Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

28/07/10, ore 22:00

Eccomi!! chissà perchè quando spero che internet vada...non va. Ok. Passiamo al capitolo. Mi piace il punto di vista di Eddy (Amo chiamarlo così XD). Non avrei pensato a farlo diventare medico, sai. Mi hai colto di sorpresa.
Alla prossima. kiss kiss MoonLight_95

28/07/10, ore 20:17

jake figlio di papà, che non sà fare un tubo eddy invece mi sembra + portato x il lavoro, adesso incontreranno bella?????????? sarà amore a prima vista???????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/07/10, ore 20:16

Ciao! Interessante il pov Edward! Dunque il suo personaggio non si discosta molto dalla sga, è stato adottato certo per motivi diversi da quelli che conosciamo, ha quattro fratelli e vuole diventare un dottore... Jacob io lo detesto, avrà un ruolo importante nella storia? Ora Bella con la decisione di seguire il suo istinto materno fa ancora parte del branco? Kiss

28/07/10, ore 14:30

ciao!!
leggo dal primo capitolo la tua storia, ma non ho mai recensito, scusa!
mi piace molto, mi intriga, questa "Bella di strada"!!
sono moto curiosa di sapere cosa sccederà!
che cosa orribile quella che è successa, trovare un bambino tra la spazzatura.. mi fa schifo solo pensarci!!
è stata brava bella ad aver il coraggio per salvarlo, andando contro il "branco" (a propostio, nome azzecatissimo ^^)!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa farai succedere!!
a presto!!

28/07/10, ore 13:49

Ciao! Eccomi arrivata a pari con i cap! Bellissimo cap, mi ha molto colpito perchè come dici tu è vero, purtroppo ci sono degli essere che non possono essere chiamati nè persone, nè genitori e tantomeno madri, come si fa a gettare nella spazzatura un fagotto che non ha fatto nulla di male nella vita, non ha chiesto lui di venire al mondo e quindi la persona ne è responsabile! Bella è stata fantastica, anche se ci andrà di mezzo non l'ha abbondata/o..Kiss

28/07/10, ore 13:43

Ciao! Non ci posso credere ho perso il cap ovvero questo! Ieri ho visto l'aggiornamento del 4 e mi sono detta ma io il 3 l'ho letto? In effetti non lo avevo visto proprio! Dunque rimedio! Bellissimo questo cap, spiega un po' di più la vita di Bella, quello che fa per vivere nella strada e l'incontro con il "branco"..Kiss

28/07/10, ore 12:02

We We. ieri sono uscita all'ultimo e, non avevo notato che avevi postato. *Me dispiaciuta*. Mi piace questo capitolo. Ha ragione Bella. Deve farsi rispettare XD. Grazie che, stai continuando a leggere la mia Fan Fiction. Ne ho pubblicata un'altra. se ci puoi passare.
PS: Questa sarà meno problematica. Capirai qualcosa sicuramente...Credo
Kiss Kiss, al prossimo commento. MoonLight_95

28/07/10, ore 11:11

adesso che succederà?????????? chissà chi ha buttato quel piccolo nel cassonetto?????????? speriamo che a bella ed al piccolo non succeda niente di brutto, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/07/10, ore 00:02

Qus storia è molto toccante e mi piace molto...Mi fanno molto pena Bella e il suo gruppo...spero k al più presto trovino la felicità..un bacione grande <3<3<3<3

26/07/10, ore 21:52

Accidenti bella storia complimenti!! Mi intriga parekkio^^ Completamente fuori dai canoni...Ma ti volevo kiedere una cosa...ma Edward fa sempre parte dei Cullen??? E se si è sempre vegetariano? Sarà un donnaiolo?? E Sam e gli altri saranno sempre dei licantropi??
PS: io l'ho letta per puro caso mentre ascoltavo Roxenne del Moulin Rouge...dico solo WOW!!! CiAo

26/07/10, ore 20:16

meno male ha incontrato sam ed il branco che l'hanno aiutata e la prottegono dai pericoli, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/07/10, ore 19:52

Ciao, sono di ritorno. Questa storia mi piace sempre di più. La stai orientando molto bene. Comunque ti ringrazio per il commento. Lo so che, avere commenti non è tanto importante. Grazie comunque di esserti disturbata per farmelo capire :) Continua la tua storia, mi raccomando. Io, contituo la mia. A me no che, non se ne vada l'ispirazione. Ok? Kiss Kiss. A presto
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 07:53 pm)

26/07/10, ore 13:15

Ciao! Molto carino questo primo cap, introduce la vita di Bella e cosa l'ha portata a vivere per strada, ha avuto un passato molto burrascoso, un'infanzia triste, ha passato la sua vita in un orfanotrofio e a sedici anni nemmeno più lì... Per fortuna non è proprio sola... Ora ha 18 anni e mezzo giusto? Non ha finito la scuola immagino; i suoi genitori sono morti? Kiss

25/07/10, ore 23:06

certo che bella ha avuto proprio sfortuna, la sua vita è stata un' inferno spero che presto le cose migliorino.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/07/10, ore 22:04

Carina. Rappresenta molto il mondo d'oggi. Spero che la continuerai. Comunque, mi trovo nella tua stessa situazione. Ho appena pubbicato una storia e, nessuna commenta. Sto cercando di non perdermi d'animo :)
Kiss Kiss MoonLight_95