La Bellezza del Demonio
di poison spring

04/08/13, ore 05:08

ciao,ho letto la tua fan fiction e l'ho trovata stupenda,non so come spiegartelo ma l'ho adorata,ti ringrazio per aver condiviso con noi questa favolosa storia

23/07/13, ore 12:01

storia bellisima, commovente e trascinante... davvero brava... ho letto tutto il ciclo, davvero stupendo... mi hai fatto amare le dramione!! complimenti...

10/07/13, ore 21:50

Con gli occhi arrossati per la stanchezza, con le tempie che pulsavani, con il collo che doleva immensamente (colpa della posizione scomoda), qudsta tua ff , i ha tenuta incollata a leggere fino alla fine. E non è una cosa facile, per nulla!
Geniale la trama, pensata fin nei minimi detagli, e sviluppata egregiamente. Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, senza mai scadere nella banalità.
Questa ff è finita tra le mie preferite già al terzo capitolo, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta!
Ora leggerò gli altri tuoi lavori, spero di rimanerne colpita ugualmente!
Complimentissimi!
Ps. Ho apprezzato al massimo gli spazi finali "per amore del canon, note dell'autrice", e anche io amo le citazioni, quindi mi hai resa felice!

26/06/13, ore 18:16

ciao, sono parecchio di fretta considerato che dovrei uscire tra, diciamo venti minuti e sono ancora in pigiama davanti al computer per leggere questa storia. Per la seconda volta.
Questa storia, che mi ha fatto innamorare della dramione
Questa storia è LA dramione, unica e sola.
perfetta, la definirei, semplicemente perfetta. hai fatto unire due elementi così bene, che adesso sono semplicemente fusi in una sola cosa.
Perfetta questa storia, come perfetta la trama, come perfetto lo svolgersi degli eventi MA soprattutto dei sentimenti
PERFETTA, ti ringrazio, per avermi fatto amare questo fandom così difficile eppure così magnifico.
xo xo lucy

25/06/13, ore 12:39

Dio, non ho parole. Mi piace tutto, ogni singola sfaccettatura, di questa storia. Ma forse è meglio chiamarla favola. Tu hai molto talento e leggere è stato un piacere.

31/05/13, ore 14:53

Ho letto questa ff in cinque giorni. Le idee, il modo di scrivere.. tutto praticamente è fantastico!
Mi ha coinvolto tanto fes, brava!

01/05/13, ore 20:42

Ho letto moltissime FF in tutta la mia vita, ma sono convinta che la tua sia stata la più bella! Hai un dono! ahah. Ora: so che mi odierai (molto probabilmente), ma vorrei che mi chiarissi un dubbio. Il prologo,a quale periodo si ricongiunge? Prima o dopo che Hermione fosse oblivionata(?) Mi scuso per non aver fatto attenzione,magari tu l'hai pure scritto, ma non l'ho visto... Rispondimi presto :) grazie per aver scritto una storia così bella.

05/03/13, ore 14:28

Oddio.. wow!
Al momento ho dei problemi a scrivere, perchè sto cercando di riprendermi!
Brava, complimenti! Ho letto tante storie, sono tornata su questo sito dopo 6 anni di assenza, ma anche se sono passati diversi anni, ricordo sempre che pochi sono gli autori così bravi!
Scrittori capaci di trasmettere emozioni vere, profonde, scrittori capaci di far sognare  e capaci di farit cancellare tutto ciò che hai intorno e di farti catapultare nella storia, come se tu fossi una protagonista del film!
Veramente, faccio fatica ad esprime tutto ciò che ho provato nel leggere questa storia, arrivare all'ultimo capito e non volerlo leggere sapendo che alla fine avrei letto la parola fine. Ma credo che poi me ne sarei pentita amaramente.
Ho amato Draco ed Hermione sin dai primi capitoli, e ho odiato Ronald ancor prima, mi è piaciuta l'idea della storia, originale sopratutto il viaggio di Malfoy nella testa di Hermione!
Però in assoluto, la parte che mi ha fatto emozionare di più è stato l'epilogo, e ti dirò non mi è battuto così forte il cuore neanche per storie come Original Sin (la conosci?).. Sarà che sono un eterna romantica, ma veramente, la fine mi ha fatto luccicare gli occhi dalla profondità della scena!!
a questo punto non mi resta che ringraziarti, nella speranza di leggere prima o poi una tua nuova storia.

Continua così che sei su una strada fantastica!!

