Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

24/03/11, ore 22:56

lo sapevo io che eddy aveva un cuore grande, ha deciso di aiutare leah, xchè la vede molto provata, non è che sia incinta x caso?????? bella mi stà stupendo veramente tanto, dopo tutto quello che ha passato, ne stà uscendo sempre + forte mi piace, eddy mi sembra sempre di + innamorato pazzo di bella., chissà se anche lei ricambia???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/03/11, ore 21:27

ohhh era impossibile nn notare niente.. ihihih quella stretta allo stomaco significa solo una cosa : tiene tanto forse troppo a bella per essere solo una specie di " amica" diciamo...ok nn sei poi così masochista..e hai fatto bene a tirar fuori un pò il carattere di bella, ci voleva proprio.. ciao kiss

24/03/11, ore 21:21

sospiro di sollievo! era il branco meno male!!! Edward è...è...oddio xkè non trovo un ragazzo come lui???!! è un angelo! anke se credo ke l'abbia fatto soprattutto x sdebitarsi con Sam x aver sempre protetto Bella... quiiindi, fondamentelmente, l'ha fatto x Bella. E a questo proposito ho letto una frase interessante.... ">Questo mi dava calore, speranza e altri sentimenti che non avevano niente a che fare con questa situazione."  FINALMENTEEEE!! Edward mio svegliaaaaaa!!!!cmq ho un dubbio.. ma non è ke leah è incinta???? cmq a presto, spero, non vedo l'ora di leggere ke altro succede... ciaoooooooo!!!
PS: Grandeeeee!! anke tu fan dei Mitici Museee!!! ;)
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 09:22 pm)

24/03/11, ore 20:54

Ok, si è risolto tutto per il meglio, immagino già il "problema di Leah". Certo che Edward è stato molto generoso, due notti da loro, addirittura, tutto per Bella poi...credo che Leah e Bella parleranno molto hanno molto da raccontarsi, e magari è la volta buona che qualcuno dica a Bella " credo che Edward sia cotto di te, e tu lo stesso".
Al prossimo capitolo

24/03/11, ore 20:43

L'avevo capito che era il branco, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... eh già è troppo buono!^^
Io non ho notato niente, per favore illuminami! xD
Bello, complimenti non mi deludi mai!^^
Un bacio alla prossima!

24/03/11, ore 19:59

...Non dico niente,ho notato o non ho notato...Amo la tua storia perche' e' molto realista ma anche piena di amore e solidarieta'e in un mondo come quello di oggi ci vorrebbe piu' amore e solidarieta'...bhe' il dottorino non dice tutto,ma sono sicura che dira' di piu' lungo il corso della storia,Edward e la " sua "Bella,come l'ha chiamata lui...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gia',tutto mi dice che ne vedremo di cotte e di crude!!!Un abbraccio...al prossimo capitolo!!!

24/03/11, ore 19:41

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
E' visto come pov. Edward, lui si era scostato un solo secondo da Bella per dare i soldi a Alice quando vede che dei ragazzi la stanno portando via di peso, senza pensarci due volte gli corre dietro. Insieme a lui ci sono i suoi fratelli, bella non si muove è troppo spaventata, i ragazzi che la teneavano si fermano.
Edward è infuriato e preoccupato per le condizioni di Bella poi Edward capisce chi sono loro rimangono scioccati quando si sentono chiamare per nome ma Edward spiega loro come fa a sapere tutto.
Bella cade a terra Edward prima viene fermato ma dopo che Alice insiste un pò riesce ad abbracciare Bella e a farla calmare. Poi la porta su una panchina dove la fa stendere, intanto iniziano a parlare ma nessuno dice che cosa è successo a Bella si presentano e spiegano i motivi del rapimento.
Quando Bella si riprende si infuria e urla contro Jared per come si è comportato, ma il branco voleva farlo a fin di bene i Cullen accennano qualcosa riguardo a qualcuno che ha fatto male a Bella ma nessuno del branco capisce tranne Lea.
Lea non sta bene infatti è stanchissima e sta morendo di fame, Edward la fa sedere e tutti i Cullen si dimostrano gentili. Sam chiede se possono pagare del cibo per Lea lei non vuole ricevere elemosina come tutti gli altri poi invita Lea da loro per ristabilirisi.
Alla fine però fa la proposta anche agli altri per il giorno dopo mettendo delle regole, i ragazzi sono indecisi se accettare o no ma alla fine grazie a Seth accettano la proposta, i Cullen non ne sono entusiasti però accettano di buon grado le regole.
Prima di tornare alle auto con Lea, Rose da una barretta di cereali a Seth che la ringrazia moltissimo per poco non le bacia i piedi.
Secondo me Edward era preoccupato per Bella e forse geloso, ma di certo si è reso conto di amare Bella e si sente a casa quando sono abbracciati.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

