La Bellezza del Demonio
di poison spring

04/10/10, ore 23:48

okay :) mi sono ufficialmente attaccata al tram e non ti mollo più!! :) oltre al fatto che questa storia ha una trama, che di questi tempi è già una gran cosa...scrivi da dio! mi credi se ogni volta non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere quali citazioni hai usato? E quando ne riconosco una? u.u brodo di giuggiole...continua così :)

04/10/10, ore 21:06

Oramai la mia ossessione per le "DraMione" non ha limiti ed è scovando tra le storie che vantano questi protagonisti che ho trovato la tua!
Ho letto il prologo, così scorrevole, così ben scritto e pieno di suspence e non ho potuto non immergermi totalmente nella lettura...inoltre non vedo l'ora di ritrovare i due al di fuori delle mura della scuola.

04/10/10, ore 21:06

Sospettavo da un pò di tempo ormai che dietro i ringraziamenti, le parole carine - fin troppo carine, soprattutto quando si tratta di commentare ciò che io, misera fanwriter, oso scrivere - e le chiacchierate notturne tu stessi pianificando la mia dolorosa dipartita.
Questo capitolo ne è la prova effettiva. Potrei presentarlo in un tribunale, invocando la clemenza e la comprensione di corte e giudice, e loro mi darebbero ragione, oltre a condannare te ad un cospicuo risarcimento per danni mentali.
Sì, hai letto bene, mentali.
Il fatto che la mia povera psiche fosse già compromessa in partenza e sia peggiorata negli anni grazie a cartoni animati con super-eroine perfettamente riconoscibili che però non vengono mai riconosciute, telefilm con adolescenti assurdi, voli pindarici in cui mi immaginavo tra le braccia forti e muscolose di un qualche Heathcliff di turno, musica sparata a tutto volume nelle orecchie, talent show dove il talent scarseggia e soprattutto ripetute crisi isteriche di fronte ai tentativi di affossamento del MIO Draco da parte di JK "tu sia dannata" Rowling e al suo disgustosamente plurisbandierato Ronmionismo, è un dettaglio trascurabile.
Tu, Tu hai infine trasformato una normalissima studentessa di ventidue anni in una squilibrata che sente le voci, parla da sola e scrive atrocità su internet.
E se le prime due tento ancora di nasconderle - anche perchè sentire le voci non è normale nemmeno per un mago - , della terza puoi rendertene conto da sola ogni volta che apri la pagina con le recensioni alla tua storia e leggi i miei scleri.
Ma, con oggi, credo di aver raggiunto il mio apice.
Avevi già avuto un assaggio delle mie reazioni di fronte al capitolo, ma posso assicurarti che QUELLA PARTE ha sortito lo stesso effetto di venti ore consecutive di "Uomini e Donne".
Mi sono ritrovata imbambolata a fissare lo schermo e a boccheggiare come un pesce rosso in una boccia. E credo mi sia anche colata un pò di bavetta ai lati della bocca, tanto per gradire xD

Ma, comunque, è mio preciso compito tentare di riassumere un minimo di lucidità per commentare in maniera adeguata IL capitolo - sì, IL perchè questo effettivamente è IL capitolo per antonomasia.
Perciò inizio, pensa un pò, dall'inizio!
E nello specifico parto dal titolo, che come già sai non avevo azzeccato solo perchè trovavo fin troppo improbabile che tu avessi citato proprio Exogenesis *___*   Io amo i Muse, e lo sai. Amo "Resistance", e sai anche quello. E credo che tu sia anche piuttosto consapevole del fatto che le tre Exogenesis sono i miei brani preferiti di tutto l'album <3
Quindi, tanto di cappello. Anzi no, un inchino, una riverenza ed una giravolta =P
Poi poi poi, la dedica.
Lasciami dire "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww" *__________*    E devo aggiungere che le tue speranze sono state piuttosto vane xD   Ma sclerare fino alle quattro è una delle cose che preferisco in assoluto, nonostante sulla "sessualità" di Ronbabietola ci sia davvero poco da dire xD
Perciò, grazie <3  Della dedica, degli scleri, di questo capitolo, di tutto <3

