La Bellezza del Demonio
di poison spring

02/11/12, ore 19:08

Davvero fantastico... Assolutamente geniale,sìsì.
Mi piace tantissimo! E poi amo De Andrè!
Continua così,sei meravigliosa,davvero!

02/11/12, ore 15:27

Wow...Bhè,che dire? Sono mesi e mesi e mesi che cerco una FF così! Trovavo solo storie in cui Hermione era impaziente di darla,Draco bestemmiava solo e l'italiano era quasi inesistente! Sei davvero magnifica! E' perfetta. Draco si comporta come secondo me avrebbe fatto se si fossero innamorati davvero! Non è da tutti saper scrivere e detesto quando una persona lo fa e non ne è capace ma questo non è chiaramente il tuo caso! Non vedo l'ora di leggerla tutta :)
Ancora complimenti!

12/09/12, ore 23:51

Io, ecco, io credo di amarti. Non avevo MAI letto una storia così bella, quando in un'altra recensione hai accennato al fatto di spedire un tuo iptetico libro in pdf, ti prego di inviarlo anche a me. Non sono appassionata alle fic da molto tempo, in effetti è da meno di un mese, e mi pento di aver giudicato male questa ff e averla tenuta tra le ultime. Forse però è stato meglio così, altrimenti leggere le altre sarebbe stata una noia. Non sono molto brava a scrivere recensioni, ed essendo ancora "relativamente piccola", mi secca non riuscire a comprendere tutte le citazione, ma anche in questo mi hai sorpreso e devo dire che le tue spiegazioni, così dettagliate e piene di riferimenti, sono sufficienti a soddisfare la mia curiosità. Per non parlare dell'uso delle parole! Non sono ancora riuscita a leggere la fine della storia, e non so se leggerai questa recensione, visto che l'hai già completata, ma ci tenevo a esprimere ciò che pensavo e, non dico che tu debba considerarlo un onore, ma vorrei farti capire che io ho recensito solo la tua storia, nonostante ne abbia lette molte, in questi giorni, e l'ho fatto per farti capire quanto questa storia mi stia coinvolgendo.

Saresti un'ottima scrittrice, io comprerei i tuoi libri di getto.
C_love

P.s: Ora sono io che metto una citazione, precisamente il mio nikname, che deriva dal Clove, una personagio di Hunger games, di Suzanne Collins...

04/09/12, ore 16:23

Ciao! Volevo semplicemente farti i miei complimenti... Avrò letto questa storia almeno tre volte e ogni volta rimango a bocca aperta, sia per la trama, sia per lo stile con cui scrivi. È veramente difficile trovare storie che siano al contempo originali e ben scritte e tu hai decisamente un gran talento.
Ho letto anche altre tue storie e sono contenta che tu sia tornata. Ancora complimenti!
Dimenticavo una cosa, le tue citazioni: notevoli, davvero notevoli! Mi lasciano ogni volta senza parole!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:28 pm)

29/08/12, ore 17:17

Wow
mi meraviglio di questa bellissima storia sono quasi commossa
altro che dire è magnifica
scusa se ho saltato i convenevoli sempre comunque è un piacere sono Jessica
ti chiedo scusa se non ho recensito prima è che ho voluto finire l'intera storia per recensire
che lo trovata per caso è lo messa nei preferiti
non so cosa dirti per cui semplicemente mi complimento di nuovo perchè hai una perfida immaginazione
Baci Baci
Jessica a Poison Spring

22/08/12, ore 23:21

E' spettacolare, stimo Blaise!
Davvero, è tutto perfetto, non smetterò mai di ripetertelo, perché sei straordinaria.
Poi Hermione, ah, come l'adoro quando risponde a Draco "Lo dici quasi sempre"
riferito ai sogni che fa su di lui!
Bene bene bene, una storia che mi prendeva così tanto?
Sono anni che non ne vedo una!
..O forse non l'ho mai vista...

Comunque, vado a recensire altri capitoli.
Ti auguro una buona serata!
Un bacio,
Serena ♥

22/08/12, ore 23:15

Beh, che dire?
Splendida! Stupenda!
Che finale, non potevi concludere meglio :33
Davvero, questa Fan Fiction l'ho trovata per caso, ed è stato un bene!
Descrivi tutto perfetto, come se fossi coinvolta anche tu nella storia,
i loro sentimenti sono così.. Così.. Entusiasmanti!
Questa cosa che si attraggono così, per caso, e poi si scopre che lei è incinta e..
Tutto questo!
Ok, sto scrivendo sempre le stesse cose, ma meriti taanti complimenti!
Spero di leggere qualche altra tua storia, mi ci voleva proprio questa Dramione, davvero azzeccata!

xoxo SERENA ♥

22/08/12, ore 23:10

Complimenti, sei davvero bravissima, l'adoro letteralmente!
Non so quante volte ancora la rileggerò, ma hai fatto un ottimo lavoro,
e i capitoli sono tanti e lunghi!
Cosa si vuole di più? :'3
Ti stimo letteralmente.
Peace and love ♥
Un bacione,
Serena ♥

16/08/12, ore 13:00

Che dire?!? Davvero una bella fic! Interessante, incalzante, e poi sapevi esattamente quando interrompere un capitolo per creare più curiosità.
Inutile dire che la "caccia" alla citazione è stata interessante quanto la storia stessa!
Ho trovato praticamente tutti i personaggi un pò OOC...ma chi se ne frega! Il tuo Draco è uno dei migliori che abbia mai letto (e per migliori intendo migliori PER ME...me lo regali?!?) e ho letto storie decisamente più OOC...quindi al diavolo! Eheh
L'unica cosa, ed è solo una mia opinione personale, il sogno del prologo probabilmente l'avrei collocato nel momento in cui Draco entra nel sonno di Hermione dopo la maledizione e l'avrei fatto passare per una prova, come sogno rende meno ecco.
Ho letto già anche i due sequel (I LOVE MINI-MALFOY!!) per cui, ancora complimenti!!
Adesso corro nella tua pagina a cercare qualche altra bella storia! Au revoir!

