sarà segnata per sempre!

23/06/11, ore 16:09

A me personalmente è piaciuto molto e devo dire che se il capitolo è semplice, le motivazioni che spingono Ed non lo sono per nulla. Propone a Bella una passeggiata solo loro due dopo essere stati soli a studiare tutto il pomeriggio. Isabella si fa coraggio ed esce. Un bel risultato! E poi le considerazioni di Ed incantano: gli piace essere protettivo con qualcuno, che qualcuno dipenda da lui lo fa sentire bene. Quando torna e Bella lo accoglie si sente a casa. Sembra un padre più che un amico.
E poi la visita tutti assieme a Central Park: un passo ulteriore verso la guarigione. Ed che si incanta a guardare la bellezza perfetta di Bella...così perfetta che per umanizzarla deve concentrarsi sull'unico difetto che la ragazza possiede! Ne è incantato!

23/06/11, ore 14:14

awww si sono baciatiiiii beh non proprio un vero bacio ma è comunque un momento memorabile!!ahah adesso bella si renderà conto di amare edward??voglio il continuo!!posta presto :P un bacio!

23/06/11, ore 01:19

bellissimo cappi il bacio sfiorato finale poi una kikka ... bravissima ..ora sono curiosa di come Bella se la caverà il primo giorno di lavoro ...

22/06/11, ore 23:24

Ohohoho, complimenti. Capito bellissimo! Nessuna delusione,non potevi trasmettere meglio le emozioni di Bella! :D
Finalmente trova un Lavoro,che le permetterà di essere indipendente,e finalmente sta scoprendo i suoi sentimenti verso Edward :)
Il nostro dolce principe mi sa proprio che è già cotto da molto,e sono sicura saranno carinissimi insieme :3
E poi dobbiamo scoprire come sarà il primo giorno di lavoro :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti
xxStarlight :D
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 11:31 pm)

22/06/11, ore 20:22

Ma certo che Ed e Jasper sono diabolici, devono portare Bella a far la spesa per farle superare la paura degli estranei e ci riescono fortunatamente! Un piccolo passo ma una grande conquista per la piccola dolce Bella! E poi arriva l'incubo, puntuale. Alice va in panico e chi chiama? I fratelli maggiori che accorrono tutti e si mettono accanto a Bella sullo stesso letto, confortandola come solo i fratelli sanno fare. Che dolci1 E poi arriva Ed che apprende dei brutti sogni di Bella e che spera che presto avrà la sua vendetta! Non vorrei essere nei panni dello stupratore in caso Ed veramente lo trovasse!!!!

22/06/11, ore 20:09

CERTO CHE STANNO TUTTI MALE OGNI VOLTA CHE SI SEPARANO! BELLA POI è QUELLA MESSA PEGGIO DI TUTTI! La povera deve rimanere da sola a casa e tutta triste che fa? Si mette a rassettare tutto e poi telefona ad Esme e Carlisle per sentirli vicini. Ottimo metodo1 Ed poi è dolcissimo a chiamarla per sincerarsi come sta! Un vero tesoro1 E poi Emm e jazz, sono tutti deliziosi!!! E poi Ed colla spada giocattolo, uno spasso!!!

22/06/11, ore 19:58

eccomi! in ritardo ma ci sono sempre!  =)
 Ma bellissimo questo capitoloooo! Finalmente Bella è  felice ha tutto una casa, una famiglia ke la ama e adesso anke un lavoro! e, incrociando le dita, spero ke abbia presto anke un fidanzato! ihihihihihih
l'ho già detto ke Edwardb è un angelo??? bè se no lo dico adesso! ...è un angelo sceso in terra! Come la incoraggia, la sprona ad andare avanti e crescere la supporta in ogni momento di dubbio! cosa si può volere di più??!?! e adesso ke fa anke dei massaggi altamente...come dire...." rilassanti" ahahahah
X non parlare della fine del capitolo.... mi sa ke il sonno dà coraggio!! ihihihihih inconsciamente ha fatto quello ke, secondo me, avrebbe voluto fare da mooooolto tempo! Era oraaaaa! chissà se Bella ora gliene parlerà oppure farà finta di niente...ed Edward si ricorderà di quel contatto??? Oddio non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolooo!
A presto, ciao ciao! =)

