Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

04/07/11, ore 20:30

Ciao, dai che ci stanno arrivando, con calma ma ci arrivano, Bella ha osato un pò, sconvolgendo tutti...Jasper in versione fratellone geloso mi piace! E' logico che si preoccupi, è la sua amica d'infanzia, la sua "sorellina", e ha un problema grosso da superare, ma almeno adesso non li ostacolerà, viste anceh le reazioni di Bella alle attenzioni di Edward. Vedremo nel prossimo capitolo se deciderai di fargli fare un passo in più...ciao alla prossima.

04/07/11, ore 19:58

CERTO CHE SONO CONTENTA!
Il caro Edward finalmente ha fatto chiarezza in se, riuscendo a capire che il sentimento che lo lega ad Isabella è un puro sentimento d'amore! Sì, amore vero, amore profondo e vero!
E per essersene accorto si sente sbagliato, come se cercasse di profittare in qualche modo di Isabella. Povero Ed, non è certo un essere perfetto, è solo un ragazzo che si sforza di fare la cosa giusta per se e per Isabella. Capisce che lei è fragilissima e bisognosa di protezione e si sente quasi un pervertito a pensare a lei in modo diciamo romantico...ma proprio per i suoi scrupoli è tanto dolce! Come è molto dolce Jasper nel suo desiderio di protezione nei confronti di Isabella...lui si è accorto anzitempo del cambiare dell'atteggiamento di Ed nei confronti della nuova sorellina...solo che, conoscendo Ed, dovrebbe essere più fiducioso nei confronti del fratello! Crede che possa rivelarsi men che corretto' col rischio di essere pesantemente punito? Ma via! E poi anche Isabella ci tiene tanto a questa ritrovata intimità...anche lei cerca gli abbracci ed i baci del suo principe. Che tenerezza la scena finale, Isabella che consola Edward della sua tristezza! Lui si è rivisto in quel vecchio signore che ha perso la moglie, son sicura che ha avuto come una percezione di sè in quella scena...

04/07/11, ore 19:54

ciaoooo...bello,mi piace edward cosi dolce,innamorato,lui ha un po paura,ma spero che tutto vada bene,sono due persone meravigliose,meritano tutto l amore di questo mondo.grazie,grazie.maria50.

04/07/11, ore 19:50

stupendooooo!!! Non ci sono parole!! Ma edward e bella non dovevano andare a quella cena insieme?? La situazione si evolve e io mi esalto sempre più!!!complimenti,alla prossima

04/07/11, ore 19:42

e così eddy ha ammesso finalmente di essere innamorato di bella, ma sono + che sicura che anche lei ricambi appieno il suo amore, bellissima la chiaccherata trà fratelli, jaspi ha tirato fuori il suo lato da psicologo, convincendo il fratello a confessare il suo amore x bella, jake è un' inutile palla al piede, non sà fare bene il suo lavoro, è un' opportunista che grazie a papà ha sempre le spalle coperte, che docle che è eddy, si è commosso x quello che è successo alla coppia di anziani, bella lo ha capito è lo stà coccolando, chissà quando si faranno avanti questi due??????? UN bacione grandissimo ciao

04/07/11, ore 19:32

Bellissimooooooooooooooo stanno facendo entrambi passi da gigante! ;)
Il capitolo è favoloso posta prestissimo ti prego non vedo l'ora di leggere finalmente le loro dichiarazioni!
Baci
Non resisto più... Ti prego posta presto!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 05:32 pm)

04/07/11, ore 19:27

Ok, sono una di quelle lettrici che tutte le autrici rispettabili dovrebbero odiare poichè leggo leggo e non commento praticamente mai!
Purtroppo per farlo devo essere in vena ed avere quei dieci minuti in più per pensare a cosa scrivere!
Bè, ho scovato la tua fic una ventina di capitoli fa se non erro e da allora seguo questo piccolo capolavoro con gli occhi a cuoricino!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, solitamente non amo i cambi di pov e narrazione, ma tu ti destreggi davvero bene dando alle diverse voci toni differenti e facilmente rintracciabili... Insomma, avevo saltato la scritta iniziale con scritto Pov Edward, eppure sapevo che era lui a parlare.
Certo, dato la trama era semplice eppure c'era qualcosa del personaggio che hai creato nelle sue parole.
Devo dire che non è semplice dare vita a dei personaggi come hai fatto tu. Te la sei cavata alla grande e seppure la trama non sia niente di particolarmente originale sei riuscita a renderla speciale con il tuo modo di scrivere, con la tua attenzione ai dettagli e alla tua competenza.
Si perchè comunque scrivi molto bene, non ci sono particolari errori e adoro come hai preso in prestito i Cullen per riutilizzarli e reinterpretarli!
Quindi davvero complimenti, edward e Bella poi sono di una dolcezza sopraffina! Di questo genere così romantico, OOC e praticamente AU, credo che questa sia la fic che fino ad oggi preferisco!
Complimenti davvero, aspetto con impazienza unica che finalmente i nostri piccioncini si mettano insieme! *.*
Aspetto con ansia la festa di compleanno, la gelosia si Bella e spero di vedere anche Edward un pò geloso... ehehehe....
Davvero, 57 capitoli che scorrono piacevoli e indimenticabili!!

