Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

09/09/11, ore 09:42

Se ti dico ke ho sempre sxato ke i cullen's brothers scoprissero la relazione tra eddy e bella in qst modo ci crederedti? ho sempre sxato in 1 colpo di scena simile facendo rimanere gli altri abbastanza sorpresi..... credo ke adesso nn faranno + gli amanti clandestini... dovranno kiakkerare un bel po' hahahà. e poi mi piacerebbe sapere cm emmett abbia capito ke loro avessero una storia sr divertente scoprirlo. x qnt riguarda alice... 1 po? la capisco. sta insieme a jazz da 1 vita e vivendoci ogni gg insieme... sono 2 vite ed è normale ke pensi a 1 matrimonio e a 1 bambino. anke se il futuro la spaventa. infondo ha sempre vissuto insieme agli alttri. ma credo ke sia sl qstione di abitudine. alice è ingamba e se la caverà egregiamente. e la cucina bella potrebbe farle da insegnante cs nn manderà a fuoco tt la casa oppure ordinerà le cose già belle e fatte. ma sn sicurà ke andrà + ke bene. ora aspetto cn ansia qll ke succederà la prox volta.
p.s eddy verrà a sapere dell'incubo di bella cm la prenderà?
baci fabi

08/09/11, ore 17:32

bellissimooooooooooo è troppo bello questo capitolo cacchio! uffaaa adesso convochiamo Bella e Edward e tutti Fulvio e così vià e gli facciamo fare il servizio deve essere bellissimo! bellissima l'idea di mettere Edward! uffaaa vorrei entrare nella storia e vedere il servizio posso?? hahah Baci&Morsetti alla prossima!

c'è ma questop capitolo è..! troppo bello ma che dichiarazioni mi sono commossa anche io tranquilla! ma che bello è! povera Bella! quei bastardi (prchè solo così si possono chiamare) hanno fatto altre che al male fisico e morale ma hanno lasciato anche i segni sul suo corpo ma che pezzi di M***A!! vabbe bellissimo capitolo! le dichiarazioni sono stupende! tu dici che ti sei commossa da sola figurati me! tu almeno sapevi quello che succedeva quindi rentidi conto di quanto tu sia brava!Baci&Morsetti

07/09/11, ore 23:11

ciaooo o mio dioo si sono messi insiemeee che BELLOOOO scusa il ritardo ma è un po tutto incasinato scusaa cmq è bellissimo questo questo capitoloooo!! che Bella è la scena nella quale si vede Sam davanti al computer ed Carlisle e Esme che piangono è troppo teneri mi sono commossa anche io aahhaha! sono perfidi a non dire niente a gli altri chissà che farà Alice quando lo scoprirà! mi aspetto di tutto adesso corro a leggere gli altri capitoli Baci&Morsetti

06/09/11, ore 18:57

ciao!!
seguo questa storia da uin bel po' di tempo solo che non ho mai recensito!
devo dire che è la storia più bella che ho letto fino ad adesso su EFP!! dico davvero!!
poi da quando Ed e Bella stanno assieme è ancora più bella!!che carini che sono!!
Anche questo capitolo è bellissimo soprattutto la fine!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto, spero,
Sofy96

06/09/11, ore 13:38

Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto e colpito molto! Vedere Alice crollare così davanti alle sue preoccupazioni mi ha fatto tenerezza e Bella non poteva scegliere parole migliori per aiutare sua sorella!! Ha sofferto molto la lontananza da Edward e spero che prima o poi riesca a confidarsi con lui circa le paure che l'hanno assalita e il suo brutto incubo!!
La scena fnale però è stata bellissima!!Non potevi scegliere modo migliore!Travolti dalla felicità di ritrovarsi neanche si accorgono che si stanno baciando davanti agli altri!!! Voglio proprio vedere cosa diranno adesso!
Ancora complimenti e alla prossima!

06/09/11, ore 12:41

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto in tutte le sue sfaccettature e devo dire che Carlisle si sta rivelando un personaggio davvero sorprendente! :D
L'ultima parte l'ho trovata un misto tra romanticismo, dolce ed ilarità e questa mistura l'ho trovata molto "buona da gustare".
A quanto pare le supposizioni di Bella eranno prorpio esatte, Emmett sapeva già che tra Bella ed Edward c' era in atto "qualcosa" che noi possiamo chiamare comunemente "amore".
Credo che gli altri resteranno contenti per questa rivelazione.
Ciao e alla prossima! :)

