Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

05/04/12, ore 23:38

Che bello Alice in cucina, bè ci si sta mettendo proprio di impegno visto che ha cucinato bene a quanto pare.
Ahahah esagerati Ed e Jazz ad aspettare che assaggiassero Alice e Bella, dai non penso sia così terribile :D
Poi passiamo allo strano comportamento di Bella, sinceramente non la capivo, era strana e anche Jasper se ne è accorto, sinceramente quando lei ha risposto così male a Jazz ci sono rimasta male anche io, c'è avrei voluto entrare nella storia e dirle,"Ehi! Stai calma è solamente in pensiero per te, non c'è bisogno di aggredirlo", poi lo capisce anche lei quando vede che l'ha ferito e gli chiede scusa e spiega tutto, certo la si può capire, per lei New York non è più una bella città, ogni cosa le ricorda cosa è successo.
Ma come ha detto anche Jasper purtroppo le brutte cose possono succedere dappertutto, basta vedere cosa è successo a Esme a Forks che è un piccolo paese.
Alla fine spiega tutto e si chiariscono.
Il discorso tra Edward e Jasper, ci sono rimasta anche io, capisco che è preoccupato, ma Edward non è di certo uno scemo o altro, l'ha sempre rispettata e sempre lo farà, infatti è stata lei, ma a parte questo è andata tutto bene.
Ahahah alla fine Emm ha accettato ahahaha me lo immagino giallo come i Simpson ahahaha oddio :')
Davvero divertente.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:41 pm)

05/04/12, ore 22:19

Rieccomi come sempre!!!
Bellissimo capitolo scritto bene, bella la parte iniziale della festa, diciamo così, molto brutto la separazione.
Non capisco Bella in questo capitolo sinceramente, il fatto che non voglia tornare al lavoro, bò...anche Edward sembra molto preoccupato.
Ahahaha Emm spero che accetti perchè no? :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/04/12, ore 03:07

Allora bellissimo capitolo anche questo e scritto bene come sempre.
Edward e Bella sono troppo teneri *-* eh si, non siete soli purtroppo ahahaahaha eh eh furbetti... XD
Bè il pezzo al supermercato fa molto ridere, il pezzo in macchina invece molto imbarazzante :D
Ahahaha la telefonata ahaha no, con tutti i momenti ahaha Jasper ma cavolo >.< ahahaha
Poi bè... ehm ehm... okay.... ahahahaa
E' molto bello il fatto che parlano di bambini, questo significa che voglio una famiglia al più presto.
Complimenti, come sempre.
Visto l'ora continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

05/04/12, ore 01:59

Ehm ehm....che dire, bellissimo capitolo, dolcissimo, e bellissimo *-*
Edward è stato davvero dolcissimo, era spiazzato, voleva solo il bene di lei, voleva amarla e infatti è quello che fa *-*
Entrambi si amano, è troppo dolce *-*
Immaginavo che Bella giocava con quello, perchè dopo la chiacchierata con Rose, lei era diventata pensierosa, e poi sembrava sempre più tesa in presenza sua, cioè imbarazzata.
Poi... bè....
Povera Bella, ha paura che lui la molli, per quello che gli è successo in passato, ma Edward non lo farebbe mai.
La scena all'inizio mentre spalano la neve è carinissima, ahaha gelosone eh?
La scena della cioccolata calda è molto bella e dolce.
Bè capitolo stupendo *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:01 am)

05/04/12, ore 00:15

Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre, anche se un pò triste per la partenza dei ragazzi.
Però partiamo dall'inizio, Carlisle riprende a lavorare, molto casualmente proprio ahahaha vabbè, almeno riesce a far passare tutti insieme così, Alice e Jasper danno la loro notizia!
Evvai evvai, sono tutti molto felici, vorrebbero in estate, a quanto pare anche Edward...mmm...
Poi bè, si coccolano e.... boom, Edward non c'è la fa più, poi arriva la chiacchierata con Rose e molte risate ahahah poveri!
Aahaha bello il pezzo con Angela e Ben XD
Poi arriva la fine e.... mmm....sono troppo curiosa, corro a leggere il prossimo.... XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 22:11

