Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

31/08/10, ore 20:02

Non preoccuparti per gli errori di battitura. Capitano anche a me. Non ne ho visto nessuno in questo capitolo. Riguardo l'altra storia non l'ho mai letta. Intendo quella cui "dovrebbe" somigliare la tua. Secondo me alcune storie hanno una certa somiglianza senza neanche farlo apposta. E' naturale. Io la penso così. Il capitolo era molto Bella. Eddy si è svegliato finalmente X)
Al prossimo.
MoonLight_95

28/08/10, ore 00:16

Ciao carissima! Trovo molto giusto il fatto che ti soffermi sulle emozioni di Bella e sulla sua ripresa, sarebbe molto irreale se subito mettesse da parte il dolore e la paura per immergersi nell'amore. Tutte le paure di Bella sono più che legittime solo che io penso non derivino solo dalla violenza che ha subito anche se quella è la causa maggiore, penso che Bella abbia tanto dolore che si porta dietro fin dall'orfanotrofio, è stata cacciata anche da lì, non ha mai avuto una persona che si prendesse cura di lei e che la facesse sentitre amata e protetta. Kiss

27/08/10, ore 22:07

Io come te non sono un'esperta, però mi è sembrato realistico il comportamento di Jasper...per far affrontare a Bella il trauma che ha subito, anche se lei fortunatamente non ricorda niente, c'era bisogno di qualcosa di forte che la scuotesse. E soprattutto c'era bisogno dell'assenza di Edward perchè Bella si confrontasse da sola con il suo dolore...Però diciamo che Eddy arriva sempre nel momento più adatto e fa si che Bella non sprofondi troppo nella sua depressione.
Hai ragione anche nelle parole che hai scritto all'inizio del capitolo; io per prima avevo scritto nella scorsa recensione qualcosa (non mi ricordo le parole precise XD) circa la storia d'amore tra Bella e Ed, ma effettivamente credo che ci vorrà un pò di tempo prima che la sua situazione si stabilizzi e lei possa trovare spazio anche per questo sentimento...
Al prossimo capitolo....

26/08/10, ore 13:13

Non sono uno psicologo, ma trovo la parte di Jasper adatta, buona, anche se è solo la punta dell'Iceberg che lui è andato a scalfire. Mi sono piaciute molto le ultime righe del capitolo, sebbene semplici racchiudono dentro tanti significati. (almeno così mi sembra)
Grazie per le spiegazioni, ma come hai giustamente aspetto di leggerle nei capitoli.
C'è stato un momento, nel cap precedente, dove avrei giurato che Alice fosse quella ragazza a cui Bella leggeva le fiabe, ma non era così. Lì x lì mi è diaspiaciuto, ma poi andando avanti ho pensato meglio così sarebbe stato... come dire... un pò troppo forzato non sò se mi spiego.
Mi hai fregato con la reazione di Bella vs Alice, me la ero immaginata molto piu problematica invece con quel teatrino e la presenza di Edward è stato tutto molto divertente, da leggere per noi, e per Bella ha permesso di accettarla, almeno così sembra, abbastanza facilmente.
Direi che siamo prossimi alle dimissioni di Bella dall'ospedale e dico io finalemente voglio proprio vedere Bella vs Esme, Carslie, Emmett.
ps non abituarti a recensioni così lunghe, ahh dimenticavo attenta agli errori di battitura. Ciaoooooo

26/08/10, ore 02:15

bellissimooooooooo <3

25/08/10, ore 23:21

spero chee bella superi tutto!!!!!!!!!!! ma alla fine si innamorerà di edward?????????