06/09/11, ore 12:07

idem per adele intendo, e' fantastica-mi e' piaciuto il cap, mi piace la complicita' e l'amore che c'e' fra qs personaggi, sono una grande famiglia e si proteggono a vicenda, bella la sorpresa finale, hai saputo trovare un modo originale per far sapere agli altri la verita' sul rapporto fra bella e edward-a presto

06/09/11, ore 11:56

Ciaoooo! =)
come al solito mi è piaciuto un sacco il capitolo....non so se l'hai capito ma adoro la tua storia! =)
E' stato proprio un capitolo pieno....le insicurezze di Bella tornano a farsi sentire soprattutto ora ke non c'è il suo amato ma si nota anke ke è maturata molto dalle risposte ke ha dato ad Alice riguardo alle confessioni di quest'ultima. Ora capisco xkè non si è accorta dei due piccioncini...aveva altro x la testa...è comprensibile!
ahahaha ho adorato soprattutto le battute di  Carlisle! ...se ne trovassero di persone cosi...ha subito accettato Bella in famiglia, la ama come una figlia e la considera tale, ed ha accettato con gioia la storia di Edwrad e Bella!
Il finale è stato bellissimo! la scelta di lasciare ke le cose venissero spontanee in confronto ad un annuncio "ufficiale" mi è sembrata la cosa più giusta! mi è piaciuta un sacco! Ed ho riso immaginando Emmett ridere delle faccie dei suoi fratelli!! ahahah
Al prossimo capitolooo! ciaoooo!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:19 pm)

06/09/11, ore 10:36

Forse nessuno si aspettava che facessero un gesto cosi avventato....ma è meglio cosi!si sono tolti dall'imbarazzo di dover iniziare il discorso, anche se ora dovranno mille e piu spiegazioni!
Bella ha dovuto affrontare da sola i fantasmi del suo passato, senza Edward perennemente accanto e ha fatto un passo in avanti enorme...direi che se l'è cavata piuttosto bene!ma ora per fortuna è tornato il cavaliere con la sua scintillante armmatura!
Non vedo l'ora di sapere cosa succedera...aspetto con ansia!baci

06/09/11, ore 09:27

Ecco la mia recensione per il cap...che mi ero dimenticata proprio di recensire come una polla!
Allora, devo dire ce Bella si comporta in modo molto maturo, pensavo che si agitasse di più in mezzo a tanta gente, invece mantiene il sangue freddo dopo la sorpresa iniziale. Ma tanto c'è sempre Ed a rassicurarla. E che bella idea far fare pure ad Ed il modello! Lui è bellissimo e ci fa un figurone in quelle vesti insolite! E  pure girare una specie di fotoromanzo è molto originale! Dagli scatti risulta che Ed e Bella stanno assieme, c'è troppa chimica per negarlo! Possibile che Alice non se ne sia accorta?

06/09/11, ore 09:22

Mi sa che qualcuno deve delle spiegazioni e pure in fretta! Mi immagino tutto il clan basito dal caloroso bacio di Bella che accoglie il suo eroe di ritorno dalla conferenza. Certo lei stessa ha agito d'istinto, è molto dolce spontanea...non ne poteva fare a meno insomma! Una ragazza così è unica! E che bel tipo papà Carlisle! Un bel tipo davvero! Ma dove sta che lo voglio pure io un papà così?

06/09/11, ore 09:03

Poveri piccoli, distanti per ben quattro giorni! E vuoi mettere dormire con una sorella come Alice piuttosto che stare con un bellone come Ed a baciarsi e carezzarsi? Molto meglio! Scherzi a parte trovo molto dolce la scena dell'addio, Ed è di una delicatezza estrema, un ragazzo dolcissimo che io adoro letteralmente! A presto che mi devo mettere in pari col nuovo capitolo!

06/09/11, ore 01:22

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!! I siparietti tra Edw e Carlies sono stati molto divertenti ahahahahhahah
Alice ha fatto bene a confidarsi con Bella è logico che anche lei sogni tutto quello che ha Rose forse facendo le domande giusto a Jasper gli può far capire quello che desidera.
Mi dispiace che Bella abbia fatto questi incubi spero che adesso che torni Edw passano in fretta :)
Finalmente è tornato *__* l'abbraccio è stato dolcissimo come il bacio *___* non hanno resistito e in questo modo hanno dato la notizia ai fratelli che sono rimasti a bocca aperta tranne Emmett che era l'unico che aveva capitolo tutto ;)
Bravissima al prossimo

05/09/11, ore 23:13

mhahuauha io rido e piango kon te nn so mai x quele optare
riko x l'ultima scena x i siparietti kon eddy carlisle e bella ke gioka kon alice
piango xke ogni volta mi emozioni anke kon i semplici fattarelli quotidiani ^^
grazie