A presto, Giulia

25/02/13, ore 16:06

Oddio questa storia è fantastica davvero sei bravissimo non vedo l'ora di leggere altre tue storie sei bravissima complimenti

22/01/13, ore 19:22

Mi dispiace molto che la tua storia sia finita, ma si sa, tutte le cose belle prima o poi giungono al termine. Cionosostante, voglio che tu sappia che mi hai tenuta incollata allo schermo con ogni capitolo e mi sono perdutamente innamorata delle tue citazioni! Le divoravo tutte dalla prima all'ultima. Ho adorato la storia, la trama e la descrizione dei personaggi: così ben caratterizzati e incredibilmente adorabili. Mi sono innamorata di Draco troppe volte... e altrettante avrei voluto ucciderlo. Sei molto brava a scrivere e hai molte idee creative. La storia d'amore tra Hermione e Draco è semplicemente fantastica. Davvero complimenti! MI sono innamorata proprio! Un grosso bacio

03/01/13, ore 19:29

Ho scoperto per puro caso questa storia e l'ho letta in pochissimo tempo, rapita dallo stile scorrevole, dai colpi di scena e dalla trama avvincente.
Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti: mi hai emozionato profondamente, in ogni capitolo, passo dopo passo, nella scoperta di Draco ed Hermione l'uno dell'altra e nella scoperta del loro amore. Sono rimasta coinvolta in modo totale, tanto da non riuscire a scollarmi dallo schermo!
Davvero brava, complimenti!
Ora hai una lettrice che ti segue in più... :)

30/12/12, ore 23:03

Ho letto questa storia ogni notte prima di addormentarmi durante queste vacanze e adesso sono qui per farti tanti complimenti sperando che li leggerai. Magari hai tralasciato un po' come si sono trovati a provare quell'attrazione Draco e Hermione, ma oltre a questo, la storia è perfetta e mi piace un sacco. Insomma, hai avuto un'idea tutta tua e molto originale. Molte Dramione parlano solamente del grande amore che sboccia magicamente tra loro due, ma tu ci hai messo del tuo, ci hai messo una trama ed è tutto così studiato e rigoroso che veramente, la pecca che ti ho fatto notare poco fa può anche sparire.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, un bacione.

27/12/12, ore 13:32

Ciao :) volevo farti davvero i miei più grandi complimenti per la storia che hai scritto, mi ha emozionata e stregata allo stesso tempo! L'ho letto tutto di filato in tre giorni e davvero non riuscivo a staccaremene perchè era diventato qualcosa che mi monopolizzava le giornate, ogni volta che finivo un capitolo mi chiedevo e ora cosa succederà? E non potevo non iniziare a leggerlo subito. Sono una fan sfegatata di Harry Potter, spesso mi dicono che ho proprio una fissazione per questi libri (e devo ammettere che hanno ragione XD) e sono sempre stata molto fissata, perchè non si modificasse niente da ciò che ha scritto la Rowling, quindi ho sempre fatto il "tifo" per la coppia Ron e Hermione, ma se ora mi chiedessero con chi secondo me Hermione dovrebbe stare, bhè io risponderei sicuramente Draco. Davvero dopo il tuo racconto credo fermamente che loro due dovrebbero stare insieme, in quanto a mio parere Ron la tratterebbe esattamente come l'hai descritto tu nel tuo racconto! Ora smetto di scrivere che sto esagerando e ti sarai già stufando di tutto ciò che ti ho scritto! È che il tuo racconto è davvero davvero bello e se fosse un libro lo comprerei sicuramente subito e diventerebbe uno dei miei libri preferiti! Anche perchè scrivi divinamente: sia per la grammatica che per la narrazione in generale che è molto coinvolgente! Ancora complimenti e continua a scrivere che sei davvero molto brava!
Hel <3

12/11/12, ore 06:17

Sono le sei. Di mattina però. Ho iniziato verso le 2 a leggere la storia, un pò per curiosità, un pò per noia. Ora non riesco a staccare gli occhi dal pc, da queste parole. Ok, è vero che la coppia Draco-Hermione di per sè fa tanto, ma le descrizioni, le emozioni tangibili dei personaggi che ad un certo punto diventano le tue emozioni.
E l'evoluzione della storia: non una semplice storia d'amore, ma un'avventura ricca di suspense, ricca di magia e colpi di scena.
Rievochi alcune immagini dell'originale che a me, a distanza di anni, e a 23 anni oltretutto, fanno ancora ridere e brillare gli occhi.
Grazie. Grazie veramente per il fatto di condividere ciò che scrivi con noi perchè è davvero bellissimo e meritevole.
Se fossi la Rowling ti pubblicherei a mie spese.
Semplicemente fantastica!
Continua a scrivere!
Buonanotte(sempre se riuscirò a chiudere questa pagina -_-)

Polly

11/11/12, ore 19:20

ok, di solito recensisco alla fine, ma questa è una cosa personale che mi tocca nel profondo. Primo:quell'idiota di ron finalmente fuori dalle scatole. Secondo: la citazione (dotterrima, per quanto mi ringuarda!!) di Izma..."Non me ne parlare!"...la amo a tal punto che davanti a quella frase ho immaginato davvero il suo tono e leggendo le note alla fine...beh che dire??xD Insomma...TANTA STIMA!!

E si, senza offesa, ma mollarmi così e non dirmi che fine ha fatto Draco è proprio da .......
Io ho degli studi da portare a termine per la sessione di gennaio. Come faccio ora?! Mi avrai sulla coscienza. Pentiti.

Mary