La Bellezza del Demonio
di poison spring

05/09/13, ore 19:56

E abbiamo fatto anche l'incontro ufficiale con i genitori a quanto vedo ehehe
Bravo Draco, prendi coraggio e sfiora le mani dei babbani, tranquilli che non mordono :)
Per il resto, devo dirti solo brava, come sempre :)

05/09/13, ore 17:32

hai ragione mia cara autrice, si commenta da sola!
Posso solo aggiungere, anzi "ripetere", che il modo in cui si svela il nostro caro Draco è del tutto emozionante, mi fa davvero venire i brividi ogni volta...ho la pelle d'oca come Hermione, giuro!
Sei davvero bravissima!

05/09/13, ore 16:34

Allora...prima di tutto stimo la frase di Ginny, quando rimprovera Harry dicendogli che si è dimenticato di essere anche amico di Hermione.
Poi, questi qua che vogliono adesso?Perché devono rovinare sempre tutto dico io??
Draco, per l'amor del cielo, fai qualcosa!!Salva questa povera ragazza!!!!
Harry, mio caro Bambino Sopravvissuto, la cara Sophie ti ha dato parecchio filo da torcere ed io ti consiglio di soppesare bene le sue parole e di fare un bell'esame di coscienza e rivalutare i tuoi pensieri sul caro Malfoy.
A te autrice dico ancora una volta brava, davvero magnifica :;)

05/09/13, ore 15:28

Molto bello il pezzo del volo...mi ha fatto emozionare!Il modo in cui Draco la guidava, le esortava a fidarsi di lui...mamma mia che Malfoy adorabile!!!
Chissà che cosa ci nasconde invece questa Madame...vediamo un po' :)

05/09/13, ore 11:35

Harry....io quasi che ho voglia di prenderti a calci e schiantarti contro bolidi felloni!!Ma che diavolo vai a spiare Hermione con il mantello dell'invisibilità?Ho capito che Ron è il tuo migliore amico, ma se non sbaglio anche Hermione lo è e sai anche benissimo in che modo il nostro caro Signor Weasly l'ha trattata, sminuendola...quindi impara a fare meglio l'amico caro Signor Potter!
Hermione, mia cara Granger, tutti qui ti stanno a dire ciò che è giusto ed o sbagliato, ma sappiamo benissimo che sei in grado di far zittire tutti con la tua intelligenza ed astuzia, quindi a parer mio tutto quello che stai facendo è tutt'altro che sbagliato, anche se questo sbaglio ha il nome di "Draco Malfoy", ma se è in grado di farti stare così, di farti sentire bella, importante, essenziale...è uno sbaglio perfetto!
E adesso veniamo a te, caro Signor Malfoy, io ti ho sempre odiato in 7 anni di scuola, ma devo dire che ti sto rivalutando parecchio fino al punto di adorarti infinitamente. Quando hai fatto la parte del "cattivo" in biblioteca, oltre a non convincere Hermione non ha convinto neppure me, ormai ti sei rivelato caro mio e sappiamo che tutta quella sicurezza e presunzione, sono delle maschere che nascondono il tuo vero "essere" e credimi, sono crollate del tutto, dimostrando ad Hermione quello che lei è per te.
Beh sì, come vedi mi faccio delle chiacchierate con i tuoi personaggi, che ci vuoi fare?
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!
Complimentoni autrice :)

04/09/13, ore 17:34

Mamma mia, pur essendo un capitolo di transizione è splendido.
Quasi me lo sentivo che Harry avrebbe fatto capolino...non riesce a star lontano da Hogwarts il nostro bambino sopravvissuto!!!
E sono contenta anche che Ginny abbia deciso di tirare fuori un po' di fegato e ritornare in quella scuola!
Per gli altri due sai come la penso...mi affascinano sempre di più, sono troppo belli insieme...così opposti, così simili!
Brava!!!!

04/09/13, ore 17:01

Io...non ho davvero nulla da aggiungere...
le mie parole potrebbero davvero rovinare ed essere da intralcio per descrivere questo capitolo a dir poco stupendo!
Si commenta da solo, hai pienamente ragione e posso solo dirti che sei stata fenomenale nel descrivere la scena del loro amore, piena di particolare ed emozioni del tutto azzeccate!
Formidabile!

