Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

11/01/11, ore 09:05

Ciao, bel capitolo carino simpatico e allo stesso tempo leggermente preoccupante. Cosa diavolo vogliono quei "bezuhi" degli assistenti sociali???? Beh vedremo, intanto non so perchè, ma gia mi immagino una sfuriata contro di loro da parte di Bella...
grazie per le delucidazioni e a presto. CIAOO

10/01/11, ore 23:56

Ciao, povera Bella ha dovuto ripetere di nuovo la sua storia a Irina! Ma Irina romperà le scatole o non la rivedremo più?
Mi pare che il rapporto con Esme stia migliorando. Come non mi piacciono gli assistenti sociali che stanno analizzando Rose ed Emmett e la loro famiglia...interverrà Bella a difenderli?
Un bacione e mi spiace per i tuoi colloqui, ma capisco che il momento non sia proprio dei migliori...
Ba

10/01/11, ore 23:08

Capitolo molto impegnativo sia per l'incontro di Bella con Irina (e rivivere tutto l'episodio) e sia l'incontro di Rosalie con i servizi sociali che non promette nulla di bene da come è iniziato....
Spero solo che adesso con Bella più serena ci sia un'avvicinamento con Edward, non sarebbe male per tutti e due :)

10/01/11, ore 20:56

e così è entrata in scena anche irina?????? che fà pure la poliziotta, wow bella ha dovuto raccontare tutto di nuovo, chissà se trà i violentatori non ci sia anche jake??????????? e così gli assistenti sociali non vorrebbero dare in affidamento il piccolo a rose ed emmy solo xchè sono fratelli????? ma si può essere così stronzi "scusa la parola", chissà quando eddy e bella scopriranno di amarsi??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

10/01/11, ore 20:13

Ciao Fp, io credo che sia abbastanza chiaro ciò che Esme sente per Bella, la sta coccolando come una donna sa fare colle ragazze giovani e poi Esme è il prototipo Meyeriano della mamma perfetta! Carl è il papaà che tutti ma proprio tutti vorrebbero avere accanto e i ragazzi sono i fratelli ideali che tutti sognamo da bambini! Certo che il rapporto che Bella ha con Ed sembra proprio quello di una coppia visto dall'esterno..e quei teatrini poi! Ed che fa il cagnolino-gattino colla testa sul materasso o la doccia vestiti..uno spasso!

10/01/11, ore 20:12

...Se Amore e' dal cielo ne piovera' ne piovera' per TE...la canzone dice cosi',e mi sa che qui' l'amore c'e' e anche parecchio...i due signori rompiscatole possiamo menarli senza troppi perche'!!!Edward tira la pietra e nasconde la mano,fa niente verranno tempi difficili quando quest'amore da platonico diventera' fisico...Isabella,e'ancora nella fase di assestamento,quando realizzera' saranno dolori per il bel dottore!!!Insomma la storia e' bella tu sai scrivere,e sai giostrarti con queste situazioni delicate.Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!Ciaoooooooooooooo,abbracci!!!

10/01/11, ore 20:03

ogni volta che leggo un tuo aggiornamento non posso che esserne contenta..questa storia è sempre più ben fatta, articolata benissimo.. devo dire che irina poliziotta non ce la vedo proprio, mentre sono convinta che abbia lanciato l'idea della cena di classe + che altro x rivedere edward, anche se spero di sbagliarmi.. insomma anche se nn stanno insieme lui e bella è evidente che ci sia qualcosa di più grande di una semplice amicizia, qualcosa di più profondo..e una cena di classe con l'oca-tanya o irina tra i piedi non sarebbe una buona cosa in questo momento delicato in cui anche il contatto fisico tra loro sta un pò aumentando..detto ciò passo agli assistenti sociali: ovvio che facciano la faccia scandalizzata quando hanno saputo che erano/ sono fratelli.. insomma in effetti è una situazione bizzarra, ma mi auguro che abbiano l'intelligenza di vedere oltre e capire l'amore che lega tutte le perone della famiglia cullen.. a presto, buona serata

10/01/11, ore 20:01

sei brava e descrivi bene i sentimenti, cmq siccome io sono molto curiosa vorrei sapere quando farai scoprire i sentimenti di E/B, ti prego non fargli fare altre storie ad Edward prima di farli mettere insieme ciao a presto

04/01/11, ore 18:04

Per l'augurio di Buon Anno, contraccambio!
Per il cap. è molto complesso perchè le tematiche che affronti sono molto delicate e profonde e la spiegazione che dai a piè di capitolo è molto preziosa per capire le dinamiche familiari dei Cullen.
Carlisle si sente già il papà di Bella a tutti gli effetti, per Esme lei è come un gattino adottato? A me pare che la tratta come una figlia di già oppure sta cercando di trattarla come tale...la scelta è quasi obbligata..potrebbe adottarla, perchè no anche se è grande? In fondo un'infanzia vera e propria Bella non l'ha mai avuta...e i genitori servono sempre!!!!

