Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

08/02/11, ore 20:28

Rimanere da soli e' sempre difficile in quelle situazioni, hai paura di tutto, ti vengono attacchi di panico, tremi. Il fatto che Bella non abbia avuto questo e' solo perche' e' rimasta sola dopo parecchio tempo. Trovare qualcosa da fare comunque e' stato un bene. Che sia pulire o cucinare o qualsiasi altra attivita' e' una cosa buona e giusta da fare in quei casi.  Edward che si preoccupa per lei fa notare quanto il loro rapporto sia stretto, intimo a modo loro per ora. Esme e Carlisle che la trattano come figlia, l'affetto fraterno che c'e' in tutto l'ambiente si percepisce.
Continua cosi' che e' una storia davvero speciale e bella!!
alla prossima!!!

08/02/11, ore 20:02

devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui bella si stà aprendo piano piano, ha fatto tutti i lavori di casa, eddy era impurito, ha telefonato 5 volte solo x sapere come stava, l'ha chiamata pure "cenerentola"lui x caso vuole essere il suo principe????? si è presentato a casa brandendo una spada di plastica, mi è piaciuta molto la telefonata fatta da bella ad esme e carlisle, hanno parlato un' pò di tutto, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/02/11, ore 19:57

Wow bellissimo, Bella inizialmente teme di dover rimanere a casa da sola tutto il giorno poi però quando questo arriva trova qualcosa da fare, cambia tutte le lenzuola della casa Edward si preoccupa perchè non risponde, tra di loro sta iniziando a nascero un sentimento molto più profondo, l'amore.
Decide di chiamre Esme e insieme conversano un pò successivamente parla anche con Carlisle che è diventato il suo papà, la cosa che la stupisce di più è quando Esme le rivela che vorrebbe sentirsi chiamare mamma.
Bella è entusiasta, infatti, non se lo sarebbe aspettato; la famiglia è sempre più unita.
Il problema si rivela per la cena, visto che il frigo è vuoto, però arriva jasper e insieme ordinano la cena per tutti, dopo di lui arrivano anche Emmett e Alice e inifine Edward che entra brandendo una spada fingendo di essere il principe azzurro.
Tutti ridono come dei matti e quando arrivano le pizze il povero malcapitato che le consegna si becca un colpo a causa di Edward.
Mi sono fatto un mucchio di risate mentre leggevo questo pezzo!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile non vedo l'ora di leggerlo e lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

08/02/11, ore 19:51

be questa storia e davvero emozionante e mi congratulo con te mi piace mi piace e mi piace spero che bella si riprendi presto anche sta facendo davvero dei gran progressi spero di leggere presto il prossimo capitolo comunque io sono nuova di qui baci baci by ambry

03/02/11, ore 21:43

BELLO ,SEMPRE DI PIU ,EMOZUONANTE E STUPENDO

03/02/11, ore 19:26

Bella ha kiamato Carlisle papà....Carlisle si è fatto chiamare papà.... Ora anke Bella ha una famiglia!!!!
Ma perchè piango sempre quando leggo questa storia?!?!?
Ovvio! E' troppo bella...

02/02/11, ore 15:21

:')
Ancora una volta: capitolo stupendo! E' bellissimo il pov Carlisle.. :D
Che carino.. "Scusa sono un po' sordo".. xD Anche Bella ha fatto degli enormi passi avanti: è riuscita a chiamarlo papà! ^^
Eddy è sempre Eddy.. Che grande e che forza! Alice su una spalla e Rosalie sull'altra.. davvero.. La Meyer lo descrive smilzo e non muscoloso come il tuo! Aggiungiamo pure che è anche umano! Ahah xD
*scusa oggi sono leggermente gasata e scrivo di tutto.. Notare la quantità di smile che sto mettendo.. xD*
Comunque davvero.. è stupendo.. ^^
Non vedo l'ora che aggiorni.. Un bacione :*
SarettaCullenWriter

02/02/11, ore 13:28

Non so perchè, ma quella telefonata potrebbe voler dire di più di quel che sembra. Chi sarà quella persona sotto i ferri? Perchè ho la sensazione che potrebbe essere importante per qualcuno?
Boh vedremo.
Interessante leggere il punto di vista di Carslie e divertente la scena di loro tutti in acqua.
Ciaoo a presto!