Bellissimo capitolo anche questo!!!
Ahahaah la scena iniziale è molto bella ahahah stavano tranquilli, si baciano e...."Alzatevi!!! C'è la colazione!! ahahaha ma noooo.
All'ospedale con Esme va tutto bene, Bella ha anche conosciuto Charlie lo sceriffo grande amico di famiglia, molto gentile e simpatico.
Emm rimane sempre lui :D
Poi vanno a trovare i ragazzi e sono tutti felici di rivedersi.
Leah è già molto avanti con la gravidanza, Seth sta facendo il corso per diventare poliziotto, wow!
Anche tutti gli altri, fidanzati e con un lavoro, meno male.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 20:42

Rieccomi!!!
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Il viaggio è andato molto bene per fortuna e loro hanno fatto una sorpresa a tutti spuntando all'ospedale, ahahah Emm ahahahah sempre il solito.
Per fortuna Emm è sempre il solito, con una battuta riesce sempre a stemperare l'aria.
Sono tutti davvero felice, anche Esme, ancora non gliel'hanno detto, ma presto penso che poi dovranno dirglielo.
La casa è davvero bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 03:04

Allora bellissimo capitolo e molto hot all'inizio!!! :D
Si lasciano prendere molto vedo e sono molti belli insieme e si amano, non riescono più tanto a tenersi diciamo ;)
Poi la cena con Angela e Ben va molto bene, sia il momento foto, battute e poi anche il momento delle "rivelazioni" diciamo così...
Ahahaha il pezzo all'aereoporto è troppo forte ahahaha mamma mia, basta con questa lima! ahahaha
Alla fine era un diversivo, sei troppo tenero Edward *-*
Mmm la cosa dello scappare, come darle torto?
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 02:08

Ooooooooooooh ma che bellini che sono quando fanno così ahahah a volte sembrano già marito e moglie :D
Caro Edward con Bella non si discute ù.ù andrete a Forks e basta! Anche tu in fondo non vedi l'ora di rivedere come sta tua madre.
Ahahah Angela e Ben sono troppo carini e teneri anche loro, ahaha che dolce Ben a chiedere consiglio a Bella.
Anche questo capitolo è bellissimo e scritto bene, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 01:12

Allora secondo me il capitolo è bello e scritto bene come tutti gli altri.
Bella si riavvicina ad Edward e poi non sembra per nulla turbata da Angela, Ben e Jacob, anche lui è molto dispiaciuto.
Allora Bella ha ragione in parte, c'è non vuole che si sappia perchè si vergogna, però deve anche capire che lui in quel momento stava impazzendo, la sapeva la dentro, non sapeva come tirarla fuori, era fuori di se, e nell'urlare a quel bastar..o gli è uscito qualcosa, per quanto abbia ragione, ha reagito male, infatti se ne rende contro subito, quando vede le sue lacrime.
Povero Edward ç___ç che brutto vederlo piangere ç____ç poi chiariscono.
Ahahaha bello il pezzo dove manda a casa sia Edward che Carlisle ahahaha poveri :D
Che acida quell'infermiera! >.<
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 00:26

Mamma mia! Anche questo molto triste!
Edward ha paura, ha paura che tutto quello che hanno fatto in questi mesi vada perso, che lei abbia di nuovo paura e tutto.
Rimane ferito dal rifiuto di lei, ma lei era incosciente e dopo lo capisce, si odia per il gesto.
Per fortuna accanto a lui ci sono Angela e Ben che lo aiutano, anche se presto anche loro dovranno partire.
Sia Emm e gli altri vorrebbero venire da Bella, così come Bella vorrebbe andare da loro, ma non possono dividersi in due posti.
Quando Bella si riprende e lo vede accanto a se, cerca di fargli capire che lei lo ama sempre.
Sono stati molto gentili anche quei due ragazzi che l'hanno aiutato.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 12:29 am)

