Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

17/02/11, ore 20:29

sei sempre grtande finalmente a fatto un passo avanti e andata a fare la spesa insieme agli altri vai cosi bella un bacio aspetto presto un tuo capitolo baci baci ambry

17/02/11, ore 20:21

bello bellissimo pov di alice

17/02/11, ore 20:11

e così sia jasper che eddy hanno convinto bella ad andare a fare la spesa,è giusto che lei abbia un' pò di timore,ma grazie a loro è riuscita a divertirsi, gli incubi ci saranno ancora, xchè lei come ha detto prima il fatto di non ricordare la fà vivere nell'ignoranza, spero che i "bastardi" che hanno fatto del male a bella vengono presto arrestati, chissà se l'adozione di emmy e rose andrà a buon fine????? alice secondo me ha fatto la cosa che riteneva + giusta ha chiamato emmy e rose, grazie a loro bella si è calmata, lo stesso alice.UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/02/11, ore 21:30

Edward fa di tutto per piacere alle ragazze xD già che c'era si comprava anche il cavallino di legno di quelli per i bimbi,a dondolo.
LO scorso capitolo non ho recensito perchè non ho avuto molto tempo,e mi è dispiaciuto tantissimo perchè volevo dirti che la storia à bellissima e che mi sono commossa quando Carlisle e Esme sono andati via,ma facendo prima lasciare le impronte sul muro a Bella.... :')

10/02/11, ore 17:48

ciao!! ieri stavo cercando qualcosa ke mi distraesse dal mio esame delf e allora mi sono messa a leggere la tua storia.devo dire ke è stata proprio una bella "distrazione"..ho passato delle stupende ore a leggere,piangere e ridere!!! grazie e complimenti!!!!!

10/02/11, ore 14:46

aaaaaa maa ciaooooooooo =)=)
ahahahahh che docle Bella da sola a casa.
mi è piaciuto tanto che lei finalmente riesce a trovarsi a suo agio, e quindi a chiamare Esme..e che dire, adoro Emmett ahahahh xD
è troppo simpaticoo!! *.*
ancora complimenti per come scrive e come sempre bellissimo capitolo
a presto =) baci ^^

09/02/11, ore 15:36

Ahahahahah xD
Edward è un grande con la spada giocattolo!! xD
Poverino il ragazzo delle pizze.. era traumatizzato!! xD
Complimenti.. è un capitolo bellissimissimo :D
Aspetto davvero con ansia il prossimo.. :)
Scusa per la recensione davvero cortissima ma sono di fretta.. xD
Un bacio :*
SarettaCullenWriter

09/02/11, ore 01:36

ke sorpresa ma alla fine mi aspettavo una kosa simile da esme si vedeva
Edward sta brandendo una di quelle spade di plastica che utilizzano i bambini al carnevale qui sn scoppiata a ridere
qUANDO DECIDE DI SALVARLA DA ALICE MI SN IMMAGINATA LA SCENA E TI GIURO ERA DI UN COMICO MICIDIALE XD Quando apre la porta e punta la spadina contro il ragazzino con le pizze, quello per poco a causa dello spavento non le fa cadere tutte. Mentre noi non riusciamo a controllare le risate.eHM se ti diko ke x poko non kaskavo dalla sedia x ridere e x non kadere ho dato una zukkata alla skrivania mi kredi? era komicissima km scena ... non ho mai riso tanto

“fuggi che è meglio per te!” gli urla dietro, e quello accelera il passo.

“Credo che dovremo cambiare fornitore di pizza quello non si avvicinerà più” dico agli altri.

“questo è certo ma sicuro”mi risponde Jasper

devo dire ke x quanto komico questo kappi aveva un sapero di famiglia e amore kon tanta dolcezza *_* sn innamorata di questa ff xD
un bacione immenso a presto kissssssss
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 01:37 am)

08/02/11, ore 23:31

oddio la scena finale fa morir dal ridere ahahahah XD me lo immagino proprio...e il povero ragazzo delle pizze...non oso immaginare la sua faccia sconvolta! Edward è un matto ahahaha
per quanto riguarda Bella...sono estremamente felice che si stia finalmente lasciando andare...verso una serenità e normalità che non ha mai vissuto fino ad ora... :)

08/02/11, ore 22:31

mi hai fatto morire dalle risate

08/02/11, ore 22:26

Mi piace questa nuova Bella, cosi sciolta, più serena e consapevole di far parte di una famiglia.
Esme e Carlisle sono stati, semplicemente, meravigliosi e sono contenta che Bella ha sentito la mancanza di tutti.
Edward "principe azzurro" con la spada è stupendo... evorrei tanto essere io la sua cenerentola :)

08/02/11, ore 22:04

ahahahah!!! Sto ancora ridendo immaginando edward con la spada!!!hihihi uffy xò ke adesso si chiamano fratellone e sorellina non è giustoooo il loro è amore!!! Cmq so di dover fare tempo al tempo...cmq mi è sfuggita una cosa,quando edward al telefono dice di non sopportarlo, e l'altro lo chiama 'principe dei miei stivali' si tratta di jacob vero?? Ke detto tra noi il collega scemo gli si addice tanto!!! Cmq complimenti,a presto

08/02/11, ore 21:42

La scena finale è stata troppo divertente, me lo immaggino Edward con la spada!! ahahah xD
Forte Carlisle che vuole farsi chiamare a tutti i costi papà, e Esme è proprio tenera.^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, 40 capitoli e ancora non mi sono stufata di leggerli!^^
Un bacio!**

08/02/11, ore 21:35

molto divertente la parte finale del principe, molto emozionante la parte in cui bella parla con i suoi nuovi genitori-brava- un bacio

08/02/11, ore 20:57

...UAHuahuahuahuahuahuahuahuahuahahaahahahahahahahahahahahahahahahah...Bello,ma vuole fare il fratello o il principe azzurro,e piu' furbo che bello il dottorino...si che bisogna trovare una persona che sia tutto,che racchiuda tutto e che sia il centro di tutto...EEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bravo lui,manda messaggi subliminali...!!! Bellissima e molto ricca di sentimenti questa storia,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Ciao,un abbraccio !!!