Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

21/06/11, ore 19:57

Questo capitolo è quasi commovente! La cena in famiglia al ristorante sotto le stelle e poi Ed che suona le sue composizioni per i genitori e per Bella, la ninnananna che ha scritto per lei, per farla dormire serena! E poi la domenica, l'ultimo giorno di permanenza dei genitori, loro carini che fanno? Preparano nel muro dei ricordi un posto nuovo per Bella dove lasciare la sua impronta ed incidere il suo nome come un membro a tutti gli effetti della famiglia! Un gesto meraviglioso! E' successo tutto molto in fretta, ma Bella non di meno è diventata in poco tempo un membro importante della famiglia e questo è il giusto riconoscimento dei sentimenti che li legano!

21/06/11, ore 19:36

Eccomi a commentare anche i cap. che avevo saltato in precedenza.
Ecco, gli assistenti sociali fanno il loro dovere ma a me sembrano un po' ottusi. Dicono che siccome i nonni del piccolo sarebbero lontani la cosa è pregiudizievole per l'adozione...e i nonni che vivono lontani dai nipoti perchè il lavoro dei genitori è in una città lontana, allora loro che dovrebbero dire?
E'la stessa cosa! E poi il loro lavoro lo fanno in modo superficiale, ecco il caso di Bella che è stata abbandonata da quelli dell'orfanotrofio perchè troppo grande. Loro dov'erano quando si perpetrava questa ingiustizia? Dormivano? Ed e Bella poi sono sempre più affiatati...sono molto carini assieme!

21/06/11, ore 19:32

Sono contentissima che Bella abbia trovato un lavoro...sarà lontana dal pubblico e magari un giorno farà qualche altro passo in avanti e cambierà le sue mansioni, per ora mi sembra perfetto!
Per loro due insieme penso fosse inevitabile che accadesse prima o poi e sperco che al più presto succeda qualcosa per cui sono coscienti entrambi perchè è chiaro dai pensieri di Bella e dalle coccole e dai gesti di Edward che si piacciono da morire....vorrei tanto leggere un pov Ed un giorno!!!
Spero al più presto di leggere un nuovo aggiornamento!

21/06/11, ore 17:45

OMG lo dico anch'io ma quanto la fanno lunga sti due, ormai credo che bella abbia superato la paura di farsi toccare da un'uomo e se poi quell'uomo e' edward.....beh e' tt un dire e lui? ci sara' un pov edward? -ciao

21/06/11, ore 14:34

Awwwwww....  Ahahahahahahah sei una grande ti stimo tantissimo Hahaha (lasciatemi perdere sono pazza) comunque belliiisssima FanFiction..  L'ho trovata poco tempo fa e non smetto di rileggerla anche se non arrivano i capitoli nuovi sono smpre dietro a leggerla!!!  ora vado che devo studiare per l'esame comunque.. ancora complimenti!!

21/06/11, ore 12:16

Ormai il loro atteggieamento è praticamente fidanzati platonici e finalmente bella sta incominciado a comprendere cosa prova per Edward, il problema è che è focalizzata a capire se stessa che non osserva lui e i piccoli dubbi sui suoi atteggiamenti li liquida con un non è possibile o come un sogno impossibile. Non mi sembra che tu lo dica chiaramente, ma questa è la mia impressione.
Ora un grosso scoglio dovrà affrontare Bella, quando sentirà pronta, la sua prima volta!
Sebbene sia fisicamente gia avvenuta, e lei dovra prenderne atto anche se gia lo sa, psicologicamente non c'è mai stata.
Come reagirà quando comprenderà bene i "loro" sentimenti? Un piccolo cenno lo avevi gia dato tanti cap fà, ma ora? Sarà peggio o meglio?
vedremo, ciaoooo

21/06/11, ore 09:44

Stupendo... Non ci mettere troppo a postare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

21/06/11, ore 04:36

tesoro sono le 4.35 e io sn senza paroleeeeeeeeeeeeeeee aaaa il mio kuoricino batte km un martello ed io sn + sveglia di bella oraaa
io ti adoro hai fatto evolvere questa storia kon una dolcezza e delicatezza mai viste *__*
me felicissima di averla skoperta mi sarei persa una delle migliori storie ke io abbia mai letto
kisss a presto ciauzzzzzzzzzzzzzz

20/06/11, ore 23:40

Finalmente Bella ha firmato il suo primo contratto di lavoro. Bella è in gamba e sicuramente si mostrerà all'altezza del compito.
Eddy cm al solito si è mostrato molto premuroso nei Bella, aspettandola a casa x sapere come fosse andata (cavoli io 1 cm lui lo sposerei seduta stante senza neanke pensarci 2 volte).
Bella incomincia a farsi 1000 dubbi mentali tutti leciti d'altronde e qnd cs fa? Prende spunto da Alice (l'niziativa alle donne) e si parteee!!! BELLA ALLA CONQUISTA DI EDDY (mi sembra il titolo di 1 film) ahhaha. E cs si da il via alla + cura del proprio corpo, a passeggiatine romantike, saluti molto + ke affettuosi. ... e il poveretto possibile ke nn si accorga di niente? Ma qsti uomini sn davvero cs tontoloni?
E poi tutto d'un tratto arriva 1 casto bacio. Conseguenza: Bella tutta scombussolata.Se si era fatta paranoie prima cn 1 bacetto sotto l'orekkio figuriamoci ora... Presa dalla frenesia del momento, scommetto ke sr + agitata x qst ke x il 1° gg di lavoro e lui ricorderà del bacio visto ke eranel mondo dei sogni ancora mezzo adddormentato? Ma ki vivrà vedrà, no?
Al prox cappy allora :D
P.s Anke io vorrei 1 Edward cullen ke mi massaggiasse il collo e le spalle, il lavoro stressa troppo. Ah ke peccato nn averlo a disposizione purtroppo nn è ankora in commercio!!!

20/06/11, ore 23:06

Tranquilla, non mi hai deluso, anzi!^^
Anch'io voglio essere coccolata così da Edward! ç___ç
Finalmente l'ha baciata! (anche se non era cosciente). Si ricorderà qualcosa dopo che si sveglierà?
Chissà cosa succederà nel prossimo e come andrà il lavoro a Bella?
Un bacio!^^

20/06/11, ore 22:40

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
wow, le carezze di edward la sera, e il "bacio" al risveglio... wow, sono senza parole....
sono curiosa di vedere il primo giorno di lavoro di bella e il risveglio di edward...
a presto,
baci baci,
ary94

20/06/11, ore 22:20

Wow!!! Il capitolo è ... Non ho parole abbastanza belle per descriverle è semplicemente wow!!!
Il bacio finale è stato una cosa inaspettato sono rimasta di stucco, se Edawrd fosse sempre così intraprendente come quando dorme lui e Bella starebbero gia insieme da un mucchio di tempo...
Il loro rapporto sta diventando sempre più intimo sono sempre più carini!!!XD
Bella prima o poi salterà addosso a Edward ne sono sicura e lui di certo non si tirerà indietro...ahah...
Il lavoro che hai scelto per Bella è perfetto, la stesura del capitolo tu non ne sei convinta ma sembra fatto di proposito la confusione dei pensieri di Bella, proprio come se avessi vissuto tu momento per momento al posto di Bella...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

20/06/11, ore 22:08

Non c'è nient'altro da dire apparte Oh. My. God.
*-* O_O

20/06/11, ore 21:49

Ti cito, ma è d'obbligo,"Infine il risveglio, OMG...". L'inconscio di Edward mi piace! Mezzo addormentato, magari sta sognando, e la bacia perchè nei suoi sogni non si fa certo i problemi che si fa quando è sveglio, stessa cosa per Bella...povera è anche il suo primo giorno di lavoro! Come si concentra adesso? Starà tutto il tempo a pensare: Mi ha baciata. Perchè mi ha baciata? Magari gli piaccio? Magari stava sognando qualche altra ragazza? Come lo saluto stasera? Se lo ricorda il bacio? O era proprio nel mondo dei sogni? Sono vestita bene oggi? E i capelli? Sono apposto? Oddio mi ha baciata che dovevo ancora lavarmi i denti! Magari dopo è svenuto per il mio alito!

Mi fermo perchè Bella è in crisi di panico! Mi sto agitando pure io a pensare alla sue pare mentali!

ciao al prossimo attesissimo capitolo!!!

20/06/11, ore 21:48

ciaoooo ahhhh cavoliii possibile ke eddy fosse così addormentato da nn accorgersi di niente?? mamma mia peccato peccato!!!!! e mo?? magri in qll momento è troppo "rinco" dal sonno ma appena si sveglia magari rielabora tt.....vedremo a prestoooo un bacioneeee