08/08/12, ore 08:51

Te l'ho già scritto su facebook ieri cosa pensavo, ma mi sembrava doveroso ufficializzare qui il mio pensiero, proprio sotto questa magnifica storia. Che dirti, cara Sonia? E' stata spettacolare, davvero. Il modo in cui hai raccontato la storia, non banalizzata e a mio parere senza nemmeno una sorta di clichè (a parte Ron "cucchiaino" come lo chiamo io XD) credo che non c'era modo migliore per poterla scrivere. Lo sviluppo dei personaggi è la cosa che mi è piaciuta e mi ha affascinato di più. L'amore di Draco che era già intravisto prima di incontrarsi per lavorare insieme e la consapevolezza di Hermione di iniziare a capire il vero Draco, quello che sta imparando a conoscere. In pochi riescono a sviluppare piano una relazione del genere. Si leggono così tanti clichè nelle Dramione, che trovarne una decente (bella ancor meno) è davvero quasi un miracolo. La tua storia, secondo me, merita davvero un posto in quelle belle. Che altro dire? Che aspetto con ansia il sequel, e che sto andando a leggere le due one-shot di cui mi hai parlato ieri :P
Un bacio grande, e ringrazio la piccola Chiara/Morgana (che non leggerà ora ma glielo riferirò :P) per avermi consigliato di leggere.

xo
Sil.

07/08/12, ore 18:56

Ciao! nonostante la FF sia completa e terminata già da un pezzo, la mia opinione volevo dirtela ugualmente. Magari nemmeno la leggerai, però ci tengo veramente. Pochi giorni fa ho scoperto questa magica storia e non ho potuto fare a meno di immergermici totalmente come se fosse la MIA storia. Grazie a te ho vissuto sulla mia pelle l'amore, il coraggio, la paura, l'eccitazione e la tenacia dei personaggi. Ho pianto e gioito con loro e, quando sono arrivata all'ultimo capitolo, mi sentivo quasi invitata anch'io al matrimonio. Devo essere sincera, questa è la prima storia che leggo su HP e penso sarà anche l'ultima, perchè sono convinta che non troverò un'altra storia che mi ha colpita come questa. Ho amato, inotre, il modo in cui ogni personaggio abbia mille sfumature diverse dall'altro, come se fossero concepiti da menti diverse. Ho davvero apprezzato anche le varie citazioni di ogni capitolo. Insomma, penso che sia davvero una delle ff migliori che abbia mai letto. Ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatto provare tutte queste emozioni. GRAZIE! Ancora complimenti, Vanessa.

22/07/12, ore 21:48

Questa dramione è assolutamente meravigliosa!
Complimenti davvero! L'ho letta in due giorni, tutta d'un fiato, e quando ho interrotto non vedevo l'ora di vedere come finiva!
La storia è molto interessante, e loro li hai resi veramente bene, e proprio come piacciono a me :)
La forma è molto buona, la trama intrigante... insomma, nel complesso io la trovo perfetta.
Quindi ancora complimenti, ciao!

21/06/12, ore 13:18

Ci credi se dico che ho letto questa ff nell'arco di 24 ore? L'ho letteralmente consumata, l'ho vissuta, l'ho persino stampata su carta, pensa, perchè è un ricordo che voglio conservare. Non posso che complimentarmi con te per la tua maestria! Grazie, perchè mi hai regalato una storia vera. Grazie perchè non avevo ancora trovato chi, su questo sito, fosse un cultore di De Andrè e Shakespeare, i miei due mostri sacri. Ero sul punto di ergerti un tempio quando ho trovato anche the Lord of the Rings, credimi! Mi dispiace non aver trovato riferimenti a Battiato, mancava solo lui! ;)
Infine un grazie di cuore a chi mi ha catapultato nel mondo delle ff, mi ha fatto incuriosire e mi ha consigliato di leggerti! Con affetto, D.

01/06/12, ore 17:39

Non ci sono parole adatte per descrivere una FF del genere, sul serio.
Bella, avvincente, realistica al punto giusto, scritta divinamente.
Non ho parole, dico solo di averla letta in tre giorni, tanta la curiosità.
Complimenti a te, che hai avuto l'onore di saper scrivere così bene, un bacione :)

16/05/12, ore 22:06

Ecco, ci mancava solo la tresca con Trish per far passare definitivamente Ron come un idiota patentato... O.o
Oltre questa nota, il capitolo mi è piaciuto tantissimo - ma che strano, vero?! Il confronto con il mondo magico è stato davvero spassoso, e come al solito le reazioni, i pensieri e le parole dei due protagonisti sono azzeccate, intriganti, divertenti. ^^
Il fatto delle carte che cambiano e diventano un po' Draco ed Hermione mi ha incuriosito... chissà cosa ha visto la veggente sul loro futuro??
Altro punto interrogativo, il lavoro di Draco. Se non ci sono dossier su di lui, si certo farà qualcosa di segreto... Lo strano (o forse, visto che parliamo di Malfoy e Potter nemmeno tanto :) è che Harry ci veda subito il marcio e non pensi a una qualche missione particolare - sotto copertura o indicibile o cose così. Magari Draco è una spia del Ministero o fa qualche lavoro pericoloso o semplicemente, visto il personaggio, qualcosa di utile alla società e non vuole che si sappia. Ce lo vedrei...
Ultima cosa, cosa nasconde Draco nella sacca?? Con tutti questi punti interrogativi in testa. mi butto sul capitolo successivo. ^^