Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

22/03/12, ore 19:57

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, già dal prologo e dal pezzo fuori sono curiosa, adesso andrò avanti e vediamo.
Certo che se mi piace, ci metterò un pò a recuperare con tutti i capitoli che ci sono :D
Non preoccuparti del prologo, anche il mio è orrendo :D
Adesso passo al primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 18:44

ahhhhh bellissimooooo wowwww ke finale romantico!!!! sai ke ho sempre avuto il presentimento ke alla fine il padre di bella fosse charlie.....dopo si è quasi confermato qlla volta ke charlia ha raccontato la sua storia ai ragazzi...e beh.... wowwwww bellissima ficcy davvero complimenti a prestoooo un baciooo

22/03/12, ore 18:40

ciaoooooo..come sempre,i tuoi scritti mi toccano il cuore,la violenza sui bambini,sulle donne su chiuque è una cosa che non riesco a sopportare,mi ci arabbio,ma non serve a nulla,sono solo una donna di 62 anni,quindi limitata.vorrei tanto aver avuto questo modo di pensare quando ero giovane,non avrei certamente tolto tutto il male dal mondo,ma forse avrei fatto qualcosa di piccolo,ma importante x qualcuno.sai vedere tutto quello che succede nel mondo,mi ha allontanata del tutto dal credere,che ci sia un qualcosa di piu grande di noi.scusa questo sfogo ma non riesco ad accettare la violenza,in nessuna forma.grazie per aver scritto il tuo racconto,sperando che ci sia un altra o piu di una bella,che abbia un futuro uguale alla tua bella.grazie.maria50.

20/03/12, ore 19:17

grazie a te per questa storia meravigliosa,il lunedi non aspettavo altro che leggere i tuoi emozionanti capitoli!!!non vedo lora di leggere gli extra!grazie mille,sei fantastica

20/03/12, ore 13:39

Grazie a te per questa magnifica storia :-D spero di leggere un nuovo extra presto!!! Mi dispiace un casino che questa storia sia finita (anche se ci saranno gli extra). Complimentoni!!!

19/03/12, ore 23:33

ehi ciao!!
credo che un grazie lo meriti anche tu... per quello che hai scritto, per avermi emozionata con ogni singolo capitolo, per avermi insegnato, con la tua storia, che bisogna andare avanti, certo, con l'aiuto di qualcuno, ma bisogna farlo..... di tutto questo, GRAZIE!!
non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo, o extra....
a presto,
baci baci,
ary94

19/03/12, ore 22:31

Io dico grazie a te per avermi regalato tantissime emozioni leggendo questa bellissima storia. Non è facile trattare un tema forte come quello della violenza, ma tu hai saputo dosare momenti drammatici e pieni di sofferenza, con altri dolci, romantici o semplicemente divertenti.
E sono d'accordo con te quando dici che Bella e tutte le persone come lei devono trovare forza in sè stesse, ma hanno anche bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi. Hanno bisogno di sapere che non sono da sole.
Amo molto le poesie di Ungaretti ed è stato proprio trovare un suo verso come titolo ad incuriosirmi e a spingermi ad iniziare a leggere questa storia. Ora che è finita sto rileggendola dall'inizio e mi piace ancora di più.
Aspetto gli extra, un bacio.

19/03/12, ore 21:45

Ma grazie a te di aver scritto una storia così bella *___* mi è piaciuta dall'inizio alla fine anche se hai trattato un argomento molto pariticolare :)
Non vedo l'ora di leggere qualche EXTRA :)
A presto

19/03/12, ore 21:34

Prego, cara! I tuoi capitoli mi hanno tenuto compagnia per tanto...doveri ringraziare io te per tutte le emozioni che mi hai regalato!
Grazie FP! A risentirci!

19/03/12, ore 20:27

come ti ho già scritto sei stata brava in questa storia e se farai un'altra io ti seguirò perché sono una tua fan, tu mia cara sai scrivere con sentimento ma hai anche una buona fantasia, be gli extra gli sto aspettando e continuerò a farlo cosi come continuerò a seguirti.
SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/12, ore 20:03

ciao...grazie a te per aver condiviso con noi questa storia, scusa se non mi sono fatta sentire per un pò, in questi giorni prima di recensire ho riletto completamente la storia e lo apprezzata maggiormente avendo tutti i capitoli...leggerò volentieri i tuoi extra e se scriverai altro verrò a farti visita:)
come non ti piace il rosa??? il tuo nick fa credere il contrario:) ps anche a me non piace, sono più da viola:P
a presto, ciaociao Luna

19/03/12, ore 19:27

...Sei stata bravissima a raccontare l'intensita' di tutte queste emozioni,e spero di ritrovarti in una nuova storia...anche se so' che non ci deluderai e ci regalerai degli extra di questa...aspettero' con impazienza di leggere altre tue meravigliose pagine dove sicuramente ci racconterai con maestria e sensibilita' il romanzo di qualcosa di vissuto e reale...un abbraccio e a prestissimo <3<3<3 Grazie mille a TE !!!

19/03/12, ore 17:47

ciaoooooo carissima...grazie a te per le emozioni bellissime che mi hai dato.condivito tutto quello che hai scritto oggi,ma sai a volte la vita ti porta, a non vedere certe cose,solo perchè ci vuole coraggio ad affrontare certi situazioni, quindi diventiamo cechi,sordi.ma non è giusto,ci vuole cosi poco per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.ti ringrazio per tutto.un forte abbraccio Maria50.

18/03/12, ore 21:41

Il capitolo ? STUPENDO!!!!!!!!!!!^^
Secondo me sei bravissima! Io non riesco a farmi venire tutte queste idee!!! :P
Sono strafelice che Bella abbia un lavoro. Ma non ho capito xké Edward non le parlava...? Continua così!!!!^^
Rose2000

18/03/12, ore 17:21

Complimenti per l'idea della cameretta !!! ^^
Devo ammetterlo, questa ff mi piace moltissimo! Ed é piena di significato. Il fatto che molte donne abbiano questo problema mi spezza il cuore ma oi donne siamo forti per ciò .... VIVA LE DONNE DI TUTTO IL MONDO!!!!! ^^
Rose2000