Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

02/10/10, ore 10:44

Povero Edward!ha avuto una giornata orrenda, però grazie a Bella si è subito sentito meglio..
E sono certa che se Bella ha sentito qualcosa di diverso nell'abbraccio di Edward è perchè anche lei prova qualcosa nei suoi confronti...non sarà amore certo ma comunque è un sentimento che inizia a uscire fuori!!!
Per la figura che Bella ha fatto con Esme...NO COMMENT!!!ahahah povera ma come le è venuto in mente ad Esme di dirle quelle cose, l'ha messa in imbarazzo...povera!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

01/10/10, ore 23:22

povero eddy mamma mia o.o
io kredo ke sarei kollassata al primo defunto o.o
uhm ehm xke i ragazzi giuardavano eddy abbracciare bella kon sguardo grave? O.o
P.s voglio ank'io la tortaaaaaaaaaaa ,jazz è stato un mito lo trovo simpaticissimo
P.s2: il tuo emmett è molto riservato ma mi piace gli hai dato un aria + matura e diciamo ke noto quanto kapiska il disagio di bella ^^,in genere lo dipingono quasi stupido
un kiss a presto

01/10/10, ore 21:33

Ciao! Capitolo stupendo! Mi piace sempre di più il rapporto che lega Ed e Bella, lui appena arrivato a casa da quella orribile giornata ha cercato conforto in Bella, lei è riuscita a tirargli su il morale come gli altri non sarebbero riusciti; Bella si è sentita parte integrante della famigli nel momento che ha fatto qualcosa per loro ed è stato apprezzato. Kiss

01/10/10, ore 20:56

bellooo! povero edward!!!!!!!! che figura che ha fatto con esme! ahahahahha

01/10/10, ore 20:02

che bel capitolo....quando Edward torna a casa e piange abbracciando Bella....mi stavo per commuovere....compimenti davvero per la storia....aspetto con ansia il continuo ;)

01/10/10, ore 19:49

povero eddy ha avuto una giornata del cavolo, poi abbracciando bella si è sentito subito meglio, la dolce esme quando inconterà bella la prenderà sotto la sua ala prottettiva, l'istinto materno in quella donna è innato, bella ha fatto un dolce grazie all'aiuto di rose, e sembra che i fratelli cullen abbiano apprezzato parecchio, chissà che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

30/09/10, ore 00:19

scusaaaaaaaaaaaaa
sn nuova di questa ff e ho potuto kommentare sl ora xke l'ho letta ieri dalle 4 alle 7 del mattino ma poi sn krollata kon la testa sul pc e non sn riuscita a recensireeee
kmq la tra ma è stupenda tu skrivi in maniera kosì kiara e kriptika da riuscire a blokkarmi davanti al pc ^^
un kiss a presto (spero)

29/09/10, ore 13:21

Riconquistare la fiducia negli altri non è facile, specialmente se ti hanno insegnato a temere tutti.
Leggendo questi ultimi capitoli sento che manca qualcosa a parer mio, qualche racconto della vita di Bella, l'opinione dei genitori ad aver accolto una "senza tetto" in casa cosi facilmente, un incontro tra loro  e aggiungierei i pensieri degli altri.
Sopratutto la voglia di bella di essere "Attiva" abituata a fare da se, mi sembra strano che si sia cosi adattata facilmente a stare a letto. Sente dolore, ma la sua voglia dovrebbe essere piu forte tanto da tentare di alzarsi e tentare di essere di aiuto  in quella casa che la ospita.
una domanda mi è sorta spontanea, ma gli altri non la cercano? Possibile che non ci sia stato uno a cui piaceva e la vorrebbe ritrovare, anche solo per vedere che stia bene?
Non prendere queste righe per una critica, sono idee che mi sono venute in mente leggendo i vari capitoli e che ti riporto sperando ti siano utili e con questo non voglio dire che la ff non è bella.
ciao ciao

28/09/10, ore 17:13

Ciao! Perchè non avremmo dovuto accettare la tua dedica? Era molto importante e significativa.  Cmq passando al cap, molto carino! Mi piace il rapporto tra Ed e bella, Bella sembra molto dipendente da lui e si vede dal modo in cui aveva bisogno di lui una volta che si è svegliata dall'incubo. Kiss

28/09/10, ore 16:25

Il cappy è bellissimo,anche se corto( Alice:da che pulpito arriva la predica...)!
Ehm...spero che aggiornerai il più presto possibile...ho qualche sospetto sull'identità dell'agressore...conoscendo le mie preferenze,si può ben capire di chi sto parlando!
Mici, Baci & Abbracci Gattino Bianco

28/09/10, ore 14:09

Trovo la tua storia molto bella e romantica. Anche se Bella ha un passato difficile e tante cose da dimenticare, la dolcezza di Edward lascia senza parole. Spero che con il suo aiuto Bella riesca a superare tutto e scoprire finalmente cosa è l'amore.
Bravissima e posta presto.

27/09/10, ore 22:03

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto..secondo me il sogno porta dei ricordi di Bella in merito all'aggressione! Aggiorna presto bacio Ba

27/09/10, ore 21:42

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera bella!!!

27/09/10, ore 19:52

di sicuro sono i ricordi che stanno cercando di affiorare, e così bella ha aiutato alice con il suo lavoro, chissà se bella accetterà l'offerta di alice?????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

23/09/10, ore 18:13

Ciao! Mi dispiace moltissimo per la morte del tuo amico :( Dunque il cap è molto carino. Bella ha capito come sono fatti i ragazzi Cullen anche se Emm lo ha conosciuto da poco e non riesce a fidarsi completamente o perlomeno la mette a disagio farsi aiutare da lui, mentre di Edward ha scoperto più lati del suo carattere. Rose si è aperta con Bella e forse le è servito molto. Kiss