Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

ciaooooo....stanno insieme,bellissimo,li adoro,sono uno piu dolce dell altro,finalmente per bella unpo di felicità,se lo merita.grazie sei bravissima maria50.

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Evviva si sono baciati!!! Dopo ben %9 capitoli compreso questo si sono baciati!!! Alleluia direi, so che c'è voluto molto prima che ciò a ccadesse per molti motivi che frenavano sia Bella che Edawrd... Ma sono felicissima di quello che è accaduto...
Il prosfessor foster mi è piaciuto come tipo, Angela e Ben mi sono sembrati molto simpatici e sono sicura che Bella e Angela diventeranno buone amiche...
Non pensavo che mettessi così presto questo capitolo, ma sono felicissima di averlo letto, anche se non vedo l'ora di leggere come prenderà Edward la storia della copertina con Bella...
Edward e Bella abbracciati sotto la pioggia sarebbero fantastici in copertina...
Tanya me la immaginavo peggio, ma sono felice che non è tanto cattiva almeno per ora...
Evviva sto ancora facendo i salti di gioia per il bacio e la rivelazione dei sentimenti...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

ma che bello, alla fine si sono dichiarati, che bello adesso stanno insieme mi sono piciuti molto anche angela e ben, sono due personaggi molto carini ed umili, sono due delle persone che hanno fatto subito amicizia con bella, ed hanno abbattuto le sue barriere, ahh quel' bacio ci stava da dio, irina l'ha presa bene a quanto vedo, mentre tanya mi è sembrata scettica.UN bacione grandissimo ciao *___*

Ciao,
Non ricordo di aver mai postato una recensione a questa storia, probabilmente perchè hai sempre avuto parecchie sostenitrici e rischiavo di essere semplicemente ripetitiva. Nella mia personalissima e privatissima classifica delle mie preferite la tua fic. si posizione al quarto posto. La trovo bella, particolare, diversa e comunque si è evoluta.
Detto questo oggi posto questa recensione per picchiarti sulle nocche delle dita: non si scrivono delle scuse sul capitolo, mi fai preoccupare, poi io sono curiosissima e come un cane da tartufi indago.
Morale? i consigli sul rileggere i pezzi è sempre meglio prima rivolgerseli allo specchio perchè nessuno è perfetto. Oltre al fatto che almeno con te non si deve usare la lente di ingrandimento per leggere (ovviamente mi riferisco a chi ti ha scritto, non a te).
Il resto dei miei anatemi potrai leggerli in privato in separata sede. Lo so (anche oltremare66 mi ha detto che sono tremenda) ma su certe cose non transigo.
e' come quando una persona si vanta di essere iscritta al WWF mangiando una bistecca di pollo, io rispondo che il pollo, come l'ermellino non sono felici di essere ammazzati qualsiasi fine facciano le loro carcasse.
Io non sono totalitaria e mi giustifico sempre ammorbidendomi anche rispetto agli altri appunto perchè non sono perfetta, se , tornando alla carne, fossi vegetariana, allora potrei inveire per la pelliccia dell'ermellino.
Spero che l'esempio ti sia chiaro. Sono a disposizione per ogni altro dubbio oscuro che tu voglia illuminare, e spero che tu mi risponda direttamente in modo da poterti specificare chiaramente tutti i miei vaneggiamenti scritti.
Continua.
baciotti
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 08:03 am)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 07:03 pm)

Ma finalmente!!!!!!!!!!!! Eed si è dichiarato finalmente e la cosa è stata moooolto apprezzata da ogni lettrice! La piccola Bella si è messa tutta in ghingheri per la cena col suo Ed e cos' il piccolo si è visto abbagliato da cotanta bellezza...che dire, come non condividere i suoi gusti? La piccola è bellissima!!! e poi il bacio...che dolci questi due!!!!!!!!!

ciao, non farti abbattere dalle critiche negative, perchè secondo me la storia è perfetta così com'é,figurati che io é la seconda volta che la rileggo, quindi continua così perché non è vero che sei una scrittrice mediocre,sei molto meglio di tanta altre che ne hanno scritto tante di ff e non hanno imparato dai loro errori, e scrivono sempre nello stesso modo. Quindi su col morale e continua così. ciao

Finalmente!^^
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere le facce che faranno gli altri quando lo sapranno, già me le immagino! xD
Edward è stato molto dolce ed è sempre prudente, una cosa che non è da tutti e Bella sta scoprendo nuovi approcci con una persona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima!
Un bacio.^^

17/07/11, ore 21:54

Sono contento dell'arrivo di Sam e del probabile lavoro che potrebbe avere e spero che lo accetti. Ora penso proprio che ci debba essere un avanzamento tra i due e mettere le scenette, molto piacevoli da leggere, un pò in secondo piano.
Magari Sam potrebbe aiutare in questo.
ciao

16/07/11, ore 21:03

E cs Bella è diventata modella! Appena l’ho letto, la prima cs ke mi è venuta in mente è stt: “credo ke Eddy alla notizia forse nn reagirà bene, sr 1 po’ gelosetto.” XP. In pratica Alice ha fatto tt da sola, credo ke cn lei nessuno riesca a dire di no, fa in modo ke devi dire si e basta! Bella ora vorrà il parere di Eddy kissà ke dirà!!!
La notizia + Bella di qst cap è ke finalmente Sam è entrato a pieno titolo a far parte della famiglia Cullen avendo x di + cm padrino e madrina lo zio Eddy e la zia Bella!!! Siiiii ke e mozione finalmente Rose e Emmy hanno il loro bambino sr 1 spasso vedere Emmy padre.
1 bacio al prox cappy
Fabi

