Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

03/04/12, ore 13:26

Eccomi, ero rimasto indietro...sorry... devo dire che ho parzialmente apprezzato il capitolo precedente a causa del test di dna che mi ha rovinato l'atmosfera.
Riguardo quest'ultimo cap devo dire che l'ho apprezzato, leggendo mi aspettavo un "avvistamento" di Isabella ma mi sono reso conto che era troppo presto temporalmente parlando.
Beh che dire, ciao a presto.

03/04/12, ore 03:09

Allora bellissimo capitolo e molto romantico e molto hot!!!
Oh oh bè vedo che entrambi per fare i maliziosi sono davvero forti ahahaha prima o poi Edward impazzirà sicuro! Anche lei! ahahaah chissà...
Jasper è stato dolce a modo suo, diretto, dice quello che pensa e le fa capire ad Alice che a lui può dire tutto, ogni cosa, le dice chiaramente cosa pensa del matrimonio, ma lo fa lo stesso perchè sa che lei ci tiene e lui la ama e vuole renderla felice, come si fa a non amare Jazz *-*
Anche Edward *-* è troppo dolce e carino, peccato per quella cavolo di telefonata! Che nervi >.<
Uffi anche oggi non sono riuscita a leggere molti capitoli, però vado sempre avanti, perchè mi piace davvero tanto la tua storia e poi sono già arrivata qui :D
Però visto l'ora mi sa che continuo domani :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/04/12, ore 01:56

Oddio che capitolo terribile, mamma mia...per tutto il tempo ero in ansia, all'inizio quando hanno parlato dell'incidente, pensavo fosse successo qualcosa a Alice o a Bella, mamma mia, poi Edward trova il corpo ferito di Wendy, oddio, lacrime, veramente, povera piccola, spero che si salvi, mamma mia.
Poi anche la storia di quel signore, oddio, non ci credo poverino.
Poi arriva la chiamata di Irina, per fortuna hanno preso uno di loro, spero che sto maledetto confessi e che riescano a prendere gli altri, ci credo che sono tutti sconvolti oltre Bella che è anche terrorizzata, al solo pensiero che siano delle persone che lavorano attorno a te, che dovrebbero aiutare le persone e fanno una cosa del genere, non ci posso credere che schifo.
Meno male che hanno sempre l'altro accanto a se.
Povero anche Edward...
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

03/04/12, ore 00:30

Questi pezzi mettono in risalto quanto Sam si preoccupi e si senta responsabile per i componenti del suo gruppo. Pensa alla loro sicurezza, al loro sostentamento e i ragazzi accettano la sua autorità.
Si era davvero affezionato a Bella, forse proprio perchè era così giovane si sentiva ancora più responsabile per lei. Anche con Leah è protettivo, cerca di infonderle sicurezza, neppure per un attimo ha pensato di lavarsene le mani.
Hai ragione, questi extra si apprezzano di più ora, perchè abbiamo imparato a conoscere meglio Sam e gli altri. Un bacio.

03/04/12, ore 00:21

Ciao :)
Rieccomi!!!
Bellissimo capitolo e scritto molto bene.
Allora Bella e Alice hanno fatto pace, Alice ha sbagliato a pensare a quelle cose, ma si vede che era davvero dispiaciuta e si sentiva tremendamente in colpa e si vergognava a tal punto di non riuscire più a guardarla in faccia, non l'ha pensato con cattiveria, era solamente arrabbiata per il fatto che pensava di essere incinta e invece poi non lo è, quindi non penso che sia da condannare, infatti Bella fa bene a sputarle in faccia quello che pensa, visto quello che ha passato, ma la guarda negli occhi, vede che è sinceramente dispiaciuta e si pente e vergogna del pensiero.
Il pezzo in camera, Edward è stato davvero dolce come sempre, rispetta sempre i suoi tempi e sentimenti.
L'idea di Bella è davvero carina e anche lei vuole marcare il territorio ;) era ovvio che gli dicesse di si *-*
Quindi tutto il capitolo è molto bello e si sono risolte tutte le discussioni.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/04/12, ore 22:09

Mi è piaciuto tantissimo il pov di Sam, si può capire finalmente quello che ha provato quando Bella non è tornata con gli altri visto che lui si sentiva in dovere di proteggerla :) menomale che poi lei ha incontrato Edw e i Cullen e le cose sono andate molto bene *__*
Al prossimo !!!!!!!!!!!

02/04/12, ore 21:54

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... sono stata contenta di leggere quello che Sam ha provato dopo aver scoperto che Bella si trovava sola da qualche parte insieme al piccolo che lei stessa aveva provato....
ci tiene molto a lei, e saperla chissà dove lo ha preoccupato parecchio... e credo anche che essere spaventati per quanto riguarda lo stato di Leah sia stato legittimo, nelle loro condizioni precarie....
a presto,
baci baci,
ary94

02/04/12, ore 18:33

mi è piaciuto molto entrare nella testa di sam, abbiamo capito che lui si sente in dovere di salvaguardare tutti xchè è il + grande e quiandi sono tutti sotto la sua responsabilità, beh bella ha avuto la fortuna che i cullen incrociassero il suo cammino quindi x lei le cose si sono messe meglio,adesso la povera leah ha scoperto di avere un ritardo, certo sam ha paura che si tratti di una malattia, visto che non mangiano a sufficenza, però noi sappiamo che leah è incinta.UN bacione grandissimo ciao *___*