04/07/11, ore 18:33

Ahhh che bella accoglienza,mi sa che Bella si troverà proprio bene con questo tipo di lavoro,soprattutto grazie ad Alice che la potrà aiutare :)
Singh.. Peccato che Santo Eduardo non abbia  compiuto nuovamente il miracolo... ma non perdiamo le speranze *-*
Capitolo molto bello come sempre,al prossimo :D
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 06:43 pm)

03/07/11, ore 14:27

sono contenta che bella si trovi bene a lavoro :) ha trovato un posto nel mondo!e il suo rapporto con edward...mhm sento aria di cambiamento...chissà che non si trasformi davvero in qualcosa di più XD alla prossima, un bacio

30/06/11, ore 17:04

ehi :) che capitolo!!! che tristezza, però :( ma edward quando bacia le ragazze non può stare attento a stare sveglio??? XD povera bellina!!! lei, eccome se se lo ricorda il bacio!!! va bè, almeno possiamo illuderci del fatto che edward stesse sognando di baciare bella, e che in un certo senso, l'ha fatto apposta... illudiamoci XD no, comunque ora faccio la persona seria XD. bella comincia a lasciarsi indietro i suoi timori,  e pian piano sta scoprendo che è bello essere, almeno un pò, indipendenti e capaci di fare!!! mi piace molto il fatto che non stia passando tutto il tempo a "piangersi addosso", ma si è alzata le maniche e ha preso in mano le redini della sua vita. così si fa!!! grande capitolo, come al solito, e grande autrice ;) al prossimo aggiornamento!!!! :)
bacio,
hayley

30/06/11, ore 00:33

caspita molto bello mi piace il modo in cui li descrivi tutti uniti ... sono davvero buoni amici e mi piace l'approccio dolce con il quale stai facendo avvicinare Edward a Bella ... però ora spero che si baceranno nel prossimo cappi povera Bella non farla attendere ancora..

28/06/11, ore 18:26

ti amo, perchè la tua storia mi piace sempre di più.
ti amo, perchè mi fai emozionare come pochi.
ti amo, perchè durante la lettura di alcuni capitoli ho anche pianto.
ti amo, perchè mi sembra di chiamarmi Bella Swan ogni volta che leggo questa storia.
ti amo, te lo dico senza fronzoli di alcun tipo.
ti amo.

28/06/11, ore 16:29

E brava FP! Hai postato presto il continuo!
Per il capitolo è venuto proprio bene! La piccola Bella è tesa come una corda di violino per il quasi bacio dato dormendo e la cosa l'ha turbata moltissimo, povera cara, ma le è anche immensamente piaciuto! Meno male che ha cominciato bene il lavoro ed ha fatto tutto con grande calma. Non mi ha sorpreso che Ed abbia raggiunto le ragazze al grande magazzino per la pausa pranzo, diciamo che marca il territorio, non è solo per solidarietà che si trova lì. E quegli abbracci che le da sono molto possessivi, ma lui è così! E piace proprio per questo a tutte noi! L'abbraccio poi al ritorno è anche più esplicito per me: dice al mondo intero chiaramente che lei è sua e di nessun altro! E con chi va Ed alla riunione di ex alunni? Con Bella naturalmente! Si sta preparando il terreno e non è una cosa sbagliata, per nulla!

28/06/11, ore 16:13

ahhhh belllissimo sn sempre + vicini sempre + intimi.....e wow davvero appena sn vicini si scatena un'elettricità MICIDIALE.....mamma mia...spero di leggere presto il prox chappy ;) un bacioooo

28/06/11, ore 16:04

questa storia e bellissima mi piace un sacco ogni volta che entro sul sito vado subito a vedere se la storia e stata aggiornata di un nuovo capitolo, bella dolcissima e edward fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo