La Bellezza del Demonio
di poison spring

29/11/15, ore 23:03

Che storia interessante, scritta davvero bene, la sto leggendo tutta d'un fiato anche se mi diverto a indovinare i pochi indizi che lasci. La situazione si complica sempre più. .. Complimenti vivissimi, sei davvero brava, complimenti. Sono entusiasta

07/10/15, ore 12:11

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
è una delle poche Dramione ben scritte e con una trama non banale! Davvero notevole, complimenti!
Ovviamente grandi applausi per aver fatto passare Ron un -passami il termine- coglionazzo. Una punizione un po' più cattiva non sarebbe guastata..ma vabbè.. c'è stato l'happy ending e quindi, bene così!

Spero di leggere altre storie nate dalla tua mano e dalla tua mente fantastica!

19/09/15, ore 14:53

Questa è una delle mie storie preferite ed ora che mi sono iscritta posso dirtelo: adoro il tuo stile e soprattutto i tuoi personaggi.
Stupenda, complimenti!

18/09/15, ore 03:10

Ciao, ho appena finito di leggere il prologo ;)
Per ora mi piace molto, soprattutto il tuo stile e il modo di scrivere.
Leggerò anche gli altri capitoli e ti farò sapere, ma per ora sono positiva :D

03/09/15, ore 14:49

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Non ci crederai ma la coppia Draco-Hermione nella mia testa ha sempre funzionato, e tu mi hai definitivamente convinto; credo che la mia poca simpatica nei confronti di Ron abbia fatto il resto ;)
Cmq, e lasciatelo dire da una che ha letto davvero tanti libri nella sua vita, mi piace moltissimo il tuo stile, e adoro le scene lemon, così piccanti ma delicate e appassionate allo stesso tempo, credibili. Una oettura davvero coinvolgente, brava!

26/08/15, ore 23:34

Questa storia mi è piaciuta molto. Scritta molto bene ed ho apprezzato l uso dei flashback. La storia è romantica ma non eccessivamente sdolcinata e con un tocco di mistero :). I personaggi principali non sono eccessivi né forzati come ho visto in altre dramione anzi coerenti con la personalità e la psicologia che hai voluto dargli. Complimenti!

25/08/15, ore 15:31

Ciao :) questa ff è strabiliante.. l'ho adorata dall'inizio alla fine, in un crescendo di emozioni.. so che è stata pubblicata molto tempo fa e mi dispiace non averla letta prima, perchè veramente merita... non c'è molto da dire xk è bellissima, stupenda, magica... sarò anche di parte perchè adoro le dramioni, ma ti assicuro, hai fatto un lavoro fantastico e spero di leggere ancora tue ff
un bacio
Blue_Rose13

02/01/15, ore 20:16

Aaaaah ! Ero sicura che strisciando e calcolando fosse una citazione di succo di zucca *-*. Comunque sono ben 25 capitoli ( letti in due giorni malgrado le feste varie) che volevo recensire. Non so mai che dire di davvero costruttivo. Mh ..allora: Sinceramente mi sta piacendo moltissimo questa storia, come tratti alcuni personaggi in particolare. Per esempio Lucius in questo capitolo. In fin dei conti anche dai libri si evince la preoccupazione che ha lui per la famiglia quindi, se pure fosse un cretino con la maggior parte degli ideali di cacchetta , hai reso abbastanza bene questo aspetto anche se per me storcerebbe comunque parecchio il naso di fronte a una sanguesporco xD

25/12/14, ore 21:09

Beh, caro - sorrise lei, affabile, - se è sopravvissuto Harry Potter, non vedo perché non dovresti farcela tu -.
E con questa battutta finale non può che esserci la standing ovation!!!

