La Bellezza del Demonio
di poison spring

22/08/10, ore 20:39

uff...e finalmente riesco a recensire una storia dopo più di un mese!!! Accidenti alla chiavetta internet!!! Avevo proprio le ore contate!!!

Ciaoooooooo!!! è la prima volta che recensisco questa storia!!! è davvero ben scritta! Mi piace molto! Hai un sacco di fantasia! Magari fosse così facile per me scrivere una storia, non dico buona, ma almeno decente!!! xP
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Adoro l'angolo "per amore del canon" e le tue "note d'autrice"!!! ^^
Riescono a farmi capire meglio la storia, e mi fanno anche capire che non vuoi storpiare il carattere dei poveri Draco e Hermione, come succede molto spesso in altre ff.

Mi è piaciuta molto la citazione a inizio di questo capitolo!
"C'è nessuno?" mi è stato regalato per il mio decimo compleanno.
è stato il primo "libro serio" che ho letto e sono rimasta affascinata dalla storia! Sono contenta che anche tu conosci questo libro e che hai voluto metterne una piccola parte nella tua storia! ^^

Beh, adesso basta, perché ho fatto tutto tranne che recensire il capitolo!
Ti dico solo che hai descritto Draco e la sua lotta interiore in maniera sublime!!! ^^
Quando Hermione si è mostrata ferita, solo per un attimo, davanti a lui l'ha tirata su di morale in maniera davvero impeccabile!

Come ho già detto aspetto con ansia il prossimo capitolo! xD

baci bacini baciotti

tykisgirl

22/08/10, ore 20:12

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Veramente bello, bello, bello. Come sempre ti ripeto che scrivi divinamente. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più! (sei DAVVERO sadica,eh!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Antonella

22/08/10, ore 19:36

ciao complimenti davvero per la tua ff!
io sono una che segue le ff da molto tempo ed e` davvero
bello trovare delle ff cosi` coinvolgenti e tu inoltre
hai un modo di scrivere coinvolgente e appassionante.
mi piacciono molto le citazioni e i vai riferimenti a libri, film
e testi di canzoni.
sono molto affascinata dalla storia, in particolare
mi chiedo cosa possano centrare le carte dell'oracolo.
io qualcosa me ne intendo di carte e le carte indicate da te
sono un connubio davvero intrigante. vedo che al nostro
draco hermione non gli e` totalmente indifferente! vedremo come si
svilupperanno le cose! :D
buon lavoro! :D
al prossimo aggiornamento!

22/08/10, ore 18:17

ahhh, finalmente. Ho cercato qualcosa del genere non sai quanto.. trovo il tuo modo di scrivere rilassante e scorrevole, potresti scrivere un capitolo lungo pagine e pagine ma che non stancherebbe mai, fai un utilizzo di citazioni, sia nei titoli che nei testi, che spesso mi ritrovo a leggere tipo due o tre volte, tanto le trovo belle ed azzeccate nel contesto in cui le inserisci.. ti ho aggiunta davvero con piacere tra i preferiti e non posso far altro che complimentarmi per la tua bravura.. al prossimo capitolo!

21/08/10, ore 22:31

Dracoo ti stai invaghendo della grifona?? ehehe bellissimoooo!!
Herm buttati XD!!!
Cmq mi piace un sacco la tua ff *-* e le battute finali...
si distingue dalla massa cm sempre!!:D
grande Draco!! aspetto cn ansia il seguito...alla prossima complimenti :)

21/08/10, ore 22:06

- Mezzosangue? - la chiamò.
- Che vuoi, Malfoy? - chiese lei voltandosi.

Lui le stava porgendo una tazza fumante.

- Caffè? - chiese, sogghignando divertito.(<3)

Questo si che si chiama scrivere fan fiction!! Sarà la mia mente bacata che sola soletta s'immagina la scena o forse il fascino di Draco trasmesso dalle righe, ma è troppo bella questa parteee *.* !!! Ed Hermione, stupida, stupida stupida,lui si rivela gentile e fa pure un commento carino e tu pensi alla forma del suo patronus o all'unico ricordo "piacevole" che hai di lui? Allora dillo che vuoi rimanere con Ron per sempre, che si vergogna di scriverti anche "baci" in un post-it!
Però ora che Draco è uscito allo scoperto, almeno per noi lettrici la faccenda del suicidio si fa ancora più buia... oddeuu sono preoccupata e se esce fuori qualche novità succulenta mentre sono in vacanza?? Fino al 7 settembre non potrò leggerla ç_ç Non fare bastardate del tipo finirla mentre una povera fan si rilassa o aggiungere scene hot mentre mi cuocio al sole della Sardegna, senza collegamenti con il resto del mondo!!!
Bene dopo questi avvertimenti, dei quali stai prendendo nota (spero per il tuo bene^^), ti lascio i miei saluti e ci vediamo al prossimo chappy sé aggiorni prima del 25.
Bacionii =)