25/08/10, ore 19:54

secondo me jasper ha fatto + che bene ad agire così con bella, solo così lei potrà affronatare il dolore con eddy accanto non avrebbe detto niente, xchè si sarebbe sentita sporca e colpevole quando invece non lo è, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/08/10, ore 19:42

Complimenti.. =) Sono una tua nuova Fan e devo dire che questa storia mi sembra scritta molto bene.. =) Mi è piaciuto molto il discorso di Jasper, mi è sembrato molto adatto anche se lo ritieni un po' troppo filosofico! xD Secondo me era, anzi, è quello giusto da pronunciare in quei casi.
Spero che aggiornerai presto, perchè quando vedo la tua storia con aggiornato un nuovo capitolo, trattengo il fiato, impaziente di leggerlo.. =)
Un bacione
SarettaCullenWriter

25/08/10, ore 19:02

adoro il capitolo e jasper non ha fatto altro che tirare fuori il dramma per far prendere coscienza a bella che il mondo no è fatto solo di persone cattive ,ma anche di persone pronte a darti una mano .la storia giustamente e un frutto di fantasia ma io sono convinta come te ,che ci sono al mondo persone pronte a darti una mano.e poi se no nella lettura dove possiamo fuggira a volte da una realta che non sempre accompagna i nostri sogni .a presto un bacio.

25/08/10, ore 15:26

Alice *.* la adoro indiscutibilmente!!!e spero che lo farà anche Bella...credo che le sarà di molto aiuto, perchè Ed è pur sempre un maschietto e perchè credo che presto tra i due non ci sarà solo una semplice amicizia...quindi la nana subentrerà come amica...ok la mia fantasia forse viaggia un pò troppo!!!
Ma comunque bellissimo il capitolo...al prossimo!!!!

24/08/10, ore 19:54

Allora, eccetto per qualche errore di battitura la ff mi sembra scritta bene e mi piace. Al momento trovo la trama base la trovo simile a "My miracle" ma i personaggi assai diversi nel carattere, specialmente in bella che è completamente diversa. Dico questo perchè in entrambe le ff, Bella è una senzatetto, finisce all'ospedale seppure per motivi diversi e Rosalie è un infermiera. Spero che nei cap futuri siano ancora piu diverse.
Non conosco la struttura della scuola americana, ma ho trovato strano che Edward sia gia medico o gli manchi poco a diventarlo a soli 23 anni, mentre jasper sia addirittura psicologo praticante, so che qua da noi ci vogliono parecchi anni di studio per poter fare qualcosa...
Non prendere questo punto e quello precendente come critiche, ma per quanto riguarda il secondo punto mi piacerebbe qualche spiegazione in più oltre al fatto di aver iniziato gli studi in anticipo.
Edward, un colpo di fulmine in piena regola per la povera Bella e un cuore d'oro sembrerebbe. Mi chiedo chi nella vita farebbe quello che ha fatto lui per una sconosciuta...
ciao a presto per un nuovo cap. CIAO

22/08/10, ore 21:46

Ehm...il primo è un Ed POV vero?Scusa, già è una cosa buona (anzi buonissima) che sei riuscita a postare,e io con quale diritto ho di lamentarmi?(Incredibile, mi sto facendo odiare anche su un sito!)
Comunque,riguardo ad Alice, l'entrata è stata PERFETTA!(Anche se mi aspettavo di peggio!V.C:Eccola sempre a lamentarsi,non gli va mai bene niente!)
Comunque bellissimo cappy!!
Baci & Abbracci Gattino Bianco
(P.S:Da ora in poi,nelle mie recensioni ci sarà V.C.(cioè la voce della mia coscienza) e spero di non sembrare matta!)

22/08/10, ore 21:06

Ciao! Adoro i cap lunghi e con mille emozioni ed eventi!!! Si l'entrata in scena di Alice è stata degna di lei, della sua allegria e della sua esuberanza. Ho sempre amato il suo personaggio, ha qualcosa di magico, sempre allegra e non si lascia buttare giù da nulla. Bella si è fidata di lei perchè la trova simile a Edward e anche grazie alla sua scenetta con il tentativo di metterla a suo agio. Kiss

22/08/10, ore 20:20

alice è stata come sempre magnifica, si è comportata come se conoscesse bella dà una vita, le ha addirittura portato dei vestiti puliti e la vuole aiutare a lavarsi i capelli, spero che bella si apra con alice,chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/08/10, ore 20:18

sisi hai ragione! comunque a tutta la famiglia di edward vicino e questo sovrebbe bastarle a parte quella che ha già lei ma se così non fosse c'è anche rose che ha passato la stessa cosa! bellissimo ed alice è sempre alice!