Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

23/09/10, ore 17:35

Inizio subito con il scusarmi per non aver commentato i capitoli precedenti. Sei stata molto brava complimenti. Secondo me, hai fatto benissimo a dedicare questo capitolo a una persona a cui ti eri affezzionata. E' logico. Soprattutto se, viene da dentro. Riguardo al capitolo in cui ti sto scrivendo la recensione posso dirti che è venutto benissimo non preoccuparti. E' stata bravissima anche nel modo in cui hai fatto raccontare la storia a Rosalie. Davvero! Brava!
Kiss Kiss MoonLight_95.

23/09/10, ore 11:01

Mi dispiace moltissimo per il tuo amico. E' stato un gesto molto bello dedicargli un capitolo della storia a cui tieni, è stata un'ennesima dimostrazione di affetto verso una persona che non c'è più e a cui tenevi malgrado la lontananza e la conseguente poca possibilità di vedersi spessso...ma l'amicizia vera non si dimostra vedendosi, ma essendosi vicini nei momenti di bisogno...sono certa che anche lui apprezzerà molto questa cosa che hai fatto!
Per quanto riguarda il caipitolo mi è piciuto molto il fatto che Rose abbia raccontato la sua storia a Bella, che spero ne trarrà un insegnamento...
Mi piace vedere il rapporto tra lei ed Edward, si percepisce che è speciale!Ora spero solo che Bella dia una seconda chance a Emmett!

22/09/10, ore 23:33

ciauu
mi dispiace moltissimo per questo tuo amico... pure io quest anno ne ho persi 2 e so cs s prova...hai fatto bene a dedicargli qst capitolo e cm me anke lui t direbbe ke è bellissimo come tt questa storia =)
brava a presto ciao baciotti...

22/09/10, ore 22:16

hai fatto + che bene a dedicare questo capitolo a questa persona "speciale"che conoscevi, rose mi è piaciuta ha raccontato la sua storia a bella senza vergogna, adesso bella dovrebbe prendere spunto da lei e piano piano risalire la china chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/09/10, ore 20:53

Allora,quello che hai scritto all'inizio non è stupido,anzi è bellissimo.Perchè si soffre tantissimo a perdere una persona ha qui si voleva bene e pultroppo che non riuscivi a vedere spesso.Hai fatto bene a dedicargli il capitolo perchè era una persona molto importante per te,non so,mi è parso giusto anche se non centrasse niente con la sezione Twilight,perchè agli amici scomparsi è giusto dedicargli tutto quello che si vuole.
Comunque,sappi che io aspetterò tutto il tempo che vorrai per continuare a scrivere,perchè il dolore non viene a comando, e tantomeno lo puoi spegnere.

Il capitolo è bello.
Spero che non te la prenda per quello che ho detto prima.Se come dire,ti ho offeso,mi dispiace tanto.
Buonanotte,da
Gattino Bianco.

22/09/10, ore 20:17

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/09/10, ore 11:20

Hai perfettamente ragione...era logico che fosse Edward ad accorgersi per primo dell'attrazione per Bella, lei prima deve affrontare i suoi fantasmi credo...intanto però si gode un pò di serenità nella nuova casa e con i suoi amici!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il discorso che Rosalie farà a Bella, anche se credo di avere già una mezza idea!

11/09/10, ore 00:13

Ciao! Molto carino questo cap, adoro i pov Edward! Dunque il legame tra Ed e Bella ssi fa sempre più speciale, lei conta sempre su di lui e sulla sua presenza anche inconsciamente e Edawrd dal canto suo ha sempre un occhio di riguardo per lei. Anche Jazz si è accorto di ciò, ma come ha detto Edward per ora non vuole fare nulla, solo starle vicino. Kiss

10/09/10, ore 22:28

Storia davvero emozionante, e profonda. Complimenti. Posta presto! ^^ *-*

10/09/10, ore 12:58

Ciao!Il cappy è bello,ma come dice marco è un po' di transazione...infatti si è parlato della casa e dei suoi inquilini.E' stata davvero bella l'idea del "muro delle celebrità".Davvero.Povera Alice è la più piccola!
Comunque spero che posterai al più presto!
baci & abbracci Gattino Bianco

10/09/10, ore 09:18

Eccomi in ritardo con la recensione... sorry...
questi due capitoli li condidero di transizione, dove presenti la casa e gli inquilini sotto un aspetto diverso da prima.
Finalmente fai dire a Bella il suo stato emotivo riguardo questa situazione, fino ad ora lo lasciavi trasparire dai suoi atteggiamenti (cosa che tra l'altro ho molto gradito), ma non lo avevi mai confermato... si oserei dire confermato.
Molto carina la scena delle mani sul muro che hai narrato in questo capitolo, molto simpatica e come dire "bambinesca" rispecchiando l'età che più o meno avevano in quel periodo, poi Alice è come dire perfetta.
Ma torniamo a Bella, si aspetta l'incontro con i genitori, come la prenderanno?
Stando alla pura logica ovvero fiducia nei loro figli condizioni di bella, mi viene da dire Che la accettano senza riserve, ma nella realta in una condizione simile cosa accadrebbe? Io stesso non nascondo che avrei qualche riserva e la terrei sotto controllo, in fin dei conti cosa so di lei? Niente.
E visto che voglio proprio essere pignolo non mi dispiacerebbe un parere contrapposto tra Carslie ed Esme.
Un ultima cosa, come si comportera bella in quella casa? Cercherà di aiutare ripagando così in qualche modo l'ospitalità... Accettera senza problemi la cupola di vetro che Edward vorrebbe metterle attorno?
Ma soprattutto sarà a suo agio?
Istintivamente verrebbe dire di sì, ma non mi meraviglierei se la trovassero a dormire sull'erba in giardino perchè ha problemi... (esempio sciocco, ma non del tutto e spero di essermi spiegato)
beh ho finito qua, per ora. Ciao al prox cap. bye bye

10/09/10, ore 00:29

jasper ha ragione, eddy dovrebbe andarci con i piedi di piombo, secondo me lei stà già incominciando a provare qualcosa, chissà se la chiaccherata con rose potrà aiutarla???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/10, ore 00:04

a eddy piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/09/10, ore 23:14

carissima ho letto il capitolo è ricco sempre della tua inata sensibilita ,adesso siamo all resa dei conti il nostro caro edward ci sta cadendo alla grande è ovvio che per lei è difficle sia per la vita che per il trauma che a subito ,ma sono convinta che con l'aiuto dei suoi nuovi amici trovare il sole e puo darsi che sia propio edward il suo sole personale .baci e a presto .

06/09/10, ore 13:54

Ciao! Oh my god! Avevi ragione, la casa è un castello bellissimo! Bella appena ha sentito l'odore che c'era nella stanza a pensato subito ad una casa, la famiglia ecc, lei si merita tutto questo e anche se ora è un po' imbarazzata al riguardo visto tutte le premure della sua nuova famiglia, in quel clima familiare si rimetterà più in fretta. Il suo legame con Edward è molto forte, anche se ancora lei non pensa a qualcosa di più rispetto a quello che c'è ora il suo modo di guardarlo sta pian piano cambiando soffermandosi molro di più rispetto a prima sul suo essere un uomo, un bellissimo uomo. Kiss