Come già detto, le mie impressioni sulla prima parte te le ho già fatte avere xD
Perciò riassumerei il tutto in un "ovazione per il prefetto MacNair-al diavolo PottaH-Hermione ha tutte le fortune e la invidio da morire-Ginny mi fa sorprendentemente ridere-Zabini è un figo-AMO DRACO MALFOY <3"
Che dici, abbastanza efficace? xD
La scena del boccino è non solo da premio Oscar, ma è quasi la realizzazione del sogno di una vita ç___ç
Anni ed anni di libri della Row e fanfiction in cui, nella fatidica disfida Gyffindor-Slytherin il biondino del mio cuore si vedeva soffiare sotto il naso da quel "censura censura" di Potty boccino, vittoria e onori. Anni ed anni di mal di stomaco della sottoscritta, che non capiva come potesse quell'incompetente sfregiato da due soldi averla SEMPRE vinta su Draco.
Per la prima volta, tu gli hai concesso la meritata vittoria, per mia/sua/di Hermione somma gioia.
Hai reso un servigio senza eguali nè precedenti alla nobile casata di Salazar, e te ne siamo immensamente grati <3

"Va’ avanti, ti prego. Spogliami."
Oh mio Dio, vogliamo parlarne?!? Abbiamo fantasticato per giorni sullo spogliare Draco della sua divisa da Quidditch e ritemprarlo dalle fatiche di una partita, ma ritrovarselo sotto gli occhi così.... beh, beh, BEH!!!!! ^^
La scena lemon... oh miseriaccia, devo davvero commentarla?!?!? *________________________*
Non posso limitarmi ad inchinarmi, stenderti un tappeto rosso, cospargere di petali di rosa il tuo cammino ed inviare finalmente la tua proposta di candidatura per il Nobel?!?!?!?  *_______________*
Mi hai fatto sentire caldo come se mi trovassi sotto il sole cocente di una qualche isola tropicale, a mezzogiorno in punto, nel periodo più afoso dell'anno. E tenendo conto che siamo ad ottobre e fa un freddo che si zizzola, dovrebbe renderti piuttosto efficacemente l'idea di quanto infuocata fosse questa parte.

" - Urla per me, Hermione -"
Eeeeeeeehm.... solo?!
Non vuoi anche che mi prostri ai tuoi deliziosi piedi da Purosangue, ti rammendi tutti i calzini, ti stiri tutte le camicie, paghi le tasse al posto tuo, ti porti a giro sulla schiena tipo mulo e via dicendo?
No perchè, seriamente. Per uno così, si lucida anche il pavimento con la lingua *____*
"E del suo fondoschiena, non mancò di notare lei."
Avresti dovuto essere cieca per non notarlo, darling *-*

"- Ti ho detestato profondamente per anni, ma la verità è… che avevo bisogno di dimostrarti quanto ero brava, nonostante le mie origini discutibili. Avrei voluto sbatterti in faccia ogni buon risultato che ottenevo, farti ammettere per una volta, anche una sola… - Hermione fece una pausa, cercando un indizio della sua reazione nell’espressione quasi pietrificata del suo volto austero. - Mi impegnavo il doppio. Ad essere preparata e a non mostrarmi mai debole, soprattutto con te -.
- Sei diventata Eccezionale per me, mi stai dicendo questo? -.
- O nonostante te -.
- Ti ho fatto male - Draco morse duramente il filtro della sigaretta, aspirando. - Sono stato… -.
- Il mio incentivo, tuo malgrado. Il mio incubo - mormorò lei, con un filo di voce. - La mia ossessione. Il mio… -"
A questo punto, credo che una menzione nell'albo delle eccellenze e degli onori sia d'obbligo. Hai riassunto in poche, efficaci righe il legame che, nonostante i ripetuti sabotaggi di mamma Row, ha sempre evidentemente unito Draco ed Hermione nel corso di tutta la saga. Hai brillantemente esposto i motivi per cui noi Dramioniste sfegatate continuiamo a credere in questa coppia e a ritenerla la - mancata, ahimè - soluzione più logica alla situazione sentimentale di Hermione Granger. Hai ripreso la realtà dei fatti come inconsapevolmente l'ha riprodotta la stessa Row, ma ripulendola dalle continue note Ronmionesche che lei ha sempre, costantemente voluto infilare - senza curarsi del fatto che stesse scrivendo un abominio che va al di là delle leggi fisiche ed etiche umane - in ognuno dei sette libri.
Perchè, diciamocela tutta, quale donna sana di mente - e , per giunta, in questo caso con un cervello molto al di sopra degli standard abitudinari - vorrebbe trascorrere il resto della propria esistenza accanto ad uno scimmione accondiscendente, tardo, ignorante, gretto e pure rosso? Chiunque preferirebbe un affascinante rampollo in grado di stimolare continuamente la propria intelligenza - e non solo ^^ - , capace di incentivarci e spingerci a raggiungere e superare i nostri limiti, un uomo con cui discorrere di qualunque argomento, da cui apprendere senza dover solo insegnare, un uomo con cui condividere molto più del letto.
Hermione non rappresenta l'eccezione alla regola, casomai la conferma della sua universalità. Per questo farla sposare con Ron è un reato contro natura. Per questo, dunque, Draco era l'uomo giusto per lei.
E, indipendentemente da quello che vuol far credere la Row, anche lei l'ha sempre saputo.

"Poi fu ancora passione, sussurrata, delicata ma potente e lui fu dentro di lei come una droga. Assenzio. Draco Malfoy era assenzio e lei si sentiva sprofondare in quel mare di sensazioni travolgenti, assuefatta. Nessun altro naufragio avrebbe potuto essere così dolce."
Absynth. *-*
Sai che vado letteralmente pazza per questa parte, sai che l'attendevo da un bel pò. Ma non IMMAGINAVO che l'avresti condita di quelle dichiarazioni esplicite d'amore che aspetto fremente dal primo capitolo.Questo è stato probabilmente il punto in cui il mio cervello ha ceduto del tutto. Hai presente l'elettrocardiogramma, quando nei film segnala l'arresto cardiaco e la dipartita del paziente? Quel suono fisso e squillante, quel lungo incessante "biiiiiiiip"?! Ecco, nella mia testa è avvenuta la stessa identica cosa xD

E, infine, la piccola Treccine ç____ç
Sospettavo che prima o poi sarebbe toccata a lei ç___ç
Temo per la piccolina. E ancora di più per Draco ed Hermione.
Ma leggere del biondino del mio cuore affezionatosi ad una piccola Grifondoro... awwwww *____*
"- Ti sei affezionato sul serio? - ribadì lei, spalancando gli occhi.
- Mezzosangue, mi ferisce questo tuo atteggiamento. Mi pare che abbiamo appurato che anch’io ho dei sentimenti - sorrise, allusivo.
- Per una Grifondoro mezz… - le si mozzò la frase in gola.
- Non pensi mai prima di parlare? -"
No comment xD

Un ultimo inchino alla citazione del Macbeth, che per inciso è la mia opera Shakespeariana preferita *___*
Coltivo il sogno di poter un giorno interpretare Lady Macbeth più o meno da quando avevo undici o dodici anni xD

Evito di ripetere la scena solita in cui tesso le tue lodi con più e più termini entusiastici perchè ormai è trita e ritrita, e poi credo di averti già tediata a sufficienza con questa interminabile recensione - prima o poi Erika mi toglierà la facoltà di recensire, lo sento u.u
Perciò mi limito a ringraziarti, come sempre, ad attendere con impazienza il prossimo capitolo e a salutarti con le parole di Dior in persona:  J'adore <3
(e se te lo stessi chiedendo, mi riferisco tanto alla storia quanto alla sua autrice!)

P.as. Non so te, ma io proporrei di eleggere il 5 giugno come giorno di festa a livello nazionale =P

04/10/10, ore 20:20

E' da un po' che leggo la tua storia ma solo ora mi decido a recensire. Perchè, diciamocelo, merita. Non sono mai stata fan della coppia Draco/Hermione - anche se c'ho pensato varie volte - ma nemmeno della Hermione/Ron. Sono due personaggi che non amo particolarmente. Nemmeno Draco ad essere sinceri mi ha mai colpito, però qui è...tutta un'altra cosa. Cioè è sempre il solito Draco un tantino freddo e apparentemente emotionless, ma il suo lato "umano" (passami il termine, non sono brava a esprimermi xD) è da brividi. E' perfetto, grazie a te però, che l'hai reso in modo perfetto. Scrivi in modo eccezionale. Quasi quasi vorrei che la tua storia fosse canon, e non una fanfiction, perchè questa coppia fa decisamente scintille. Non vedo l'ora di  leggerne un nuovo capitolo! E infine, complimenti per il tuo stile, il tuo talento, e la tua cultura generale, che mi sembra bella vasta, a giudicare dalle citazioni. E, oh - scordavo - per i gusti musicali. A presto!

