Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

06/06/11, ore 19:13

mi piace la tua storia ma sono confusa bella e edward si metterano prima o poi insieme ??? hai fatto comparire il branco e anche jake .

Maquando cisara la svolta per bella e edward ???

P.S sei bravissima continua cosi

06/06/11, ore 19:04

sono contenta che hai aggiornato!!mi mancava un sacco la tua ff :) la storia di edward sospettato è assurda e mi dispiace che bella non si ricordi niente e non possa quindi trovare i colpevoli...devono essere puniti quei bastardi!ahah la scena delle manette...troppo ridicola!povera bella la mettono sempre in imbarazzo ma lei si sa difendere :P spero in un prossimo avvicinamento tra edward e bella *_* voglio vederli insieme!un bacio

03/06/11, ore 18:50

...Vedremo,vedremo,sono sicura che anche Edward vuole che la situazione si evolva,hanno bisogno solo di una spinta in piu',bhe' forse il dottorino e' un po' dubbioso perche' cosciente delle responsabilita' che deve affrontare e di tutte le conseguenze che ne deriveranno,ma credo che ci sia un forte sentimento di fondo che li unisce e li lega a doppio filo...aspettero' l'incastro magico,la prima mossa,l'energia che si sprigiona nelle vene dell'uno e si fonde in quelle dell'altra...OoooooooKkkkkkkkkkk...un abbraccio e spero di leggere presto il prossimo capitolo,stupiscici,emozionaci e sopratutto stuzzicaci come sai fare tu!!!a presto!!!

27/05/11, ore 00:31

Ciao cara! Che bello, la situazione finalmente si sta muovendo *_* sono contenta che Bella sia favorevole a questo cambiamento, anche perché credo proprio che Edward non farà nessun passo avanti senza il suo consenso. Il discorsetto che ha fatto con Alice e Rosalie le ha aperto forse un pò gli occhi?
ah, l'amore xD
un bacio e alla prossima, e aguri per tua nonna ;)

24/05/11, ore 13:25

uuuh che carina bella che fa un regalo ad edward!!ma quand'è che li fai mettere insieme??ormai devono solo dichiararsi, si capisce che si piacciono troppo...!comunque bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono contenta che il piccolo sam avrà presto una mamma e un papà *_*

23/05/11, ore 08:54

Ciaooo, mi spiace per i tuoi problemi e spero si risolvano al più presto nel migliore dei modi.
Il capitolo mi è piaciuto e ora non vedo l'ora dell'arrivo del piccolo Sam e di un bel viaggio a Forks per far conoscere il piccoletto.
ciaoo

20/05/11, ore 16:27

ciaoo carissimaaa!!! ooo finalmente Bella si è accorta che loro due si piacciono! cìè più meno l'ha capito! credo ahahah! haha Alice mi ha fatto morire dal ridere! haha era troppo bella quando insisteva su Bella! mamma mia ho riso tantissimo! haah ho riso molto anche all'inizio quando l'amica di Rose puntava a magnifico sedere di Edward sicuramente non è scema la ragazza! ANCHE IO LO VOGLIOOOO! hahaha uuu sarei curiosa di vedere balla Edward e Bella il latino americanoo! uuuh ahaahah anche Carlisle mi piacerebbe vedere ballare morirei dal rideree!haahah ho riso anche quando Bella dice che gli viene voglio di abbracciare l'orso e Jasper gli chiede chi io o l'orso haha stavo morendoo! finalmente manca poco all'arrivo di Sam sono molto curiosa alla prossima Baci&Morsetti
ps: spero che tua nonna stia bene un abbraccio

20/05/11, ore 15:51

CAspita adoro la tua storia...aspetto ogni volta con trepidazione ed ansia ogni tuo nuovo capitolo....rappresenta una piccola finestra in cui rifugiarmi ogni volta in cui voglio una piccola pausa dallo studio XD Behhh finalmente le cose iniziano "lentamente" a cambiare....finalmente Bella guarda Edward con occhi diversi....e.... innegabilmente anche lui.... sono troppo curiosa di conoscere il seguito ... complimenti!!!

20/05/11, ore 03:42

tesoro km sempre mi lasci senza fiato *_*
bhe era ora ke bella si dicesse aperta all'evolversi di questo bel rapporto *_*
eddy è dolcissimo e lei gelosa anke se ankora nn lo kapisce *_*
alice e rose sn due sorelle stupendeee le voglio ank'io e anke jazzy e emmy *_* aaa li voglio tutti

20/05/11, ore 00:03

mi piace molto come stà affrontando il cambiamento bella, grazie alle sue sorelle ha capito che anche eddy prova qualcosa x lei, però sù di una cosa ha pienamente ragione la cosa si deve evolvere da sola senza forzature, che dolce gli ha perfino fatto un' regalo, e così trà poco arriva il piccolo sam nella famiglia cullen, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 22:37

Ma salve!oh ma che bel capitolo...mi è piaciuto molto.soprattutto le confidenze tra "sorelle"...Bella ha decisamente bisogno di aiuto per capire cosa sta succedendo e cosa sta provando perché è del tutto inesperta...Alice e Rosalie gli fatto notare come anche alcuni comportamenti di Edward siano cambiati, gli aveva notati anche lei ma ora riesce forse a vedere tutto sotto una luce diversa...e l'ultima frase mi ha rincuorato molto e anche messo una certa...agitazione-in senso buono ovviamente-perché ha deciso di voler cambiare qualcosa...la cosa si sta evolvendo e a me piace troppo! :P
ma quanto è carino Edward che come un "cagnolino" coccoloso segue la sua padroncina, prende cuscino e coperte e ritorna alla sua brandina pur di dormire con Bella?!?!? *_*
a presto

19/05/11, ore 21:07

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Sono felicissima che il rapporto tra Edward e Bella sia cambiato, entrabi iniziano ad amarsi, non più un amore fratello ma come marito e moglie, proprio come Esme e Carlisle.
A proprosito di Carlisle è difficile immaginarsi un padre di famiglia non che primario di un ospedale ballare come Micheal Jackson, sarebbe fantstico vederlo...ahah...
All'inizio dal titolo pensavo che il regalo lo avrebbe fatto Edward a Bella e non viceversa ma l'idea è stata bellissima.
Hai ragione nel dire che i vestiti per i bambini sono magnifici, le scarpe sono troppo carine, sono scarpe mini...ahah...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

19/05/11, ore 20:31

ciaoooooo..capitolo ome sempre molto bello,la dolcezza di edward,l innocenza di bella,mi tocca il cuore,lo so sono romantica,spero tanto in un amore fra di loro.ciaoooo maria50.

19/05/11, ore 20:13

Anche la piccola addormentata nel bosco ad un certo punto si è svegliata dal suo torpore...anche Bella ha speranza!
In effetti la piccola si è svegliata e lo ha fatto nel migliore dei modi! Una bella festa per l'arrivo in famiglia di Sam è una ghiotta occasione di felicità per tutti e mi par di vedere Ed che balla la salsa sciolto ed elegante colla sua principessa preferta! Che carini che sono! Una coppia bellissima! Ed ora anche lei se ne sta rendendo conto...lei è sua e lui è suo.
Che frase semplice eppur bellissima! Una verità assoluta per queste due anime affini!
Complimenti Fp e tanti auguri per la tua nonnina, spero guarisca presto!
Un bacio
Silvia

19/05/11, ore 20:10

awww ma io ti adoro... è fantastico
mi dispiace per tua nonna, spero che si riprenda presta