22/06/11, ore 13:03

si si si si...sono felicissima per la piega che stà prendendo la storia...finalmente Bella rientra in carreggiata ed in che modo!! wow...prima una famiglia, due genitori, un lavoro e presto anche l'amore..perchè la vedo parecchio "incasinata" da Edward (ovviamente in senso buono)...Chissà mentre le baciava il collo cosà avrà pensato Eddy...di sicuro ha fatto una grande fatica per staccarsi da lei..ma è giusto che vadano piano, altrimenti rischiano di allontanarsi..sono ancorsa troppo impauriti dai sentimenti che provano l'uno per l'altra...mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima
ciao alla prossima
Barbara

21/06/11, ore 23:19

...Le prime emozioni,le prime sensazioni,tenerissima Bella che sta scoprendo cio' che nella natura e' piu' che normale...Dolce e semplice nel desiderare le attenzioni del nostro dottorino,nel non sapere come esprimersi ed esprimere cio' che le suscita dentro...e lui non ci va' mica leggero!!!Il ragazzo tasta il territorio e sopratutto cerca di capitre quanto Bella risponda agli stimoli emozionali,lui ne e' cotto a puntino,ma la sua tattica e' sicuramente votata anche al problema che primeggia nella vita della ragazza...LA VIOLENZA,quella e' purtroppo un esperienza che non si puo' tralasciare,e mentre Bella per adesso sente solo il bisogno di abbracciarlo e baciarlo,per lui i bisogni sono moltiplicati e diversi...adesso da brava aspetto il prossimo capitolo,sperando che il lavoro aiuti Bella ad inserirsi magiormente nella vita quotidiana,e sopratutto l'aiuti a sentirsi meno un peso per la sua famiglia,anche perche' pare che ne sia particolarmente affezzionata e senza di loro si sentirebbe a dir poco morire...un abbraccio a presto!!!

21/06/11, ore 22:47

o mio dio! dire che adoro la tua storia è poco! è troppo bellaaa sono così felice che Bella abbia trovato un lavoro anche se io non so come faccia perchè io di quando Emily parlava non ci ho capito niente!hahaahah Bella che si è accorta di Edward woow quando lo voleva baciare l'unica cosa che ho pensato è stata "non sei la sola" hahaha mamma mia e il risveglio mamma miaaa! però ho paura che Edward non se ne sia accorto e pensi che sia la sua immaginazione e giuro che poi lo picchio!! hahaahha alla prossima Baci&Morsetti

21/06/11, ore 21:18

uhhhh oh mamma!davvero incredibile!!e ancora più incredibile perché quel dormiglione di Edward non si sarà reso conto di nulla....aaahhhh!
beh io trovo che sia cambiato molto più di qualcosa!non conosco ancora i pensieri di Edward (ti prego fai un suo pov :P) ma lo sguardo che si sono scambiati...quella intensità che sono riuscita a percepire anche solo leggendolo, non può provenire da uno solo...non so perché ma ai pensieri di Bella associo quelli di Edward che ho l'impressione che siano molto simili...ehehe la capisco anch'io che lo voleva baciare! (chi non vorrebbe!)
l'idea di curarsi un po' per essere più carina agli occhi di Edward è davvero un'immagine tenera, fa vedere come alla fine Bella sia ancora particolarmente inesperta e disorientata d queste nuove emozioni...
e il massaggino sera della buonanotte?!?!?ho trattenuto il fiato per tutto il tempo!povera me prima che questi due combinino qualcosa morirò di crepacuore ahaha XD
per quanto riguarda il lavoro...sarà sicuramente un'altra occasione per Bella di mettersi alla prova, di superare le sue paure e insicurezze e di dimostrare , non tanto agli altri, quanto a se stessa che ce la può fare!
infine...grazie per avermi ringraziata (uh che giro di parole) lo faccio con piacere...magari ti lascio un po' di tempo prima di inviarti gli altri capitoli senno ti ritrovi a correggerli tutti insieme :P
a presto
Vale

21/06/11, ore 20:22

Lo posso dire che io adoro Carl? Un papà migliore credo non ci sia e neanche Esme! Li vedi tutti assieme abbracciati e felici sul prato a rimirare il muro con l'aggiunta recente, sazi solo di stare assieme in armonia. E poi li vedi scherzare tutti assieme come ragazzini in piscina. Carl ha quasi cinquanta anni, è un papà molto giovane di ragazzi così grandi, ma il suo cuore è immenso. E quando torna a Forks, che tristezza stare senza i suoi magnifici sei ragazzi! E poi presto arriverà un nipotino!