La Bellezza del Demonio
di poison spring

05/12/10, ore 22:56

Oddio, ho appena finito di leggere questa fantastica storia tutta d'un fiato! E' stupenda e la coppia Hermione-Draco è la mia preferita in assoluto per quanto riguarda HP; e pensare che Draco l'ho odiato dal primo all'ultimo libro di Harry Potter!
Scrivi veramente benissimo, e le descrizioni sono bellissime. Mi sembra di vivere in prima persona tutto quello che racconti; anche gli intrecci e i colpi di scena sono molto ingegnosi!
Attendo con ansia i nuovi capitoli per veder trionfare l'amore di Furetto e Mezzosangue!

05/12/10, ore 22:19

ron del cavolo! è inutile,cosa avrà fatto ad herm x farle dimenticare malfoy?
bellissimo il dialogo tra narcissa e hermione e quello tra narcissa e lucis.. ho sempre pensato che in fondo narcissa fosse buona, soggiata dalle idee pazze della sorella, quindi ho adorato questi dialoghi con una narcissa dolce e gentile!
hermione incintaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di malfoy, ovvio, non può essere altrimenti vero??
aggiorna presto che sono sempre più curiosa!
kiss kiss

05/12/10, ore 19:02

Narcissa sembra più alla mano del solito. Ron vabbè ne esce proprio male, mi dispiace lo faccia anche Harry spero che capisca cosa è successo e che vendichi la sua amica, prima che lo faccia un malfoy, che tanto con la fama che hanno!

05/12/10, ore 06:51

evvai!!!
grazie! grazie! grazie! grazie!
grazie  per aver aggiornato abbastanza in anticipo:) naturalmente, attendo con ansia e trepidazione la conclusione della storia che credo, tra pochissimo, si risolverà... spero in bene, con un gran lieto fine!
dai, dai, che ce la possono fare a essere felici!
devo dire che Harry mi sembra molto passivo, in balia di Ginny e Ron, il che tradisce un p'ò l'essenza del personaggio, b'è mai quanto Ron che è davvero un viscido !
un pò banale come recensione ma il concetto è sempre quello: la tua storia mi piace e non vedo l'ora di finirla, così posso stamparla e vivere felice e contena
buon proseguimento <3

05/12/10, ore 02:52

adoro la narcissa che hai dipinto in questi capitoli...
anke se a dire il vero adoro la parte che hai dato a tutti i tuoi personaggi, compresa quella di ron, ke fa la parte dello stronzo di turno.
perchè se le mie ipotesi sono corrette ed ho scoperto l'arcano lui è veramente una grandissima cacca!!!
persino lucius mi sta impressionando!
quando ho letto le prime righe di questo capitolo mi sono detta: "no, aspetto quello successivo x avere buone notizie", ma dopo aver passato tutto un sabato sera a pensare a questa storia, alle 2.30 di notte nn ho saputo resistere ed ho acceso il pc. emmmmeno male che l'ho fatto!!!
cosa mi sarei persa!
e mi sarei persa l'ennesima occasione per elogiare questa storia e per chiederti di postare al più presto ke sto diventando una specie di ff dipendente!
un bacio grande

05/12/10, ore 01:00

La mia recensione sarà molto, molto breve.... perché ho talmente tante lodi in testa da dedicarti che non sono in grado di scrivere nulla di concreto! Purtroppo è quelloc he mi succede quando leggo i tuoi capolavori!!!
Mmmm... anzi no, forse oggi qualcosa ce l'ho, ma la rubo da te:

"Cissa - la interruppe Lucius, secco, - vuoi che mi prenda una maledizione senza perdono diritta in fronte? -.
- Beh, caro - sorrise lei, affabile, - se è sopravvissuto Harry Potter, non vedo perché non dovresti farcela tu -."

E quest'ultima frase è stata la BOMBA finale! Fantastica, divina, così terribilmente MALFOY da farmi sorgere spontaneo l'interrogativo sulla rassomiglianza della tua mente creativa a quella del tuo protagonista preferito! Bomba... già, come apprezzamento non è nè fine nè elegante... ma terribilmente illustrativo! Ti descrive appieno ;)Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! XD

04/12/10, ore 21:41

Ma io lo uccido quell'idiota!!! Ti prego, dimmi che quando tutto questo casino si risolverà gli verrà fatto tanto, ma tanto di quel male che non gli resterà che invocare la morte! Possibilmente per mano di un Malfoy che sono esperti di queste cose!
Che poi non vuole che nessuno sappia che Hermione è incinta solo perchè sa che tutti saprebbero che il bambino è di Draco, cercherebbero di farla rinsavire e lo incolperebbero giustamente del suo stato confusionale!
Ma no, mi ha fatto diventare patetica la mia Herm! Non pensavo che fosse così grave! Sinceramente spero che stavolta sia andata al S. Mungo per farsi fare un incantesimo per capire chi è il padre, così iniziamo a mettere un po' di ordine!
Meno male che Ginny e Harry non sanno niente! Non mi sarebbe piaciuto considerarli alla stregua del Roscio Malefico! Anche se però Harry...insomma, solo perchè uno è il tuo migliore amico, non vuol dire che se fa una stronzata bisogna lasciar perdere tutto quanto per evitare un litigio! E poi Hermione è la sua migliore amica! Grrrr....dai retta alla tua ragazza va', che è molto più perspicace di te!
Ahhhhh, adoro Narcissa! Se l'adoravo prima, dopo la battuta sulla barbabietola adesso la amo! E come si rigira Lucius come un calzino...in inglese si direbbe: she's wrapped around his little finger!
Un'altro bellissimo capitolo, continua così!

