Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

28/03/12, ore 19:53

Allora rieccomi!
Non ci posso credere, mamma mia, adesso chi sono!!! Oh no Bella!
Per tutto il resto il capitolo è molto carino, ahahah Edward e Bella sono troppo belli insieme *-*
Adesso cosa cavolo succede a Bella, spero che la trovino, passo al prossimo!!!!
Come sempre scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/03/12, ore 02:55

Bellissimo capitolo anche questo, scusa se sono ripetitiva :D
Bella fa ottimi progressi e tutti ne sono immensamente felici e sono tutti allegri, ahahah bella la scena del ballo, che pazzi che sono, in effetti neanche io riesco a immaginarmi Esme e Carlisle ballare hip hop ahahaha
Uhm Jasper ballare il tango, voglio proprio vederlo *O* Edward ovviamente voglio vederlo *O* ;)
Anche la visita è andata bene come l'altra volta, per quanto riguarda l'abbraccio possessivo di Edward uhm....chissà...
Visto l'ora continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/03/12, ore 02:10

Secondo me è molto bello come capitolo, finalmente Bella decide di fare un grande passo e poi almeno si divertono e si rilassano.
Edward è felice per la sua sicurezza, ma allo stesso tempo ha paura, perchè poi pensa che lei magari non gli stia più vicino come fa adesso, ma mio caro non ti devi preoccupare.
Da come si comporta Edward, sembra sempre di più che sta incominciando a provare qualcosa per lei, solo che non lo vuole ammettere.
Emm è sempre il solito ahahahah
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/03/12, ore 01:11

Allora per quanto triste alla fine, bel capitolo e scritto molto bene con tre pov!
La prima parte molto bella quella della spesa, stanno cercando di aiutarla e fanno bene, deve andare avanti, infatti anche lei poi sei ferma tra le varie corsie.
Ahahaha quella alla cassa gelosa eh? Eh eh
Poi arriva il momenti che rimangono sole e Bella ha di nuovo gli incubi, Alice poverina non sa che fare, poi chiama Emm e Rose e dormono tutti con Bella, che gentili e carini.
Quando arrivano, ovviamente si preoccupano a non vedere Alice in camera e poi quando la trovano da Bella e vedono anche gli altri, capiscono.
Edward si sente in colpa, ma non è colpa sua, naturalmente il suo lavoro deve farlo.
Adesso vedremo, speriamo che affidino il bambino a Rose e Emm.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 22:37

Bellissimo capitolo e scritto bene.
Che tenera Esme dai :D ahaha Carlisle è troppo forte!
Bella è davvero gentile a pulire tutta la casa, e Edward quanto è tenero a preoccuparsi così? *-*
Poi quando arriva Jasper e le gli si butta contro? Emm al telefono ahahaha
No, ma quello che fa ridere è Edward, ma cosa cavolo combina ahahaha ahahah oddio poi il ragazzo della pizzeria ahaha povero!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 20:22

Allora rieccomi!
Bellissimo capitolo come gli altri, molto bello l'inizio ahahaha Edward, anche tu, però te le cerchi!
Povere ahahaha e Carlisle ancora più bambino di loro ;)
Esme che dolce, anche Carlisle, è ovvio che si mancheranno a vicenda, infatti piangono tutti, il pezzo dove Carlisle vuole l'abbraccio delle figlie e vuole anche Bella, o dopo quando si fa chiamare papà sono bellissimi.

27/03/12, ore 15:04

wow non mi aspettavo subito un altro aggiornamento è stata una bella sorpresa! Ero curiosa di leggere la lettera di Rene e di sapere soprattutto come l'avrebbe presa Charlie, all inizio ci è un po' rimasto ma era anche normale, nonostante Bella per lui non fosse totalmente estranea e col tempo ha imparato a conoscela sapere che è sua figlia l'ha sconvolto. Bella si preoccupa sempre per tutti in primis e aveva il timore di poter rompere un equilibrio, e che Sue la prendesse male , era agitatissima ma così non è stato e caapisco che per ora chiami solo Carlisle papà lui si è preso cura di lei fin dall'inizio e le è stato vicino. Al prossimo aggiornamento , un bacione <3

27/03/12, ore 12:56

solo una parola .... STUPENDA ( scusa sper il mauiscolo :)) .... nn vedo l' ora di leggere gli altri extra ... continua cosi ....

