Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

08/11/10, ore 20:43

bellissimooooooooooooooooooooooooooo <3

08/11/10, ore 20:22

Finalmente c'è stato il fatidico incontro! :) Bella ha tirato fuori la grinta, mi piace! Ora vediamo come procedono le cose, anche tra Ed e Bella! Adoro il rapporto che hanno, non vedo l'ora che si evolva un po'! Comunque non so se te li ho mai fatti, ma complimenti, scrivi davvero molto bene, leggere la tua storia è davvero un piacere! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/10, ore 20:07

gran bel capitolo!mi è piaciuta specialmente la parte della Bella grintosa e spiritosa...spero che sarà sempre più così....e poi che dire...adoro la complicità che si è create con Edward...Esme mi fa venire un po' d'ansia con tutte queste domande...penso sia comprensibile che voglia sapere qualcosa di più su Bella...spero che quando saprà tutta la storia sia dolce e comprensiva come lo è con i suoi figli :)

04/11/10, ore 16:58

Ciao! Il nome Emmy-ppoh deriva dal fatto che Emmett è sempre coccoloso e va matto per gli orsi nella saga visto che è "morto" proprio per quello, è un soprannome simpatico =) Bella e Edward non si sono resi conto che il loro rapporto sta crescendo sempre di più e si sta facendo sempre più stretto, forse fanno finta di nulla. Nel prossimo arriveranno i genitori dei ragazzi? KISS

03/11/10, ore 19:25

belloooooooooooooooooooooooooooooo

03/11/10, ore 18:21

finalmente bella si stà aprendo, anche con emmett ci sono stati passi avanti, alice si stà mostrando una vera amica, le ha portato addirittura dei vestiti, eddy le ha mostrato la sua radura, il pic nic è stato gradito da tutti, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/11/10, ore 10:29

capitolo molto carino e finalmente Bella si scioglie un po' ed inizia a vedere le "attenzioni" di Edward anche sotto un altro punto di vista, quello dei sentimenti.
Spero tu non faccia passare troppo tempo per il continuo della storia..è molto carina e nn vedo l'ora dell'incontro con i genitori!!!
attendo ansiosamente

02/11/10, ore 21:31

Aspetto con curiosita il fatidico incontro Bella Vs Cullen Senior e spero che Bella si faccia valere e non subisca passiva eventuali attacchi!
Detto questo a chi non piace il Pic nic? A chi non piace clicchi su "non mi piace piu".
Bella non sa cosa regalare a Edward e io penso che un dolce sia una cosa molto apprezzate goloso come è.
Venendo alle cose piu serie, penso che la "giornata di oggi" sia stata per bella una giornata importante, per unirsi ancora di piu a loro. Uscire dalle mura, rompere la routine quotidiana, ma soprattutto non sentirsi "eccessivamente" ospite in casa di altri. Era libera nel bosco, era con amici, era felice, quale migliore terapia?
Beh spero di averti fatto capire che il cap mi è piaciuto e che attendo il prossimo cap. ciao ciao

02/11/10, ore 21:25

invece non è brutto...è carino questo capitolo...finalmente Bella si lascia un po' andare anche con Emmett...e comunque tutti i ragazzi la stanno facendo veramente sentire parte della famiglia...il momento più bello è quando Edward le fa vedere la radura...ti faccio davvero i complimenti...con dolcezza e semplicità questa storia mi sta entrando nel cuore..continua così ;)

02/11/10, ore 20:53

Che carino questo chappy!!
Però ancora non ho capito perchè Bella non si sente a suo agio con Emmett, anche se ci sono passi da gigante!!
Invece per quanto riguarda Bella e Edward??
Un bacio e al prossimo chappy!

02/11/10, ore 20:07

Il capitolo, anche se scritto frettolosamente, mi è piacuto tantissimo !!!
Nel capitolo si "respira" aria di affetto puro e semplice, quello che dovrebbe stare in ogni famiglia.
Trovo Edward sempre cosi dolce e premuroso nei confronti di Bella e finalmente, a lei, gli stanno venendo dei dubbi sui reali sentimenti ti Edward.
Sono contenta che giocando a calcio, per un momento, Bella si senta al pari degli altri!!!
P.S. Ti confesso che ho un debole per la tua storia, la trovo una "storia romantica" in chiave moderna.

02/11/10, ore 19:37

Ho una sola parola:bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piacita tanto la gita fuori porta!Spero solo che quando i genitori di Edward arrivino non si scateni il putiferio....
Comunque,sull' Emmy-pooh, non so dirti molto...è così tenero chiamarlo così!!!!!
*.*
Aggiorna al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

27/10/10, ore 13:02

*_* emmy phooo lo adoro sembra diciamo il burlone di famiglia ma sotto sotto ho sempre pensato ke fosse quello + maturo e riflessivo anke se sdrammatizza sempre tutto
mi è piaciuta un kasino la scena tra eddy e bella *_* molto dolce

26/10/10, ore 21:08

Sono felicissima che Emmet si sia un po' aperto con Bella e viceversa. Davvero, non sai quanto. Il personaggio di Emmeti mi fa intenerire... Mi ricorda tanto l'orso Yoghi o Winnie-Pooh <3.
Edward e Bella? Sono stracontenda, ti giuro!
Bè, il resto è perfetto come al solito.
Mi prende questa storia, da morire.

Cuore

26/10/10, ore 19:22

Ciao carissima! Cap stupendo! Le cose stanno procedendo a piccoli passi e si notano anche le più piccole cose nel rapporto tra Ed e Bella, ormai l'uno dipende dall'altra, è chiaro come il sole! Emm è stato molto tenero a cercare di avere un approccio con Bella e penso che lei abbia apprezzato! Kiss