24/03/11, ore 19:19

wow che bel capitolo meno male che era il branco e che i cullen l'hanno ripresa con se,sono stati gentili ad aiutarli e secondo me leah è incinta..ciao

24/03/11, ore 19:08

wow!!!!! ........"Questo mi dava calore, speranza e altri sentimenti che non avevano niente a che fare con questa situazione." ..... forse si è reso conto che è amore?
bellissimo capitolo

24/03/11, ore 19:03

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
all'inizio ero spaventata per bella, temevo che sarebbe rimasta tramautizzata, ma la fine del capitolo mi ha tranquillizzata...
si è vero, edward è troppo buono...
a presto,
baci,
ary94

23/03/11, ore 08:58

ciao...sono esterrefatta!! se la prima parte del capitolo è stata fantastica, dolce, tenera, e i momenti tra ed e bella sono davvero deliziosi..spero che capiscano presto che stanno diventando piu che amici (x' lo capiscono, vero??)..passiamo alla seconda parte: la fine mi ha shokkata.. penso che sia il branco di quel maledetto sam ad averla presa, e mi faccio un sacco di pipotesi: la peggiore è che, vedendo bella insieme a persone normali e agiate economicamente, vogliano spillarle dei soldi...oppure la rivogliono con loro x strada.. ma perchè?? è evidente che lei sia felice, quindi perchè prenderla? sptt x' accanirsi cosi con la povera bella dopo quello che sta cercando di superare? cmq sono in 5 i cullen, che si diano una mossa e corrano a prenderla! non posso pensare che x la fine del prossimo cap non siano nuovamente insieme!!! ciao ciao non ci lasciare troppo sulle spine eh?!

23/03/11, ore 00:40

tesoro skusa se non ho recensito lo scorso kappy ma sto studiando e ho potuto leggere solo ora
kome sempre mi lasci senza fiato eddy sembra quasi stia approfondendo il suo sentimento x bella lei fa passi avanti ed ora? cavolo xke proprio a loro xke proprio a lei ki sono? sono i ragazzi di sam vero'? spero non le facciano niente .... kavolo in pieno centro Q.Q proprio ora ke aveva acquistato fiducia

22/03/11, ore 19:37

ok ho appena iniziato a leggere questa storia, ma è bellissima!!! davvero mi piace moltissimo =) edwadìrd è tenerissimo!!! povera bellin.... i tipi che hanno rapito bella sono il suo vecchio branco, vero? e bella aprirà mai la lettera di sua mamma? comunque mi piace moltissimo uesta storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci fede

22/03/11, ore 01:58

Ecco la mia faccia a fine capitolo O_____O ma cosa mi combini cara  FunnyPink? Ti piace tenermi sulle  spine, ci stai riuscendo benissimo! Ma prima di passare alle varie ipotesi su chi ha "preso"Bella. Partiamo dall'inizio. Mi piacciono molto i momenti d'intimità che riesci a creare tra Bella e Edward. Sono così natuarli e veri tra di loro...però in ogni capitolo, te lo giuro, aspetto sempre che scatti il bacino anche ino ino ino... :P
Credo che Bella, quando "Guarirà" e le sue paure, le sue incertezze, il suo dolore per quello che ha dovuto subire si attenuerà... Capirà che Edward è più di un fratello?? ( è il mio lato romantico che spera sempre) Certo, adesso fa parte della famiglia, ha un pàpà, una mamma, delle sorelle e fratelli...e si complicherebbe tutto se fra i due dovesse andare male. Ti starai chiedendo perchè sto blaterrando su una loro possibile relazione, vero? Beh, Perchè io sto aspettando quel momento con molta ansiaaaa!!!
E adesso passiamo a questo finale che mi ha lasciato senza parole. Chi diavolo è? Qualcuno della sua banda? Una di quelle persone che l'ha stuprata e la riconosciuta? ( Questa ipotesi la scarterei però...!)
Spero soltanto che tutto questo non le procuri un nuovo trauma, si è appena rimessa in carreggiata...perchè tornare indietro e sprofondare nuovamente nel baratro? :P Non trovi xD?
Ti mando un bacione, e sorry per il mio sclero xD alla prossima!
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 02:02 am)

21/03/11, ore 21:09

Scommetto e vinco che è la banda di Sam che vuole prendere Bella!!! Ahah!!! Dai è ovvio xD ma se sbaglio piango ç_ç no dai scherzo xD (sopportate i miei scleri xD).
Di sicuro vale la pena di aspettare tanto per i tuoi capitoli,sono sempre così lunghi e pieni di fatti nuovi...Domanda:Edward e Bella si innamoreranno mai uno dell'altra?? Al prossimo capitolo :) ;D