Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

20/06/11, ore 21:25

oohhhhh miooo dioooo !!! ok torniamo normali ... ecco che finalmente la nostra bella ha una piccola soddisfazione nella vita : ha trovato lavoroooo che bello che bello !!! behh nn deve preoccuparsi più di tanto xk sicuramente l'aiuterà alice al lavoro intanto a casa ci pensa edward !!!! mo sto scemo dopo averle fatto " visitare " il paradiso le chiede cm sta come se la poverina avesse ancora i neuroni in funzione vabbèèè mi piaciono le passeggiate romantiche ma soprattutto questo risveglio odddioooo nn è che l'ha fatto apposta a spostarsi nooo neeee ??? ihihih kisss

20/06/11, ore 21:18

OMG sul serio!! stavo per avere un attacco cardiaco..
oh mamma.. mi sento svenire! sono stata col fiato sospeso fino alla fine, e spero che Edward ne sia un pò cosciente!! dio che bello, aspettavo da tanto questo momento, ma soprattutto sono felice che Bella sia così aperta alla prospettiva di avere un ragazzo che la sfiori in quel modo!
Edward è tenerissimo, me ne mandi un copia a casa?? xD ti pago quanto vuoi, ma deve avere queste caratteristiche! =)
ancora complimenti! spero aggiornerai presto, perchè di questo passo non so quanto riuscirò a resistere!

20/06/11, ore 21:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Edward ha sfiorato le labbra di Bella! Edward ha sfiorato le labbra di Bella!
Ok basta. ç.ç
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Si vede benissimo che c'è molta più intimità tra di loro. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-Cami

20/06/11, ore 20:52

aaaaa ho dimenticato di scrivere una cosa:secondo me edward era mezzo sveglio!!si è girato apposta!!!bravo il mio amorucciooo...fatti avanti!hihihi ok,basta sclero!!a presto

20/06/11, ore 20:28

Ma povera Bella...sarà andata in fiamme la poverina!!!
Anche se mezzo addormentato Ed Cullen è il dio Apollo personificato!!! Bello e buono come pochi! E poi la Bellina sta cambiando attegiamento nei confronti di Ed, si sta curando, sente che il tocco di Ed non è solo più fraterno per lei: sta maturando e pure in fretta perchè la piccola sta imparando i segnali che le manda il suo cuore! Per il lavoro, bello che non debba aver a che fare col pubblico ma solo colla caporeparto che è una donna gentile ed affabile...la tecnologia la imparerà in fretta, Bellina è molto intelligente! Un bacio ed a presto FP!

20/06/11, ore 20:07

allora...io domani non ho un colloquio di lavoro,ma un esame...posso ricevere lo stesso trattamento di bella stasera e domani mattina??o meglio,per sempre?? Uffaaaa mi innamoro dei personaggi assurdo!! Ora che edward e bella stanno prendendo coscienza dei loro sentimenti qst storia diventa più bella!!! E tu nel descrivere certi momenti sei molto brava, potevo sentire il fiato di edward sul collo (ma magari!!!) cmq continua così,a presto non mi lasciare senza la mia droga!!

20/06/11, ore 19:54

aaaaaaaaaaah fantasticooo...finalmente ora si è resa conto dei suoi sentimenti...ora ci vuole solo ed che faccia qualche passetto avanti

20/06/11, ore 19:43

alla fine x bella si stà aprendo una nuova vita, grazie ad alice ha trovato finalmente un lavoro, l'avvicinamento trà eddy e bella và sempre meglio, ci è scappato pure il bacio,mi sà che grazie a questi piccoli avvicinamenti presto vedremo i due piccioncini tubare, sarebbe bello.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come stà la nonna?????? ciao

18/06/11, ore 02:07

Ciao :D Non ho mai recensito prima di ora,perchè non ero registrata,ma ho seguito la storia fin dall'inizio,ed ora che ho avuto modo di registrarmi volevo farti i complimenti!La storia mi ha appassionata tantissimo,soprattutto l'attenzione che presti per i progressi di Bella e lo sviluppo del suo rapporto con Edward e con il "mondo".
Per l'ultimo capitolo,bhe per Bella è una svolta importante aver trovato un lavoro e l'indipendenza,in quanto Edward mi fa sempre più tenerezza,la sua gelosia e vedere come si è affezionato a Bella e tenti di proteggerla,sempre e comunque :3
Al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 03:15 pm)

16/06/11, ore 00:34

bello molto bello.... mi è piaciuto brava... non vedo l'ora di leggere come si comporterà Bella al lavoro e che succederà tra lei ed Edward..

15/06/11, ore 23:06

Bella è davvero 1 cucciola in qst cappy..... qnd dice di nn volere Ed cn se al colloquio nn lo fa xkè nn lo vuole e qst Eddino mi sa ke nn l'ha capito! Ma si sa i maskietti ci mettono sempre 1 po' a capire!!! Ovviamente il rapporto tra i 2 man mano ke passano i gg si sta trasformando: a volte stesso loro se ne rendono, conto altre volte no. Dp il rifiuto x il colloquio, Bella nota subito la lontanza di Eddy: nn lo vuole lontano da se, nn ci riesce... Tutti le fanno capire ke tra i 2 qlks sta cambiando e forse Bella sta cominciando ad averne 1 vaga idea della cs... Alla fine sta sempre a noi donne fare la prima mossa xkè se aspettiamo a loro, ovvero i maskietti, stiamo belli freski! Fortuna ke i piccioncini si sn kiariti, neanke a me cm a Bella andava l'idea ke principe e principessa si parlavano a stento. Amo troppo il modo in cui scrivi di loro. Altra cs positiva? Bella finalmente ha ottenuto 1 lavoro!!! Kissà ke emozione x lei, nn vedo l'ora di scoprire altro al prox cappy :D

14/06/11, ore 21:23

uuhh qualcosa inizia a muoversi...bene bene è ora che si diano una mossa!ma come hai detto tu tutto ha il suo tempo e bella forse non è ancora del tutto pronta a lasciarsi andare con edward...d'altra parte per lei sono tutte sensazioni nuove, è normale che ci vada cauta!comunque è già un buon inizio :) alla prossima!

14/06/11, ore 10:03

Ciao...il rapporto tra Edward e Bella sembra veramente quello di due fidanzati...quando si decideranno?!? Autrice illuminaci!!! Capisco i loro blocchi...Bella e la prima volta che si sente attratta da qualcuno,non sa interpretare i segnali, Edward ha paura di fare la prima mossa, lei potrebbe reagire male...ora inizia a lavorare, chissà che questo non la sblocchi un pò...ciao al  prossimo capitolo.

14/06/11, ore 03:47

bella è kome una bambina deve skoprire il mondo le emozioni *_*
e bhe mi sembra ke sia a buon punto hihihiih
voglio eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

14/06/11, ore 00:56

che bello, finalmente bella ha trovato un lavoro grazie ad alice,anche emmy è stato gentilissimo con lei le ha procurato un colloquio con il suo studio, non è andato bene però le è servito x migliorarsi, nel fratempo lei ha litagato con eddy, meno male che poi tutto si è risolto x il meglio, intanto incrociamo le dita, vai bella dimostra che c'è la puoi fare.UN bacione grandissimo ciao *__*