04/10/10, ore 14:06

con questo capitolo mi hai ufficialmente conquistata!! :) adesso non ti mollo più! :D

04/10/10, ore 11:16

Ecco in questo splendido capitolo si manifesta in toto l'amore che lega i nostri protagonisti e non per le magiche e solite 2 paroline ( Ti amo) ma per tuttti i loro gesti, i loro sguardi e le loro scelte soprattutto, accettare i colori serpeverde pubblicamente, prendere il boccino per lei, fare il giro d'onore sulla scopa insieme. Ora non solo si amano ma lo fanno pubblicamente, davanti a tutti sfidando pettegolezzi e pregiudizi. Siccome sono una donna ormonale ti ringrazio di questa meravigliosa scena lemon che mi ha davvero incendiato!!
Sempre sinceri i miei complimenti !

04/10/10, ore 03:35

Per favore, sistema il layout dei primi due capitoli. Al primo ci ho pensato io (anche se l'impostazione finale è diversa da quella degli altri capitoli, per questo te lo segnalo), ma il secondo continua a deformare la pagina del sito.
Quando avrai visto questo messaggio chiedimi pure di eliminarlo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

03/10/10, ore 23:22

Questa storia mi piace da impazzire! Non solo scrivi benissimo ma anche la trama, gli intrecci e i sentimenti di cui parli sono bellissimi! Moltro intriganti e affascintanti. Ehm mi piace davvero come hai sviluppato la coppia e questo misteri mi sta urlando in testa!e pensare a come draco ha detto a hermione che l'amava e stato davvero emozionante e si dopo gli ormoni in surbuglio per la scena lemon un attacco al cuore per le loro dichiarazioni ci voleva! Sono troppo curiosa spero aggiornerai presto

03/10/10, ore 18:36

5 Giugno?Ok questa sarà una data da ricordare, mi unisco al coro di ringraziamenti tutto rivolto a Narcissa Black in Malfoy per aver messo al mondo una serpe super sexy!!!
Detto questo, posso concentrarmi sul capitolo e dirti semplicemente strepitoso, scena lemon inclusissima...
E' stato tutto perfetto, la scena in Sala Grande dove si respirava rivalità ma anche tanto ma tanto amore, il momento del Quidditch dove l'attenzione era tutta rivolta ai due rivali di sempre Harry e Draco, ho percepito l'adrenalina e l'azione come se stessi vedendo la partita sugli spalti dello stadio.
Mi è piaciuto che Draco sia riuscito a prendere il suo primo boccino, durante una partita, per Hermione la sua dama....Nn so come abbia fatto Hermione a nn sciogliersi quando Draco avvicinatosi gli ha dato il boccino per riscuotere la sua ricompensa e poi avrei anche voluto vedere la faccia dello sfregiato che assiste alla scena di una Hermione che sfreccia avvinghiata a Malfoy su una scopa!!!Impagabile!
Dopo tutto questo movimento diciamo che è stato inaspettato il momento romantico e passionale, ma con te ho imparato ad aspettarmi di tutto, anche un Draco Malfoy innamorato che dice un "ti amo" inaspettato e quasi sfuggitogli di bocca...E' stato tutto molto romantico con un pizzico di erotismo che ovviamente viene naturale quando hai davanti una serpe del genere.Ti devo dire la verità, pensavo che la cravatta gliela lasciava, i suoi colori addosso, per rafforzare il possesso per lei!
Ovvio questa è una mia idea!Cmq continuando l'analisi mi è quasi dispiaciuto che alla fine questo momento sospeso che si screano con tanta fatica si sia spezzato con l'arrivo di Ginny e inevitabilmente con il ritorno alla realtà, cioè che il male ha colpito ancora...Uffa povera treccine.
Chissà cosa escogiterà Draco e tutta la combriccola nel prossimo, sono impazientissima.
Nn mi resta che aspettare...Alla prossima!

