La Bellezza del Demonio
di poison spring

26/08/10, ore 15:54

Eccomi qui!Ciao cara!Dire che ti sei fatta perdonare con questo capitolo è poco!La scena lemon praticamente uno spettacolo!Per certi versi dolce(come quando Draco le mette il braccio dietro la schiena per non farla graffiare contro l'albero)e totalmente passionale!Mi piacerebbe dire piena d'amore ma non si può!Perchè al momento tra loro c'è una fortissima attrazione,che tu tra l'altro sai descrivere benissimo, anche se qualcosa sta nascendo, qualcosa senza nome che scalda Draco all'altezza dello sterno!Giuro mi sembrava di averli davanti agli occhi!
Cmq nei libri se ricordo bene si ipotizza che Draco abbia il Marchio e poi lo si da per scontato..Bello il pensiero che se zio Volty è morto la magia intorno al Marchio si sia indebolita!Come sempre mi incuriosisci e altre domande mi frullano x la testa..come il perchè non sono andati a cercarli e come mai i dissennatori sono nella foresta Proibita..Tranquilla non ti chiedo una risposta immediata sennò che gusto c'è?Anche perchè so per certo che le risposte arriveranno a tempo debito!Basta avere pazienza!Però che fatica!!
Ora ti saluto!Un bacione e aspetto con ansia il prox capitolo!

26/08/10, ore 15:36

Bello questo capitolo, nero come la paura nella prima parte e rosso come la passione alla fine.Molto sensuale la scena lemon che rende bene l'attrazione che li lega ma anche come sia più semplice comunicare con il corpo quello che le parole non sanno dire; e comunque nulla come fare l'amore avvicina due persone che hanno appena condiviso un'avventura così paurosa.Sono felice di aver visto un Hermione sincera,senza paranoie o falsi pudori;una donna cosapevole dei propri desideri. Grazie! Paula

26/08/10, ore 11:21

Eccomi :D
Stpendo anche questo capitolo, la scena lemon mi è piaciuta molto e anche l'idea di descriverla dal punto di vista di Draco è molto bella.
Sono curiosa di sapere perchè nessuno è andato a cercarli e perchè la ferita del marchio nero non si rimargina.
Poi ovviamente sono curiosa di sapere se si dichiareranno o se sorgeranno altri problemi e dovrò aspettare =)
Complimenti ancora.
Baci Tams_

26/08/10, ore 11:11

Capitolo pazzesco :)
E non solo perchè la scena lemon era credo la più attesa :D , ma perchè l'interazione tra Draco ed Hermione ha raggiunto vertici... emozionanti. Riesci a mantenerli IC anche in questo capitolo, almeno a parer mio, perchè entrambi sono cresciuti, e sono cambiati - o sono stati cambiati da tutto ciò che hanno affrontato negli anni passati.
E Draco non è patetico: ho letto altre fanfics in cui il piccolo Malferret veniva rappresentato quasi come un martire... nella tua invece la sua sofferenza è autentica,palpabile, lui è autentico, è un personaggio vero, non 'costruito' ed 'esasperato'.
Quindi... uack! - come direbbe Paperino - ti adoro! :)

26/08/10, ore 09:23

Ciao! Sono nuova e appena ho trovato questa bellissima perla di fanfiction mi sono detta...finalmente!
A parer mio di fanfic belle e appassionanti se ne leggono ormai davvero poche...quindi ti faccio davvero tantissimi complimenti!
Il modo in cui scrivi è spettacolare e la storia mi piace troppo! Quindi continua così! Ed io continuerò a seguirti!
A Presto!!

26/08/10, ore 06:42

Wow, non ho altre parole per descrivere questo capitolo.
Davvero bello.
Hermione in versione infermiere la adoro e anche Draco "malato" è molto dolce.
Sapevo che per il braccio c'era sotto qualcosa: ma il marchio nero non era eterno? Mi spiego, una volta fatto è impossibile da togliere, giusto?
Bellissima e dolcissima la scena d'amore. Molto delicata e mai volgare.
Complimenti. Baci BABY

26/08/10, ore 04:37

Cèèè, meraviglioso.
(A quanto pare non sono l'unica a fare le ore piccole xD)
All'inizio del capitolo mi sono un po' preoccupata e ho dovuto rileggere un paio di volte per rendermi bene conto della situazione. Il sogno di Hermione mi ha fatto un po' preoccupare e poi ho capito quello che stava succedendo. Per il resto ho letto velocissima, avida di sapere quello che sarebbe successo. E povero Draco ç___ç Ho apprezzato e contemporaneamente sono rabbrividita davanti alla sua idea di cancellarsi da solo il marchio nero. Dimostra quanto effettivamente abbia carattere e non sia debole e schiavo del padre, come molti credono.
Per quanto riguarda la scena d'amore, ringrazia tanto anche il tuo ragazzo perchè ti è venuta benissimo! Sul serio, ho immaginato i movimenti di Draco e le sue sensazioni. Bhè, idem per Hermione. E' stato come se in un certo senso li tenessi davanti! Ah, e poi apprezzo molto la cura per i dettagli. Tipo, il fatto che lui le mette il braccio dietro per non farla graffiare con l'albero. E' molto dolce. Molto bello anche l'abbraccio sotto il mantello.
Sempre complimenti, un bacione!

26/08/10, ore 01:50

Ehilà! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma fervono i preparativi per tornare dalle vacanze e ho avuto un po' da fare! Solo ora mi sono riuscita a mettere vicino al pc!
Comunque, bellissimo come sempre!
La scena dei protagonisti l'hai descritta benissimo ed è bello che tutti e due si lascino andare ai propri istinti, o meglio, sentimenti! In particolare per Draco che sta iniziando a considerare Hermione diversa da tutte le altre! E poi una cosa che mi è piaciuta veramente tanto (anche se piccola) è stato quando lui nella foresta le ha chiesto se voleva essere abbracciata. E' stato proprio l'atto in sè che mi ha colpito, dato che non è una cosa che si vede spesso da parte di Draco: molti lo dipingono troppo stronzo per sapere cosa sia un abbraccio e questo a volte mi dispiace.
Ahhh, e truciderò la McGranitt .__.
Per quanto riguarda i 6325482635156385812 misteri irrisolti, sei davvero sadica xD
Come ci è finita Kimber nella foresta e perchè i dissennatori erano lì? Cosa vogliono dire, dunque, le carte che ha ricevuto Hermione e perchè cambiano di significato a seconda della persona che le possiede? Qual è la malattia della donna in ospedale? Ah, e poi continua a tornarmi in mente la primissima scena della storia. Sono curiosissima!
Facci sapere, un bacione!

25/08/10, ore 17:30

wow non avrei mai pensato di appassionarmi così tanto ad una Draco/Hermione visto che come coppia mi è sempre risultata piuttosto indifferente, ma con la tua fanfiction sto imparando ad apprezzarla...complimenti davvero, perchè è ben scritta e questa aria di mistero e di proibito che aleggia attorno ai protagonisti me gusta parecchio...la metto tra le seguite.
alla prossima =)

25/08/10, ore 13:54

Ciao, eccomi qui, nuova lettrice.
Che posso dire, MI PIACE TERRIBILMENTE, io amo Draco(e chi non lo ama) e nonostante le Draco/Hermione a volte mi stanchino per essere tutte così simili la tua mi piace, sai descriverli molto bene entrambi e la storia è intrigante...
Spero scriverai il più presto possibile.

25/08/10, ore 11:15

Ciao(: Non ho mai recensito la tua storia. La leggevo dall'account di mio fratello, ma adesso che mi sono iscritta recensisco come prima cosa.
Alloraa, da dove posso iniziare?
Ah, sì.
Sappi che ti ho odiato, odiato tantissimo quando ho letto il primo capitolo della tua storia! Draco che muore T___T
Poi, però, dopo una mia morte istantanea e rinascita abbastanza veloce, vidi che c'era un secondo capitolo XD
Bhaaa, dopo questo iniziamo la vera e proprio la recensione.
Facciamo a punti, che è meglio x)
1. La trama. Bhè, Hermione e Draco che si trovano a lavorare insieme dopo i sette di scuola è una trama abbastanza usata, ma non per questo è meno originale. Voglio dire, non è tanto la trama, ma il modo in cui essa viene sviluppata e scritta :)
2. I personaggi. Ron è particolarmente odioso -.- Io lo odio, ma proprio tanto u_u E, aggiungo, una piccola cosuccia particolare, secondo me lui avrà un ruolo nella vita di Draco e Hermione, ho questa sensazione >.< Può darsi che sbaglio (:
Draco è il solito bastardo che non accetta l'attrazione particolare per Hermione, ma alla fine chissà come mai è lui che cade sempre e fa il primo passo! (Io l'ho sempre urlato alla zia Row: Draco e Hermione INSIME!! Ma non mi ha mai ascoltata!)
E i bambini? Intendo, Kimber e compagnia? Bhèèè, Kimber è adorabile come un cioccolatino alla bauli *o*

Per adesso non ho nulla da dirti di più, se no che la storia mi piace davvero tanto:D
Mi domando come Hermione affronterà con Draco quello che è successo prima che la McGranitt li interrompesse. Insomma, non può lei, ma anche lui, far finta di nulla u__u

Aspetto con ansia il prossimo capito:)
Baci Tesoro:)

(Ah, scusa! Per sbaglio ho recensito il primo capitolo! La recensione te l'ho spostata anche qui! Pardon >.<

25/08/10, ore 11:12

Alloraa, da dove posso iniziare?
Ah, sì.
Bhaaa, dopo questo iniziamo la vera e proprio la recensione.
Facciamo a punti, che è meglio x)

Aspetto con ansia il prossimo capito:)
Baci Tesoro:)

25/08/10, ore 06:47

Bellissimo questo capitolo: c'è sentimento, passione ed azione.
Direi che non manca niente.
Io l'ho dicevo che la fasciatura mi incuriosiva: spero che nel prossimo capitolo si risolva almeno questo di misteri.
BAci BABY

24/08/10, ore 23:45

Innanzitutto complimenti per iil bellissimo capitolo.
Ho apprezzato tantissimo sia il titolo che la citazione iniziale di de andré. Wow,sei stata geniale. Complimenti davvero. La donna non ha la stessa malattia? Non sono in grado di immaginare alcunché, purtroppo... Al prossimo
Bianca

24/08/10, ore 19:56

Bel capitolo movimentato! Prima azione sensuale tra loro con Draco che si definisce un gentiluomo e le chiede di fermarlo eventualmente,per quanto mi riguarda una richiesta del genere avrebbe l'unico risultato di accendermi ancora di più.E poi la Foresta Nera ed i Dissenatori che vanno ad allungare l'elenco di dubbi e domande che ci hai fatto compilare.Nella mia mente buio totale,mistero fitto e curiosità a livelli pericolosi! Grazie!