La Bellezza del Demonio
di poison spring

04/12/10, ore 17:04

[La dedica.♥]
[Il titolo che avevo indovinato mesi fa. *.* Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuse!]
[Ehi ma, un momento, quello è il MIO sogno erotico con Draco! u_u]
[ClearBlue? buahahah, ho letto blu e mi sono trasformata nella 'donnina degli spot' xD]
[Ho appena letto ROSA, e già ti amo, perchè so che non sarà un paragrafo di complimenti per quel colore. Il mio sorriso si è allargato sempre di più, mentre leggevo le disavventure di Hermione con quel colore, e sapere che hai sfruttato il colore per arrivare a QUELLA conclusione... tu sei un genio. Non c'è nient'altro da aggiungere.]
[Le frasi sulle bugie che Hermione è costretta a rifilare a tutti - o che Ron rifila al posto suo - sono dilanianti. Hermione ha sempre mentito solo in situazioni che lo richiedevano, di fronte a nemici o Umbridge varie, e saperla bugiarda nei confronti di tutti, familiari, amici, conoscenti... mi ha fatto star male per lei. :( ]
[Ecco, Hermione, perchè diamine non te lo ricordi? Come diavolo si fa a scordarsi di essere stata baciata, abbracciata, amata da Draco Malfoy? Non Viktor Krum, sarebbe un'amnesia comprensibile... Draco Malfoy! E quella foto... l'ho adorata di nuovo, perchè l'ho vista nelle tue parole *.*]
[Paladina della Giustizia ! Ho letto 'Paladina della Giustizia! *Sailor Moon* Tra parentesi, idiota di un PottaH, addirittura più stupido della Piattola. Roba da chiodi. Se Ron sta mentendo ad Hermione per riprendersi lei ed il piccolo furetto che ha in corpo, sono proprio curiosa di sapere come giustificherà un Weasley senza capelli rossi. u_u E... Ginny cara, 'due cervelli sono meglio di uno' non si applica bene nel vostro caso. Stiamo parlando del TUO cervello e di quello di POTTAH, siamo sicuri che in due arriviate a mezzo NEURONE?]
[Pottah che chiude gli occhi sulla Donnola fino all'esasperazione è roba da manuale. Non è mai stato abbastanza intelligente da cambiare il colore dei baffi ad un topo, ma per fare il bugiardo manipolatore, a quanto pare, il cervello gli avanza. Beh, son passi avanti se è stato lui. Almeno, è un Weasley molto Slytherin, il che lo migliora ai MIEI occhi. xD E Ginny in versione Molly mi ha sempre fatto morire: non si raccontano le bugie ad una Weasley femmina, Pottah, sappilo! (Non si raccontano ad una femmina con un briciolo di cervello in generale, in effetti u_u)]
[Potter come Heathcliff è una bestemmia, Cissy. Evito di commentare il resto del dialogo perchè è poesia. *.* Adoro quelle due donne insieme. Okay, lo commento. 'Quello che somiglia ad una barbabietola?' ahahahahah THUMBS UP FOR CISSY! E i signori Malfoy insieme... oddeus *.* 'Se è sopravvissuto Harry Potter, non vedo perchè non dovresti farcela tu.' Ri- THUMBS UP FOR CISSY!]
Si nota leggermente dall'impostazione, dagli asterischi e dal resto quanto mi è piaciuto questo capitolo?
L'ho commentato via via, è per questo che non ha alcun senso. xD
Rea, ti amo.

Ventotto cuori, come ventotto capitoli, e come i tuoi ventotto anni, già che ci siamo. ^^
La tua Jup in versione più fangirlante del solito.

04/12/10, ore 16:31

vorrei sceivere talmente tante cose che non riesco...
la tua storia non è mai volgare, troppo sdolcinata, troppo eroica...
e... non è mai troppa! complimenti davvero, se dovessi scrivere un libro dimmelo, lo comprerei subito!

04/12/10, ore 15:44

Va tutto bene, bel capitolo che conferma che certo sai scrivere e che questa è una bella storia. Certo, vuoi farci morire, ma non siamo ancora arrivati al punto del prologo o sbaglio? Spero solo che nel proseguo del racconto tu sistemi per le feste Ron che senz'altro ha combinato qualcosa per ridurre Hermione in queste condizioni. Non farci aspettare troppo...