03/10/10, ore 17:22

Ciao Poison!!
E vai alla grande sfida, questa non è una partita normale, si sa, ma è ancor più speciale perchè c'è una specie di "tregua", o forse molto di più, fra Draco e Harry.
Mi piace il Prefetto Mcnair che con questa "scusa", cerca in un certo modo l'"avvicinamenteo" fra i due rivali, (ormai), infatti, secondo me, questo gesto è un altro modo per far avvicinare due Case che, ormai , dopo una guerra finita, dovrebbero solo collaborare, dire amiche fino in fondo, forse no, ma comunque facenti parte di una loro solo grande scuola, ma soprattutto parti fondamentali e complementari, con Corvonero e Tassorosso, delle migliori qualità di Hogwarts!!
Del resto già questa "unione" si è avuta con l'amore, ora pubblicamente, anche se discretamente, manifestata da Hermione, ma ancor di più "confermata" dalla "richiesta" da parte di Draco, di giocare ma a patto che lei indossi i suoi colori, verde-argento, i colori che hanno portato alti i pregiudizi e i motivi per disprezzare e perseguire i Mezzosangue, colori che, ahimè(io amo profondamente il verde, è il mio colore preferito, ed è il colore del mio nome, Nadia signifca Speranza in russo, anche se io sono una Grifondoro a tutti gli effetti!) hanno fatto vessillo di questo credo e quale "miracolo", come ha detto Harry, si è avuto, se, una Mezzosangue, anzi La Mezzosangue, per eccellenza, ha fatto capitolare davanti a tutti, tutte le Case, il figlio del Mangiamorte più vicino a Voldemort, ha fatto "inginocchiare", in senso metaforico, lui, Malfoy, Il Purosangue, davanti a Granger, La Mezzosangue?!?
Mi piace moltissimo Hermione, perchè, pur amando Draco, prima di tutto, ama loro, Harry e Ginny, ed è a loro che chiede, in un certo senso, il "permesso" di poter vestire quei colori che hanno sempre diviso i loro mondi, quei colori, purtroppo, che hanno "colorato" l' odio e il pregiudizio, nei confronti dei Grifoni, nei "loro" confronti.
Qui non si discute l'amore, che si manifesta alto fra Hermione e Draco, ma è il senso di unione che è richiesto a gran voce da tutti e lo dimostra quando Hermione "chiede e riceve la benedizione di Harry e di Ginny", in quel senso, quel sorriso di Harry, venuto dopo l'evidente cambiamento del Principe delle Serpi nei confronti della sua migliore amica e "sorella"e il sorriso benevolo di Ginny, i simboli dei Grifondoro, l'eroe indiscusso, Harry, e Ginny, l'emblema di una famiglia Purosangue che si è sempre schierata con Harry, contro i Purosangue stessi e Voldemort, e vi è infine un'ovazione generale di tutte le Case di Hogwarts, insomma una "pace" agognata da troppo tempo, da Hogwarts stessa, dentro se stessa!!!
Questa "benedizione" che Hermione chiede dai suoi migliori amici, ha anche un significato di famiglia magica, alla quale lei chiede ancor più  vicinanza, per le sue scelte che trasformano e trasformeranno i  rapporti di tutti loro, in senso positivo, tenendo ognuno di loro, le loro caratteristiche, ma dando quel rispetto che per lungo tempo è sempre mancato, quell'unione fra di loro che può essere solo una forza, anzi "la forza"!!
Bellissima la partita e ancor di più le azioni fra Draco e Harry, Draco ha preso il boccino, ma se vogliamo vedere anche grazie a Harry, percui, (e qui esce il mio spirito grifondoro), se vogliamo dire, ha vinto anche lui, in parte!!
Bellissima è stata la "prima notte" per Draco e Hermione, scusa, sono un pò insistente, ma leggo fra le righe, a parte "la benedizione " chiesta dalla Grifondoro, vedo la loro completa appartenenza a loro stessi, come in una prima notte di nozze, dopo una cerimonia, "la richiesta", "il permesso" e  la partita, e il loro unirsi, completamente, come fosse la prima volta, dopo che Hermione "fu travolta dalla consapevolezza dell'Amore che Draco provava per lei e l'appartenenza piena, l'uno dell'altra e... felice e appagata come non mai", questo è da considerarsi la "loro prima volta", perchè, oltre ad esserci la loro consapevolezza, c'è la consapevolezza di mostrasi a tutti, insieme, e rivelare il loro amore!!...E poi Draco con il suo "io.. io ti amo...", detto e dettato da quel sentimento unico, importante, sconvolgente e meraviglioso che è l'Amore e il suo porsi, però, davanti a lei con quel suo sguardo duro, d'acciaio, furioso con se stesso, e minaccioso perchè, .... perchè aveva dato tutto a lei, completamente, non aveva più difese, si era mostrato a lei nella sua completezza del suo sentimento per lei solo, forse avendo paura di non essere corrisposto così appieno, come lui si è rivelato, ed allora Hemione capisce, e allora anche lei si rivela, anche se per lei dire quelle due parole così importanti, non è un segno di debolezza ma di pienezza assoluta del sentimento che prova per lui, è il coronamento a tutto ciò che stanno vivendo insieme!!
Mi piace il momento che Draco rivela a Hermione il giorno del suo compleanno, o per lo meno, la porta a ricordarsene e, con una dolcezza infinita, le posa un bacio sulla fronte, è un momento intimo particolare, intimo davvero, perchè si nota quel senso di protezione e tenerezza che Draco ha per lei, come la cosa più preziosa dell'universo intero, che sensazione!!!
Mi piace tantissimo anche la "vicinanza" che cè fra Harry e Ginny, insomma come si fa a non vedere loro due insieme?!? Mi auguro che tu li possa far andare avanti con la loro storia, insomma che ritorni tutto fra di loro, ... anzi, credo che la coppia Draco-Hermione abbia bisogno di due persone come loro, nell aloro storia, per la loro storia, positivamente!!!
Anche questo capitolo è il segno di un talento unico, ciò che fai provare con l'emozione, che fai "vedere" con il cuore, oltre che con il pensiero, è davvero grande!!!
Il coinvolgimento è sempre grande, il batticuore a tutto spiano, che bellezza, unica, sconvolgente questa storia e tu sei bravissima a far arrivare al mio cuore tutto ciò, ti ringrazio ancora!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti abbraccio fortissimo!!
Un bacione enorme!!!
Ciaooo!!
Nadia

03/10/10, ore 14:39

Come faccio a commentare in maniera lucida, costruttiva e seria?!?!?!?
Cioè, hai piazzato una dedica per me all'inizio (tremo già al pensiero della tua vendetta!), una citazione nel mezzo, e un invito a leggere la mia ff alla fine... come diavolo faccio io a ragionare adesso?!?!? ♥
...Proviamoci.

Un'altra citazione dei Muse, ed anche una citazione dotta, perchè le tre parti di Exogenesys: Symphony non sono certo i pezzi di 'punta' di The Resistance. Quindi già ti amo alla follia.
Poi, l'inizio col botto: caccia al Boccino e apparizione pubblicissima della nostra coppia preferita. Non ti ho mai... guardato. Io sì, cara Herm, mentre tu eri troppo occupata a salvare Harry da Raptor, o ad assicurarsi che non si facesse male per un Bolide impazzito, o per i Dissennatori, o quando era troppo impegnato a prendere a cazzotti Malfoy... io l'ho sempre guardato, anche mentre facevi gli occhi dolci a Ron o ti impegnavi in che so io.
Comuuuuunque, credevo davvero che Herm non se la mettesse quella cravatta :D Invece l'ha fatto, ed è del resto stato un bellissimo gesto, con tutto quell'ammmmmmore a scaturire da tutti i pori, e le stelle negli occhi (e NON le pagliuzze dorate! xD). Per fortuna anche PottaHFace ha aperto gli occhi... ahhhhh l'amour ♥
Poi poi poi ti meriti un sacco di complimenti per la descrizione dei momenti Quidditchiani: sono così emozionanti, anche se inframmezzati dalle chiacchiere tra Ginny, Blaise ed Hermione, e la tua scelta di non far propriamente duellare Harry e Draco rivela davvero una grande originalità, sarebbe stata una scelta banale descrivere la loro sfida per il Boccino, anche se sicuramente la tua descrizione avrebbe reso tutto in maniera magnifica.
...
Va' avanti, ti prego. Spogliami.
Spero ti faccia piacere sapere che qui sono quasi morta.
Poi, leggendo cosa viene dopo, sono morta davvero, credo. u_u
*____*
E' tutto scritto con una passione ed un'intensità tali da mozzare il fiato.
Mentre Draco indugiava in carezze e chiacchiere, ho sofferto insieme ad Hermione. Cazzo, Malferret, CONCEDITI! Ma ce l'hai una vaga idea di cosa sei in grado di fare ad una donna?!?!?!? PARLIAMONE! Che patire davvero, povera Hermione.
POVERA?
Ok, ho detto una cazzata colossale.
Povera un cazzo, ovvia.
Smetto di commentare la scena lemon sennò comincio ad essere invidiosissimerrima, ed anche perchè sennò mi si alza la pressione ed il cervello smette definitivamente di connettere.
E quella dichiarazione di Hermione? Di essersi impegnata così tanto per fargli vedere quanto poteva valere una sporca Mezzosangue? Sapremo mai cos'altro era Draco per lei? Il suo...?
Comunque ci tenevo ad inveire un altro po' nei confronti di Hermione.
Che cavolo PIANGI? Come si può solo pensare di piangere in una situazione simile?
Ah, che mondo crudele -.- Questa si rigira tra le lenzuola con DRACO MALFOY e piange. Poveri noi.
E poi...
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Lui la ama, lei lo ama, ed il sogno d'amore di Morea si infrange in un sereno pomeriggio domenicale.