03/04/12, ore 22:27

Oddio oddio, che capitolo terribile!!! ç____ç
Prima Carlisle che si sente dire che hanno sparato a sua moglie, due colpi, è viva, ma non ancora al sicuro! Quindi sta male, si sente solo, accanto a se solo Charlie e Sam.
Sam non deve sentirsi in colpa, è naturale che sia contento che Leah stia bene essendo anche incinta, ma si vede che è profondamente dispiaciuto per Esme, lei è stata davvero coraggiosa, si è beccata due pallottole per salvare lei, una grande persona.
Poi Emm lo viene a sapere tramite Bella, lo dice a tutti, quando Bella fa per avvertire Edward non fa in tempo, perchè quel bastar..o di Mike, qualcosa me lo diceva! L'ha bloccata dentro! Ca**o era lui, lui, nooo, cavolo! La picchia, cerca di ucciderla, lei grida aiuto, Black sta volta è stato davvero bravo, arriva Edward è disperato perchè la sente urlare, la sente chiedere aiuto a lui, ma è bloccato dalla porta e non può fare nulla, ma poi arriva la polizia e nel frattempo vede che non ha un coltello, così urla a loro di sfondare la porta e riescono a salvarla e bloccare lui.
Ha fatto bene a dargli un calcio proprio li! Quel maledetto!!! Schifo! Lurido, Bastar..o!
Oddio adesso sa anche della madre, non solo Bella è stata picchiata, ma anche la madre sparata ç___ç adesso Jasper corre da loro...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:31 pm)

03/04/12, ore 20:22

Rieccomi!!!
Oh mamma mia!!! Esme, no no no, ti prego! Dimmi che non muore, ti prego, no no NO!
Ci credo che stia male e sia agitata, adesso dovranno avvertire tutti!
Comunque anche la mattinata del giorno prima non va bene, quelli sono solo degli stupidi e pure gelosi, mamma mia, che schifo che fanno!
Povero Edward, ha fatto bene a difendere Bella eh! >.<
Povera anche Bella, Irina e Tanya sono state gentili si.
Poi c'è la litigata con Edward cavolo >.<
Adesso arriva la chiamata di Sam oh no!
Passo al prossimo!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 08:24 pm)

03/04/12, ore 15:04

Ciaoo! =)
Bello questo extra! mi è piaciuto davvero  tantissimo!
Hai fatto bene a pubblicare questo pov Sam, mi ha sempre incuriosito sapere cosa è successo nel gruppo dopo ke Bella ha chiamato l'ambulanza.
Non avevo capito quanto Sam fosse affezionato e protettivo verso Bella...la vedeva come una sorellina minore e il fatto di averla persa ha portato dolore, rimorso e rabbia verso sè stesso... molto dolce!
Grazie x questo extra! l'ho davvero apprezzato!
Ciaoooo! =)

03/04/12, ore 13:37

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato con un nuovo extra!!!
Sam tiene molto a Bella e il tuo capitolo lo fa capire benissimo, visto che lui si sente in colpa e ha paura che le sia successo qualcosa, in fondo ha ragione Bella era solo una ragazzina...
Lo schiaffo che Sam ha tirato a uno dei ragazzi è stato sia uno sfogo per Sam che punizione per Quil che ha abbandonato Bella... Sam è molto maturo il più maturo di tutti e il più grande ed è per questo che è il capo, però quando scopre la verità sul comportamente di Leah è comunque spaventato... E' comprensibile, vivono in una situazione difficile, per strada mangiano quello che trovano non hanno una casa... Per una donna incinta ma soprattutto per un bambino appena nato è troppo dura come vita...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...