Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

09/03/11, ore 19:36

ciao,,sono sempre felicissima di leggere i tuoi aggiornamenti!! emmet che dice che edward non è posseduto ma è sempre il " principino di bella" mi ha fatto ridere! molto bella anche la felicità del gruppo di fronte alla missione "bella e il bidone del pattume".. sai che x un attimo ho pensato che alice volesse far fare da modella a bella x il depliant? non so ma mi dava questa sensazione.. forse però sarebbe un pò presto x bella affrontare una realtà cosi particolare come la moda..tra l'altro sono d'accordissimo con te , ormai la 42/44 è una taglia che viene bandita come taglia forte, ma che si credono che la gente normale sia tutta pelle e ossa come le modelle che sfilano?che sono talmente magre da far paura e pena, e non risvegliano l'invidia di nessuno!!tornando alla storia, ormai mi pare evidente che ed e bella abbiano un legame molto forte, si completano l'uno con l'altra,e quindi concludo il mio sproloquio dicendo che spero che loro stessi si rendano conto che sta nascendo qualcosa tra loro, e che affrontino tutto insieme come stanno facendo!! a presto, un abbraccio

08/03/11, ore 20:48

Che bellissimissimiissimo capitolo!!!!
Non mi hai annoiata ,anzi!!
Mi ha fatto morire dalle risate la battuta di Emmet:"Ma ha il ciclo??" Ahahahahahahahah!!
sono caduta dalla sedia x le risate!!ahahaha!!!

06/03/11, ore 00:21

Bella sta crescendo interiormente...e anche se probabilmente non se ne rende conto, sta facendo passi da giganti! Sono curiosa di leggere che svolta prenderà il rapporto tra i due protagonisti, una volta che lei riuscirà a fidarsi nuovamente di se stessa e delle persone...un bacio!

02/03/11, ore 22:30

Capitolo molto carino specialmente quando sono al parco ad ascoltare cosa accade intorno a loro. Sono proprio curioso di vedere un incontro tra Bella e la sua ex vita...
Ciaoo a presto

01/03/11, ore 20:26

oh oh! qui gatta ci cova, ho l'impressione che edward incominci a vedere bella in un'altra prospettiva- bel cap-ciao

01/03/11, ore 17:20

Bellissimo.. Complimentii :)
Eddy non me la racconta giusta.. Mmm.. si sta innamorando di Bella? Speriamoooo :D Io li voglio vedere insieme al più presto! xD
Bella è una grande.. ce l'ha fatta! Cavoli fino a Central Park è arrivata! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacione :*
SarettaCullenWriter

01/03/11, ore 10:01

Che bello finalmente Edward sta iniziando a vedere Bella con occhi diversi, ha dovuto distrarsi per non pensare quanto era bella stesa nel parco.
Anche le paure che inizia a provare sono sensate, rendersi conto che il suo aiuto, ogni giorno che passa, serve sempre meno lo fa sentire meno "utile".
Speriamo che anche Bella presto veda Edward con occhi diversi, per il bene di entrambi :)

01/03/11, ore 02:53

kredo ke eddy abbia kreato una dipendenza tale da bella ke se solo lei si allontana lui sta male e se lei si taglia lui sarebbe kapace di provare dolore o.o
non vorrei dire ma mi sa ke è molto attratto da bellina e non solo kome donna ma anke kome persona o.o cioè non solo nel lato prettamente fisiko ma anke mentale o.o
bella bhe piano piano sta iniziando a ricamminare e questo è un bene x lei ^^
ora speriamo solo ke ci diano sto bimbo in affido ke poi do di matto xD
un bacio tesoro e grazie kome sempre x questo kappy stupendo
P.s se dici ankora "Non è un gran che non mi è piaciuto molto" ti pikkio e poi piango xke è perfetto... non tutti i giorni nella nostra vita succede qualkosa di eclatante e xke una ff dovrebbe fare eccezione? visto ke rakkonta fatti di vita quotidiana... e poi skusa bella ha fatto un passo avanti enorme e questo rende già di per se il kappy affascinante x non parlare delle strane reazioni di eddy ke sarebbero tutte un programma da psikoanalizzare per il nostro pikkolo jazz ke li si farebbe due grasse risate akkompagnato da emmy ke ovviamente direbbero ad eddy ke si è rammollito
un kiss ciauuu
un kiss ciauuu
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:54 am)