27/03/12, ore 03:08

Allora questo capitolo è stupendo :') veramente bellissimo, complimenti, per me è perfetto.
Sarà anche un gesto simbolico, ma di grande significato, hanno accettato Bella in famiglia, è questa è una cosa importante, finalmente anche lei dopo 18 anni ha una famiglia.
Poi la scena del pianoforte al ristorante che bello e che dolce, sia la melodia per i genitori, sia la ninna nanna per Belle, mamma mia *-* complimenti è troppo romantica come cosa *-* <3
Cavolo Edward ma quanto sei dolcissimo *-*
Oh come Jasper quando le sussurra adesso sei la mia sorellina *-* poi l'abbraccio di gruppo?
Tutto perfetto.
Complimenti ancora.
Visto l'ora continuo domani.

27/03/12, ore 02:26

Bellissimo capitolo, molto bello e scritto bene.
Allora all'inizio vorrei davvero prendere a sberle quei due, ma che ne sanno loro, hanno il coraggio di dire certe cose, quando hanno davanti ragazzi tutti adottati, di cui tutti prima erano in orfanotrofio!
Carina, sanno molto più loro di te, fidati!
L'intervento di Bella è stato spettacolare, c'è ha ammesso quello che succede li dentro e tutto, ha fatto bene, adesso speriamo che abbiano capito e gli diano il bambino.
Per quanto riguarda la fine, sono davvero troppo carini *-*
Eh eh eccome che si guardano, modestino Eddy ;)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 01:28

Allora bellissimo il modo in cui cercano sempre di alleggerire l'atmosfera, ridendo e scherzando ahahah gelosone Emmett ahahahah bè come dire di no a Ed e Jazz ahahaha
Il pezzo dell'incontro con Irina la poliziotta ha nuovamente rimesso a galla i ricordi, Edward rimane sempre affianco a lei, anche Irina pensava stessero insieme, chi non li conosce ha questa impressione, sono molto uniti e carini *-*
Irina non ci provare nemmeno ;)
Poi arrivano gli assistenti sociali, che odiosi >.<
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 00:27

Charlie è stato un pò  sconvolto all'inizio ed è anche normale ma poi ha preso benissimo la notizia e anche Sue :)
Bella aveva un pò di paura ma è andato tutto per il meglio *______*
Il capitolo è stato bellissimo :) al prossimo

26/03/12, ore 23:53

Che bello questo capitolo! Speravo proprio di leggere la reazione di Charlie alla lettera e devo dire che è stata come me l'aspettavo. E' una brava persona, è sempre stato gentile con Bella, ha avuto occasione di conoscerla e affezionarsi a lei, quindi non è stato come se si fosse presentata un'estranea. Poi credo che gli abbia fatto piacere scoprire che anche Renè gli voleva bene. La sua commozione e anche la sua confusione ci stata tutta.
Bella mi faceva tenerezza, come sempre lei si preoccupa prima degli altri, dei loro sentimenti, di scombussolare le loro vite. E come lei, pure io avevo dimenticato che ha anche un fratello oltre che due papà e due mamme!
Quanto a Renè non voglio giudicarla. Le sue scelte sbagliate hanno portato tante sofferenze nella vita della figlia, oltre che nella sua. Però il male ha portato il bene alla fine, Bella ora è felice con un uomo e una famiglia che la ama. E credo che questa sia la cosa che conta di più. Un bacio.

26/03/12, ore 23:45

Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Finalmente Esme e Bella hanno parlato e chiarito, il gesto di spazzolarle i capelli, parla già da se.
Carlisle la vede davvero come una figlia, e il fatto di farle mettere le impronte nel muro lo dimostra, che carino e tenero.
Edward si preoccupa sempre di più di lei, proprio non riesce a starle lontano, così come lei non riesce a stare lontano da lui.
Secondo me, succederà qualcosa tra di loro, speriamo *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/03/12, ore 22:51

Ciao :)
Rieccomi di nuovo qui, vado sempre lenta, però continuo a leggere :D
Allora bellissimo capitolo e scritto bene, mamma mia ahaahahah che ridere il pezzo della gara dei fondoschiena ahaha the winner is Carlisle e Bella yeeeeeeeeeeeeeah :D
Ahahahah questa volta se l'è cercata lei ù.ù :D
Poi si passa al momento delle rivelazioni dolorose e tutti ascoltano e soffrono, povera Bella, sempre che cerca Edward e il suo conforto, tutti scoppiano in lacrime e quando fa per andarsene inciampa, ma viene presa e poi stretta da Carlisle che anche lui piange e le chiede scusa, per una cosa che poi non ha colpa, non poteva sapere...
Complimenti, per il capitolo, tenero anche Emm e Alice.