04/12/10, ore 21:08

Premetto che leggendo la saga, ho sempre nutrito una grande simpatia per Ron...conoscere le Dramione mi ha fatto rivalutare un tantino il personaggio...in questa tua ff...o meglio...in questo tuo CAPOLAVORO (chiamarla solo ff mi sembra assolutamente riduttivo e fuori luogo) lo ODIO profondamente...sgrunt....
che capperi ha fatto ad Hermione????  è veramente così stupido da pensare che un oblivion (come le altre penso sia la spiegazione più plausibile) basti per tener legata a sè Hermione???? ma robe da matti!!!
Però devo ammettere che questo risvolto della storia mi piace un sacco...troppo semplice che tutto si risolvesse al risveglio della nostra eroina...sono certa che così il loro ritrovarsi sarà ancora più emozionante...
quanto al capitolo nel suo insieme, mi sono piaciuti molto i sogni di Herm....sbav...*_*
e il riferimento al rosa....grandioso..."qualcuno di molto piccolo e inaspettato"  *_*
Ginny, con la sua perspicacia, è sempre la migliore...e chissà che non riesca anche a dare una svegliata ad Harry...
ed ho amato molto anche il dialogo tra Herm e Narcissa...."l'amico rosso...che somiglia un po' ad una barbabietola..." oddio sto ancora rotolando....
bravissimissima..........

04/12/10, ore 21:05

Adoro Narcissa! L'adoro!! Dopo la battuta finale ha tutta la mia stima e simpatia!! Comunque, parlando d'altro: che diavolo è successo? Sembra quasi che qualcuno abbia fatto un incantesimo di memoria e confundus alla povera Herm... Ron non ce la conta giusta, non mi piace quello che sta succedendo. Aspetto con ansia di saperne di più! Ciao!

04/12/10, ore 19:49

ehehehe beh l'ho letta tutta in una settimana!è stra bella e le dramione sono le mie preferite :) concordo anche sul fatto che ronald faccia parte della cacca perchè lo detestoooooooo!!ora ti seguirò cap per cap così non devo fare piu le corse per seguirti hihihi STUPENDA ancora :)  <3 dracoooooo<3

04/12/10, ore 18:39

Ci capisco sempre meno e mi prende sempre di più, è possibile?
Mi sono piaciuti soprattutto: Narcissa e le sue parole (anche io come te ho un debole per la sign. Malfoy), Ginny in versione Sherlock Holmes e Harry come Watson (fantastici) ed Hermione, come sempre, per il suo struggente dilemma. Ron fa la parte del malefico ed un pochino mi dispiace però mi rendo conto che sarebbe stato inevitabile per lo svolgimento della storia. Aspetto il prossimo! Bacioni

04/12/10, ore 17:49

Rivoglio la mia Hermione all'istante! che fine le hai fatto fare?!?! La filippica te la suono io se non farai tornare il ghigno al nostro Draco entro..mmmm..le prime 10 righe del prossimo chap?? =D   xkè hai fatto fare qst oblivion a Ron?? Aaaaa..Aggiorna!! In fretta ti prego!! non puoi lasciarmi in questo stato pietoso!! =) un bacio e un buon weekend!! Poseidonia

04/12/10, ore 17:46

...
*inspira, espira, inspira, espira* ->vago tentativo di calmarsi
LO ODIO! LUI e quell'idiota di POTTER! Brutto maiale dai capelli color carota, vile idiota, stupido incapace!
Lo so! Gli ha fatto qualcosa quel... quella DONNOLA! E
E Potter! Pure lui brutto rimbecillito d'un bocia sopravvissuto! Quell'Avada da piccolo deve avergli polverizzato tutto il cervello!
L'unica con un pò di intelligenza è Ginny? Insomma tutto sembra urlare "Ron è una faccia di ****" e nessuno lo vede???
O.O
Devo darti una triste comunicazione...
I tuoi personaggi sono stati contagiati da una rara malattia ancora senza nome... i sintomi sono: perdita della memoria, idiozia acuta, depressione e perdita dei neuroni (quei pochi funzionanti!)
Ma insomma!
LO ODIO! Vile faccia di cacca! >.<
No, non mi sono ancora sfogata abbastanza!
Ma insomma, che cavolo!
Io lo sapevo che era tutta colpa di quel maledetto coso! è sempre colpa sua! >.<
Al prossimo aggiornamento, sempre se la crisi isterica che m'è venuta leggendo del cog.. della donnola-**** non mi rovina >.<

Silvia

PS dovresti vergognarti, nonostante il contenuto, ovvero Ronald (ma non è colpa tua, non tutta almeno xD), il capitolo è comunque sublime! Mannaggia a te, come fai a scrivere di quel coso senza rovinare tutto? O.O uff bellissimo come sempre!

04/12/10, ore 17:21

Ma Ron le ha fatto un Oblivion? E nessuno degli amici più cari ha acpito che era sotto incantesimo? E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Cosa le ha raccontato Ron degli ultimi due mesi? Oggi ho letto gli ultimi tuoi tre capitoli (sono stata in vacanza) e li ho trovati splendidi. Bellissimi i dialoghi, le scene e anche la complicità fra i vecchi nemici. Complimenti sempre :)

04/12/10, ore 17:07

questo capitolo mi lascia ancora più perplessa dell'altro..ho il bruttissimo sospetto che ron abbia fatto davvero qualcosa di terribile,veramente una carognata se ho capito bene di cosa si tratta...di nuovo complimenti x la storia, è sempre più interessante! a prestissimo spero...ciaoo^__^