Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

01/02/11, ore 19:38

adoro sempre di + carlisle, è un' uomo veramente eccezionale, ha chiesto a bella di chiamarlo "papà"lo sai che mi sono sciolta, come neve al sole, peccato che sono partiti, spero che rose ed emmy abbiano il bimbo in adozione, chissà che altro ci risereverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

01/02/11, ore 14:26

Recensisco tutta la storia:
Sicuramente è una delle più belle che io abbia letto su EFP..
Mi hai fatto tanto commuovere, ed io non mi commuovo spesso!!
Quindi,Complimenti!!
Volevo fare una piccola critica:
A volte quando leggo Pov Bella o Pov qualsiasi altra persona c'è scritto così

" Mangiai il mio solito cornetto..
 Bella era molto spaventata.."     (L'ho inventata a caso) nel senso, si fa fatica a capire!!

Scusa, ma con questa critica non intendevo offenderti, ti meriti la mia stima
un Bacio _Bella_Cullen_

27/01/11, ore 22:20

Bella ha trovato una famiglia fantastica che l'ha accolta, accettata e amata quasi da subito..mi sa che il figlio di Billy ha messo lo zampino nella violenza subita da Bella, giusto?
Un bacione Ba

26/01/11, ore 16:52

E' stupendo, come puoi pensare che sia noioso?? Mi sono commossa molto alla fine, sto ancora piangendo!^^
Mi sta antipatico anche Billy, come ha detto Edward "tale padre, tale figlio". Frank invece è una splendida persona, mi farebbe piacere rivederla più avanti.
A presto, un bacio.

26/01/11, ore 16:48

Devo dire che il capitolo mi è piciuto molto, molto carina anche la parte del concerto al ristorante, anche se a mia opinione l'avresti dovuta approfondire un pochino... Come mai Edward non componeva più? Come mai sono tutti stupiti di questa nuova composizione?
Qualche pensiero dei genitori a sentire quella dedica e cose così.
In ogni caso brava.
A presto!!!

26/01/11, ore 13:36

ehm kattivaaaaaaaaaa ti devo ringraziare xD
in 37 kapitoli si sono alternate emozioni diverse, ma questo il 38 è pieno è trabokkante d'amore quell'amore ke supera i legami di sangue,il kolore della pelle,la provenienza etnika e la diversità religiosa... è un kappi pieno d'amore quell'amore ke solo una famiglia può darti e x famiglia non intendo quella komposta da legami di sangue ma quel insieme di persone ke siano 2/10/100 ke ti sostengono quando non hai la forza di andare avanti,ke ti sorride quando sei triste e ke ti ama incondizionatamente ....
insomma era un capitolo perfetto senza pecche e pure se ci fosse stata una virgola fuori posto nessuno l'avrebbe notata ^^
grazie un kiss a prestoooooooooooo

26/01/11, ore 13:18

Ciao. Adesso Bella fa ufficilamente parte della famiglia, bella l'idea delle impronte.
Hanno conosciutto Black, insopportabile, si crede chissà chi, sono sempre più convinta della mia ipotesi...
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia Edward/Bella, continuano a comportarsi come una coppia, anche se non lo sono

26/01/11, ore 11:41

Ciao, non ho mai recensito la tua storia nonostante io la legga da tempo... mi spiace per questo ma avevo paura che dopo le prime recensioni sarei caduta nel banale scrivendo "bel capitolo." o cose simili (un po' come quando scrivo io). Questa volta mi sono decisa, perche' mi hai emozionata tantissimo con questo capitolo, ho aperto le cascate del niagara e ancora adesso continuo ad avere una forte voglia di piangere. Non perche' sono triste o altro ma perche' hai toccato il cuore credo di tutti noi lettori...il mio di sicuro. Le emozioni della piccola Bella sono descritte in modo perfetto. quando una ragazza viene violentata fidarsi degli altri e' difficile, hai paura di essere toccata o sfiorata da tutti, ti chiudi nel tuo guscio e non vuoi uscirne, Bella e' stata coraggiosa ad afferrare la mano che Edward le ha porto. L'avvicinamento a tutta la famiglia e' stato graduale e giusto.
Spero di essere stata chiara nell'esprimermi.
Alla prossima
Carola

26/01/11, ore 08:47

non ci sono parole è stupendo

25/01/11, ore 23:56

questa volta non mi dilungo in commenti-poemi...ti dico solo che una lacrimuccia è scesa!mi sono commossa come mi capita raramente leggendo...e ti ringrazio di queste forti e belle emozioni che regali...
io penso che la vita sia un insieme di attimi...ed è stato uno di questi che ha cambiato la vita di Bella!
grazie ancora :)

25/01/11, ore 23:02

Stupendo! Dico sul serio, alla fine mi è scesa anche a me qualche lacrima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, i prossimi capitoli! Continua a scrivere così, complimenti. Rafaela

25/01/11, ore 22:52

E' tutto perfetto, non ti devi preoccupare.
La famiglia Cullen sa cosa significa amare ed ha accettato tranquillamente Bella come uan di famiglia.
Non ci può essere cosa più bella a parte vedere Edward suonare il pianoforte :)
Anch'io voglio una bella ninna nanna scritta da Edward !!!
Sei sempre bravissima e continua cosi.
Adesso che sono partiti i gentori bisogna smuovere un pò i due "innamorati" ;)

25/01/11, ore 21:54

Commento veloce veloce perche ho tanto da studiare xD  Ho interrotto lo studio apposta per leggere il capitolo non ho resistito xD I  tuoi capitoli sono sempre stupendi davvero *-*  Io sono impaziente di vedere quando Edward e Bella si baceranno <3  Edward secondo me gia e innammorato di lei ma non lo vuole ammettere  e Bella, beh penso che anche lei sia innamorata di lui ma non ne e conscia. =) Ancora complimenti per la storia e per il capitolo. <3  Detto questo ti mando un bacio e scappo a studiare ciau! =)  P.S aggiorna presto! :)

25/01/11, ore 21:32

...Senza parole,e' bellissimo questo capitolo,nel leggerlo sentivo le loro emozioni...bello,bello,bello !!! Piu' va avanti la storia e piu' mi incolla e mi trascina in un turbine di emozioni.Aspetto i prossimi risvolti!!!Ciaoooooooooooo,abbracci!!!

25/01/11, ore 21:22

Ciao! Ti ricordi di me? ^^ Avevo recensito un capitolo precendente ma poi non ti ho più scritto niente.. Volevo rimediare!
Con Internet che ormai ha preso vita propria non sono più riuscita a leggere e recensire niente..
Ritornando al capitolo: complimenti è bellissimo!
Mi ha commosso davvero tanto l'ammissione di Bella nella famiglia Cullen.. L'idea delle impronte nel muro è stupenda! ^^ In quanto a Bella, ammiro moltissimo il suo personaggio! Insomma, non è stato per niente facile affrontare quello che ha subito.. Uno stupro ovviamente non è cosa da poco. Sei una scrittrice fantastica, hai descritto tutto perfettamente ed ti sei immedesimata nei tuoi personaggi così bene che davvero sentivo quasi le parole di Edward e Jasper (come tutti i membri della famiglia Cullen) nella mia testa, come se stessero parlando a me ed io fossi Bella. ^^ Ripeto: fantastico! :D
Aspetto con ansia in prossimo capitolo! Un bacione :*
SarettaCullenWriter