Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

06/09/10, ore 13:37

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/09/10, ore 12:58

Ciao!Il cappy come sempre è di una bellezza...ifatti hai descritto tutto così bene che mi sembrava che stessi visitando io stessa la casa!*sospiro* anchio vorrei una casa così...
Bellissimo cappy(anche se l'ho fatto intendere!)!
Spero che aggiornerai al più presto!
P.S:Sono davvero rincuorata del fatto che sei profondamente animalista(mi sono salvata dal linciaggio! :-P)
Baci & Abbracci da Gattino Bianco

05/09/10, ore 23:42

bella ha trovato una famiglia che la ama, secondo me lei verrà aiutata molto da loro, la voglio anche io una casa così!!!!!!!!!!!!!!! UN bacione grandissimo ciao *______*

05/09/10, ore 23:40

Pure io voglio andare a vivere con i Cullen *-* una stanzetta pure piccola piccola per me, non c'è????
Vabbe tolta la mia follia...sono contenta che Bella finalmente sia uscita dall'ospedale; è normalissimo che si trovi a disagio con delle persone che non conosce bene e in una casa, ambiente che lei non conosce, avendo sempre vissuto per strada.
Edward come al solito è dolcissimo e la accompagna anche in questo passo con una discrezione ed una delicatezza incredibile; anche gli altri comunque mi sembrano tutti ben disposti e sono certa che saranno fondamentali per il suo percorso!finalmente anche Emm è entrato nella storia...
Al prossimo aggiornamento!!!

05/09/10, ore 22:39

Che Bello vedere Bella così emozionata, finalmente anche lei ha una casa e soprattutto una famiglia che le vuole bene.
Sono stati tutti fantastici con lei, soprattutto Edward, molto carino a rispettare i suoi tempi.
Sei molto brava, complimenti
Alla prossima.. non vedo l'ora.
Ciao.

05/09/10, ore 21:28

come sempre sei stata dolcissima a esprimere i sentimenti di bella ,che giustamente si trovi in difficolta come si dice dalle stalle alle stelle .so che ovviamente i problemi non mancheranno ma sono sicura che questa famiglia matta l'aiutera in un modo sorprendente.alla prossiam baci

04/09/10, ore 18:56

finalmente Bella cammina e si avvia verso la nuova casa. Ora mi chiedo quante sorprese ci riservera?
Sarà sempre cosi "arrendevole"?? E come si rendera conto di essere innamorata?
vedremo cosa accadra...
ciao ciao

01/09/10, ore 17:17

Per fortuna non è finita.
E' una storia molto coinvolgente.
Bella adesso ha una nuova vita davanti a se, ma sicuramente lunga sarà la strada per abituarsi a viverla. Edward sicuramente la aiuterà.
Aspetto ulteriori sviluppi.
Ciao!!

01/09/10, ore 14:13

Ciao!Ehm...lo so,sono da bastonare per non aver recensito il cappy precedente,ma non ho avuto tempo!Chiedo di nuovo scusa!
Pei il cappy...Bellisssimo,adesso spero che le cose per Bella migliorino!!
Chiedo nuovamente scusa sono stata imperdonabile!
Baci & Abbacci Gattino Bianco

01/09/10, ore 12:59

Stupendo... Davvero..
Lo sai che leggendolo mi sono scese delle lacrime? =)
Hai descritto tutto meravigliosamente.. Come se tutto esistesse.. Non so se questa storia è ispirata ad una vera.. Comunque devo dire che lo sembra.. I comportamenti sono quelli che mi aspetto da delle persone che esistono nella vita reale.. Sei una scrittrice fantastica.. =)
Aspetto il prossimo chappy!!xD
Un bacione
SarettaCullenWriter

01/09/10, ore 10:20

Waw che storia!!
Io ti assicuro che le lacrime agli occhi ce le ho.
Che storia emozionante!
Bella è stata molto sfortunata, poverina.
Quello che le è successo è raccapricciante!!
Edward le da sicurezza.
Spero che possa riprendersi presto con il suo aiuto.
Complimenti.

31/08/10, ore 23:09

Finalmente Bella può uscire dall'ospedale!Ha iniziato a fare fisioterapia e ha quindi, fatto un nuovo passo avanti soprattutto nell'accettare la decisione di Ed nei riguardi della denuncia. Era la cosa giusta da fare.
Edward è sempre dolcissimo ed ora si rende conto di trovare Bella attraente cose che credo, gli porterà alcuni problemi....
Al prossimo aggiornamento!!

31/08/10, ore 23:03

Ciao carissima! Io se devo essere sincera non ho letto un'altra storia simile(o non ricordo) su Twilight di Edward e Bella e posso dire di averle lette praticamente quasi tutte, vecchie e nuove. Cmq il cap mi è piaciuto particolarmente perchè segna la vita di Bella come vecchia e nuova, ora ha qualcuno che pensa a lei, non vive nella strada ecc. Kiss

31/08/10, ore 21:03

secondo me capitoli di transizione ci stanno benissimo in una ff, questo poi è stato di una dolcezza infinita, sia eddy che alice si sono adoperati che bella non stia mai sola ha incominciato pura a fare fisioterapia, dai sono sicura che i momenti brutti x bella sono solo un ricordo, adesso c'è una nuova vita che l'attende e nuove persone che la stanno aiutando come meglio possono, adesso gli manca l'amore x essere veramente felice, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/08/10, ore 20:19

carissima anche la nostra protagonista sta lentemente a vivere grazie ai suoi nuovi amici ,ora sta solo vedre se lei riuscira a emergere e allontanare isuoi incubi.ma sono certa che nella nuova casa e grazie e i soui nuovi amici la vita tornera a sorridergli,ora sta a te dirmi se la miaanalisi è giusta.ciao ora aspetto il prossimo capitolo con ansia non farci aspettare troppo.