Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

09/10/10, ore 17:08

mamma mia questa storia è veramente stupenda...all'inizio nn volevo leggerla ma poi mi sono decisa e ho subito cambiato idea..... E' STUPENDAAAAAAAAAAA ti prego aggiorna presto nn ce la faccio a restare cosi...SONO TROPPO CURIOSA!! ancora complimenti

07/10/10, ore 20:42

Ciao! Si comprendo in parte il comportamento di Esme, vuole proteggere i suoi figli e sono d'accordissimo, ma forse ha usato parole riferite a Bella che se le poteva risparmiare soprattutto senza nemmeno conoscerla, i suoi figli sono grandi e sanno fare le loro scelte. Sono curiosa di vedere il loro incontro. Bella attraverso i sogni inizia a ricordare? Kiss

07/10/10, ore 16:28

Direi che la reazione di Esme sia normale non conoscendo Bella e non sapendo niente di niente. Ora sono proprio curioso di leggere cosa accadra tra le due donne. Spero che tutto non si risolva in poco tempo perche trovo giusto, dato la delicatezza del problema, gestirlo nel migliore dei modi e sono sicuro che tu lo farai.
Detto questo dico che il cap mi piace e che ho trovato "divertente" la prima parte del cap riguardo alla telefonata. Spero che Bella si decida ad essere un pò più reattiva, ma gia so che ci vorra tempo. Ciao a presto!! bye

07/10/10, ore 15:38

Il cappy  è bello,anche se Esme cattiva,non mi è piaciuta neanche un po'!
Comunque,la tua storia mi piace molto e vorrei che la continuassi...
aspetto con ansia il prossimo aggirnamento!
PS.Spero che adesso tu stia meglio.
Baci Mici & Abbracci Gattino Bianco

07/10/10, ore 09:12

A me piace tanto la tua storia :)
Mi dispiace solo che Bella debba continuare a soffrire in tanti modi e che non trovi un attimo di felicità.
Edward si sta accorgendo di provare un sentimento più forte dell'amicizia nei confronti di Bella, spero presto che anche lei si accorga di lui.
Sempre bravissima !!!!

07/10/10, ore 00:12

beh devo dire che Esme non ha fatto una bella figura...speriamo che quando vedrà Bella cambi opinione...il capitolo mi è piaciuto...come sempre fa vedere il profondo legame che si sta instaurando tra Bella e Edward...certo la fine mi ha lasciato un po' di angoscia...sarà che Bella comincia a ricordare in sogno quello che gli hanno fatto...cmq complimenti continua così! ;)

06/10/10, ore 21:58

Ciao, ma che cattiva Esme..sapeva di essere in vivavoce, poteva eviatare di dire quelle cose cattive senza conoscere Bella!!! E dopo cosa è successo a Bella? è caduta? sta ricordando la violenza? Sono troppo curiosa aggiorna presto! bacio ba

06/10/10, ore 20:56

non mi piaciuto proprio x niente il comportamento di esme che ha avuto verso bella, come si può permettere di giudicare una persona che non conosci?????????????????? adesso bella ha fatto uno strano sogno, non sarà mica riferito alla violenza subita?????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/10/10, ore 20:40

Cos'è successo a Bella?
Ha avuto un incubo, è caduta dal letto e si è fatta molto male?!?!
Non vedo l'ora del prossimo.
Non devi ringraziarci. Siamo noi che lo dobbiamo dire a te.. Quindi
G R A Z I E
Davvero, per tutto. Questa storia è magnifica.

06/10/10, ore 20:24

che cos'ha bella??????????????????????????????????????? mi piace esme vuole proteggere i suoi figli ma non può giudicare le persone senza conoscerle!!

05/10/10, ore 00:02

IO amo questa storia!!ne ho lette tante..ma la tua è unuca!!molto originale..ma soprattutto la racconti in un modo che non può che prenderti subito e ti fa desiderare di leggere immediatamente il capitolo successivo!Accetta gli umili complimenti di un'accanita lettrice..=)

PS. Qual'è il telefilm  a cui ti riferisci??Non riesco ad indovinare!;)

Elena

04/10/10, ore 23:13

Ho scoperto ora la tua meravigliosa storia!
Cavolo, mi hai stregata! Ma come fai? Davvero bellissima, complimenti <3.
Non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti. Sei fantastica <3.

04/10/10, ore 03:56

Ho letto la storia tutta in una volta, e devo dire che.....é Bellissimaaa....non sai all'inizio che pena che avevo per Bella.... e il povero Edward ç.ç...mi sono messa a piangere nell'ultima scena T.T poveroo...spero vivamente che Bella capisca cosa provi per Eddino  <3 ....non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti, questa storia mi piace troppo ;)

02/10/10, ore 15:30

Mi dispiace tanto che Bella ancora non si fidi di Emmett, anche lui è un'animo cosi buono. Speriamo che presto cambi idea.
Mi ha fatto piacere che per una volta Bella si senta utile preparando la torta e che, nel momento del bisogno, ha saputo aiutare Edward.
Bellissima questa storia e sono curiosa di leggere la continua della serata..... Posta presto!

02/10/10, ore 15:19

ciao ... adoro la tua storia ... la trovo veramente molto toccante ed è scritta veramente bene ... è piacevole leggerla e anche i sentimenti che trasmetti sembrano reali.
mi piace Bella e credo proprio che prima o poi succederà qualcosa di molto positivo con Edward.
mi piacerebbe anche vedere cosa succederà con Emmett .... se riuscirà a non provare più paura.
quindi complimenti e continua così sei bravissima.
by mechy