04/12/10, ore 15:32

Non riesco proprio a trovarla la citazione stavolta ç.ç
Detto questo..ODDIO.
Con questa bella sorpresina del rosa di Hermione ti sei fatta più che perdonare! Avevo già qualche sospettuccio da prima, ma ora me l'hai solamente confermato, e l'hai fatto con una tecnica squisita *.* Mi è piaciuta troppo la parte sul rosa!
Ron fa parte della cacca? Io direi di non farti troppi problemi, in fondo è pur sempre una Dramione, e Ron non ha mai avuto lo spirito di sopportazione o la capacità di adattamento di Harry e Gin. Quindi non è neanche OOC, a parer mio.
Ho amato Narcissa in questa sua breve ma significativa comparsa, mi sembra piuttosto aperta e soprattutto compatibile con Hermione.
Quello che non riesco assolutamente a spiegarmi -probabilmente sono stata poco attenta- è..Ma possibile che nessuno le abbia detto 'Hermione, avevi una relazione con Malfoy'?
Cioè probabilmente mi sono persa qualche passaggio, ma questa cosa proprio non mi è chiara.
Per il resto, ti prego non tenerci ancora troppo sulle spine T_T Falle ricordare tutto!

04/12/10, ore 15:15

Ron Barbabietola? Oh, ma io ti stimo!
Ma credo che si sia capito, no? Adorare la tua ff quasi fosse un piatto di patatine fritte (anche meglio, dato che leggere non fa ingrassare) è segno del mio amore incondizionato per il pairing Draco/Hermione, troppe volte bistrattato ma a cui ti hai saputo dare giustizia!
Sappi che non mi offendo se Ron va nella cacca, anzi non potresti farmi più felice!
Questo capitolo è denso di rivelazioni, come hai fatto giustamente notare. Odio sempre di più Ron, mentre ho adorato Ginny che è stata l'unica a rendersi conto che c'è qualcosa che non va. Potter è sempre di così scarsi orizzonti, non riesce proprio ad apprezzare Malfoy (♥).
E così è colpa di quella barbabietola se i due non sono insieme, Miseriaccia!  Lo odio, ma l'ho già detto vero?
Mi è piaciuta, inoltre, la visione che hai dato di Narcissa, che corrisponde esattamente con quella che ho io di lei, una donna che tiene alla sua famiglia, disposta a tutto pur di salvarla.
E la frase finale? Unica! Esprime tutto l'amore che Cissy prova per il marito, e ho colto anche una punta di ironia verso la fortuna sfacciata di Potter nel sopravvivvere a tutto e tutti, che non potrebbe rendermi più entusiasta di così!
Ancora complimenti!
Al prossimo aggiornamento, sperando che tutto possa trovare una soluzione. Ciao!
P.S. L'ho già detto che scrivi da Dio? Meriti un posticino tra i miei autori preferiti, e chissà perchè non c'ho pensato prima!
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 06:48 pm)

04/12/10, ore 14:22

Wow.
Che dire?
Sei stata fenomenale anche questa volta, amo il tuo stile perchè è chiaro e soprattutto fai appassionare.
Questo capitolo è semplicemente favoloso, non solo perchè stanno cominciando a capire, gli altri personaggi, ma anche perchè l'hai stoppato al punto giusto.
Senza far capire troppo ne troppo poco. Perfetto.
E ovviamente ogni giorno aspetterò con ansia l'arrivo dell'aggiornamento.
Davvero complimentissimi!
Sara

04/12/10, ore 13:48

Il capitolo è fantastico come sempre e scrivi in modo meraviglioso (e io comincio a diventare ripetitiva).
Uhm, a quanto pare Hermione ha davvero perso la memoria ed è incinta (evviva!). Ron è (se mi concedi il termine) un bastardo per quello che le ha fatto (ancora non ho capito con precisione come ha fatto, anche se la teoria dell'oblivion è rimasta in sospeso).
Mi sento dannatamente in colpa per non aver avuto fede in Ginny... come posso aver pensato che stesse aiutando suo fratello? E Harry... beh, lui si è limitato a credere al suo amico e a comportarsi da idiota, ma perlomeno non ha complottato.
Narcissa è da stimare! Troppo forte quando ha detto che Ron sembra una barbabietola! Mi è piaciuta un sacco la sua scena e anche quando convince Lucius a fare qualcosa.
Comunque è crudele concludere il capitolo così... uffa, voglio sapere come continua. Non vedo l'ora di sapere come prosegue... e spero che alla fine Hermione Schianti Ron e Draco gli spacchi il muso con un pugno (beh, questo è il minimo, se la vendetta fosse peggiore sarei più contenta, ovvio!).
Ilaria

