Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

16/01/12, ore 21:16

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!! Secondo me la scrittura è della dimensione giusta...
Cavoli risveglio repentino, poverini, anche se penso che Carlisle non si sarebbe scandalizzato... ahahah...
Bella non è molto brava a nascondere le cose penso che Carlisle abbia capito in fretta il diverso stato d'animo dei suoi figli, fare il pupazzo di neve ha secondo me portato a galla parte dell'infanzia che Bella non ha mai avuto e quest'esperienza l'ha divertita molto...
Discorsi imbarazzanti sul motivo della sosta, poverini sono ancora una coppietta nuova e insperta, sono teneri questi discorsi imbarazzanti tra i due..
Ahaha la telefonata di Jasper mi ha fatto morire dal ridere, la spatola da muratore cose folli, dimostra proprio che Jasper non è un gran che in cucina, Edward che si preoccupa per Alice, mi fa pensare a quando Edward e Bella avranno dei figli chissà quanto sarà geloso e protettivo...
I progetti futuri fanno capire che tra di loro c'è il vero amore e sono pronti di parlare di queste cose forse è un pò presto per realizzarle, ma non so... Si capisce che tra di loro c'è felicità e stabilità...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

16/01/12, ore 20:43

A costo di diventare ripetitiva ti dico che questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto troppo. Hai fatto benissimo a inserire il pupazzo di neve, Bella non ne aveva mai fatto uno ed era giusto che il primo fosse con il suo papà. Ho riso da matti durante la telefonata di Jasper, soprattutto quando ha chiamato 'spatola da muratore' l'attrezzo di cucina e Edward gli ha chiesto se doveva cucinare o fare un muretto.
Poi, naturalmente, ho adorato ogni momento insieme di Edward e Bella, dal risveglio al loro scherzare, ai momenti di intimità e anche il discorso finale sul futuro. Per qualcuno potrebbe sembrare troppo presto parlare addirittura di figli, ma loro sono molto più maturi dell'età anagrafica e poi non hanno detto che li vogliono subito. Comunque l'alternanza di momenti dolci e scherzosi nel capitolo mi è piaciuta tantissimo, me lo sono proprio gustata.
Per rispondere alla tua domanda io leggo benissimo, non ho nessuna difficoltà, quindi per me il carattere va bene così. Un bacio.

16/01/12, ore 20:19

ciaooooo..è un po che non commento,leggo la tua storia con grande gioia,mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra bella edward e tutta la famiglia.ho gia scritto una volta che la famiglia callen è grande,sono meravigliosi,sono felice che bella abbia finalmente un po di serenita.scusa se non commento tutti i cap,ma ho una connessione terribile,spesso si disconette,comque ti seguo sempre.grazie per le belle emozioni che mi dai.Maria50.

16/01/12, ore 19:36

E caspiterina, che bel capitolo ricco! Ed e Bella che si risvegliano tutti dolci dal sonno post-coitale e che si godono la trovata intimità, il pupazzo di neve e quella telefonata a dire poco sadica e divertentissima...ma i Cullen in cucina sono veramente delle frane senza Ed e Bella che cucinano...mi sono fatta un sacco di risate a leggere di Ed che si contorce le meningi per capire il fratello e poi...davvero i ragazzi sembrano più vecchi della loro età anagrafica!!!

16/01/12, ore 19:20

Ciao Fp!!
Ma quant'è bello questo capitoloooo! Per prima cosa il risveglio, anche se affrettato mi è piaciuto un sacco...temevo ancora altre crisi di Bella! x fortuna ha avuto ben altri tipi di pensieri! ;)
Per quanto riguarda la loro giornata ho molto apprezzato ill fatto ka abbiano voluto coinvolgere Carlisle e passare del tempo anche con lui!
ahahahahah la telefonata di Jasper nel momento meno apportuno mi ha molto divertita! poveri i piccionciniiiii! non hanno un minuto x loro...anke se, devo dire, ke poi hanno recuperato più ke bene!
Il titolo di questo capitolo devo dire ke è proprio azzeccato....sia in un senso ke in un'altro....tornano bambini  quando fanno il pupazzo di neve, sembrano degli adolescenti insicuri davanti al camino e sono adulti quando partono con quei discorsi sul metter su  famiglia! Adoro davvero questo capitolo! secondo  me è uno dei migliori!
Per rispondere alla tua domanda il carattere piccolo o grande x me non ha davvero importanza...puoi lasciarlo tranquillamente cosi... mentre x i capitoli restanti ed eventuali salti temporali, mi affido completamente a te. Fai come ti sembra più giusto...sei bravissima! So ke non resterò delusa!  =)
A lunedì prossimo!
Ciao ciao! =)

16/01/12, ore 19:02

BELLO bello bello questo capitolo è stato romantico e anche divertente, la telefonata poi è stata esilerante, perchè mi sembrava di sentire mio fratello che oltre alle posate e ai piatti non conosce niente in cucina, mi sono fatta un sacco di risate ad immaginare B/E alle prese con la telefonata e agli ormoni impazziti.... cmq l'età che hanno i nostri protagonisti non significa nulla perchè la loro vita non è stata normale hanno vissuto, specie Bella, ogni anno della loro vita come se fosse doppio per tutto quello che ha passato Bella è giusto che faccia quei ragionamenti finalmente può avere una famiglia tutta sua e sognare con l'uomo che ama.... per quanto riguarda la domanda sul carattere del capitolo a me sta bene così e si legge molto bene.... Non finirò mai di dirti che sei brava e mi piaci un sacco ti saluto e ti mando un super abbraccio ciao

