Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

11/04/11, ore 01:50

eddy è stupendo puro uniko *_* aaaa
mamma mia quando ha urlato kontro bella il kuore me balzato nei piedi o.o
adoro la sua tenacia *_*
ke tenera bella proprio senza di lui non ci riesce a stare *_*
tesoro vorrei aiutarti io ma domani ho un colloquio a scuola ti faccio sapere se ho tempo in + kosì ti aiuto ^^

10/04/11, ore 23:41

povero eddy si stà prodigando x cercare di aiutare quei poveri ragazzi in tutti i modi, ma x ora ha trovato solo pochi posti disponibili, speriamo davvero che gli altri accettino la proposta di eddy, e così c'è stato il primo scontro trà bella e eddy???? però ha quanto vedo si è risolto subito meno male, bella ha raccontato a sam le sua disavventura,poi bella gli ha stupiti ancora una volta, dicendo che nome ha dato al piccolo orfano, quì sam si è quasi messo a piangere, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/04/11, ore 23:30

ohhhh ormai credo che sarebbe meglio chiamarlo "santo edward"!!!! perchè insomma poverino si sta facendo in 4 per aiutarli tutti!!! e poi che tenerezza mi ha fatto seth quando voleva che fosse sam a farsi la doccia per primo....si vede che si vogliono tanto ma tanto bene!! secondo me nn accetteranno di separarsi....troppo doloroso.... ahhh povera roseee di sicuro nn è facile per lei che vuole tanto un bambino,,,speriamo in bene anche per lei.... vogliamo dare una spintarella ai nostri piccioncini o no??? ehhh giààà quando dormono insieme ci credo che poi il letto nn sembra più tanto scomodo ihihih ok ho finito di rompere XDXDXD kisss

10/04/11, ore 22:55

veramente non c'è molto da dire....quello che fa Edward è assolutamente da ammirare!ce ne fosse davvero di gente così....il mondo sarebbe un posto migliore!
mi sono quasi spaventata quando ci è stato quel litigio con Bella...ma per fortuna entrambi hanno compreso e si sono subito perdonati...e la scena finale...che dire...sono di una dolcezza infinita!ormai riescono a stare bene solo se sono insieme :)
a presto
ps: io non sono (come si dice ora) una beta :P però se ti posso essere utile conta su di me ;)

10/04/11, ore 20:45

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Mi dispiace che Edward non abbia ancora trovato un posto per tutti i ragazzi, in fondo ne hanno dovute passare tante, ora dovrebbero iniziare a vivere un nuova vita.
Seth mi sta simpaticissimo, Sam è il capo perfetto, il gruppo si è creato intorno a lui ed è lui che ha sempre fatto di tutto per esso.
Leah ama Sam il loro amore è grande e la cosa sorprendente che anche se la loro vita è difficile sono felici.
I Cullen sono fantastici, grazie a loro anche se hanno fatto poco per i branco ora tutti i ragazzi sono felici e stanno meglio.
Spero che Carlisle possa aiutare Edward o che comunque trovino un posto per tutti i ragazzi...
Il rapporto tra Edward e Bella è sempre più forte non possono più vivere l'uno senza l'altra.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

10/04/11, ore 20:45

capitolo troppo lungo??????????ASSOLUTAMENTE NO!!!!continuerò a ripetermi in eterno,hai un modo di scrivere davvero divino....adoro la tua storia...quello che racconta,e soprattutto il modo in cui ciò avviene...anche se...ehm,preferirei leggere mooooolto di più sul rapporto edward/bella... XD

10/04/11, ore 20:38

capitolo troppo luogo?? Noooo capitolo troppo bello!!! La natura altruista di edward è fantastico e io suo modo di coccolare bella è troppo dolce!!! Continua così,aspetto i prossimi capitoli per la coppia più bella del mondo.smack

10/04/11, ore 20:38

ma che bel capitolo è meraviglioso!!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito =) spero che tu aggiorna presto!!
=* bacioni
Ale

10/04/11, ore 19:28

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
quello che sta facendo edward per i ragazziè davvero fantastico, non so quanti altri al suo posto avrebbero fatto lo stesso....
l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente...
a presto,
baci,
ary94

06/04/11, ore 18:42

Tesoro!!!!Scherzavo per la recensione di prima..comunque ho letto solo ora il capitolo e..beh è stupendo!!

05/04/11, ore 14:07

Mamma mia, che bel capitolo!
Ad essere sincera non avevo capito che Leah fosse incinta, pensavo fosse solamente un po' affaticata o qualcosa del genere. Edward è davvero una brava persona e credo che Bella non ce l'avrebbe fatta senza di lui.
Al prossimo capitolo. <3

ps: adoro questa storia

04/04/11, ore 20:00

*-----* Leah incinta!che carina...proprio non me lo sarei aspettato!!!
Sono felice che comunque Bella ritrovi i suoi amici che hanno condiviso con lei una parte importante di vita, delle sue esperienze particolari...
E vogliamo parlare di quanto sono carini Bella ed Edward????Io ho gli occhi a cuoricino ogni volta che sono vicini e vedo che qualcosa comincia a smuoversi...non vedo l'ora che si decidano (so che per lei è difficile e il discorso che fa a Leah non fa una piega, ma sono troppo romantica per non sperare che si mettano presto insieme)!
Ora aspetto di vedere se i ragazzi grazie all'aiuto di Ed e degli altri riuscirannoa trovare una sistemazione!
Al prossimo capitolo!baci
P.S. Scusami se non recensisco sempre ma con l'universita e tutto il resto ho pochissimo tempo a disposizione, ma sappi che ti leggo sempre e non appena possibile recensisco!

04/04/11, ore 17:01

Io non c'ero proprio arrivata che Leah potesse essere incinta, pensavo che fosse solo carenza di cibo e di sonno tranquillo :)
Sono contenta che Sam abbia preso bene la notizia, avevo paura che non fosse contento del bambino.
Edward come al solito è un grande, speriamo che trova un posto anche per il "branco" e che tutto vada per il meglio :)

03/04/11, ore 10:53

Ciao...
Eccomi ancora qui a lasciarti una mia recensione..con un pò di ritardo..scusami..
 Leah aspetta un bambino!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!
Adesso più che mai ha bisogno di cambiare modo di vivere...Sam sembra intenzionato a fare qualsiasi cosa per lei e il piccolino o piccolina..(ooooooooooooooooooo..che carrrini che sono...ooooooooooooo)
Non vedo l'ora che accada qualcosa anche con Bella e Edward..(ooooooooo)..ci vorrà ancora del tempo..ma prima o poi..(ooooo)..non vedo l'ora..
La tua storia è straordinaria!!!!
Mi piace sempre di più..e non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto...
Rossella...

02/04/11, ore 13:42

Ora ci vogliono proprio gli assistenti sociali con la visita a sorpresa...
Mi chiedo come reagirà il branco quando...mmm... Leah... dirà loro cosa è successo a Bella senza mezzi termini. Ho pensato a Leah perchè Bella non lo farebbe mai, i Cullen neanche e immagino che Leah voglia almeno potersi sdebitare in qualche modo. Si potrebbe aprire un intera discussione su questa idea, ma non vorrei farlo vedremo cosa hai pensato tu.
ciaooo