04/12/10, ore 13:19

Ma Ronald Weasley vuole proprio morire???
A suo rischio e pericolo.....Quando Hermione ricorderà tutto, perchè avverrà prima o poi, è meglio che il pel di carota si dilegui perchè nn so cosa e chi potrebbe fermare la sua ira, no di certo Malfoy che si unirà al progetto di distruzione!
Nn mi aspettavo di certo la risoluzione del problema, troppo semplice, tu sei sadica e ci lasci ancora con questo schifo di situazione.In compenso Ginny ha capito e ha illuminato anche il salvatore del mondo magico e speriamo che anche con l'aiuto inaspettato di Lucius il tutto ritorni alla normalità...
Me lo auguro con tutto il cuore, ovviamente il piano deve prevede far provare le pene dell'inferno al genio di turno, come se nn sarebbe saltata fuori la verità, soprattutto con un piccolo Malfoy in arrivo!!!!
Come avrebbe spiegato i capelli biondi o gli occhi grigi del piccoletto ad Hermione???
Vabbè, la fubizia si spreca!
Cmq, mi dispiace che ultimamente ti devi sorbire solo insulti ma putroppo questa situazione è davvero angosciante e insopportabile.Davvero nn vedo l'ora che Weasley maschio venga smascherato...
Ovviamente il capitolo si legge che una bellezza, è bello arrivare finalmente alla fine della matassa!
Nonostante la febbre la tua bravura resta invariata, i deliri sono sempre ben accetti se alla fine il risultato è questo.
Ps. Il quadretto Narcissa-Lucius strepitoso!

04/12/10, ore 13:03

ho la febbre,quindi non abbastanza lucida x ragionare!!
posso dire però che odio a morte ron e che spero si risolva tutto...questa situazione è straziante!!
e poi diamine,herm è incinta di draco!! lui lo deve sapere!!
a presto spero...kisses!!!

04/12/10, ore 09:50

Mi devi assicurare che gli faranno tanto male, dimmi, ti prego, che lo lascerai a Hermione, che si vendichi, che ne faccia scempio, come minimo.

Finalmente Harry forse forse si comincia a svegliare, certo che anche Ginny ha una pazienza encomiabili.

Lucius e Narissa sono meravigliosi, li adoro, per forza hanno un figlio come Draco!!!!

Solitamente mi salvo i nuovi capitoli delle ff che seguo e li leggo con calma, quando posso, quasi sempre in ufficio, poi commento sempre in un secondo momento, con il tuo questa mattina, complice la casa vuota, non ho potuto aspettare un secondo, ho visto che c'era l'aggiornamento grazie a fb e mi sono precipitata, divorato in un lampo e commento a caldo.

Complimenti la tensione è ad un livello altissimo, lo stile è perfetto, e amo perdutamente il tuo Draco, non c'entra ma ribardirlo non guasta!

Grazie
Monica

04/12/10, ore 09:14

So facendo la conga sul tappeto del salotto :-) Come direbbe mio fratello " C'avo ragione io!" almeno in parte dai! Non vedo l'ora di picchiare Ronald Weasley vedi di recapitarmelo con raccomandata A/R così provvedo!

04/12/10, ore 08:47

L'ha Obliviata! Ne sono convinta!!! Le ha fatto qlcs, altrimenti non si spiegherebbe! Spero che, in questa storia, farai fare a Ronald Weasley una pessima e dolorosa fine! ;) A parte questo! Adoro questa storia, esulto ogni volta che compare un aggiornamento e dato il prologo ero perfino convinta di dover piangere prima o poi, perchè avresti ucciso Malfoy. E sarebbe un peccato, perchè, data la strutturazione dei personaggi ed il loro modo di legarsi, oserei dire che sono la coppia perfetta! Beh...non sò che aggiungere, a parte..alla prox! Baci
Baby

03/12/10, ore 18:13

Complimenti bellissima storia.
La migliora finora..
aspetto il seguito!
Ciao,
Mary Sixx

03/12/10, ore 11:55

partendo da presupposto che ho letto tutta la fic in una notte posso dire con assoluta certezza che è assolutamente BELLA!
attendo con decisamente troppa ansia il prossimo capitolo, anche perchè non ho capito assolutamente il comportamento di herm nell'ultimo cvapitolo per non parlare della ricomparsa di ron....cmq io aspetto fiduciosa!

01/12/10, ore 16:15

tu lei tu lei tu, mio genio, mia musa çwç
*sclera* questa fanfiction è la più bella, avvincente, appassionante, storia che abbia mai letto, e ti assicuro che leggo molto *cof* COMPLIEMTI *A*
*innamorata di Draco come sempre sbava ai suoi piedi* prendi me!! *ç*
Comunque dopo questo *cof* salve, forse sono stata un pochino *si guarda intorno* "vivace" e le chiedo scusa *porge fiori* spero che continui presto *la prende per mano e la ruba* adiè xD