04/01/11, ore 14:35

E la prima volta che recensisco.... =) Ma mi sembra ora di farlo dopo tutti questi capitoli stupendi...Bel capitolo raccontato da Esme, mi è piaciuto il momento dove Esme pettina Bella..è stata così dolce..come una madre....anche se io adoro i momenti tra Ed e Bella... *-*
Buon 2011
Baci Camilla....

04/01/11, ore 01:22

ecco esme è riuscita a fare un passo avanti conoscendo la storia di bella
anno iniziato male a te??
buon anno tesorooooo
P.s kredo ke prima o poi esme vedrà bella come una figlia anke se sono konvinta ke un pizzikino gia la veda

03/01/11, ore 13:16

Ciao, mi sono accorto di non aver recensito il capitolo precedente e ti chiedo scusa.
Detto questo, ti faccio gli auguri per un buon 2011 che ti porti tanta felicita e tanti capitoli da scrivere.
Bene, bene Bella ha raccontato la parte più significativa della sua storia a tutta la famiglia Cullen lasciandola non poco scioccata e togliendosi un forte imbarazzo/peso di dosso.
Sono sicuro che ci saranno molti altri episodi nella sua vita da strada più o meno divertenti che potrà raccontare, quando si sentirà più tranquilla e non si vergognerà della sua vita precedente.
Venendo a quest'ultimo capitolo visto dagli occhi di Esme, c'è solo una cosa a cui non riesco attualmente a dare un giudizio e riguarda l'idea di Carslie.
L'idea è buona se fosse venuta prima del "racconto" di Bella, ora sembra dettata dalla Pietà o simile proprio come Bella stessa dice a Esme. Mi è piaciuta la parte di Esme che spazzola i capelli a Bella, che la abbraccia e l'ho trovata un inizio perfetto per costruire un nuovo rapporto, ma arrivare subito a fare l'impronta delle mani... mi sembra troppo. Diciamo che al momento attuale dovrebbero sposarsi, per far si che accetti completamente quell'idea e a parer mio direi che è ancora presto.
Una cosa che proprio non comprendo o capisco non è scritta nel capitolo, ma nella tua dichiarazione finale dove dici che Carslie si sente padre di Bella fin dalla prima volta che l'ha vista e lasci un sacco di porte aperte riguardo cosa fece all'epoca.
Trovo che se gia da allora Carslie si riteneva padre di Bella avrebbe dovuto smuovere mari e monti per portarla a casa loro. Lo ha fatto o no?
Era gia adottata, quando ha fatto qualche passo o no?
beh sono tutte domande che immagino avranno una risposta nei capitoli futuri.
Per cui rinnovo gli auguri e ci rivediamo al prox capitolo. ciaooo

03/01/11, ore 12:44

guarda che dire se non complimenti..sei brava davvero e anche questo capitolo l'ha dimostrato.. carlisle è davvero una grandissima persona e lui bella l'ha già accettata, anzi, io penso che lui la consideri davvero sua figlia.. mi ha fatto piacere che esme abbia cercato di chiarire, spero definitivamnete, con bella. però continuo a trovare un pò strano il suo atteggiamento. provo a spiegarmi:insomma vorrebbero fare di più ma appena viene proposto di farle lasciare le impronte delle mani, diventa titubante e pensa che sia avventato..inoltre continua a chiedersi che rapporti ci siano tra ed e bella, nonostante sappia ormai la storia triste di bella..non so mi sembra che sia un pò troppo mamma-chioccia, ma questo è solo il mio parere...mi mancano un pochetto i momenti dolci tra i due ragazzi però...e continuo ad avere la mia teoria che ti ho esposto nello scorso capitolo...a presto, un abbraccio :-)

03/01/11, ore 09:35

Finalmente c'è stato il chiarimento (spero definitivo) tra Esme e Bella.
Ogni componente della famiglia deve trovare un'equilibrio alla nuova situzione he si è venuta a creare.
Mi mancano tanto i momenti "Edward-Bella", spero che arrivino presto.

03/01/11, ore 01:20

Ciao cara,buon anno e bel capitolo..meno male che seme ha capito com'e bella e l'ha accettata a far parte della vita dei suoi figli!si hai ragione,carlisle si sente suo padre da quando l'ha vista all'orfanotrofio,che gran persona!son curiosa di vedere l'evoluzione del rapporto tra bella e ed!un bacione ba