02/10/14, ore 17:33

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, appassionandomi ogni ogni istante di più alla storia, ai personaggi e probabilmente anche a te che scrivevi! *^* E' davvero bellissima, travolgente, per niente noiosa o banale e per una volta non ho visto un copia-incolla delle solite fic Dramione.
Penso di essermi innamorata pure io con loro (in personaggi) e ora che è finita non so quando riuscirò a trovarne un'altra che riesca a regalarmi tutte queste magnifiche sensazioni... *^*
Ho apprezzato anche moltissimo proprio il linguaggio che tu ti sei sempre premurata di mantenere. Che pur essendo un po' inusuale, non è per niente pesante o eccessivo in qualche modo :D
Ti faccio davvero tantissimi compimenti e grazie di aver reso pubblica questa magnifica storia <3

02/07/14, ore 11:41

è stupenda questa storia, l'ho messa tra i preferiti, e quando posso la rileggo sempre volentieri, una storia romantica ma non banale, ogni volta che la leggo mi emoziono e sogno ad occhi aperti e ogni volta non mi stacco dal pc finchè non l'ho finita..veramente tanti tanti complimenti!!

06/04/14, ore 18:29

Io sono veramente meravigliata da questa storia; sai, un giorno sono andata a vedere tra i "preferiti" delle pagine del mio computer e mi sono ritrovata a cliccare su di un link che non riconoscevo. Ebbene, quel semplice gesto è stato fonte della mia rovina, o meglio, del mio stupore.
Ti faccio i complimenti per tutta la storia per la tua scrittura molto curata, per la trama elaborata eppure non caotica nella sua ricchezza. I personaggi sono quanto di più vicino alla mia personale visione di loro possa esserci e, soprattutto,ti ringrazio perchè, dopo tanto tempo, mi hai fatto leggere una storia d'amore non banale.
Grazie mille perchè il tempo che ho usato (e non assolutamente perso) mi ha fatto sognare e, anche se magari ti sembrerà buffo, mi ha fatto sentir bene.
Ti faccio i miei migliori complimenti.
Un saluto ed un abbraccio Love94
PS: Ti confesso che penso di rileggerlo presto perchè mi mancherà terribilmente.

10/03/14, ore 09:53

Ciao, complimenti ho appena finito di leggere il ciclo della bellezza e sono belle tutte e tre le storie.
La bellezza del demonio però è stupenda, intensa, emozionante (non so quali altri aggettivi usare), è scritta benissimo e il carattere e il rapposto di Draco ed Hermione sono bellissimi; in alcuni capitoli mi sono commossa.
Ancora complimenti, spero che continuerai a scrivere delle altre storie così belle
Ciao Sibilla87

25/02/14, ore 22:04

Ciao! Ho appena finito di leggere questa FF e mi è piaciuta moltissimo,non solo per la caratterizzazione dei personaggi che, a mio parere sono perfettamente riusciti e integrati con la "tradizione",ma anche per l'originalità della storia che hai raccontato. La trama e la relazione tra Draco ed Hermione sono intrecciate in modo equilibrato fra loro e questo mi ha fatto sentire parte della narrazione spontaneamente, ero sempre più coinvolta sia nell'indagine sia nell'aspetto interiore dei due protagonisti. Penso che questo sia dovuto anche al tuo modo di scrivere, che apprezzo molto e che trovo fluido e scorrevole come se le parole e le frasi venissero da sè: sono di una naturalezza disarmante.
Mi sono piaciute le tue note alla fine di ogni capitolo e penso che ogni autore dovrebbe premurarsi, come hai fatto tu, di chiarire alcuni aspetti della vicenda ai propri lettori. Un altro dettaglio che ho apprezzato moltissimo sono le citazioni ,più o meno famose, che hai introdotto in modo così naturale e spontaneo, le ho semplicemnte adorate.
Continua a scrivere così! :)

07/02/14, ore 01:00

Oh mio Dio giuro che questa è l'UNICA e ripeto UNICA storia su Harry Potter decente, che poi la parola decente non si adegua affatto con la storia , che in tutta la mia 'carriera' da lettrice abbia mai letto.
Brava, brava e ancora brava!
L'ho consigliata a tutte le mie amiche e la amano anche loro il problema è che non hanno Efp altrimenti farebbero recensioni chilometriche le conosco.. ma non ci interessa questo.
Vorrei tanto aggiungere tante cose ma non ne ho le parole.
E' perfetta, è,è.. non si può spiegare me ne sono innamorata.
Vado ti sarai annoiata a leggere questa recensione quindi ciao e ancora complimenti ♥