Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

26/04/11, ore 19:36

hey ciao!!!auguri anche se in ritardo!! Bel capitolo,qst storia mi piace troppo...è matura rispetto a tante 'edward e bella al liceo,lui puttaniere,lei ingenua che poi cambiano con l'amore' xD mi piace troppo il carattere di qst storia,bravissima!! Aspetto i prossimi avvenimenti e xk no aspetto anche un edward così in carne ed ossa che compaia alla mia porta hihihii xD A presto. Baci

26/04/11, ore 19:19

ommio diooooo hahah mi sono commossa pure io altre che al branco anche io mi sono commossaaa! scusa x il ritardo della recensione ho avuto problemi di salute xD! mamma mia che belloooo Edward è un santo! poi apparte che Edward è un santo FINALMENTE e dico finalmente sta iniziando a capire che è attratto da Bella che si sta innamorando di lei! spero che anche Bella si stia accorgendo di Edward in quel senso anche se so che per Bella è difficile visto quello che ha passato! vabbe bado a leggere il prossimo capitolo Baci&Morsetti

26/04/11, ore 19:15

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Me lo0 immagino Edward tutto rosso, proprio carino... Edward è gentilissimo assomiglia molto a Carlisle anche se non è il suo padre biologico ha preso molto da lui.
Mi dispiace moltissimo per Rose, spero che con gli assistenti sociali vada tutto bene per adottare Sam.
Seth e Emmett si sono legati moltissimo, spero che anche il tenerissimo Seth a La Push riesca a trovare una buona fidanzata.
Le ragazze sono troppo forti si sono divertite tantissimo al contrario di Edward... Ahahaha poverino...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

26/04/11, ore 02:49

La cosa della spada mi ha fatto morire dalle risate!!! Bellissimo come tutti gli altri 39 capitoli

25/04/11, ore 01:39

uhuhuh Cenerentola con Genoveffa e Anastasia ahahaha che mattacchione di un Edward! Dolcissima la scena di Bella che dice "papa'" a Carlisle..

23/04/11, ore 14:28

Cara, che bello! Finalmente i ragazzi hanno una casa, una casa vera, con la possibilità di avere un futuro e sereno per di più. La famiglia si allarga, come avviene nel vero Twlight, dove alla fine Lupi e Vampiri sono un unico nucleo famigliare. Che bella pensata! E che bella soluzione! E poi Edward è tenerissimo con tutti gli scrupoli che si sta facendo.
Mi sa che si è innamorato di Bella e non se ne è accorto. Dio, che dolce che è! Jasper e Carlisle se ne sono accorti prima di lui! Che imbranato tenerissimo!!!
E comunque, Buona Pasqua!

23/04/11, ore 13:56

Cara eccomi dopo tanto a commentare ma, complice una brutta bronchite, ho dovuto rallentare di molto a leggere. Che dire, il capitolo è molto bello e molto complesso. La situazione del Branco è molto triste ma i ragazzi sono forti e anche se dovessero dividersi è solo per un po', giusto il tempo di risparmiare qualche soldo lavorando e poi potrebbero prendere in affitto una casetta per tutti loro. Sono una Famiglia, una Famiglia vera anche se non ci sono legami di sangue ma solo d'affetto. E poi credo che i Cullen daranno una mano come al solito, non si tirano mai indietro quando c'è da fare la cosa giusta. Edward poi in questo è un esempio lampante, è di una tenerezza questo ragazzo che commuove. E quando invita Bellina a dormire con lui lo fa con tale affetto pulito che sembra un fratello di sangue e non un semplice amico. Io credo che esista per davvero gente così, non è solo un'invenzione letteraria!

21/04/11, ore 16:07

Edward si è completamente rin******nito per Bella!è palese ormai, tanto che lo hanno capito anche Carl e Jasper...ma capisco che ammetterlo per lui significherebbe trovarsi in una situazione difficile visto il delicato stato emotivo di Bella...
Non so cosa dire...capitolo molto bello!sono contentissima per il branco che potrà vivere in una situazione migliore...se lo meritano!
Aspetto il prossimo aggiornamento baci!

21/04/11, ore 13:29

Ehi ciaooo!!! Il cappy è stupendoooo!!!!!!!!!Comunque volevo dirti che ho iniziato a pubblicare una storia qui su EFP che si chiama "E Se La Mia Vita Non Fosse Perfetta??" Solo che sono una cretina e invece di metterla su Twilight ,l'ho messa su Altro ma basta che vai su cerca e la troverai..Non ti anticipo niente,ma ti prego,vai a darci un'occhiata!!

