Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

02/04/11, ore 00:22

ammiro sam sinceramente è disposto a tt x far stare bene la donna ke ama e il loro bambino *_*
adoro alice e la sua spensieratezza x non parlare della forza di rose ke io ho sempre amato *_*
e bella lei è unika infantile e ingenua tanto tanto amorevole
leah bhe è una bella skoperta fragile e forte allo stesso tempo il branco è un gruppo bel assortito karatteri diversi ke si kompensano un famiglia proprio km i cullen aaaaaa
io ti adorooooo adforo la tua FF e kome skrivi *_*
la mia faccian quando vedo ke posti è estasiata

01/04/11, ore 23:02

che dolce che è la famiglia cullen, fossero tutti come loro stanno aiutando quei poveri ragazzi con ogni mezzo possibile, che bello leah è incinta, eddy avrebbe trovato un posto x lei, ma niente x i ragazzi chissà se laeh accetterà di andarci??????? perfino leah si è accorta che eddy prova qualcosa x bella, ma lei ancora preferisce non pensarci.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/04/11, ore 22:21

anche se ci sono errori non ci facciamo neanche caso per quanto siamo prese dalla storia che diventa sempre piu stupenda ciao a presto

01/04/11, ore 21:26

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella insieme agli altri e a Leah arrivano a casa Cullen, quest ultima è stupita, in effetti è una grande casa però per loro ogni casa andrebbe benissimo.
Leah dopo aver mangiucchiato viene portata da Bella di sopra dove, parlano e subito Leah capisce che Bella ha subito un abuso è dispiaciuta ma ha capito che ora la sua vita grazie ai Cullen è migliorata.
Arriva anche Alice che parla a macchinetta, Leah è un pò scioccota da tanta allegria, poi Leah si fa un bagno prima aiutata da Bella poi da Alice.
Bella va a preparare la cena con Edward, quando arriva Leah li trova cantare e ballare e viene coinvolta.
Edward le da degli energetici ma Leah non sa se può prenderli ma lui la rassicura dicendole che anche se è incinta può.
Edward lo sapeva Bella è scioccata, poi arrivano gli altri ma anche lro capiscono il perchè di alcune cose della spesa.
Rose è felice, la serata passa in allegria e Bella e Leah vanno a dormire, prima Leah chiede all'amica se ha una relazione con Edward, anche lei si è accorta che entrambi sono attratti l'uno dall'altra.
Edward dorme pochissimo gli manca Bella la mattina dopo fa qualche telefonata e trova un posto per Leah ma non per i ragazzi.
Dopo colazione vanno a prendere il branco, giunti a casa Cullen sono stupiti, entrati in casa vengono prima raggiunti da una Bella felice e poi da una Leah urlante.
Quando rivela che il test è positivo tutti sono felici e i ragazzi urlano dalla gioia, Rose è felice anche se un pò gelosa, Sam dice a Leah che farà di tutto per il bambino.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/04/11, ore 21:21

bello bello bello!!! =) sono tutta sorridente e gongolante davanti al monitor...se mi vede qualkuno mi prendono x scema!!! ahahahah cmq ma quant'è tenero Edward??? voglio ank'io un "edward" tutto x me!!  sono contenta x futuri genitori e poi  Sam con quella frase è stato....bò non mi so spiegare! ma ...davvero bellissimo! cmq cos'è questa storia ke Bella vuole pensare  a sè??? daiiiiii! non mi puoi fare questoooo!!! Leah intervieni ...fai aprire gli occhi alla nostra Bellinaaa!!!!!  e comunque le premesse ci sono..non riescono a dormire separati... si abbracciano si cercano con lo sguardo...insomma...non ci fare attendere troppo!!!  =) ok sto straparlando... Al prossimo capitolooo! ciaoooooooooo!!

01/04/11, ore 21:05

che tenero edward... prima le confessa che si era spaventato a morte quando jared l'aveva presa e poi nn riesce a dormire..... che amore.. comunque hai ragione edward è veramente generoso..ha trovato un posto per leah e ne sta cercando uno anche per il brancoo... è proprio un uomo da sposare ihihih sa anche cucinare quindii.... a prestooo bacio

01/04/11, ore 20:58

oddiooo che razza di fan sono? non ho recensito gli altri capitoli e non so nemmeno io perché! mi sento me**a! vabbe allora stupendo capitolo sei troppo brava a scrivere! mamma mia non vedo l'ora che edward e bella si scoprano innamorati, sempre se si metteranno insieme.. spero proprio di si! ahah sei talmente brava che mi vedo la faccia di Leah quando Alice parla a raffisa sui trattamenti e poi sono scoppiata a ridere quando Bella gli dici " digli di si non ti conviene controbattere!" haha è stato bellissimo! la parte un po triste ma felice è quando Leah ha detto che era incinta e abbracciava Sam E c'è Rose che piange e Emmett la consola spero che farai avere un figlio a Rose sarebbe bellissimo! oddio ho scritto un papiro! ops alla prossima Baci&Morsettu

01/04/11, ore 20:57

bel cap. davvero, hai scritto che c'e' sempre una speranza per migliorare le cose e una nuova vita porta sempre la felicita', anche se vivi nel degrado come il branco di sam, ma credo che l'incontro con edward e famiglia li possa aiutare a migliorarsi, come hanno aiutato e stanno aiutando bella. meno male che anche nella realta' esistono persone del genere, che aiutano il prossimo senza secondi fini-un bacio

01/04/11, ore 19:59

ma quanto sono teneri?? *_* bravissima, una coppia che spesso viene criticata sta x trasformarsi in famiglia!!! Mi fa piacere...aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti. Baci

01/04/11, ore 19:59

...Sempre bellissima ed emozionante la storia che sta venendo fuori mi commuove non poco,e' bellissimo il modo in cui Edward ha trovato per avvicinare Bella ed educarla alle sue " Carezze e Coccole " senza spaventarla,trasmettendole sicurezza e dolcezza...bhe' queste di sicuro sono attenzioni particolari,ma Bella sembra non contarci troppo forse non si sente ne pronta ne all'altezza...capita sopratutto dopo quello che ha subito!Bene,la strada e' ancora ampia,e lei dovra' sicuramente "scontrarsi"con la normalita' che non fa parte piu' della vita che le hanno rubato...ma noi sappiamo che c'e' Edward,Rosali,Alice e poi Jasper Emmet,Mamma Esme e lo splendido Papa'Dottore...E poi chi lo sa' magari anche l'amore!!!al prossimo capitolo!!!Un abbraccio.

01/04/11, ore 19:55

Cara Fp, che bello questo cap.!
Anche per il Branco c'è speranza di riscatto, vero?
L'incontro coi Cullen porterà sicuramente bene a tutti loro! Io son convinta che i ragazzi troveranno un posto dove stare e il bambino che nascerà avrà una casa vera ed una famiglia moolto affettuosa allargata!
Brava Fp!

01/04/11, ore 19:33

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
specialmente quando edward controlla la stanza di bella per vedere come sta, secondo me sotto sotto i due si amano, anche se è ancora presto....
a presto,
baci,
ary94

01/04/11, ore 19:23

Ciao, fino ad ora non avevo mai recensito, ma ti volevo fare i complimenti per la storia, la trovo bellissima!!! Giulia

01/04/11, ore 19:12

oh ma quale difetti!questa storia è perfetta!oh mamma mi sono commossa a questa scena...all'emozione di Sam e Leah e tutto l'amore e l'affetto che li circonda...anche se nella difficoltà, nei momenti tristi...c'è sempre questo calore e questa positività in tutto quello che i Cullen fanno...perché lo fanno prima di tutto per gli altri...ormai sarò ripetitiva ma ti ringrazio sempre di più per questa splendida storia :)

01/04/11, ore 19:05

Certo che Edward è proprio un angelo sceso dal cielo! Si sta sforzando tanto a trovare una sistemazione per tutti, che dolce! Spero proprio che ci riesca!
Leah è incinta cavolo cavolissimo! Come farà se vive per strada?! Spero accetti di andare in quel centro, è per il suo bene e quello del bimbo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, amo questa storia!