Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

09/12/10, ore 00:25

Allora parlando del capitolo...certo mi ero arrabbiata con Esme per alcune cose che aveva detto...ma di certo non l'ho mai odiata!E scoprire una storia così sconvolgente mi ha lasciata senza parole....sono contenta però che Esme si sia confidata con Bella...spero che da qui in poi si apriranno e Bella svelerà cosa è successo in modo che anche Esme e Carlisle possano capire...povero Edward...e stato davvero fortunato a trovare una nuova, vera famiglia...con una madre del genere non so come sarebbe andata a finire...e infine...solo Emmett può riuscire a stemperare una situazione del genere...il dito...ahahaha XD
invece per quanto riguarda i tuoi consigli per Natale...sono davvero consigli preziosi che dovremmo tenere a mente più spesso...Anch'io durante le feste ogni anno se ho la possibilità faccio delle donazioni a diverse associazioni come l'ultima per la ricerca sulla sclerosi multipla...ma devo ammettere che forse potrei fare di più...
grazie per lo spunto e a presto con il prossimo capitolo ;)

09/12/10, ore 00:15

non ci sono parole piu vai avanti con la storia e piu e stupenda

09/12/10, ore 00:06

AMO LA TUA STORIA! ASSOLUTAMENTE!un bacione
Mel

08/12/10, ore 23:34

be se non altro ho capito il motivo che spingeva esme a comportarsi in questo modo o comunque ad avere un certo atteggiamento nei confronti di bella..
deve comunque ammettere che bella sarebbe pure giustificata e che le risposte un pò acide se vuoi se le meritava tutte perchè in ogni caso lei la stava attaccando in un certo senso..e siccome non la conosceva poteva almeno darle il beneficio del dubbio...
di sicuro oral'apprezzo di più..
povero eddy comunque..speriamo reagisca alla notizia sulla sua vera madre..che non perda fiducia nelle persone in ogni caso..certo che quella donna è allucinante!

08/12/10, ore 22:34

Con questo capitolo si capisce di più quello che passa dalla testa ad Esme ed il perchè si è comportata cosi con Bella.
Sento che la situazione sta migliorando, spero che prima di partire, Bella possa raccontare la sua storia ad Esme.
Anche se il rapporto tra Bella ed Edward non è ancora amore, lo considero molto bello ed intenso.
Sempre bravissima e complimenti per questa pov Esme!

08/12/10, ore 21:50

bellissimo!!!!!!!!!

08/12/10, ore 21:15

BRAVA BRAVA mi sono veramente commossa scrivi molto bene e sai descrivere i sentimenti in un modo veramente eccellente complimenti spero di non dover attendere molto per leggere altri capitoli, ancora BRAVA

08/12/10, ore 21:03

Mamma mia, qui inizio a capire come si sia sentita Esme, e credo che abbia avuto un pò ragione.
Quindi Elisabeth fingeva di voler Edward solo per essere pagata? Correggimi se sbaglio.
Un altra domanda: Bella si è ricordata anche i volti di chi l'ha violentata?
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

08/12/10, ore 21:01

Mmm..intenso questo capitolo e non da meno..molto drammatico! Ecco perchè Esme ha avuto quella reazione così spropositata rispetto a quello che Edward aveva fatto: la verità e la fiducia sono state ripristinate in famiglia e questo solo conta. Povero angelo Ed, che madre ha avuto in sorte, una vera delinquente! Meno male che Esme se ne è presa cura altrimenti per lui sai che destino! Ma quell'abbraccio finale liberatorio mi è piaciuto tanto, io credo che adesso le cose andranno meglio!

08/12/10, ore 20:27

adesso capisco xchè esme era così diffidente con bella, aveva paura che bella fosse stata mandata da elisabeth masen la vera mamma di eddy, che donna orribile che è la mamma di eddy arrivare addirittura a ricattare esme, solo x avere i soldi meno male che bella l'ha capita ed ha aiutato eddy ha capire molte cose, chissà che altro ci riserverai??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/12/10, ore 19:35

...E' bello questo rapporto tra madre e figlio,questo amore incondizionato che si evolve ma non cambia nonostante i figli siano ormai cresciuti...E poi penso che la predisposizione di Esme nei confronti di Bella sara' di aiuto nel crescere degli eventi,la storia si sta articolando verso una coesione famigliare non indifferente,ma non mi dimentico che qui' ci sono due soggetti dal carattere molto forte,e sopratutto c'e' una bellissima storia di fiducia,amicizia e AMORE...Non so' perche' ma siamo solo all'inizio della salita,i veri problemi non sono cominciati,e come dire che il peggior nemico e' LA PAURA che aggredisce e ci respira sul collo impedendo a chi la vive di risalire...Vediamo quanto sara' bravo il nostro Edward!!!...Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!

05/12/10, ore 10:29

Ciao! Bellissimo cap! Non mi ha disturbato affatto il cambio di pov e la lunghezza del cap, i cap lunghi sono stupendi =) Esme si sente messa da parte come madre, l'unico figlio ancora single a cui poteva fare da madre al 100% era proprio Edward, ma ora vede il rapporto con Bella e sta inziando a vedere in cosa lei ha preso il suo posto nella vita di Edward involontariamente, insomma non si sente più utile per i suoi figli. Bella ha avuto una reazione giustissima alle parole di Edward e alla fine ragionandoci su ha capito che lui l'ha fatto in buona fede e lo ha perdonato. Le cose pian piano si stanno evolvendo. kiss

04/12/10, ore 23:18

...Questa storia mi piace proprio tanto,mi incuriosisce capitolo dopo capitolo,e questo gioco non definito delle parti dei due personaggi non e' male!!!sono molto curiosa di vedere come si evolvera'e sopratutto come affronteranno le reali difficolta' che si celano nelle paure dei protagonisti...BRAVA.

03/12/10, ore 19:19

Molto bello il cap. cara, forse un po' troppo lungo ma fa nulla..allora, Esme adesso si comporta bene colla piccola Bella, ha capito che non ha nulla da temere e questo è un bene, forse è un po' gelosa del legame speciale che c'è tra Ed e Bella ma ha l'intelligenza di tacere..meglio! Ed poi è fin troppo sincero quando confessa a Bella di aver rivelato delle cose scottanti sul suo passato, così la delude fortemente, ma il litigio secondo me durerà molto poco..c'è troppo affetto tra i due! Affetto travisato anche da carl che crede che Bella sia la ragazza di Ed, ben fa lui a dire chiaro che Bells è solo una cara amica, forse una sorellina. Di certo la capacità di tenerezza di Ed è una caratteristica centrale di questo personaggio in questa storia! Molto dolce e molto bello il modo di festeggiare il compleanno del Rosso...un dvd che ne racchiude tutta la vita..e tutte quelle foto con Bella sul finale a testimoniare l'importanza della ragazza per lui e per tutti quanti è molto significativo!!! Bella anche l'uscita con Bella in gran spolvero e con Ed che se la fissa rapito..sai che faccia buffa farà il rosso!!! Una delizia immaginarlo!!!

03/12/10, ore 18:03

il pov Esme è stato davvero triste...purtroppo sta passando il periodo in cui ci si rende conto che il proprio "bambino" ormai è cresciuto e non ha sempre bisogno della mamma....dicono spesso che i figli maschi sono "mammoni"...ma io penso che il più delle volte sia il contrario :P
mi è dispiaciuto per il litigio tra Bella e Edward...ma confido che non cambierà molto il loro rapporto...anch'io adoro Carlisle indiscutibilmente!!!!!
a presto ;)