20/04/11, ore 13:05

...Ok,il ragazzo e' un po' confuso ma io direi che e' solo un po' dubbioso,come dice a suo fratello,lui non vuole far del male a Bella,e quindi credo che sia il suo subinconscio a scatenare l'insicurezza e la confusione...Riprendiamoci infretta,perche'se ormai gli orizzonti si sono dischiusi,andranno ad allargarsi e le paure e i dubbi saranno altri da affrontare,ovvero non dimentichiamoci della nostra Bellina,lei lo ama anche se vive in una bolla emozzionale fragilissima,basta un niente e per lei la terra trema,pero' e' pronta a rischiare il tutto per tutto,mette in gioco anche se stessa quando si tratta di Edward,lo ha difeso per la seconda volta...Tutto dire!!!Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,insomma Edward e' il suo principe come lo chiama lei,sicuramente fara' chiarezza nel suo cervellino,perche' il cuore e l'anima gia' viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda,il nostro super dottorino dovra' scontrarsi con le paure ben piu' radicate e forti che albergano nascoste ed infami nella mente di lei,li' dovra' dimostrare di avere polso e carattere,dolcezza e passionalita',decisione e tenerezza,elasticita' e fermezza...ma queste sono doti che non mancano a lui e che scopripra' di possedere sempre di piu',sopratutto per amore della "SUA BELLA"...Aspetto il prossimo capitolo,questo e' stato emozionante,io mi sentivo euforica come loro...confusa piu' di Edward...e' molto Psicologa,avrei affiancato Jazz molto volentieri,mentre lui studia il fratello,io mi occupo di Bella...AHahahahahahahahahahahahah,un abbraccio...continua a stupirci e riempirci di genuine emozioni...!!!Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

20/04/11, ore 12:06

Bene Bene, anche questa è finita bene. Certo che santarellini a spendere tutti quei soldi per persone che manco conoscono, ma si sa l'altruismo non guarda a queste cose e se si puà fare una cosa, perchè non farla.
Ma tornando alla ff mi chiedevo se quello che ha fatto Ed è stato per i ragazzi o per Bella... in questo cap si sono messe in mostra quelle cose (almeno per Edward) che tutti pensavamo e solo lui ancora non ha compreso, ma per Bella??
è andata nel suo letto, vuole i suoi vestiti, cerca la sua sicurezza e compagnia direi che sebbene indirettamente i messaggi che manda siano abbastanza chiari, ma mi chiedevo cosa fossero per lei, amicizia o ...
Suppongo tu per ora abbia chiuso il cap "branco" e mi chiedo come ti muoverai. Andrai avanti con l'affidamento?
mmm troveranno i pdm che hanno fatto male a Bella?
lasci tutto in sospeso momentaneamente per parlare un pò dei loro sentimenti?
Quante domande... risponderai a tutte???
vedremo ciaoooooo

20/04/11, ore 04:42

tu sei di UN INVENTIVA UNIKA skusa il caps ma ci voleva
non ho parole ha skritto un altro capitolo perfetto.... hai reso a pieno la confusione di eddy *_* kucciolo luiiii
carlisle pettegolaaaaaaaa xD
x il rifugio aaaa io ti adoro tt insieme *_*
ok basta ke tra poko se kontinui kosì ti faccio una statua e giro kon i santini *_*

19/04/11, ore 21:30

è fantasticooooo.. io amo la tua storia.. nn vedo l'ora che ed e bella si fidanzino.. ma questo viaggio verso la loro relazione è fantastico hihih....

19/04/11, ore 12:07

Finalmente ad Edward si è accesa la lampadina in testa (qui parte la olà), inizia a percepire qualcosa di "forte" che lo lega a Bella, spero che presto si possa definire amore :)
Sono contenta che alla fine tutto si sia sistemato per il meglio, il branco ha trovato un posto dove stare e posso rimanere comunque insieme, meglio non si poteva chiedere.
Sono curiosa di leggere se anche Bella inizia a sentire di provare qualcosa di più profondo nei confronti di Edward.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!

19/04/11, ore 12:07

Ciao! comincio col dirti ke i capitoli pov Edward sono spettacolari cosi come tutti gli altri! ti assicuro ke mi piacciono molto, anke xkè si inizia a capire qualkosa...insomma dalla confusione di Edward abbiamo dedotto ke è sulla strada buona....insomma ha ammesso anke ai suoi genitori ke gli piace! (tra l'altro ho adorato la reazione di Carlisle ed Esme!! ahahahha grandiii!) .. lui non farebbe mai niente x mettere fretta a Bella quiiiindi.... Ora serve ke lei si dia una regolata! ahahah Speriamo presto! x quanto riguarda il branco è una bellissima idea quella di mandarli alla riserva...non esiste branco senza La push! =) bellissimo capitolo come sempre! questa FF è la mia preferita tra tutte! ciao ciao al prossimo aggiornamento!