16/07/11, ore 04:59

si sam finalmente sn kontentissima *_* aaaa ke bello ehm km reagirà eddy?sarà geloso? io diko di si

15/07/11, ore 20:21

Ciao. Mi dispiace farmi sentire ora per la prima volta con una recensione critica. Davvero, avrei voluto farmi sentire molto prima ma con il lavoro che va male e tutto il resto il tempo scarseggia e non ho giornate di 48 ore, purtroppo.
Detto questo, passiamo a ciò che voglio dirti.
Ho scoperto questa storia iversi mesi fa, quando ancora non ero iscritta.
Devo dirti che i primi capitoli mi hanno preso subito: narravi molto bene della vita di strada, violenza subita e altre tematiche forti. E molti dei capitoli scritti e postati erano davvero belli. Poi c'è stato un calo. Il tuo modo di scrivere è cambiato moltissimo: ci sono errori, banalità, ripetizioni...
Leggerli non è più come prima, e mi sono chiesta molte volte se fosse meglio smetterla, ma avendola iniziata volevo sapere come sarebbe finita.
D'accordo scrivere molto, ci sono un sacco di situazione etc., ma dopo un pò le cose lunghe diventano monotone... Insomma, dopo 58 capitoli mi aspettavo qualcosa in più.
I personaggi sono stereotipati al massimo, molte delle situazione o eventi o personaggi che descrivi sono inverosimili. Ti sei forse ispirata a Gossip Girl? Perchè secondo me quel film è  trash ma di un trash talmente evidente che nessuno può evitare di notare quanto siano assurde certe scene.
Gli eventi che descrivi sono clichè o eventi davvero incredibili. Sono d'accordo nel creare una situazione differente, ma se tratti di tematiche forti ed importanti come queste, devi farlo bene e devi essere precisa ed attenerti alla realtà.
Molto di ciò che scrivi è in un certo senso "falso", come l'adozione o il lavoro di Edward o Bella o le case di accoglienza: prenditi del tempo per documentarti BENE e solo in seguito scrivi.
Non so se questa drastica trascuratezza della Fan Fiction sia dovuta ai problemi che hai, e mi dispiace molto, ma non è un libro questo, o un compito con una scadenza. Prenditi del tempo per scrivere, documentarti e pensare bene alla trama.
Ripeto: mi dispiace non essermi fatta sentire prima, ma il tempo scarseggia.
A presto.
Saluti, Miriam.

. .
(Recensione modificata da rinoa81 il 03/08/2011 - 11:37 am)

15/07/11, ore 11:19

grandeeee oddio ke bello sam!!!! mamma mia ke tenero e poi emmet e rose saranno fantastici km genitori.....ahhhh vedremo vedremo e anke se nn sn stati l'argomento principale del chappy la loro affinità la complicità l'intimita ke si sta creando sempre di + si vede....anke sl dall'ultima riga.....e poi woww bella km modella.....vedremo a prestoooo un bacioneee

15/07/11, ore 09:30

Ciao FP! Bel capp. anche questo!
Insomma Bellina modella ce la vedo di sicuro, con quel fisico e con quel sorriso dolce! Le modelle sono tutte finte, Bellina è vera ed unica, un bellezza naturale e non artificiosa! Anche Kerstin Stewart mi piace per gli stessi motivi, è naturale, bellissima ed ha una classe innata, ben diversa dalla schiera di starlette che si assomigliano tutte perchè vanno dallo stesso chirurgo estetico! E poi arriva Sam Carlisle Cullen...finalmente dico io! Il piccolo non poteva essere più fortunato a capitare in una famiglia così e faranno la festa di battesimo a Forks coi nonni. Bene! Magari ci sarà anche il branco, così si ritrovano tutti! E poi mi chiedo che ne penserà Ed sulla carriera da modella di Bells...per me farà storie perchè geloso e forse vorrà presenziare agli scatti per essere sicuro che nessuno si prenda delle libertà colla sua Bellina! Lo adoro quando fa il geloso!

14/07/11, ore 21:23

ma ciaoo scusa il ritardo della recensione! ma che bello questo capitolo sono felice che Bella faccia da modella a Alice io la vedo benissimo è anche un modo per trovare più coraggio!uuuuuu Saaam che belloooooooooooooglielo hanno datoooo che bello anche io avrei fatto come Alice hahaa hmi sarei messa ad urlare! ti volevo chiedere 2 cosine la prima è se si troveranno i bastardi che hanno violentato Bella due se continuerai la storia anche ad agosto cioè la sospendi per le vacanze? ok basta ti ho già annoiata abbstanza xD Baci&Morsetti

14/07/11, ore 20:09

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato!!!
Bella come modella, una bellissima idea, magari mettendoci insieme anche Edward, sarebbero carinissimi insieme su tutti i giornali...
Bellissimo Sam è un amore di bambino, fantastica la tua idea di chiamarlo Sam Carlisle Cullen, quando lo sapranno Esme e Carlisle sono sicura che ne saranno entusiasti, finalmente nonni...
Emmett in verisione papà è troppo divertente e emozionanate insieme.
Chissà come la prenderà Edward l'idea di Alice, per me più che altro sarà preoccupato per Bella, poi magari l'accompagnerà a fare le foto e prenderanno anche lui per la rivista...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia !!!
baci sabry...