01/03/11, ore 00:04

piano piano bella stà acquisendo sempre + sicurezza, eddy stà incominciado a provare qualcosa, la piccola wendy è un' amore, chissà che altro deve ancora succedere??? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/02/11, ore 23:03

uff mettiti in testa che i tuoi capitoli non annoiano mai!questa storia è bella anche per questo...questi capitoli semplici e abbastanza sereni...per Bella queste sono esperienze importante e finalmente sta emergendo il suo vero carattere che è forte e determinato...ma questa capitolo mi è piaciuto tantissimo perché a mio avviso c'è un cambiamento che non riguarda Bella ma Edward...il fatto che lui si dispiaccia perché Bella sembra cominciare ad essere sempre più autonoma lo fanno riflettere...senza dimenticare gli ultimi pensieri che fa quando Bella è sdraiata sul prato ad occhi chiusi...non sono una che cerca subito o al primo indizio un segno di infatuazione...però cavolo...lui la guarda mentre lei è ad occhi chiusi e i pensieri che fa...secondo me sta cambiando qualcosa...quel senso di protezione, di affetto che prova lo stanno conducendo verso qualcosa di...diverso...
a presto ;)
ps: anch'io sono molto contenta per gli oscar, tutti attori più che meritevoli ;)

28/02/11, ore 22:00

io sono sempre qua che leggo questastoria stupenda e mi piace come scrivi da quanto ho capito edward incomincia sentire qualcosa in piu nei confronti di bella e lei???baci baci ambry

28/02/11, ore 21:27

ciaoooo sono silviaa!! è un po che seguo la tua storia ma non ho mai commentato perché non mi ero ancora iscritta! appena l'ho fatto ho commentato! comunque è bellissima davvero! davvero complimenti spero che la continui presto perché è molto bella come storia Baci&Morsetti

28/02/11, ore 21:12

Il capitolo era fantastico mi è piaciuto molto!!!
Bella è convinta da Edward a fare un giro fuori e insieme fanno una piccola passeggiata, durante la quale incontrano anche Wendy una bambini molto simpatica e chiaccherona.
Quando tornano a casa e gli altri sanno del progresso di Bella sono felici ed entusiasti per lei, Rose e Emmett raccontano agli altri come è andato l'incontro con i servizi sociali e le domande imbarazzanti che gli hanno rivolto, nel discorso viene fuori anche il profondo rapporto tra Jasper ed Alice, infatti, hanno fatto le loro prime esperienze insieme.
Passano tutta la settimana a fare passeggiate poi alla fine Edward propone un uscita a Central Park, Bella non la prende molto bene, infatti, è preoccupata e non vuole pesare sugli altri.
Edward inizia a sentirsi diverso e ha paura che Bella lo lasci e lui non vuole perchè si è innamorato di lei anche se non lo ammette ancora.
L'uscita a Central Park inizialmente per Bella è molto dura, infatti, lei è molto spaventata ma poi si gode la giornata con i ragazzi.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

28/02/11, ore 20:40

Ciao, il capitolo mi è piaciuto! Bella sta facendo passi in avanti sebbene venga sempre spinta inizialmente dai ragazzi e noto un cambiamento in edward che inizia a vedere Bella come una donna e secondo me se ne sta innamorando...o lo è già?
Spero che diano il bambino a Rose e a Emmett perchè sono fantastici!
Bacio Ba

28/02/11, ore 20:17

ciao!!! complimenti mi è piaciuto molto il capitolo...anke se volevo esserci io al posto di Bella ihihih....l'ultima parte era quella più emozionante!!! kiss a presto