04/09/13, ore 15:39

Tu mi vuoi veramente far dannare!!
Mi sto mangiando questa storia e mi maledico per averla scoperta così tardi...ma non tutto è perduto giusto??
Che Draco ragazzi...CHE DRACO!!!
Il suo modo di essere, la sua arroganza, le sue emozioni, pensieri...il suo modo di rivolgersi agli altri...mammamia...
Bellissima la scena tra i due, mi ha fatto rabbrividire...e Minerva che rovina tutto quanto...eh...ma si può??
Bello Bello Bello!

04/09/13, ore 14:57

Interessante la storia di Astoria, davvero mooooolto interessante!
Mi piace molto il modo in cui descrivi i pensieri e le emozioni dei protagonisti...non lo avrei mai detto ma...cominciano a piacermi questi due insieme...
il tuo Malfoy ha un non so che di attraente e la cosa mi affascina parecchio..
Non poteva mancare il Quidditch ovviamente...siamo o non siamo ad Hogwarts? ;)
brava brava e brava :)

04/09/13, ore 13:39

è bellissimo il momento in cui Draco si rende conto di provare qualcosa per Hermione e lo è anche il momento in cui si sente un po' impacciato quando parlano di quello che è successo con Ron.
Mi piace il fatto che però rimanga sempre il solito vecchio Draco, così prepotente e rigido.
Hermione è sempre la mia preferita, così candida, intelligente, astuta...ma anche fragile e sensibile.
Vediamo un po' dove ci porterai!
Bella la descrizione della stanza e dell'affresco
COMPLIMENTONI!!!

04/09/13, ore 12:25

Maaaaaaaaaaaaaaaaa sei davvero geniale!!!
Il tuo modo di rivelare suspance è veramente unico!
Simpatico il ruolo dei tre ragazzini, dolcissima la piccola Kimber quando parla della carrozza!
Ma i pensieri dei nostri protagonisti?Non me la raccontano giusta ehehe
Brava, molto :)

04/09/13, ore 11:58

Ma tu sei geniale e bastard inside allo stesso tempo aahhaha
Dio mio adoro sempre di più il tuo Draco...mi affascina, mi incuriosisce...lo voglio scoprire!!
Il colloquio tra i tre è stato veramente carino, per non parlare della parte dove Harry e Ginny se ne vanno insieme, molto tenero :)
La tua Narcissa è davvero dolce e romantica, forse un po' troppo :)
Sei davvero formidabile!!!

04/09/13, ore 11:35

Ma tu lo sai che incomincio a provare simpatia per il nostro caro Draco?
Io che non l'ho mai sopportato?
Dio mio, in questa storia è qualcosa di davvero sorprendente...mi intriga parecchio ad essere sincera!!!
Hermione la adoro a priori, è sempre la mia preferita!
Sei bravissima!!

04/09/13, ore 10:41

era da tempo che volevo leggere una storia sul caro Bambino Sopravvissuto e scorrendo tra le tante ho trovato questa!
A primo impatto il titolo mi ha colpita e poi ho visto che la protagonista principale è Hermione dunque mi ci sono buttata subito a capofitto!!!
Che dirti?
Il prologo è qualcosa di stupendo che ha suscitato ancora di più la voglia di proseguire in quest'avventura da te narrata!
Harry montato non ce lo vedo molto, ma questa è una storia dove tutto è permesso ;)
Ron non cambia mai, sempre a pensare al cibo e a dormire...povera Granger!
E devo dirti la verità che, quando è apparso Malfoy, ho esultato (cosa che non ho mai fatto)!!
Mi piace come scrivi, il modo in cui descrivi le situazioni, scorre tutto molto bene!
I miei complimenti!

04/08/13, ore 23:08

Ciao! Ho letto ora questo prologo stupefacente, grazie ad una mia amica che mi ha consigliato questa "Splendida Dramione" :)
Scritto molto bene, introspezione giusta, perfetta quantità di suspence :)
Brava :)

a presto!