Poi arriva Treccine, sempre pronta a rompere le scatole nel momento meno appropriato.
E tutti a caccia.
E Morea ancora fissa il paesaggio fuori dalla finestra, con il cuore in frantumi ed il suo sogno più grande smarrito per sempre. Sigh.

Al di là dei miei stupidissimi scleri, Sonja cara, che spettacolo.
Mi unisco al coro dei 'ti amo' di questo capitolo, e lo rivolgo a te ♥
E ti dico anche una ventina di grazie, venti come i capitoli che hai scritto e che ci hai regalato.
Ci sentiamo presto ^^
La tua Jup preferita, che ti dà della bimbaminkia e teme ripercussioni ♥

03/10/10, ore 13:25

Hermione: La mia ossessione. Il mio… -
il mio? il mio? non le hai fatto completare la frase....sogno?
Hai scritto una sccena piena di passione e non solo fisica, ma molto verbale, intensa, dolce e romantica. E mi è piaciuto molto Harry, che capisce la sua cara amica, capisce il cambiamento di Draco e lo accetta (bile o non bile).
Questo è uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto. Complimenti bella
Nicky

03/10/10, ore 05:56

Ciao, bel capitolo davvero travolgente e romantico.
Niente ipotesi o assurde conclusioni oggi, tanto non rispondi.
Baci BABY

03/10/10, ore 01:10

Ah, eccomi, ancora. Sto diventando una persecuzione!
Ma il riferimento ai Muse....... L'avevo dimenticato.  SUBLIME. Presente la definizione di sublime di Kant(ma che dico, la saprai cento volte meglio di me!)? Ecco, mi riferisco a quella. Scrivi in maniera sublime. Questa storia è sublime.
Scappo a nanna, mi si incrociano gli occhi!
Ma non ti nascondo che domani potrei rileggere e lasciarti qualche altra recensione!
Un bacione Sonja. :)

03/10/10, ore 01:05

Ooooohh! Eccomi, eccomi!!!
Ogni volta mi ripeto. Ma tu mi lasci sempre più senza parole......!!!
Ok, non che sia così fiera di queste mie reazioni( non mi piace essere nemmeno minimamente sensibile), ma mi uscivano le lacrime dall'emozione!!
Finora ci sono riusciti solo la Bronte (alla fine di Cime tempestose!), La Rowling ovviamente(  "la foresta, di nuovo", per essere precisi), e D'Annunzio ne "La pioggia nel pineto" ( a parte il nome della protagonista, meraviglioso...U__U), e te.........! Non riesco nemmeno a mettere le mani sui tasti più! Il riferimento a Leopardi è stato SUPERBO...!
Grazie, grazie, grazie per la dedica...Ma ti pare che tu devi dedicare a me????????? Io dovrei dedicare le prossime 24 ore a rileggere questo capitolo invece!
Ormai da me non puoi aspettarti - nella mia ignoranza - la minima critica positiva o negativa che sia. Sappilo. Con questa storia ho perso ogni brandello di oggettività che mi era rimasta.
Riguardo a Zabini e Ginny...Cosa c'è sotto????? Secondo me potrebbero essere un'ulteriore prova di quanto i Grifondoro siano in realtà succubi dei Serpeverde!!!!
Oh, cavolo! Trovatelo anche per me un giovane Malfoy!!!!!
Più leggo questa storia, più snobbo i ragazzi che vedo in giro, perchè come Draco non ce ne sono. Ed è una CRUDELTA' vera e propria.
Ah, povera Treccine...:( La Macnair invece sai che non riesco a inquadrarla?!?!?
Bah, spero solo che tu possa pubblicare presto! Perchè, ogni volta, è come se fossi sull'orlo dell'overdose.
Savannah, Savannah, ma a me , sinceramente, piaci più tu.
A prestssssssssimo.... (serpentesizzo le parole!)
Anto ^.^