Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

23/11/10, ore 22:01

bello!!!! grande alice!!!

23/11/10, ore 21:45

la storia diventa sempre piu bella ,ciao a presto

18/11/10, ore 15:10

Non capisco questo atteggiamento, apparentemente amichevole di Esme nei confronti di Bella. O accetti la cosa o non la accetti. Posso capire studiare una persona, valutarla, per decidere se merita di essere aiutata oppure no, ma reagire a quel modo quando ha saputo che è rimasta sola in casa, mi sembra un pò troppo. Cmq adottare Sam bell'idea e non nego che speravo in qualcosa del genere. Al momento non dico di più, aspetto il prox cap. Ciao a presto

16/11/10, ore 14:26

mhhhhhhhh...... bello!!!!!!!

16/11/10, ore 00:47

ciaooooooo...eccoci quii!!
Bellissimo capitolo!
Che bello che il piccolo Sam fosse (forse) adottato da una copia bellissima come Rose ed Emmett!
Povera Bella!!chissà come si sentirà!!
Spero k aggiornerai presto!un bacio

16/11/10, ore 00:24

oddio che bel capitolo...la scenetta dei baci è stata tenerissima :)
che bella l'idea di Emmett e Rose di adottare Sam....la cara Esme si deve rasserenare un attimo...non vede come i suoi figli vogliono bene a Bella??
come sempre ti faccio i complimenti...la tua è tra lei miei storie preferite in assoluto..continua così ;)

15/11/10, ore 23:18

piano piano bella stà facendo passi avanti con emmett, solno molto felice che rose ed emmette abbiano deciso di adottare sam, esme secondo me quando saprà quello che è successo a bella, cambierà atteggiamento, nei suoi confronti carlisle secondo me ha già intuito qualcosa, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

15/11/10, ore 22:07

Ciao! Ahahah si devo dire che anche da me sembra di stare a Forks, è una settimana che piove di continuo e non tralasciamo tutti i weekend dalla fine di settembre! Molto carino questo cap! Bella ha fatto dei passi avanti con Emm e lui sembra entustista per ciò. Esme non riesce ancora a fidarsi, quando ci sarà lo scontro aperto? Sam verrà adottato da Emm e Rose *-*KISS

15/11/10, ore 21:29

Edward Bella finirete mai insieme? XDXDXD (spero di si)
Bel capitolo, mi piace che Emmett e Rose vogliano addottare Sam.
Riguardo al fatto che Esme voglia sapere come mai in quella casa c'è Bella, io aspetterei e lascerei che fosse lei stessa a raccontare cose è successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero presto!

15/11/10, ore 21:10

Che bello un nuovo capitolo!!!
E' sempre una gioia leggere la tua storia.
Trovo bello che Rose ed Emmett abbiano deciso di adottare Sam, almeno rimane in famiglia e Bella potrà vederlo altre volte (sperando che accettino la loro domanda).
Sinceramente non sopporto il comportamento di Esme, posso capire che sei protettiva bei confronti dei tuo figli, ma se proprio quest'ultimi dimostrano il bene nei confronti di Bella, qual'è il ptoblema !!??!!
Sono curiosa di leggere la reazione di Esme quando saprà tutta la storia di Bella (rimarrà a bocca aperta)...

15/11/10, ore 20:17

Bello il pov di Ed!
Vedere le cose attraverso i suoi occhi è molto
interessante! Mi piace come lui si prende cura della piccola Bella, sembra quasi che se l'è affilliata da tanto la veglia e le sta appresso.
Un Ed padre putativo di Bella è un'idea intrigante di per sè..ma in fondo quando un compagno si prende cura della donna amata non si immedesima un po' in una figura similgenitoriale? A me sembra di sì in fondo! Di sicuro è tenero con lei come se fosse una bambina ed in fondo ancora così la vede e poi c'è tutto il carico della vita dolorosa che Bella ha condotto e che lui ha scampato per essere stato adottato da persone speciali come i Cullen! Io credo che presto Esme la smetterà colle sue indagini, in fondo ha saputo che Bella è stata a casa da sola e non è mancato un bel nulla in casa! E poi Emm e Rose che prendono Sam in custodia è un'idea grandiosa!

14/11/10, ore 21:01

Che caratterino che sta tirando fuori la piccolina! Mi piace questa Bella forte ed orgogliosa che sta venendo fuori man mano che la piccola guarisce!
Mi piace come tiene testa ad Esme e come si sta amalgamando ai ragazzi colla massima naturalezza...
è divenuta a tutti gli effetti la sesta Cullen di casa!
Penso che Esme le darà filo da torcere ma Bella risponde a tono e poi c'è Ed che la sostiene sempre!

14/11/10, ore 20:43

Molto bello il cap. dedicato alla gita fuori porta..ci voleva un po' di spensieratezza dopo tanto dolore e tanta sofferenza per quella poveretta di Bella.
Qui riesce a dimenticare il suo passato ed a essere solo una diciottenne come tante senza tutte le cose drammatiche che ha subito.
La radura di Ed è poi proprio la parte più bella di tutto il cap. e spero che questa leggerezza permanga anche in futuro! Certo che Edward le ha regalato un momento molto speciale ed è stato forse anche più dolce del solito! Quello è il suo posto del cuore e condividerlo con lei le ha fatto capire che bene le viole e che persona speciale lui ritiene che lei sia! Una persona bellissima, ferita dalla vita ed a cui lui si è affezionato da subito! Edward ha una capacità d'amare molto spiccata, quasi fanciullesca nella sua spontaneità e riversa su Bella tanto affetto, tutto quello che serve alla ragazza ed anche di più! Se si pensa che è in fondo un'estranea per lui questo è anche più sorprendente!!!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 07:13 pm)

14/11/10, ore 16:22

Che bravo che è Emmet con Bella...è il fratello maggiore perfetto a mio avviso e confidare le sue fragilità lo rende anche più simpatico.
Edce Bella sono proprio una bella coppia con tanta complicità..fa ben sperare per il futuro! Certo che Emmet è una figura molto importante nella famiglia Cullen, è il figlio maggiore ed è anche il marito della dolce Rose, altro membro molto importante della famiglia tutta..confidarsi con Bella lo mette in contatto colla parte profonda di Bella, quella che ha patito e che la rende così speciale per tutti!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 06:22 pm)

14/11/10, ore 13:36

Bene, Bene Bella si è fatta sentire ma siamo all'inizio. Mi domando cosa accadrà che farà cambiare idea ad Esme:-) Sono proprio curioso. Ciao a presto