02/02/11, ore 10:27

Bellissimo capitolo, la POV. di Charlie l'ho trovata molto interessante.
Anche se la mia preferita rimane quella di Edward, forse sono solo di parte :)
Mi ha fatto molto dolcezza quando Charlie si fa chiamare papà da Bella, l'ho trovato un gesto molto bello e che sicuramente aiuterà Bella a fidarsi degli altri.
Sempre bravissima!!

02/02/11, ore 04:26

ehi ciao :)
mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli ma avevo pochissimo tempo, il tempo dì leggerli e basta.
Comunque mamma mia è emozionante leggere i tuoi capitoli, e questo? Proprio bello! Bè ci credi che ho provato le emozione di solitudine di Esme solo leggendo? Non mi capita spesso di mettermi nei panni dei personaggi quindi veramente sei bravissima!
A presto spero e continua così :) baci

02/02/11, ore 03:52

Q.Q piangoooooooooooooooooooo kattiva
sn triste x il distakko ma felice x una famiglia trovata(x bella)
devo dire ke carlisle è perfetto amorevole,dolce e bambinone ed esme non si è rivelata da meno *_*
P.s sikura ke non mi fai da psicologa .... mi faresti risparmiare i dindini x le sedute mhauauhauhaauh un kiss enorme ciauuuuuuuuuuuuuuu

01/02/11, ore 22:14

ho le lacrime agli occhi, mi sembra di essermi rivista nel dispiacere che hanno provato esme e carlisle quando hanno salutato i figli, ti sembrera' sciocco ma e' cio' che abbiamo provato io e mio marito quando ns figlia e' andata a convivere (anche se uno e' ancora in casa con noi si sente il vuoto )ed e' quello che proviamo ogni volta che andiamo in vacanza da soli senza di loro-brava complimenti un bacio

01/02/11, ore 22:08

capitolo molto carino e dolce...è stato bello poter leggere anche i pensieri di Carlisle...anch'io lo adoro!è stato anche un po' triste...il distacco e il ritornare in una casa vuota è proprio traumatico...ammiro molto come si sono comportati Carlisle ed Esme, hanno lasciato ai loro figli libertà e indipendenza...e sono stati doppiamente bravi perché loro non ne hanno approfittato anzi, per loro è un occasione per essere anche più responsabili e maturi...è davvero una famiglia modello questa!sai quasi quasi spero che prima poi Carlisle ed Esme si ritrasferiscano a New York...senza invadere la vita dei propri figli...ma solo per riuscire a vederli più spesso, senza vivere in questa solitudine che sembra circondarli a Forks...perché invece è bellissimo vederli così felici insieme :)
non c'è niente da fare, anche per capitoli così...diciamo di passaggio...riesco sempre a scrivere questi commenti lunghi...penso di star diventando logorroica :P
vabbe' a presto ;)

01/02/11, ore 20:59

Anche io adoro Carlisle, è il padre di famiglia perfetto e sempre disponibile e poi è un medico quello che vorrei diventare io.
In questo capitolo per l'emozione per poco non scoppiavo a piangere, è bellissimo; Carlisle si è un padre di famiglia che ama i suoi figli e che sta per diventare nonno però si diverte con loro come se avesse la stessa età dei suoi figli; questo è molto bello.
Sia Esme che Carlisle sono tristi per la lontananza dei propri figli però capiscono che anche loro hanno bisogno della loro privacy e divive la loro vita.
Vorrei farti una domanda, Carlisle dice che vogliono inserire Bella nel testamento, ma intendi come se l'avessero adottata e facesse parte della famiglia giusto???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/02/11, ore 20:33

...Un grande papa' lui,e' sempre stato adorabile come figura dominante...e poi e' risaputo che ha un debole e un amore sviscerale per Edward,e anche nella tua storia si nota,bhe' Esme come figura riesce benissimo a rientrare nei parametri della mamma tutto cuore e amore tipico del suo personaggio,questa famiglia fara' sicuramente bene a Bella,almeno sara' un grosso sostegno morale e affettivo,si perche' la sua ancora di salvezza,il suo rifugio felice...,come dire forse e' un po' presto pero' la sua " Isola Che Non C'e' "lei l'ha gia' identificata!!!E si dai,che lo sappiamo che tutto ruota intorno al suo Edward...Ahahahahahahahahahahahahah...scusami ma non c'e' lo vedo nei panni del principe azzurro,con un paio legghins blu' cobalto,e un mantello!!! Bhe' al prossimo capitolo,aspettero' con impazienza,perche' ne vale proprio la pena! Un abbraccio.