Allora il capitolo è bellissimo e molto romantico e mi piace davvero tanto!!!
Edward è semplicemente romanticissimo *-* le parole che le dice, oddio *-* sono aaaaaaaw *w* piene d'amore.
Mi piace, mi piace, mi piace!!!! L'ho già detto che mi piace? :D
Dirà sicuramente si!!! Come si potrebbe rifiutare uno così?
Bella e Alice hanno fatto pace a quanto pare, meno male.
Adesso come la prenderanno tutti?
Per Angela e Ben mi dispiace, poverini :( almeno hanno sempre l'altro accanto a se.
Vista l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/04/12, ore 01:43

Allora li hanno scoperti bene, tutti l'hanno presa abbastanza bene, Emm come avevo immaginato aveva capito tutto, ma era stato zitto ed era stato al gioco.
Sia lui che Rose, abbracciano felici entrambi, wow il discorso che fa Emm, ma che dolce, ma che carino e tenero *-* poi con Sam è stupendo.
Anche Jasper si congratula e li abbraccia, l'unica che sembra offesa è Alice.
Bè la si può capire, secondo me c'entra anche il fatto che lo sapevano già Ben e Angela, e poi i genitori, ma più che altro Ben e Angela, pensa loro li conosci da poco e lo sapevano e a me non hai detto nulla.
Poi come dice lei, le ha confidato tutti i segreti, poi erano settimane, mesi, che cercava il modo di farli mettere insieme e ci è rimasta malissimo che non gliel'aveva detto.
Bella poverina, si capisce che non l'aveva fatto con cattiveria o cosa, ma solo per gioco, per scherzo, però non ha pensato bene, non tutti la prendono allo stesso modo.
Spero che facciano pace però ç___ç è brutto vederle separate ed è bruttissimo non vedere Alice la solita Alice, tutta allegra e spensierata :((((
Per quanto riguarda il favore che voleva fare Bella, mi sa che ha fatto fraintendere tutto!!!
No Jazz, non è come pensi, ma ne ha parlato apposto di Alice, cioè era un'allusione per te, non per lei stessa, oh mamma!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/04/12, ore 23:02

Alice piccola, viene voglia di abbracciarla mentre racconta a Bella di volersi sposare e avere un figlio anche lei.
Ma come dice anche Bella, le cose se devono avvenire, vengono e poi loro sono già perfetti così :D
Ci credo che sente la mancanza di lui, non sono mai stati così tanto lontani prima ad ora, poi adesso che sono anche fidanzati è ancora più diverso.
Quell'incubo è stato brutto, anzi bruttissimo, per fortuna aveva Alice e Jasper accanto a se, comunque ha fatto bene a non dirglielo allora al telefono, ma secondo me dovrebbe dirglielo adesso.
Poi la scena in aereoporto, ehm ehm... ragazzi cari, bellissimi come sempre, non vorrei dirvelo eh...ma... vi siete fatti scoprire direi!!! ahahhaah
L'unico tranquillo che se la rideva era Emm, ahahha lui aveva già intuito eccome ;)
Sono tutti bellini quando giocano con Sam.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/04/12, ore 21:49

Ciao :)
Rieccomi qui a rileggere!!!
Bellissimo capitolo e scritto molto bene.
Le cose vanno avanti sempre bene e per il meglio, e secondo me Emm ha capito qualcosa e sta zitto eh eh non è scemo :D
Alice è favolosa!!! Ahahahaah sempre complice nelle cose ;)
Edward è troppo dolce, tenero e carino, romantico come sempre, quella scena nella camera da letto, era piena di amore, passione e tanto romanticismo.
Adesso staranno lontano 4 giorni, saranno un'eternità per loro, ma almeno si sentiranno al cellulare!
Che dolce *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/04/12, ore 02:37

Bellissimo!!!! E scritto molto bene!
Wow addirittura un fotoromanzo!
Alice Alice, non si fa così, hai messo il suo nome e tutto senza dirglielo?
Però hai fatto bene in parte dai, cavolo, ci credo che l'hanno preso Edward è un figo!!! ù.ù
Con Bella sono sempre tenerissimi, anche io ad un certo punto ho creduto che Alice avesse capito tutto.
Bene la giornata e passata tra uno scatto e l'altro, hanno proposto a Bella di fare altri servizi in futuro, che dire wow!!! Cavolo!
Poi a casa, mentre sono nel letto amoreggiano tranquilli, bravi, bravi ahahah :D
Complimenti per il capitolo.
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

*________________*
Non ho parole, ma solo lacrime ç____ç sia tristi per un momento, ma anche felici per le dichiarazioni!!! *-* Si amano, si amano *-*
Allora Bella si fida ciecamente di lui, ma ha paura di quelle cicatrici che le ricorderanno sempre quanto ha sofferto, ma lui la rassicura, dicendole che non è nulla.
Edward è davvero dolce, premuroso, tenero, carinissimo, tutto!!!
Alla fine Bella ha accettato allora? Voglio proprio vedere! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/04/12, ore 00:19

Allora uhm che capitolo!!!
Quante sorprese per i signori Cullen! Prima Sam e adesso scoprono che Ed e Bella stanno insieme.
Voglio vedere quanto ci metteranno gli altri a capirlo, ma secondo me rischia con Jazz ahahahah
Edward non te lo volevo dire eh, ma eri leggermente geloso, ma poco proprio ahahahahah
Sono troppo belli insieme *-* <3 molto dolci e tenerissimi, Edward è favoloso!
Spero che Bella accetti però.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD