Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

ODDIO sei una grande!!!!!!!!!!! Anch'io ho pensato la stessa cosa...che il discorso non dovesse essere per forza rivolto a jasper....Ma quanto è imbranatino edward?? XDDD
Cmq ciao fin'ora non ho mai recensito questa storia chiedo perdono....ma stasera mi hai resa talmente felice...che in qualche modo te lo dovevo dire...XDDDD....adoro la tua storia agggiorna appena puoi...Ciao.

Oh ma che tenero Edward!! Devo ammetterlo non ero molto favorevole ad un'imminente proposta di matrimonio da parte sua ma sei riuscita a renderla talmente bene che ora non posso che esserne entusiasta! Mi piace soprattutto l'idea che più che una vera e propria richiesta di sposarlo è una promessa di amarla e starle accanto per sempre.. Oddio mi sono fatta prendere pure io dal romanticismo ma che ci posso fare?! Sono una romanticona anche io! Alla prossima, Giulia

Wow! che bella la dichiarazione di Edward, ho proprio visto la scena, quasi fosse un film, brava soprattutto per averla resa dolce e romantica ma non smielata, e confesso che il fatto di Edward che si stava dimenticando l'anello mi ha fatto sorridere. Chissà adesso cosa penserà Alice (a proposito non è che qualcosa bolle in pentola?). E pensare che il "discorsetto sul matrimonio" era per Jasper e non per Edward.

wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Cavolo nello scorso capitolo avevo capito che c'era qualcosa che i ragazzi non riuscivano a spiegarsi e ora si vede che hanno fatto un disastro o meglio, la cosa che ha fatto Edward è eccezionale tutte le ragazze vorrebbero sentirsi fare una richiesta di matrimonio a tempo inederminato... Però è prorpio vero che i ragazzi sono veramente cocciuti, hanno le fette di prosciutto sugli occhi e nelle orecchie...
Povera Alice era lei che voleva sposarsi non Bella anche se poteva darsi un pò da fare per fare capire a Jasper quello che voleva...
Sono però convinta che il matrimonio di Bella sarà dopo quello di Alice e magari ora Jasper prenderà coraggio e farà la proposta...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

cavoliiiiii mamma miaaaaaaaaa eddy è trooooppo romanticooooo!!!! è davvero il Principe azzurro kn la P maiuscola!!!! cavoliii xò kissa km l'ha presa alice....forse qsto le darà ancor + sconforto opp al contrario la farà scattare e finalmente avrà un confronto diretto kn jazz kissa vedremo a prestooo un baciooo

wow, eddy mi ha veramente stupito però ha fatto una cosa bellissima, da quì si vede quanto la ama, bella ha quanto vedo ha capito l'intenzione di eddy ed infatti gli stà sorridendo, mi dispiace x ben, spero davvero che esme possa aiutarli, non mi aspettavo che i genitori di jaspi fossero stati degli "stronzi" nei suoi confronti.Un bacione grandissimo ciao *___*

Come al solito il capitolo è fantastico, mi scuso per non poter scrivere sempre una recenzione, ma sappi che ti seguo sempre... leggo tutti i capitoli anche più volte per quanto sono belli e per quanto mi piace questa storia :)
Sono d'accordo con te. rileggendo anche i capitoli precedenti non ha mai fatto capire qualcosa a Jasper o a noi lettori... e si per quanto io ami la figura di Alice, devo dirlo è molto immatura...
Non so che altro aggiungere poichè tu hai spiegato tutto molto bene, senza bisogno di ripetere... Devo però dire che appena finito di leggere il capitolo precendente ho pensato che Jasper fosse un pochino stupido per non capire che Bella si riferiva a lui ed Alice, ma poi riflettendoci e adesso leggendo il capitolo si spiegano un pò di cose...
Scusa, sono stata un pò prolissa :P
Spero che il prossimo capitolo sia un pov Bella, sono curiosa di sapere cosa si sono dette con Alice(visto che poi si è messa ai fornelli) e soprattutto, anche se posso immaginarlo, cosa prova durante la promessa di Edward :)
Alla prossima. Un bacio.
Valeria

Ah dimenticavo, adoro il tuo romanticismo!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 07:17 pm)

LA PROPOSTA è ARRIVATA UN PO' DI SORPRESA, LO AMMETTO.
I discorsi fatti in famiglia coi fratelli hanno fatto riflettere Edward che, fatta una bella pensata di una settimana, è corso in gioielleria ed ha fatto l'acquisto più importante della sua vita.
Edward sta assieme ad Isabella da un mese e mezzo e la conosce da sei...ma come chiarisce nel suo discorso lui la vita di prima, di quando era solo, non la ricorda neanche più ed ufficializza davanti a tutta la sua famiglia la sua promessa solenne...ci può essere qualcuno più dolce di Ed? Dubito!

bellissimo,romanticismo puro,adoro edward e bella(li adoro anche come robert e kristen)questo racconto se pur virtuale,ti fa credere che cè una speranza per tutti.io amo l amore,anche se credo di non aver mai amato veramente,e ora grazie a questo sito e a scritrici brave come te,mi nutro di questo amore che leggo.grazie per tutto quello che mi fai provare.maria50.

Ho le lacrime agli occhi....wow che dichiarazione... E' una bella promessa... Ovviamente tutto questo (secondo il discorso di bella a jasper) doveva succedere ad alice...ma forse come hai detto tu forse è meglio che alice si decida e ne parli lei con il suo amato. Nonostante tutto questo ha portato ad un bellissimo risvolto. Non sto nella pelle a sapere la risposta di bella, che mi auguro sia positiva!!!!!!! Un grosso bacio. A lunedì prossimo. Benedetta

Eccomi qui! beh credo sia la prima volta che recensisco la tua storia..sinceramente non ricordo..volevo farti comunque sapere che seguo la tua storia da...sempre! e il lunedì è praticamente diventato un appuntamento fisso col pc..mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere..ora,dopo aver letto un capitolo del genere l'unica cosa che ho pensato [perdonandomi il dialetto xD] è: "c'arristai!". se tu non sapessi cosa significa è un'esclamazione che usiamo molto qui al sud per indicare una cosa del tutto inaspettata..posso ben crederlo, mi hai sconvolta! ahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! spero possa andare tutto per il meglio, buona fortuna per tutto, a presto! ^^

17/09/11, ore 12:07

Ho riso troppo nel leggere la conversazione di Jazz e Ed alla fine del capitolo!me li sono immaginati ad arrovellarsi il cervello cercando di capire se Bella stesse parlando davvero del matrimonio...ahahahahha!Spero solo che non combinino qualche guaio pensando di aver avuto l'illuminazione...
Mi dispiace, invece, per il comportamento di Alice, cioè capisco che lei le ha confidato e affidato un grandissimo segreto e che ci possa essere rimasta male del fatto che Bella non abbai fatto altrettanto, ma potrebbe capire le sue motivazioni e non prendersela cosi tanto!
Spero che risolvano presto e ritorni tutto come prima, perche avevano un rapporto talmente bello che sarebbe un peccato rovinarlo!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!baci

15/09/11, ore 13:55

Ma cosa è preso ad Alice?? Va bene prendersela perchè non si è confidata subito con lei, ma addirittura tenere il muso per più di una settimana..secondo me c'è sotto qualcosa di più!!!
Tornando ai due piccioncini..beh sono davvero tenerissimi insieme...sono un concentrato di amore!!hihi!!
La coppia Jasper ed Edward invece lascia molto a desiderare in fatto di ingegno..cioè non hanno assolutamente capito niente del discorso di Bella...eppure, mettendo insieme i tasselli e considerando che uno dei due è psicologo potevano arrivarci anche loro!!! E poi Bella ed Edward stanno insieme da così poco tempo per pensare di sposarsi!!! mah..uomini!!!
Va beh..
Ancora complimenti per il bel capitolo e alla prossima!!
Renee_sme

14/09/11, ore 04:02

mhuhuauahuahuaahu sn fuori strada ma xke so ke se eddy lokiede rimane deluso da un probabile nn ora di bella?

13/09/11, ore 20:15

Ciao Fp...che bel cap.!
A me i ragazzi mi pare di vederli, tuuti curiosi, lì a chiedere della grande novità.
Edward e Bella che fanno coppia fissa è un dono del cielo...ora anche il rosso ha la ragazza.
Il rosso, il fratellino adorato da Emmett che lo ha sempre difeso...che caro ragazzo! E che dolce Sam!
Insomma Alice è proprio strana...che ha?
Bella ha cercato di tener fede alla promessa fatta...ci è riuscita? Boh, a me sembra che ha fatto un po' di confusione la piccola...ma lei almeno ci ha provato!!!