16/01/12, ore 18:56

mi piacciono sempre di + questi momenti di tenerezza trà bella e eddy, beh era logico che bella volesse fare un pupazzo di neve con il suo papà e eddy, queste cose servono a fare unire sempre di + le famiglie, i due innamorati hanno rifatto l'amore, nonostante la paura che carlisle gli potesse cogliere sul fatto, oddio jaspi è la cucina sono due rette parallele che non si incontreranno mai, spero che la frittata sia mangiabile altrimenti si attaccano, il pensiero finale di bella mi piace, dopo tutto quello che ha subito e passato è anche giusto che pensi al suo futuro, spero che presto possono avverare il loro sogno.Un bacione grandissimo ciao *____*

16/01/12, ore 18:45

a me i capitoli lunghi non mi disturbano affatto anzi se hai da dilungarti fallo pure... sono dolci come il miele ma al giorno d'oggi è quello che ci vuole per continuare a sognare e a sperare e poi di cose brutte ne hanno vissute già in abbondanza entrambi quindi sono a credito con il destino ciao a presto baci anto

16/01/12, ore 14:17

Ciao cara! Mi è piaciuto tantissimo la prima volta di Bella e Edward, dolce e senza troppi fronzoli come loro due. Finalmente Bella ha acquisito più sicurezza e padronazza del suo corpo. Chissà come andrà in futuro, voglio proprio vedere i cambiamenti che avveranno. Un bacio e alla prossima! :)

15/01/12, ore 21:09

ciaooooo... ho letto la tua storia in un giorno .. credimi è davvero bella.... mi sn commossa tantissime volte .. e quest'ultimo capitolo poi*_____* posta presto ... una curiosità ma la storia sta volgendo alla fine ????? spero tanto di no :)

14/01/12, ore 19:35

Finalmente è giunto il loro momento!Sono cosi contenta...ci hanno messo tanto, è stato un percorso difficile e direi che la reazione di Bella dopo, significa che non ha interamente superato il suo shock e il suo dolore, ma sono certa che altri pochi passi e ne sarà finalmente fuori!
Edward è stato perfetto come in ogni altra situazione e sono felice che Bella abbia riflettuto sul gesto che stava per compiere facendo capire ad Ed di esserne sicura e consapevole...
Non so sinceramente che altro dirti se non che sei stata bravissima e che non vedo l'ora di leggere come sarà adesso che hanno compiuto questo passo importantissimo per entrambe. Al prossimo capitolo!

13/01/12, ore 12:58

Ciao, è un pò che no lascio una recensione; anche se continuo a seguirti puntualmente tutti i lunedì! Ma dopo questo magnifico capitolo non potevo rimanere in silenzio.... Sono sincera non mi aspettavo questa evoluzione nella loro storia ma ne sono rimasta molto contenta e senza parole! Il capitolo è strepitoso e secondo me hai colto e spiegato benissimo tutti i stati d'animo di Ed e Bella. Complimenti ancora; dopo questo capitolo credo che impazzirò ad aspettare lunedì! Scusami se non recensisco sempre, ma ultimamente faccio fatica anche a collegarmi per il poco tempo che ho a disposizione. Ti assicuro però che ogni lunedì aspetto con ansia il nuovo capitolo e ti continuo a seguire sempre e comunque anche se in silenzio! A lunedì!
Baci Elly

11/01/12, ore 18:48

anch'io sono soddisfatta della maniera che hai scritto il loro primo rapporto intimo, l'ho trovato molto dolce, e loro l'hanno affrontato in modo quasi sereno, spero che le lacrime di bella siano per cio' cha ha provato con edward, nn trovo che ci sia sempre bisogno di descrivere scene esplicite di sesso,-ciao alla prossima

11/01/12, ore 17:33

Mia cara sì avevo proprio capito quello che aveva visto Bella nel portafoglio del nostro Edward...e vedere Bella che rimuginava su chissà cosa mi ha dato un ulteriore indizio...perché anche lei lo desiderava solo che lui si tratteneva per lei...ma come abbiamo potuto leggere qui...è stato tutto estremamente dolce e spontaneo....e scene così sono difficili da scrivere e riuscire ad esprimere al meglio le loro emozioni perché appunto non si tratta solo di sesso ma di qualcosa di più, condizionato oltretutto da una situazione piuttosto delicata...mi ha fatto tanta tenerezza Bella che poi si è messa a piangere chiedendogli di non abbandonarla...è una paura irrazionale se poi parliamo di Edward che non lo farebbe mai e poi mai!ma per lei questa era davvero la sua prima volta e le emozioni l'anno giustamente sconvolta :)

10/01/12, ore 18:20

Bella ed Edward stanno assieme e quasi si bruciano da tanta passione riescono a sviluppare assieme...sono perfetti ma stare in quel modo in una casa con altre cinque persone ed un bimbo piccolissimo è molto difficile, poverini! E poverino Ed che deve fare docce gelate su docce gelate per spegnere i bollenti spiriti!! E' un ragazzo dolcissimo il Rosso! Esme per fortuna sta meglio...e crede che Bella non sia giunta prima perchè ce l'ha su con lei!! Ma del resto non le hanno detto niente dei guai di Bella per non preoccuparla! E i ragazzi del Branco meno male che hanno trovato tutti una sistemazione più che decorosa...sono ragazzi bravi e giudiziosi che meritanop una possibilità per sistemarsi ed infatti non la stanno sprecando, si danno tanto da fare!!!