21/08/10, ore 21:26

Mi piace vedere come sia Draco a sentirsi attratto per primo.
Hanno cominciato ad avvicinarsi ed a conoscersi, bene.
Bellissima la citazione iniziale. Brava.
Baci BABY

21/08/10, ore 21:14

Devo lasciarti una recensione velocissima perchè devo scendere, ma bravissima! La tazzina di caffè è assolutamente stupenda xD Inutile dirti che sono sempre curiosa, di capitolo in capitolo! E ti invidio un sacco per la mente geniale che hai, sul serio! *-* La rivelazione dei sentimenti di Draco ci voleva, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno ^^
Dato che aggiorni quotidianamente posso darti un appuntamento un po' più concreto con la prossima recensione e cioè: a domani!
Un bacione <3

21/08/10, ore 21:14

Un bacione <3

21/08/10, ore 20:15

Questo capitolo è meraviglioso! se avevi il dubbio di non aver espresso al meglio la lotta interiore di Draco,lasciati dire che l'hai fatto perfettamente! mi sembrava di vederlo mentre cerca le parole e prova a non mostrare nessuna espressione facciale( da vera serpe). Sarò pazza ma quando ho letto "...sei...fanculo.." sono scoppiata a ridere di gusto! Draco in difficoltà come un adolescente! Fantastico!
Naturalmente, come una serpe,non ci hai lasciato nè indizi nè risposte...
Sei grande, i miei complimenti!

20/08/10, ore 17:50

Grandioso! La parte finale è semplicemente stupenda! Ma anche la partita a scacchi è stata una bella trovata, per quanto io non immaginassi come sarebbe finita! Come hai detto tu, il titolo è perfetto!
Mi sono piaciuti molto i pensieri dei due protagonisti, in quanto entrambi stanno iniziando ad innamorarsi *-*
Insomma, bel capitolo come sempre!
Inutile che ti dica di postare presto perchè so che lo farai e te ne sono davvero grata! Baci <3

20/08/10, ore 17:21

Grande! Una sola risposta (con chi parlava Draco) e altri innumerevoli dubbi.
Cosa c'è di più bello del brancolare nel buio mentre i lievi batticuori dei protagonisti ci fungono da musica di sottofondo?
La tua storia è emozionante, è intrigante e mi lascia sempre a tormentarmi nella curiosità.( sarà per questo che sono spinta a cercare il significato dei tarocchi che hai elencato...)
Paula

20/08/10, ore 13:37

Penso che sia arrivato il momento di uscire allo scoperto! Aver aggiunto la tua storia tra le seguite e leggere fedelmente ogni aggiornamento non mi basta più, ci vuole un commento fatto come Dio comanda! Ed eccomi qui a recensire niente popò di meno che il bellissimo e amarissimo sesto capitolo! Mi ero già preparata al botta e risposta che Draco e Hermione si sarebbero scambiati dopo l'inaspettata parità della partita e invece tu hai fatto fermare il treno!!! *grr* Poi a rigirare il coltello nella piaga c'ha pensato anche l'anonima lettera, sulla quale a me viene un piccolissimoooo dubbio... il mittente potrebbe essere lo stesso che ha pensato di recapitare a casa la maschera da mangiamorte a Draco. Naturalmente questo e una supposizione e a me resta un grande punto interrogativo nella mente, finché non avrai pietà di noi povere lettrici e smetterai di farci soffrire, rivelando così un bel po' di misteri!!
Ti prego di aggiornare presto con un capitolo che faccia luce in questa intricata storia [anche se il mio sesto senso mi suggerisce che la mia speranza sia vana =,(].
A presto, bacioniii =)
Sere

20/08/10, ore 12:28

Da quando è iniziata seguo questa storia e finalmente mi decido a recensirla.
Mi piace assai infatti il tuo modo di scrivere e le tue idee sono molto originali. I tuoi personaggio non sono OOC, anzi, sono stati caraterrizati molto bene, soprattutto Ron e Draco. Complimenti, al prossimo capitolo!
Bianca

20/08/10, ore 06:59

Io ti do un 8 solo perchè hai fatto sapere chi era la persona con cui parlava Draco e perchè hai cominciato a fargli fare dei pensieri quasi "carini" l'uno sull'altra.
Altrimenti un bel 10 non te lo toglieva nessuno!
Però ti adoro: mi piace il tuo modo di scrivere ed anche la capacità che hai di creare misteri e suspance. In ogni capitolo aggiungi qualcosa di nuovo.
In questo le carte dei tarocchi mi intrigano molto: non me ne intendo molto ma mi sembra che, a seconda di come escono e come sono posizionate abbiano un significato diverso. La morte mi sembra che voglia dire amore, giusto?
Sono contenta che Hermione abbia deciso che Ron non verrà perdonato tanto facilmente.
Ciao BABY